7x05 The Twist in the Twister
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    52.94%
    9
  • 9
    29.41%
    5
  • 7
    17.65%
    3
  • 10
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

7x05 The Twist in the Twister

8/12/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    7x05 "The Twist in the Twister"



    normal_705_5



    UN CACCIATORE DI TEMPESTE VIENE PRESO DA UN MORTALE TORNADO NEL NUOVO EPISODIO DI BONES, GIOVEDI’ O DICEMBRE SU FOX

    Billy F. Gibbons (“ZZ Top”) Guest Stars

    Il team scopre i resti di un cosiddetto “cacciatore di tempeste” che sembra essere morto mentre inseguiva un tornado. Ma delle riprese fatte durante la tempesta li portano infine a credere che sia stato ucciso. Nel frattempo Booth diventa sempre più protettivo verso Brennan, sia a casa che sul campo e Angela e Hodgins a causa della deprivazione di sonno concludono di usare il musicista rock e padre di Angela (la guest star Billy F. Gibbons) come babysitter per il loro bambino nel nuovo episodio di Bones “The Twist in the Twister”, in onda giovedì 8 dicembre su FOX.

    Cast: Emily Deschanel nella parte della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nella parte dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nella parte del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nella parte di Angela Montenegro; Tamara Taylor nella parte della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nella parte del dottor Lance Sweets.

    Guest Cast: Billy F. Gibbons nel ruolo di Billy F. Gibbons; Joel David Moore nel ruolo di Colin Fisher; Samantha Quan asisty Clemmons; Samantha Shelton as Aonia “Toni” Lawrence; Jon Curry as Kev Braley; Charlie Weber as NolanJoshua Dov as Wes OttEmily Wilson as Emma; Cynia Sophiea as Mrs. Allen;ylie Sparks as Jill; Theresaune-Tao as FBI Tech

    Episode Review:
    - Paul Levinson Bones 7.5: "Sexy Vehicle"
    - EW
    - TV Fanatic Bones Review: Murder by Rainbow
    - Buddy TV 'Bones' Recap: Murder by Rainbow
    - CliqueClack Bones – Relationships out of order
    - GMMR BONES Recap: ‘The Twist in the Twister’
    - Zap2it
    - THE VOICE OF TV ‘Bones’ Review “The Twist in the Twister”

    Edited by omelette73 - 9/12/2011, 18:24
     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    A mi è piaciuto un sacco il caso questo volta.
    Se non fosse che le puntata quest'anno si contano sulla punta delle dita di una mano, direi che comunque è stato un episodio di passaggio.
    Anche l'interazione Booth/Bones molto carina, e dopotutto non mi è parso che lui fosse così soffocante con Brennan, e comunque alla fine dei giochi vince sempre lui.
    Sono un po' maschilisti, comunque, in quel di Bones: lei quando fa qualche cavolata deve sempre comprenderlo e arrivare a scusarsi, lui se l'è cavata alla grande in questo caso con un "tanto continuo a farlo" arrivederci e grazie.

    Anyway comincia lo hiatus.... che pizza, l'episodio che volevo tanto vedere spostato al 12 gennaio. Damn it! <_<

    Sub 7x05 The Twist in the Twister

    Edited by omelette73 - 9/12/2011, 09:57
    File Allegato
    515680.zip
    (Number of downloads: 64)

     
    .
  3. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa volta il commento mi riesce difficile; non vorrei offendere nessuno e non vorrei essere troppo critica, ma veramente questo episodio mi ha annoiato da morire.
    Non sono riuscita a trovare niente di interessante, a parte, forse, il caso in sé.
    Ho trovato B&B quasi ridicoli, soprattutto nella scena del ritrovamento del cadavere. Non so come spiegarlo ma ero imbarazzata per loro.
    Il tutto forse mi è sembrato ancora peggio di quello che, magari, è realmente stato, soprattutto dopo l’episodio precedente; certo è ovvio che non si possa avere tutte le settimane qualcosa di così coinvolgente, ma qui proprio mi è sembrato di essere ai minimi storici.
    Peccato, per di più adesso bisogna aspettare un sacco di tempo per la prossima puntata e poi ancora più tempo per il resto della stagione…
     
    .
  4. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Episodio molto carino! Concordo con Teresa: non ho trovato Booth eccessivamente iperprotettivo. In altre circostanze, a parer mio, lo è stato molto di più.
    Molto divertenti le scene col padre di Angela e il piccolo Michael, anche se si era capito subito che alla fine solo con quel pazzoide del nonno si sarebbe addormentato! :lol:
     
    .
  5. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ammazza Donata, ti è piaciuto un sacco! LOL
    Sono d'accordo con te sulla scena del crimine, eppure se guardi i promo l'hanno anche cambiata, prima era persino più grottesca.
    Io invece li ho trovati meno tesi che in alcune parti di puntate precedenti e non sopra le righe (eccezion fatta per la scena suddetta) e poi, ho dimenticato di dirlo prima, ho adorato Jack e Angela, in ogni secondo.
    Invece Cam mi è sembrata strana, va bene mantenere un ambiente lavorativo di un certo tipo, ma lei tipo interrompe Angela che, poverella, cercava conforto.

