7x05 The Twist in the Twister
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    52.94%
    9
  • 9
    29.41%
    5
  • 7
    17.65%
    3
  • 10
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

7x05 The Twist in the Twister

8/12/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol: Questo é l'episodio che mi é piaciuto di piú di questa stagione!
    Mi é piaciuto proprio tutto. Il caso con il tornado, la scena in cui Brennan arriva durante il tornado, e magnifica quando se ne va con la sua Prius piantando Booth lá.
    Le scene al lab, MVSH con il nonno. Certo che un bambino va stimolato durante il giorno, se vuoi che dorma di notte!! :doh:

    Ma soprattutto mi sono piaciuti B&B. Lui é protettivo (non iper, normale secondo me) ma Brennan non é una donna come tutte le altre, e le sembra normale con il pancione farsi 4 ore di macchina per andare ad investigare in un luogo a rischio tornado. :D Booth ha fatto male a mentire e a trattarla come se fosse una bambina, ma d'altronde si trova ad avere a che fare con una donna abbastanza irragionevole.
    Lui non cambierá mai, ma neppure lei. Penso che questo episodio mi sia piaciuto cosí tanto proprio perché Booth e Brennan erano molto in character, seppure insieme e come coppia comunque ho rivisto, dopo una vita, il pepe di Brennan, quello delle prime stagioni. E anche Booth era prorpio se stesso, condiscendente (lei glielo rinfaccia dalla prima stagione!) ma adorabile.
    Quello che hanno aggiunto qui, rispetto alle dinamiche delle stagioni precedenti, é che possono peró alla fine dimostrarsi quanto si amano. Lui la ama proprio perché lei é una donna con la testa dura e un coraggio notevole, lei lo ama perché in fondo le piace che qualcuno si preoccupi per lei (vi ricordate quando diceva che le mancava qualcuno che si preoccupasse di come stesse e dove fosse?). Questo lato forte ed emotivo di Booth é quello che l'ha sempre fatta sciogliere. E Booth la ama dal primo momento proprio perché lei non é una donna come tutte le altre.
    Ecco, qui FINALMENTE, possiamo vederli veramente come sono sempre stati, ma con la meraviglia di vederli poi amarsi apertamente. :wub:

    E' il primo episodio di questa stagione che Brennan mi convince per davvero. Basta con le insicurezze e con il continuo peregrinare da altri a chiedere consiglio. Carino una volta, poi ti chiedi dove sia finita la Brennan di una volta. Ecco qui é proprio tornata.
    Booth invece é dalla premiere che é splendidamente in character. E David mi sembra in forma STREPITOSA!!

    Ottimo episodio quindi per me. :)
     
    .
29 replies since 26/8/2011, 07:41   2333 views
  Share  
.