7x06 The Crack in the Code
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    78.95%
    15
  • 9
    15.79%
    3
  • 7
    5.26%
    1
  • 8
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

7x06 The Crack in the Code

15/12/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    7x06 "The Crack in the Code"



    normal_706_2



    IL TEAM DECODIFICA DEI MESSAGGI CRIPTATI NEI RESTI DI UN CORPO DECOMPOSTO NEL NUOVO EPISODIO DI BONES, GIOVEDI’ 15 DICEMBRE SU FOX

    Andrew Leeds (“Nip/Tuck”) Guest-Stars

    Viene scoperto un messaggio criptato nascosto nel sangue umano su un monumento nazionale. Mentre il team del Jeffersonian si imbarca in una caccia al tesoro per risolvere il caso, capiscono che il genio informatico sospettato (la guest star Andrew Leeds) resta un passo avanti a loro. Nel frattempo Booth e Brennan cercano la casa perfetta per la loro nuova famiglia nel nuovo episodio di BONES “The Crack in the Code” in onda il 12 gennaio.

    Cast: Emily Deschanel nella parte della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nella parte dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nella parte del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nella parte di Angela Montenegro; Tamara Taylor nella parte della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nella parte del dottor Lance Sweets.

    Guest Cast: Patricia Belcher nel ruolo di AUSA Caroline Julian; Michael Grant Terry nel ruolo di Wendell Bray; Alla Koro nel ruolo di Sophia Berman; Robert Cicchini nel ruolo di Ezra Krane; Bambadjan Bamba nel ruolo di Sam Sachs; Franco Vega nel ruolo di Security Guy; Andrew Leeds nel ruolo di Christopher Pelant; Lisa K. Wyatt nel ruolo di Docent Trainer Lisa; Vivek Shah nel ruolo di Docent Trainee


    Episode Review:
    - Paul Levinson Bones 7.6: The Reassember
    - TV Fanatic Bones Review: Death Goes Digital
    - Buddy TV 'Bones' Recap: Cryptic Message in Severed Spine
    - CliqueClack Bones introduces a new Big Bad
    - GMMR BONES Recap: ‘The Crack in the Code’
    - THE VOICE OF TV ‘Bones’ Review: “The Crack in the Code”

    Sub

    Edited by omelette73 - 13/1/2012, 16:53
    File Allegato
    bones.the.crack.in.the.code.zip
    (Number of downloads: 70)

     
    .
  2. pulcett
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande episodio, non c'è che dire. Stavolta davvero sono entusiasta
    Diciamo che tutte le aspettative e le premesse che ci erano state anticipate sono state ampiamente rispettate e ben oltre direi...
    Il caso: questo serial killer ha davvero "brutte intenzioni"... onestamente l'unico punto debole è stato il suo addurre - senza possibilià di smentita - all'alibi del braccialetto elettronico. Voglio dire...una persona che riesce a utilizzare delle ossa come "cavallo di troia" per inserirsi nel computer di Angela, che tipo di problemi vuoi abbia ad alterare ed a gestire autonomamente il sw del braccialetto?

    Cmq la mia non è una critica...giusto un'osservazione...sono stati sapientemente miscelati gli ingredienti per una storia ad alta tensione...la storia del giornalista così informato dei fatti e gli ovvi sospetti su di lui mi ha rimandato al giornalista / scrittore della Taffett, ma ogni sovrapposizione è stata bruciata dalla morte raccapricciante dello stesso.
    A proposito di raccapriccio..onestamente non mi è sembrato che ci fosse più gross del solito...oibò forse mi ci sono abituata, ma in stagione 7 l'unica cosa che mi disturbò un pò fu, nella SP, il cervello affettato da Cam con stanamento dei bagarozzi.

    I nostri...Emily è STREPITOSA...è coinvolta, sì, ma ormai l'aspetto di mamma comincia inesorabilmente a prendere a gomitate la scienziata!!! Ho trovato la sua recitazione fluida, realistica e convincente.