    Ah, dimenticavo le scene Booth/Sweets mi hanno divertito un sacco anche quelle!

    Edited by omelette73 - 9/12/2011, 13:18
     
    .
  6. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 9/12/2011, 13:00) 
    Ammazza Donata, ti è piaciuto un sacco! LOL
    Sono d'accordo con te sulla scena del crimine, eppure se guardi i promo l'hanno anche cambiata, prima era persino più grottesca.
    Io invece li ho trovati meno tesi che in alcune parti di puntate precedenti e non sopra le righe (eccezion fatta per la scena suddetta) e poi, ho dimenticato di dirlo prima, ho adorato Jack e Angela, in ogni secondo.
    Invece Cam mi è sembrata strana, va bene mantenere un ambiente lavorativo di un certo tipo, ma lei tipo interrompe Angela che, poverella, cercava conforto.

    Ah, dimenticavo le scene Booth/Sweets mi hanno divertito un sacco anche quelle!

    ripensandoci anche a me le parti Angela/Jack sono piaciute, almeno quelle... ^_^ ma il resto...
     
    .
  7. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol: Questo é l'episodio che mi é piaciuto di piú di questa stagione!
    Mi é piaciuto proprio tutto. Il caso con il tornado, la scena in cui Brennan arriva durante il tornado, e magnifica quando se ne va con la sua Prius piantando Booth lá.
    Le scene al lab, MVSH con il nonno. Certo che un bambino va stimolato durante il giorno, se vuoi che dorma di notte!! :doh:

    Ma soprattutto mi sono piaciuti B&B. Lui é protettivo (non iper, normale secondo me) ma Brennan non é una donna come tutte le altre, e le sembra normale con il pancione farsi 4 ore di macchina per andare ad investigare in un luogo a rischio tornado. :D Booth ha fatto male a mentire e a trattarla come se fosse una bambina, ma d'altronde si trova ad avere a che fare con una donna abbastanza irragionevole.
    Lui non cambierá mai, ma neppure lei. Penso che questo episodio mi sia piaciuto cosí tanto proprio perché Booth e Brennan erano molto in character, seppure insieme e come coppia comunque ho rivisto, dopo una vita, il pepe di Brennan, quello delle prime stagioni. E anche Booth era prorpio se stesso, condiscendente (lei glielo rinfaccia dalla prima stagione!) ma adorabile.
    Quello che hanno aggiunto qui, rispetto alle dinamiche delle stagioni precedenti, é che possono peró alla fine dimostrarsi quanto si amano. Lui la ama proprio perché lei é una donna con la testa dura e un coraggio notevole, lei lo ama perché in fondo le piace che qualcuno si preoccupi per lei (vi ricordate quando diceva che le mancava qualcuno che si preoccupasse di come stesse e dove fosse?). Questo lato forte ed emotivo di Booth é quello che l'ha sempre fatta sciogliere. E Booth la ama dal primo momento proprio perché lei non é una donna come tutte le altre.
    Ecco, qui FINALMENTE, possiamo vederli veramente come sono sempre stati, ma con la meraviglia di vederli poi amarsi apertamente. :wub:

    E' il primo episodio di questa stagione che Brennan mi convince per davvero. Basta con le insicurezze e con il continuo peregrinare da altri a chiedere consiglio. Carino una volta, poi ti chiedi dove sia finita la Brennan di una volta. Ecco qui é proprio tornata.
    Booth invece é dalla premiere che é splendidamente in character. E David mi sembra in forma STREPITOSA!!

    Ottimo episodio quindi per me. :)
     
    .
  8. laura67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho trovata una gran bella puntata, più leggera dell'altra volta ma pur sempre ben fatta!
    Imbarazzante o grottesco il momento del ritrovamento del corpo? Bah... non ne vedo le ragioni, anzi il tutto risulta molto simpatico e divertente! O sono io ad avere un senso dell'umorismo distorto.
    E Bones nella scena del tornado? Quando se ne torna alla sua macchina e molla lì Booth? Che forza......
    E le scene Sweets- Booth?Mi sono piaciuti!
    La mamma di Fisher che gli telefona ogni due minuti........
    Per me un altra puntata ampiamente positiva.....il caso interessante.......la ragazza arcobaleno che abbraccia Sweets .....
    Le scene B&B non le commento più di tanto anche perchè a me esprimono una grande dolcezza e complicità. Il fatto poi che Booth le dica che tanto continuerà a fare quel che sta facendo poi......lo rende veramente reale.
    Certo è che tutti dicono bugie in questo episodio!
    Baby Micheal Steccato me lo mangerei con la Nutella......
     
    .
  9. clare
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente rispetto all'episodio precedente abbiamo cambiato registro, però anche questo episodio mi è piaciuto.
    Booth si mostrato protettivo ma non in maniera eccessiva, comunque loro due sono davvero sempre troppo belli!
    Ho adorato il piccolo Michael...

