7x06 The Crack in the Code
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    78.95%
    15
  • 9
    15.79%
    3
  • 7
    5.26%
    1
  • 8
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

7x06 The Crack in the Code

15/12/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una figata atomica!
    Mi è piaciuto da morire, poco spazio B&B, ma - sarò onesta - non ne ho sentito la mancanza, tanto ero presa dal caso.
    Adoro il modo in cui hanno impostato la cosa, cioè che si sappia perfettamente chi il colpevole sia, ma non abbiano modo di dimostrare il contrario.

    CITAZIONE (pulcett @ 13/1/2012, 06:58) 
    Il caso: questo serial killer ha davvero "brutte intenzioni"... onestamente l'unico punto debole è stato il suo addurre - senza possibilità di smentita - all'alibi del braccialetto elettronico. Voglio dire...una persona che riesce a utilizzare delle ossa come "cavallo di troia" per inserirsi nel computer di Angela, che tipo di problemi vuoi abbia ad alterare ed a gestire autonomamente il sw del braccialetto?

    A questo proposito, io questo aspetto l'ho colto come un punto di forza, non di debolezza.
    Il colpevole, tra l'altro davvero complimenti all'attore faccia d'angelo super creepy, li sfida a dimostrare che il suo alibi faccia cilecca.
    E' ovvio che un genio come lui non abbia alcuna difficoltà a manomettere la cavigliera, ma è altrettanto ovvio che sarà molto difficile provare che l'abbia fatto, proprio perché è un genio. E glielo dice in faccia in pratica, quindi questa cosa mi ha esaltata persino di più!
    E vogliamo parlare del worm scritto nelle ossa? Sinceramente geniale come idea.

    E vogliamo parlare del numero 447, ripetuto costantemente durante la puntata?
    Sì quello dell'orario della sveglia, è il numero della stanza in cui Booth e Sweets entrano, e lo vedete anche ripetuto spesso alle spalle di Pelant, scritto negli articoli di giornale che ha appeso al muto. Chissà se hanno in testa qualcosa a riguardo o se li hanno messi lì solo per farli notare ai fan e farli impazzire.

    E, per la cronaca, mi è piaciuto un sacco Sweets in questa puntata.

    E' vero, la metafora delle fondazioni della casa viste come ossa, è bellissima.
    E' la loro nuova vita che parte da zero ed è bellissimo che entrambi, per ragioni diverse, vedano la bellezza dove è apparentemente difficile coglierla, ma questo - d'altra parte - è il fondamento del loro rapporto, giusto?
    E poi mi ha divertito molto come Booth manipoli (in senso buono) Brennan dal momento in cui trova la casa, dal fatto che appartenesse ad un delinquente a quello che sia mezza diroccata, le dice le cose in modo tale da fargliele vedere dal suo personale punto di vista per poi accettarle. Come la conosce bene.

    Puntata veramente fantastica e, lo confesso, sono un po' preoccupata per Hodgins, non mi è piaciuta per niente la battuta finale di Pelant, quando dice a Booth di porgerli i suoi omaggi.

    P.S. Bentornata Lidi. I missed you.

    Edited by omelette73 - 13/1/2012, 10:45
     
    .
50 replies since 20/9/2011, 19:04   3166 views
  Share  
.