7x03 The prince in the Plastic
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    33.33%
    8
  • 8
    33.33%
    8
  • 10
    29.17%
    7
  • 7
    4.17%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 24)

7x03 The prince in the Plastic

17/11/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laura67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho trovato l'episodio davvero divertente e ...molto dolce nelle parti riguardanti B&B.
    Mi ha fatto molto ridere Booth in macchina con Daisy....e Angela alle prese con il giocattolo malefico (ecco......io divento tipo Angela tutte le volte che devo montare un giochino di quelli ficcati dentro l'ovetto kinder......li odio!, per cui ho provato una forte empatia).
    Ciò che Booth dice a Bones a proposito della connessione??? Vale cento baci........ :wub: :wub:


    ps:avrei centomila osservazioni da fare ma stò su una nuvoletta da episodio con un grande momento PERFETTO [vedi firma.........che mi pare molto gettonata] :P
     
    .
  2. debbycom82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    B&B, che dire, li ho trovati dolcissimi in tutte e due le scene a loro dedicate, ebbene sì mi sono sciolta anche io alla visione della manona di Booth sulla pancia di Brennan, possono forse essere più perfetti questi due insieme?

    Perfetti davvero perfetti :wub:
    la scena sul divano in assoluto la migliore fino ad ora, la manona di Booth sul pancione e la mano di Brennan su quella di Booth ecco questo è proprio quello che volevo vedere, qui non servono baci o altro sono perfetti così...

    nel complesso puntata davvero piacevole anche se il caso non mi ha entusiasmato, carino come sempre Sweets, mentre Daisy a me non fa impazzire, anche se le varie scenette con Sweet e Booth sono state simpatiche, il suo resta un personaggio di cui non sentirei la mancanza...
    Angela alle prese col giocattolo mi ha fatto morir dal ridere e poi mitica quando convince Brennan ad andare al negozio con lei.
    E che dire della scena finale ?????? uno spettacoloooo ahahahahah "scarred face" mi ha fatto morire ahahahahah

    VOTO: 9 pieno :D
     
    .
  3. BonnieBrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo episodio, mi è piaciuto molto più del precedente.
    Stupendi B&B sul divano e Angela che non ne veniva fuori con quel maledetto giocattolo :D
    Sweets e Daisy sono carininissimi e mi piace molto il rapporto tra Booth e Sweets.
    Fantastici B&B con le pistole ahahahah

    p.s. David era particolarmente.. ehm bello al poligono. :shifty:
    p.p.s quest'anno hanno la mania di far finire la gente faccia a faccia con i cadaveri? lol

    Edited by BonnieBrennan - 18/11/2011, 20:08
     
    .
  4. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    I cop, you squint.
    Permission to squint, agent Booth.
    Squint away.
    :lol: best lines ever!

    L' episodio mi e' piaciuto molto, ma.. c' e' un ma, di cui parlero' alla fine.

    Ho trovato tutto l' episodio ben costruito, divertente, dal caso alle parti prettamente personali. Buon ritmo, il caso non mi ha annoiato, anzi! Prince Charmington era proprio divertente.
    Mi piace questo Sweets un pochino piu' uomo, lavorando per l' FBI per me ha fatto benissimo a prendere la licenza per il porto d' armi. Le scene sia durante le prove al poligono con Daisy, sia all' esame con Booth erano davvero belle.

    Come detto sopra, tutte le interazioni Booth-Daisy sono davvero esilaranti. Anche la conversazione in macchina mi ha fatto ridere davvero, David sa fare di quelle facce cosi' eloquenti :lol: Brava anche Carla Gallo, sa rendere per me i difetti di Daisy in modo veramente spassoso.

    La ciliegina sulla torta pero' sono le scene uscite direttamente da una fan fiction. B&B insieme, che si ritrovano a casa alla sera, che parlano (davvero) e si confidano le preoccupazioni della giornata, che si coccolano. AWWWW :wub: Erano perfette. Quella finale era carina, ma non so perche' ho trovato Emily stonata, troppo sopra le righe. Esattamente come quando si sforzava di giocare con Prince Charmington di fronte ad Angela. Secondo me sarebbe stata piu' credibile e piu' divertente se avesse recitato quelle battute e quelle scene in maniera non cosi' forzata.