    Un accenno alla casa...la metafora delle ossa della casa...è bellissima...la scena finale è davvero incantevole.... :wub: :wub:

    Insomma un bel 10!

    e Caroline con la sua auto vintage e l'auricolare bluetooth? vogliamo parlarne??? :clap: :clap:
     
    .
  3. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensavate di esservi liberate di moi? Fregateeeee! :P
    Arieccomi a commentare, anche se brevemente perché questo episodio necessita una visione molto più attenta di quella dedicatagli la scorsa notte (l’età mi sa che avanza e un occhio tende sempre a cedere a Morfeo :doh: ).

    Il caso mi esalta, era diverso tempo che aspettavo un cattivo con i controfiocchi e direi che il giovine non ha l’angioletto e il diavoletto sulle spalle, ma due diavoletti con le corna belle appuntite. Anche l’attore mi ha saputo trasmettere quel brividino che scorre lungo la schiena solo guardandolo negli occhi… :whaat: insomma, vedo buone premesse, speriamo riescano a sviluppare bene il suo arco narrativo.

    B&B e la scena finale… ho sospirato per la bellezza negli occhi di Brennan nel trovarsi finalmente in una casa, che si mostra ai suoi occhi spoglia e decadente, ma che le entra subito nel cuore. Come i corpi che analizza ogni giorno e ai quali presta cura per ridargli il nome che gli spetta e la vita che gli è stata tolta, così farà anche con la sua casa. La renderà accogliente per la famiglia che sta costruendo, per dare a sua figlia, ma anche a se stessa e a Booth, quel nido nel quale sentirsi sicuri e che a entrambi è mancato nell’infanzia.
    E ho sospirato anche per la luce negli occhi di lui che, se prima insicuro, capendo poi di aver fatto la scelta giusta, si è sentito a un passo dal cielo. :wub:
    Dopo i sospiri un bel “patati” mi è scappato dalla bocca :lol:

    CITAZIONE (pulcett @ 13/1/2012, 06:58) 
    e Caroline con la sua auto vintage e l'auricolare bluetooth? vogliamo parlarne??? :clap: :clap:

    :superlol: bella lei!!!
     
    .
  4. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una figata atomica!
    Mi è piaciuto da morire, poco spazio B&B, ma - sarò onesta - non ne ho sentito la mancanza, tanto ero presa dal caso.
    Adoro il modo in cui hanno impostato la cosa, cioè che si sappia perfettamente chi il colpevole sia, ma non abbiano modo di dimostrare il contrario.

    CITAZIONE (pulcett @ 13/1/2012, 06:58) 
    Il caso: questo serial killer ha davvero "brutte intenzioni"... onestamente l'unico punto debole è stato il suo addurre - senza possibilità di smentita - all'alibi del braccialetto elettronico. Voglio dire...una persona che riesce a utilizzare delle ossa come "cavallo di troia" per inserirsi nel computer di Angela, che tipo di problemi vuoi abbia ad alterare ed a gestire autonomamente il sw del braccialetto?

    A questo proposito, io questo aspetto l'ho colto come un punto di forza, non di debolezza.
    Il colpevole, tra l'altro davvero complimenti all'attore faccia d'angelo super creepy, li sfida a dimostrare che il suo alibi faccia cilecca.
    E' ovvio che un genio come lui non abbia alcuna difficoltà a manomettere la cavigliera, ma è altrettanto ovvio che sarà molto difficile provare che l'abbia fatto, proprio perché è un genio. E glielo dice in faccia in pratica, quindi questa cosa mi ha esaltata persino di più!
    E vogliamo parlare del worm scritto nelle ossa? Sinceramente geniale come idea.

    E vogliamo parlare del numero 447, ripetuto costantemente durante la puntata?
    Sì quello dell'orario della sveglia, è il numero della stanza in cui Booth e Sweets entrano, e lo vedete anche ripetuto spesso alle spalle di Pelant, scritto negli articoli di giornale che ha appeso al muto. Chissà se hanno in testa qualcosa a riguardo o se li hanno messi lì solo per farli notare ai fan e farli impazzire.

    E, per la cronaca, mi è piaciuto un sacco Sweets in questa puntata.

