7x06 The Crack in the Code
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    78.95%
    15
  • 9
    15.79%
    3
  • 7
    5.26%
    1
  • 8
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

7x06 The Crack in the Code

15/12/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pulcett
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande episodio, non c'è che dire. Stavolta davvero sono entusiasta
    Diciamo che tutte le aspettative e le premesse che ci erano state anticipate sono state ampiamente rispettate e ben oltre direi...
    Il caso: questo serial killer ha davvero "brutte intenzioni"... onestamente l'unico punto debole è stato il suo addurre - senza possibilià di smentita - all'alibi del braccialetto elettronico. Voglio dire...una persona che riesce a utilizzare delle ossa come "cavallo di troia" per inserirsi nel computer di Angela, che tipo di problemi vuoi abbia ad alterare ed a gestire autonomamente il sw del braccialetto?

    Cmq la mia non è una critica...giusto un'osservazione...sono stati sapientemente miscelati gli ingredienti per una storia ad alta tensione...la storia del giornalista così informato dei fatti e gli ovvi sospetti su di lui mi ha rimandato al giornalista / scrittore della Taffett, ma ogni sovrapposizione è stata bruciata dalla morte raccapricciante dello stesso.
    A proposito di raccapriccio..onestamente non mi è sembrato che ci fosse più gross del solito...oibò forse mi ci sono abituata, ma in stagione 7 l'unica cosa che mi disturbò un pò fu, nella SP, il cervello affettato da Cam con stanamento dei bagarozzi.

    I nostri...Emily è STREPITOSA...è coinvolta, sì, ma ormai l'aspetto di mamma comincia inesorabilmente a prendere a gomitate la scienziata!!! Ho trovato la sua recitazione fluida, realistica e convincente.

    Un accenno alla casa...la metafora delle ossa della casa...è bellissima...la scena finale è davvero incantevole.... :wub: :wub:

    Insomma un bel 10!

    e Caroline con la sua auto vintage e l'auricolare bluetooth? vogliamo parlarne??? :clap: :clap:
     
    .
50 replies since 20/9/2011, 19:04   3166 views
  Share  
.