    Arriviamo a quello che proprio non mi e' piaciuto. E sta diventando un tema ricorrente di questa stagione.
    Trovo, opinione mia, che gli autori stiano scrivendo piuttosto male i personaggi femminili, in particolare Brennan e Angela.
    Brennan in questi tre episodi segue sempre la stessa dinamica: inizia con una sua difficolta' ad essere "normale" relativamente a qualcosa e arriva a fine puntata " promossa". All' episodio successivo si ricomincia, con un' altra sua difficolta'.
    Nulla di male, ci sta con il personaggio, solo la cosa sta diventando una routine noiosamente prevedibile. E quello che non mi piace poi e' la banalita' dei temi che la mettono in crisi. Non sa giocare?? Ma non giocava con Chatty Kathy? Non giocava a carte con suo padre? Perche' devono sempre scrivere Brennan dimenticandosi di quello che ci hanno gia' raccontato di lei? E poi: nemmeno a me piace giocare con i giocattoli degli infanti. Sono una cattiva madre? :unsure: :P
    Passiamo ad Angela, l' isterica. Ormai anche per lei e' un motivo ricorrente: si istericizza, spaventa, arrabbia per qualcosa, e arriva il maritino paziente che le dice I love you e la rassicura (o calma).
    Non so voi ma a me mancano sia la kick ass Brennan, genio un po' asperger, ma coraggiosa e sicura, sia la leggerezza, gaiezza e allegria di Angela. Mi chiedo: ma sti autori sono cosi' misogini? Perche' quando sono incinte e' tutta una battuta sugli ormoni e sullo squilibrio emotivo di queste donne, adesso che Angela non e' incinta comunque la rimettono in queste situazioni. NOOOIAAAAA <_<
    Speriamo che nei prossimi episodi introducano temi nuovi, ci facciano vedere Brennan che tiene testa ad un serial killer (come mi manca Epps), Angela che che ha una delle sue trovate geniali, magari, tanto per cambiare, vederla aiutare Jack con un suo problema.
    Io ho sempre avuto un debole per Brennan, era il mio personaggio preferito. In questo episodio e' quello che mi e' piaciuto di meno, ad esempio. <_< Speriamo la cosa cambi un po'.

    Chiudo qui. MSVH rimane una gioia da guardare :wub:


     
    .
  5. dany1971
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puntata divertente, peccato che i casi siano un pò debolucci, probabilmente servono per introdurre il "problema di Brennan" del giorno. Vedi l'amnesia della prima puntata (nuova vita, nuovi ricordi), lasciare un'attività redditizia per mettere su famiglia nella seconda ed ora arriviamo ai giocattoli con Brennan che si domanda "non so giocare sarò una brava madre?", ma dai stiamo quasi rasentando il ridicolo, gente (mi riferisco agli autori) Brennan è incinta non psicolabile. Comunque accantonando la parte crime della serie, i momenti casalinghi B&B sono fantastici, si parlano, si consolano, si coccolano, si sostengono ed alla fine si divertono come due matti, si può volere di più dalla vita? Assolutamente si e mi aspetto scintille in questa settima stagione.
     
    .
  6. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Saretta- @ 18/11/2011, 11:25) 
    P.S. Il Principe Azzurro in "carne ed ossa" era davvero inquietante, mi ha ricordato quello di Shrek! :lol:

    Hai decisamente illuminato anche me, ecco chi mi ricordava!

    CITAZIONE (Ales2004 @ 18/11/2011, 21:55) 
    Trovo, opinione mia, che gli autori stiano scrivendo piuttosto male i personaggi femminili, in particolare Brennan e Angela.
    Brennan in questi tre episodi segue sempre la stessa dinamica: inizia con una sua difficolta' ad essere "normale" relativamente a qualcosa e arriva a fine puntata " promossa". All' episodio successivo si ricomincia, con un' altra sua difficolta'.
    Nulla di male, ci sta con il personaggio, solo la cosa sta diventando una routine noiosamente prevedibile. E quello che non mi piace poi e' la banalita' dei temi che la mettono in crisi. Non sa giocare?? Ma non giocava con Chatty Kathy? Non giocava a carte con suo padre? Perche' devono sempre scrivere Brennan dimenticandosi di quello che ci hanno gia' raccontato di lei? E poi: nemmeno a me piace giocare con i giocattoli degli infanti. Sono una cattiva madre?