    E' vero, la metafora delle fondazioni della casa viste come ossa, è bellissima.
    E' la loro nuova vita che parte da zero ed è bellissimo che entrambi, per ragioni diverse, vedano la bellezza dove è apparentemente difficile coglierla, ma questo - d'altra parte - è il fondamento del loro rapporto, giusto?
    E poi mi ha divertito molto come Booth manipoli (in senso buono) Brennan dal momento in cui trova la casa, dal fatto che appartenesse ad un delinquente a quello che sia mezza diroccata, le dice le cose in modo tale da fargliele vedere dal suo personale punto di vista per poi accettarle. Come la conosce bene.

    Puntata veramente fantastica e, lo confesso, sono un po' preoccupata per Hodgins, non mi è piaciuta per niente la battuta finale di Pelant, quando dice a Booth di porgerli i suoi omaggi.

    P.S. Bentornata Lidi. I missed you.

    Edited by omelette73 - 13/1/2012, 10:45
     
    .
  5. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alora alora alora.

    Oggi è un giorno di ritorni (zao Lidi :superlol:). In diretta dal divano di casa, spettinata, assonnata e con un bel regalino sottoforma di pappa di BabyV sulla maglietta, annunzio vobis (gaudium magnum), Annina torna al commento.

    Dunque. Prima di tutto, FANTASTICO episodio. Non credo di essermi mai interessata al caso come oggi, un cattivone degno del peggior episodio di Criminal Minds. E Criminal Minds è tosto quanto a loschi figuri. -_-
    Azzeccatissimo l'attore ingaggiato per interpretare Pelant, con un'aria insignificante ma allo stesso tempo con lo sguardo spiritato che lo rende inquietante. Ti tiene incollato alla sedia proprio (o alla poltrona). (O al letto). Whatever.

    Booth e Brennan. Che dire.

    SONO PUCCI.


    LI AMO.


    WEEEEEEEEEE *_*



    Cose sparse;

    -La macchina di Caroline è troppo maffa.
    -Hodgins quando sente puzza di complotto sbarella completamente, fa troppo ridere :lol:
    -Ma la storia del virus scritto sui bones è possibile? Cioè, non è che hanno osato un po' troppo gli autori?
    -Sweets e la Vespa, lo stimo troppo. I love Vespa -_-
    -La vedo un po' dura ristrutturare quel popò di casa in 6 settimane Booth, ma vabbè...-_-


    BOOTH E BRENNAN SONO PUCCI!!!!!! LI AMO!!!!!



    Ok, ora devo tornare da BabyV, mi sta chiamando ed è anche piuttosto incacchiata. Patata :wub:

    PS: che balle aspettare fine Marzo/inizio Aprile.
    PPS: speriamo The Finder faccia flop, perchè è una lorderia ignobile -_-
    PPS: così avremo più episodi di Bones.



     
    .
  6. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bentornata anche a te Annina!
    CITAZIONE (Anna86 @ 13/1/2012, 10:40) 
    -Ma la storia del virus scritto sui bones è possibile? Cioè, non è che hanno osato un po' troppo gli autori?

    Teoricamente sì, nel senso che il cattivo ha letteralmente disegnato un frattale nelle ossa creando il codice di un virus che, letto dallo scanner del computer di Angela, ha fatto il danno.
    I codici sul PC non sono solo composti di numeri, ma possono anche essere appunto dei frattali, non chiedermi come, perché non lo so, ma so che questa cosa esiste. :)

    CITAZIONE
    PPS: speriamo The Finder faccia flop, perchè è una lorderia ignobile

    Ma perché tu la puntata di ieri l'hai vista? Io ancora no, ma lo faccio.
     
    .
  7. DorisøBay
        Like  
     
    .

