7x03 The prince in the Plastic
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    33.33%
    8
  • 8
    33.33%
    8
  • 10
    29.17%
    7
  • 7
    4.17%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 24)

7x03 The prince in the Plastic

17/11/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    7x03 "The prince in the Plastic"



    normal_703_1



    LA DIRIGENTE DI UN NEGOZIO DI GIOCATTOLI VIENE UCCISA CON IL SUO PRINCIPE AZZURRO NEL NUOVO EPISODIO DI BONES, IL 17 NOVEMBRE, SU FOX

    Dopo che i resti di una dirigente di una compagnia di giocattoli vengono trovati avvolti nella plastica di una bambola Principe Azzurro, il direttore generale della compagnia (la guest star Morgan Fairchild) dà a Booth e Sweets accesso al segretissimo laboratorio di prototipi nel quartier generale della compagnia, dove cominciano ad emergere dettagli sulla vita personale della vittima. Nel frattempo Sweets, con il supporto della sua ragazza, la squint Daisy Wick (la guest star Carla Gallo), si prepara per il suo test per la certificazione per il porto d’armi, nonostante l’opposizione di Booth al fatto che Sweets porti un’arma. La futura mamma Brennan si domanda se sarà una buona madre ed usa il caso come mezzo per comprendere l’importanza dei giochi e del giocare con il proprio figlio.

    Cast: Emily Deschanel nella parte della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nella parte dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nella parte del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nella parte di Angela Montenegro; Tamara Taylor nella parte della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nella parte del dottor Lance Sweets.

    Guest Cast: Carla Gallo nel ruolo di Daisy Wick; Rick Gonzales nel ruolo di Rick Cortez; John Ross Bowie asawrence Deighton; Ryan Bittle as Bck Vorback; Camille Chen as Kar Garelik; Tom Beyer as Matt relik; Morgan Fairchild as Bianca iverton; Quinn Friedman as Tester KiKamryn Tate as Child

    Episode Review:
    - Paul Levinson Bones 7.3: Lance Bond and Prince Charmington
    - Buddy TV 'Bones' Recap: Real Guns and Toy Guns
    - GMMR BONES Recap: ‘The Prince in the Plastic’
    - THE VOICE OF TV ‘Bones’ Review: “The Prince in the Plastic”
    - CliqueClack Bones – Sweets and Brennan get guns!

    Edited by omelette73 - 18/11/2011, 11:58
     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehm... ma se vi dico che non ho capito benissimo il movente dell'omicidio, mi prendete in giro?
    Sarebbe che la relazione della vittima con il Principe Azzurro andava contro le regole della compagnia? Ma che movente è?! :blink:

    Lance e Daisy.
    A me fanno ridere, non ci posso fare nulla, e non in senso cattivo, sembrano dei piccoli B&B.
    Non ditemi che nella scena al poligono tra questi due non ci fossero riferimenti ad una medesima scena in The dwarf in the dirt (tra quelle che preferisco in Bones, tra l'altro), perché allora io mi chiamo Biancaneve!
    Alla fine Sweets vuole crescere professionalmente, proteggere le spalle a Booth e lei vuole sostenerlo, non riesco a vederci nulla di male in questo. Non capisco perché tutte queste proteste verso il fatto che Sweets porti una pistola.

    Mi è piaciuto particolarmente Booth in questa puntata, sia verso Sweets che Daisy, quando esce sul campo con lei, lì per lì li massacra entrambi per ragioni diverse, Sweets per l'idea della pistola e Daisy per la sua chiacchiera continua, però, alla fine dei giochi è onesto e si complimenta con il primo per la sua prova e dice a Brennan che Daisy è stata brava sul campo, mi piace questa sua onestà intellettuale.

    Le istruzioni per l'assemblamento dell'infame giocattolo mi hanno fatto ammazzare dalle risate "To make seat with secure fasten red pin "B" happy" "Don't even look at me." LOL mi fanno morire questi due.

    Della questione "giocattoli" abbiamo già lungamente parlato e, come volevasi dimostrare quella incriminatissima frase, è stata buttata lì a cavolo perché "serviva" ai fini dell'episodio, ma io resto della mia idea che sia un'incongruenza narrativa.

    B&B, che dire, li ho trovati dolcissimi in tutte e due le scene a loro dedicate, ebbene sì mi sono sciolta anche io alla visione della manona di Booth sulla pancia di Brennan, possono forse essere più perfetti questi due insieme?
    E come giocano nella scena finale? Lui che fa tutto il vago e si avvicina alla pistola e poi si mettono a urlare come matti.
    Le preoccupazioni di Bones sono tenere, ma non penso ci sia nessuno che possa dubitare che lei non riuscirà a creare una connessione con la metà del bambino che non è Booth.
    Mi piace proprio il modo di stare insieme di questi due, è esattamente ciò che avrei desiderato per loro, non sono mai smielati, ma sono tenerissimi. Non penso possano essere più perfetti.
    In complesso direi che questo episodio mi è piaciuto di più del precedente, nonostante B&B non abbiano avuto tantissimo tempo sullo schermo insieme.