    Ti sei persa una discussione abbastanza intensa a questo proposito nella sezione Video Spiler 7^ Stagione e tendenzialmente concordo, tranne su un fatto, non penso che il messaggio che volessero far passare fosse, se non ti piace giocare con i pupazzetti non sei una buona madre, credo che l'intento fosse più di far sciogliere un po' Brennan dalle sue posizioni stile: orsi no, pupazzi di pezza no... e così via.

    CITAZIONE
    Passiamo ad Angela, l' isterica. Ormai anche per lei e' un motivo ricorrente: si istericizza, spaventa, arrabbia per qualcosa, e arriva il maritino paziente che le dice I love you e la rassicura (o calma).
    Non so voi ma a me mancano sia la kick ass Brennan, genio un po' asperger, ma coraggiosa e sicura, sia la leggerezza, gaiezza e allegria di Angela. Mi chiedo: ma sti autori sono cosi' misogini? Perche' quando sono incinte e' tutta una battuta sugli ormoni e sullo squilibrio emotivo di queste donne, adesso che Angela non e' incinta comunque la rimettono in queste situazioni. NOOOIAAAAA

    Qui invece non sono d'accordo, non ho per nulla la sensazione che Angela abbia avuto una gravidanza "istericizzata", a me è sembrata molto serena, eppure hanno avuto un periodo molto difficile da superare con la paura che il bambino potesse nascere cieco, se penso a loro ed alla gravidanza mi viene più in mente Hodgins isterico che Angela isterica, sinceramente. A me questa è sembrata solo una situazione tipica da genitori alle prese con quelle cavolo di istruzioni folli tradotte in cino-americano.
     
    .
  7. laraffa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tralasciando che sono in una bolla di pucciosità da quando è ricominciato Bones,ho notato che è scomparso il telefono,dono dell'innominabile dal tavolino di Booth e neanche a farla apposta glielo aveva regalato nel terzo episodio della s6,coincidenza!
     
    .
  8. Marthamydear76
        Like  
     
    .

    User deleted


    devo guardarlo meglio sottotitolato...intanto dico che Bones e metà appaiono molto tranquilli...nel senso che è una coppia che dà l'idea di essere collaudata e serena come se fossero assieme da tanto quando tecnicamente lo sono da mesi...in effetti è come se negli anni di conoscenza come non-coppia fossero stati già di una vera coppia. Riguardo agli altri personaggi mi hanno divertito...di solito trovo Daisy un pò irritante ma stavolta mi ha fatto ridere....spero daranno più sfaccettature a Sweets che secondo me ha del potenziale come personaggio...riguardo Angela onestamente non ci trovo nulla di isterico...ma forse perchè ogni volta che devo montare qualcosa io sono esattamente cosi :P
     
    .
  9. monia1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto ancora l'episodio senza sottotitoli in italiano,ma le scene fra Brennan e Booth mi sono piaciute moltissimo,molto dolci....
     
    .
  10. Rob 89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Teneri i nostri B&B! Tutta questa pucciosità mi scioglie. Mi è piaciuta un sacco anche Angela alle prese con il montaggio del gioco, le sono molto solidale! E sono anche molto fiera di Sweets.
     
    .
  11. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'episodio mi è piaciuto davvero tanto, molto di più del secondo, il caso, non era nulla di eccezionale, ma si lascia guardare piacevolmente.
    Le interazioni Booth/Sweets sono sempre più belle; e quelle fra Booth e Daisy; mi hanno fatto ridere tantissimo, la nuova formula è promossa!!! Anche l'evoluzione che stanno dando al personaggio di Sweets, la sua crescita personale e professionale; è sviluppata bene; la scena con B&B che discutono sul SI/NO porto d'armi è fantastica; 2 genitori che discutono del loro ragazzo.