    Io ho una domanda che mi frulla in testa da un pò:ma in che stagione siamo?Aspettate mi spiego: secondo i miei calcoli mentali Michael dovrebbe essere nato in primavera (aprile maggio) e visto il salto temporale che abbiamo fatto adesso non dovremmo essere in autunno/inverno?Che ci faceva in questa puntata Booth in maglietta?è sempre un gran bel vedere, ma era solo per capire!
     
    .
  10. BonnieBrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me questo episodio è piaciuto davvero tanto, divertentissimo.
    A partire da Booth iper protettivo che mi ricorda tantissimo mia madre "spostati dalla corrente d'aria" "hai la felpa con te?" "mettiti le ciabatte!" .. a proposito di madri.. vogliamo parlare della suoneria di Fisher? XD
    Anche Jack ed Angela divertentissimi, per non parlare di Billy Gibbons!!!
    Comunque Brennan che molla Booth in mezzo al nulla è stata grandissima, entrambi sono stati veramente loro stessi in questo episodio.

    CITAZIONE
    Sono un po' maschilisti, comunque, in quel di Bones: lei quando fa qualche cavolata deve sempre comprenderlo e arrivare a scusarsi, lui se l'è cavata alla grande in questo caso con un "tanto continuo a farlo" arrivederci e grazie.

    Concordo -_-
     
    .
  11. laura67
        Like  
     
    .

    User deleted


    @clare.....ehm non mi fisserei troppo sul periodo in cui siamo per quanto riguarda il calendario....abbiamo già constatato in passato, una certa difficoltà a collocarci nel tempo...:) Per cui, apprezza la maglietta a maniche corte di Booth.....e ritieniti soddisfatta EHEH...
     
    .
  12. Marthamydear76
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me sinceramente la puntata è piaciuta...certo dal tono più leggero ma ho trovato Booth e Brennan in parte...che lui sia il tipico uomo che ama proteggere e che farebbe qualsiasi cosa per la sua donna e figlio non è assolutamente un discorso nuovo...non c'è alcuna sorpresa...come non ce n'è nel vedere una Brennan invece indipendente e forte.Insomma sono loro ,solo alle prese con un rapporto che va oltre essere partner sul lavoro...su questo saranno sempre i due poli opposti ma che si adorano proprio perchè diversi.Il caso mi è piaciuto e ho adorato Jack Angela e il loro fantastico e bellissimo pargolo :wub: devo dire che sono state carine anche le parti con Fisher e la mamma ossessiva...un pò eccessive ma comiche e ci vuole :P
     
    .
  13. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto l'episodio, devo dire che mi è proprio piaciuto! Sento di quotare il commento di Ales, sono assolutamente d'accordo.
    La puntata è divertente e B&B assolutamente IC.
    Un pò imbarazzante la scena sulla crime scene, ma a me ha fatto comunque sorridere di gusto :D
    Per il resto, Booth coerente con le puntate precedenti e Bones che torna ad essere quella di sempre! Quando lo lascia lì in mezzo al nulla, l'ho troppo stimata! XD Li adoro in tutto..
    Sono felice anche dello spazio dedicato agli Hodgela e a Michael, dopotutto (come è giusto che sia) sono stati messi un pò da parte nelle precedenti puntate, ma sono meravigliosi anche loro ed è sempre un piacere averli più protagonisti sullo schermo.
    Ora sarà dura aspettare gennaio, ma per ora questa stagione non mi ha delusa neanche un pò. Cinque puntate tutte belle nell'insieme, c'è una storyline organica, evoluzione dei personaggi e tutto ciò che a me piace del telefilm. Se continuano così, la s7 potrebbe diventare la mia preferita :D
     
    .
  14. debbycom82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stavolta voto 8...
    episodio carino ma non entusiasmante, non so perchè ma non mi ha preso più di tanto, concordo nel definirlo un episodio di passaggio...
    La scenetta iniziale tra B&B l'ho trovata un pò esagerata, soprattutto dopo aver rivisto l'episodio la seconda volta, all'inizio ho riso ma poi davvero mi è sembrato troppo...
    Per il resto grande Bones che se ne è andata via in macchina da sola ahahahah :lol: e sempre più bello il piccolo Michael

    E ora ricomincia l'attesa... cmq assurda l'idea di rimandare il sesto episodio a gennaio, una scelta che non capisco proprio :angry:
     
    .
  15. dany1971
        Like  
     
    .

    User deleted


    La puntata non è male, non mi aspettavo una puntata emotivamente importante dopo l'ultima anche se comunque questa lancia comunque un messaggio di continua crescita di questa coppia. Micheal è sempre più bello e i timori di Angela ed Hodgins mi sembrano più che giustificati ma si sa, i nonni hanno una marcia in più per risolvere situazioni spinose quindi plauso alla fiducia data al nonno. Ora inizia l'attesa, un'altra, prima della sesta puntata che ci porterà ad un'altra attesa, non ancora mi capacito di questa scelta ma purtroppo non abbiamo voce in merito, quindi we're waiting....
     
    .
29 replies since 26/8/2011, 07:41   2327 views
  Share  
.