    User deleted


    Torno a commentare dopo ben 4 puntate.. mi hanno tenuto lontano gli impegni, ma non solo.. quando non si riesce a trovare qualche minuto per commentare un episodio, evidentemente quell'episodio non ti ha convinto.
    Ecco, oggi invece ho rivisto finalmente il vecchio Bones. Il caso è semplicemente spettacolare, e come ha detto Teresa, pur accorgendomi del poco B&B, non mi è mancato, perchè finalmente, da questo inizio di stagione, ho rivisto un caso corale, che ha coinvolto tutti con intensità e misura allo stesso tempo.
    Il cattivo è azzeccatissimo, e se continuano così a mio parere sarà più che all'altezza di Epps e Gravedigger. Qualcuno ha già citato i suoi occhi..davvero inquietanti, specie se associati al sorrisetto obliquo..
    Nella scena finale ho rivisto i B&B che amo, non l'ombra distorta che hanno mostrato negli scorsi 4 episodi. I loro sorrisi illuminano letteralmente quella ( diciamolo!) catapecchia! :) e il modo di reagire di Bones è perfetto, così da lei e insieme così nuovo, mi ha davvero emozionata. è la loro casa perfetta, da riparare con amore per lui, e ridotta al suo scheletro per lei.. si completano a vicenda..
    Ed è vero, è stato anche divertentissimo il modo in cui Booth la "prepara" con tutti i suoi discorsi.. :D
    E poi la frase di lei " Hai trovato la nostra casa".. quale dono più grande avrebbe potuto fargli in quel momento? :wub:
    Meravigliosi..
    Bellissimo episodio, mi sono piaciuti davvero tutti.
    E che bei ricordi a rivedere le mitica macchina di Caroline!
    Bello bello bello!
     
    .
  8. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io Sweets, ancora oggi amo i serial killer.
    Se poi tali serial killer ti scrivono frattali nelle ossa e lasciano messaggi di sangue, allora li amo proprio alla follia.
    Lock me up, fai quello che te pare, ma sto gasatissima!

    [preview del commento che sarà, il resto a dopo! E' una promessa-minaccia! LOL]
     
    .
  9. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    torna anche il DJ's corner!


    http://youtu.be/Efyeqk82-yg

    wow, che dire se non wow?
    davvero un caso e controcaso con i fiocchi, davvero raccapricciante. E non si è sentita la mancanza di BB+B perchè davvero ... cioè, vogliamo parlare di questo cattivone? Uno che ti mette i brividi solo a guardarlo!
    E pure a me è venuto un brividino quando ha citato Hodgins alla fine.
    Paiura, tanta paiura.

    Dire che mi piacciono i serial killer è creepy, ma è comprensibile se sono abbinati in questo modo allo show.
    Pucci loro e il modo in cui interagiscono con la struttura "ossea" della casa.
    Davvero dobbiamo aspettare così tanto per riaverli?
     
    .
  10. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Can I just say "Cherry Blossom Tree" FS? SuperLOL
     
    .
  11. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lotus in dream1927 @ 13/1/2012, 14:16) 
    Can I just say "Cherry Blossom Tree" FS? SuperLOL

    :superlol:
     
    .
  12. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Paperella, il commento, parte prima:

    Io Sweets, ancora oggi amo i serial killer.
    Se poi tali serial killer ti scrivono frattali nelle ossa e lasciano messaggi di sangue, allora li amo proprio alla follia.
    Lock me up, fai quello che te pare, ma sto gasatissima!


    Paperella, il ritorno: la promessa-minaccia. (vai con la musichetta di Star Wars, perché ormai accetto solo quella)

    Bimbobellomio, non ho potuto aspettare, quindi al diavolo prima il dovere e poi il piacere e andiamo a tutto spiano con prima Bones, poi il piacere di rivedere Bones, poi il piacere di rivedere Bones, poi il piacere di commentare Bones, poi il piacere di rivedere alcune scene bellissime di Bones, poi il dovere di tradurre Bones e ipso ergo facto colombo oreo rivedere Bones e so on!