    Angela e il gioco preso all'IKEA, divertenti; avrei sclerato anch'io, ma un consiglio che darei ad Angela, è di buttare le istruzioni e andare di inventiva, di solito con me funziona :lol:

    Booth che torna a casa e trova ad attenderlo Bren, è stata dolcissima, mi ha messo addosso una serenità pazzesca; la semplicità con cui parlano della giornata, il confrontarsi e confortarsi, insieme alla mano di Booth sulla pancia (è stata la ciliegina sulla torta) è una scena bellissima, la migliore in questi 3 episodi.
    La "sparatoria" in casa Booth è epica!
    Sei anni di partnership, 5 di convivenza, e già sembrano una coppia che sta insieme da una vita.

    Booth come Range master, fa venir voglia di andare negli USA, anche solo per prendere il porto d'armi.
     
    .
  12. Marthamydear76
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora dirò la cosa che mi è piaciuta di più dopo averlo visto anche sottotitolato:lui sta bene...mi spiego meglio....in tutti questi anni abbiamo visto un Booth desideroso di crearsi finalmente quel nucleo familiare,quella realtà solo sua dove poteva essere padre e compagno...ebbene in questa puntata ho visto il suo equilibrio finalmente raggiunto...tornare a casa,chiedere alla propria compagna come sta,confrontarsi con lei,rassicurarla...è questo quello che ha sempre sognato e ora si vede che è sereno perchè ce l'ha.Riguardo la nostra Bones beh lei è sempre un pò anticonvenzionale(ma si può sognare di vivisezionare una rana con la propria pargola??? :rolleyes: )ma è cosi dolce ad esprimere le sue naturali incertezze e nello sforzarsi per trovare la "formula" giusta per essere una buona madre...la scena finale che ve lo dico a fare:là ci sta quello che adoro di questa coppia,allegria,capacità di entrare subito in connessione,l'essere un pò matti :clap:

    Edited by Marthamydear76 - 20/11/2011, 22:39
     
    .
  13. debbycom82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marthamydear76 @ 20/11/2011, 11:13) 
    allora dirò la cosa che mi è piaciuta di più dopo averlo visto anche sottotitolato:lui sta bene...mi spiego meglio....in tutti questi anni abbiamo visto un Booth desideroso di crearsi finalmente quel nucleo familiare,quella realtà solo sua dove poteva essere padre e compagno...ebbene in questa puntata ho visto il suo equilibrio finalmente raggiunto...tornare a casa,chiedere alla propria compagna come sta,confrontarsi con lei,rassicurarla...è questo quello che ha sempre sognato e ora si vede che è sereno perchè ce l'ha.Riguardo la nosta Bones beh lei è sempre un pò anticonvenzionale(ma si può sognare di vivisezionare una rana con la propria pargola??? :rolleyes: )ma è cosi dolce ad esprimere le sue naturali incertezze e nello sforzarsi per trovare la "formula" giusta per essere una buona madre...la scena finale che ve lo dico a fare:là ci sta quello che adoro di questa coppia,allegria,capacità di entrare subito in connessione,l'essere un pò matti :clap:

    concordo in pieno :clap:
     
    .
  14. clare
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo dire che questo terzo episodio mi è piaciuto, B&B finalmente tranquilli a casa a parlare e poi anche a giocare davvero davvero bello!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    1,138
    Reputation
    +5
    Location
    Catania - Sicilia

    Status
    Offline
    Ho votato 9 per le interazioni B&B e per Sweets che vuole rendersi utile nel salvaguardare la vita di Booth. :)
    Angela e Hodgins sono carinissimi e anche Cam.
    Il caso sembrava essere partito bene ma poi si è un po' perduto per strada.
    Il movente in realtà non è stato la relazione tra Azzurro e la vittima, ma il fatto che quest'ultima volesse andar via dalla ditta, facendone così precipitare le azioni.
    Un abbraccio. :) :)
     
    .
37 replies since 20/8/2011, 10:02   2592 views
  Share  
.