7x06 The Crack in the Code
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    78.95%
    15
  • 9
    15.79%
    3
  • 7
    5.26%
    1
  • 8
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

7x06 The Crack in the Code

15/12/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensavate di esservi liberate di moi? Fregateeeee! :P
    Arieccomi a commentare, anche se brevemente perché questo episodio necessita una visione molto più attenta di quella dedicatagli la scorsa notte (l’età mi sa che avanza e un occhio tende sempre a cedere a Morfeo :doh: ).

    Il caso mi esalta, era diverso tempo che aspettavo un cattivo con i controfiocchi e direi che il giovine non ha l’angioletto e il diavoletto sulle spalle, ma due diavoletti con le corna belle appuntite. Anche l’attore mi ha saputo trasmettere quel brividino che scorre lungo la schiena solo guardandolo negli occhi… :whaat: insomma, vedo buone premesse, speriamo riescano a sviluppare bene il suo arco narrativo.

    B&B e la scena finale… ho sospirato per la bellezza negli occhi di Brennan nel trovarsi finalmente in una casa, che si mostra ai suoi occhi spoglia e decadente, ma che le entra subito nel cuore. Come i corpi che analizza ogni giorno e ai quali presta cura per ridargli il nome che gli spetta e la vita che gli è stata tolta, così farà anche con la sua casa. La renderà accogliente per la famiglia che sta costruendo, per dare a sua figlia, ma anche a se stessa e a Booth, quel nido nel quale sentirsi sicuri e che a entrambi è mancato nell’infanzia.
    E ho sospirato anche per la luce negli occhi di lui che, se prima insicuro, capendo poi di aver fatto la scelta giusta, si è sentito a un passo dal cielo. :wub:
    Dopo i sospiri un bel “patati” mi è scappato dalla bocca :lol:

    CITAZIONE (pulcett @ 13/1/2012, 06:58) 
    e Caroline con la sua auto vintage e l'auricolare bluetooth? vogliamo parlarne??? :clap: :clap:

    :superlol: bella lei!!!
     
    .
50 replies since 20/9/2011, 19:04   3165 views
  Share  
.