    But let's go back to the start:
    House hunting: capisci che che l'episodio sarà spettacolare quando BB parlano della loro casa come di una "man cave and anthropologist cave" e tu te li immagini versione Batman e Robin che azionano il loro faro di luce con il logo del Jeffersonian pronti a salvare il mondo dai bad-asses. E in che bad ass si sono imbattuti! Che è anche il secondo hint non solo al fatto che l'episodio sarà spettacolare, ma che tutta la seconda parte della stagione lo sarà se questo è il cattivo ricorrente! Srsly, un assassino che gioca ai quiz tipo caccia al tesoro imbrattando di sangue Lincoln - chiaramente assassinato dal Vaticano, che non ce lo sai? - che sposta le vertebre del cadavere e le riassembla tipo cubo di Rubik per mandare messaggi agli squint ... sta avanti per forza, no?
    Mettici poi che usa l'intestino come corda confermando scientificamente i brutti presentimenti di Cam e che il sangue di cui sopra è di cinque diverse persone, non della colonna vertebrale ritrovata, allora cominci a pensare 'creepy creepy creepy, very creepy'.
    Poi arriva Caroline, all matter of fact Caroline, che non commenta o, se proprio vogliamo commentare, le vengono in mente solo parole di quattro lettere che in italiano ne hanno circa sette, ma il principio regge, che ti manderà un frullatore per il matrimonio, ma non ti dirà lo stesso una parola e allora arriva larghe spalle e sguardo inceneritore Booth che prima ti indica la strada per le pubbliche relazioni e poi ti dice: esci di qui o ti arresto, e allora capisci che è tutto un big stuff perché poi l'informatore informa di cose di cui non potrebbe poter informare e allora lo stuff diventa bigger e sempre più creepy e tu guardi il tuo PC rapita - tu magari rapito, ma sei fangirl come me e quindi volendo resti anche un pò rapita - pensando dajedajedaje, che figo!
    E che figo! Tu e Mama Bones avete una delle scene più belle di sempre, dove tu le spieghi il significato recondito degli annunci immobiliari, le parli delle difficoltà nel trovare un regalo per Daisy (flashfloppino: una vespa, really? YOU WIN my friend!!) che impallidiscono di fronte alle difficoltà nel cercare una casa mentre estremamente incinte e Mama Bones ti lancia uno di quei suoi sguardi alla 'I'mDoctorTemperanceBrennanBitchI'mSoFuckingFabulousIdon'tgiveAshitAboutAnythingAtAllThatIsn'tBoothOurLittleBSearchingOurHouseOrMySquintSquad".
    (confession time: dopo aver scritto quanto ho appena scritto ho perso il filo del discorso, e sono anche abbastanza certa sia passato un giorno da quando avevo cominciato il commento LOL)
    Now, where were we? Yes, ci sono.
    Il codice da decifrare che potrebbe rivelare un grande segreto governativo o un grande segreto nascosto nel codice ISBN di un libro e forse Hodgins sta dando di matto e allora facciamo un bel respiro, let's go back to the start e cambio scena e Caroline ti stende con un semplice 'Oh' che Oh, include tutti i potenziali problemi, quindi perché strafare? Love you Big C, totally love you.
    E poi fa il suo ingresso LUI. Il big bad. Quello con la faccia da nerd, tutto occhi neri alla bambi e sorriso da angelo che in realtà costruisce dispositivi elettronici in posti dove non dovrebbero esserci e che fa lo strafottente perché non hanno prove contro di lui e si permette anche di salutare Hodgins appoggiandosi alla grande falla del sistema americano - bellissima battuta amico: sei cattivocattivo e con belle battute sociali. Hai vinto. (in senso lato eh, non vinci perché Bones è più intelligente di te e ti prenderà!)
    E allora Hodgela diventano i grandi assistenti di Batman e Robin, tipo Lois&Clarke, e decifrano il codice perché ehi, crappy date night, excellent crime solving e il King of the Cipher is back e allora se trovare una casa nel distretto di Columbia è impossibile, tutto il resto è possibile (nuova pubblicità progresso della MasterCard by Dr. Temperance Brennan) e fire in the bones, kaboom e kaboom due, Batman&Robin hanno trovato la loro tana perché ehi, il vecchio proprietario non era proprio un santarellino, ma i Dani consideravano le tane della tribù di Amungmevattelapesca come simbolo del loro potere e allora tutto fa brodo e la casa c'è, la casa c'è, la casa c'è.
    E che casa! Bones vede le ossa della loro casa, che è bellissima perché c'è spazio per le altalene e la casa sull'albero e la stanza della bimba è proprio vicina a quella di mamma e papà e possiamo far piantare l'albero di ciliegio e Booth, hai trovato la nostra casa.
    Lo senti anche tu Sweets? L'amore con cui lo dice. L'orgoglio con cui lo dice. Bones è felice e innamorata e Booth è felice e innamorato e si baciano nella loro casa e BabyB scalcia perché anche lei è felice e allora mamma e papà si baciano di nuovo e poggiano la fronte uno contro quella dell'altro e sono così belli che aaaaaaaw, too much love will kill you. And guess what? I regret nothing. Love you Show, always.
     
    .
  13. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puntata a dir poco geniale, al di sopra delle mie aspettative. Fantastica, da 10 e lode. Sono ancora estasiata, tornerò tra un pò a commentare, magari dopo averla rivista con i sub. Dico solo..Wow. Il tutto è una genialata epica.
     
    .
  14. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Urca che episodio spettacolare. Penso che sia il piu' bello e ben fatto da diverso tempo.
    Tutto era perfettamente bilanciato. Ottima la suspense, ben usati tutti i personaggi, tanto mistero e scienza (con un po' di fantascienza ;) ). B&B sono splendidi, finalmente hanno finito con i bisticci futili, Brennan ha capito che forse al nono mese di gravidanza e' piu' saggio stare in laboratorio che rincorrere psicopatici assassini fuori, Caroline si ruba come sempre tutte le scene in cui appare, e' fenomenale.

    Ed infine: complimenti agli autori per il nuovo cattivo. Mi sento un po' folle ad apprezzare cosi' tanto un assassino, ma il fatto che non sia un semplice pazzoide ma un uomo profondamente intelligente e che ha uno scopo, me lo rende simpatico. :lol: Nel senso che sono contenta che ritorni e che con questo episodio ci sia solo l' inizio di un arco piuttosto lungo. E' molto interessante e appassionante. I loro nomi cerchiati di rosso fa davvero presagire grandi pericoli in arrivo.

    Episodio perfetto per essere il winter finale, tanto di cappello agli autori e attori (soprattutto Emily che ha partorito il giorno dopo aver finito queste riprese!!) perche' sono i mitici eroi che stanno sconfiggendo il Moonlighting curse.
    Diciamocelo: gli episodi scritti bene sono fantastici quanto prima, con l' aggiunta di un rapporto B&B di coppia che riempie la puntata e la storia di emozione e sentimento. La scena finale e' da conservare come un tesoro.
    Gli episodi scritti meno bene, tali rimangono ma non sono meno belli perche' manca la UST delle stagioni precedenti. Sono meno belli perche' hanno pochi contenuti. Incrocio le dita sperando che gli ascolti vadano bene, questo episodio si merita davvero tanta attenzione.
     
    .
  15. laura67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima puntata....ma quanto sono belli da 1 a 10?? 1contantizeriall'infinito (ero gelosa della frase tutta lunga scritta in inglese......ebbene si!!)

    Pensieri random:
    I love serial killers too......(perfetto qui dentro siam tutti psicopatici)
    Che impressione il fatto che il sangue fosse di cinque agenti FBI ......
    Che impressione la spina dorsale tutta disarticolata (io mi offro sempre di farlo sulla mia con due operazioni di ernia sulle spalle......ma vederlo fare, mi ha fatto correre un brivido lungo la suddetta spina)
    La vespa e il casco azzurro di Sweets (ma come si fa a non amare sto personaggio?? BOH)
    Le espressioni di Bones in più occasioni.......SENZA PAROLE
    Roma, il vescovo .......Booth e il parente Booth. Cam....
    Hi Hi HI HI
    Il decodificatore Hodgins (e la fifa per il salutone finale che gli viene rivolto del nerd-serialkiller-assassino-mcgayver)

    Insomma TANTA TANTA ROBA.........e molto altro di più!!

    ps:wendell avrà davvero un sacco da fare in sto hiatus......per cui che cominci pure a lavorare :P
     
    .
50 replies since 20/9/2011, 19:04   3156 views
  Share  
.