    Sub in allegato

    Edited by omelette73 - 18/11/2011, 07:23
    File Allegato
    507075.zip
    (Number of downloads: 76)

     
    .
  3. pulcett
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prime reazioni a caldo: l'episodio è davvero carino, con il tema "gioco/infanzia" e soprattuto Prince Charming che è legato sì al tema "gioco", come si è ampliamente detto anche nelle discussioni di ieri, ma che offre spunti divertenti specialmente nell'interpretazione di Daisy.
    Prince Charming in persona, poi ...very impressive..insomma, gradevoli ingradienti sapientemente mixati.
    Bello anche tutto il training di Sweets ed Booth che gli dice che ormai è sicuro che gli possa proteggere le spalle.
    Fantastica Angela, davvero al top...con le assurde traduzioni dal cinese per l'assemblaggio dei "first steps" (gioco terribile da assemblare, confermo per esperienza, meno male che ho un marito ingegnere!!)
    Brennan anche, forse un pò defilata..la gravidanza avanza..e se vogliamo escludere tutto il discorso della sua infanzia, mi è sembrata comunque più dolce e intravedo una l'alba di una vera maturazione, i piccoli passi che la porteranno ad essere mamma completamente.
    Molto dolci le scene (in particolare la prima) di Booth che torna a casa e lei che è già li che lo aspetta.
    Insomma, sono una coppia!!!!
    Certo un bacino, ma proprio uno solo, quando il tuo uomo torna a casa....è stanco...insomma...questa posizione degli autori mi ha nuovamente sconcertata...
    Comunque il mio voto è 8.



     
    .
  4. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    B&B mi sono piaciuti, ma (strano ma vero) mi sono piaciuti di più Sweets e Daisy, mi hanno divertito davvero molto e anche Hodgins e Angela con quel maledetto giocattolo incomprensibile; nel complesso ho trovato l'episodio gradevole da guardare. Voto 7.
     
    .
  5. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Episodio molto carino... Il caso sinceramente mi ha lasciato un po' perplessa: pensavo qualcosa di meglio, però così non è stato.
    Daisy mi ha fatto morire dal ridere e anche Angela che non riesce a montare il giochino per Michael!
    B&B insieme questa volta ce li hanno concessi davvero col contagocce, però le due scene a casa di Booth sono di una dolcezza infinita e mi hanno emozionato tantissimo! :wub:
    Voto: 8

    P.S. Il Principe Azzurro in "carne ed ossa" era davvero inquietante, mi ha ricordato quello di Shrek! :lol:

     
    .
  6. pulcett
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Saretta- @ 18/11/2011, 11:25) 
    P.S. Il Principe Azzurro in "carne ed ossa" era davvero inquietante, mi ha ricordato quello di Shrek! :lol:

    Eccolo!!! Mi hai illuminata...mi sembrava di averlo già "visto"...Shrek certo!!!! Probabilmente lo stereotipo americano ha dei contorni più definiti - anche fisicamente - del nostro "generico principe azzurro".

    Con l'occasione nota di plauso al meravigliosissimo Michael Hodgins....too cutie...
     
    .
  7. lucy120581
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Certo un bacino, ma proprio uno solo, quando il tuo uomo torna a casa....è stanco...insomma...questa posizione degli autori mi ha nuovamente sconcertata...

    io invece non ne ho sentito assolutamente la mancanza. Certo se ci fosse stato non posso dire che mi sarebbe dispiaciuto ma per me non ha tolto nulla a quella scena. Voglio dire Booth torna a casa e trova lei ad aspettarla, lui le confida il suo stato d'animo per il caso, e lei le sue preoccupazioni riguardo alla paura di non riuscire ad entrare in contatto con la loro bimba. E lui le dice che sarà un'ottima mamma. E allora si parla di dissezionare rane insieme alla bimba e si, Booth potrà aiutarle, perchè "sembra divertente". E tutto questo mentre sono teneramente abbracciati sul divano. Lui con la sua mano sul pancione di lei. E io nei loro occhi, nei loro sguardi, in quel " you connect with me, right? You know I do!" ci ho visto amore e il mio cuore di shipper si è riempito di felicità. :wub: Quindi davvero per me la scena è stata perfetta così. Per non parlare della scena finale. lei che sbuca all'improvviso sparandogli con la pistola, lui che con tutta la nonchalance di questo mondo si avvicina alla busta per prendere la pistola e colpirla a sua volta. E comincia la "guerra". Quanto sono belli da vedere?? Si amano, sono il punto di riferimento l'uno dell'altra, e si divertono insieme. Per me sono perfetti insieme. :wub:
    Mi è piaciuto molto anche Sweets. Io ero una di quelle che non vedeva proprio bene Sweets con una pistola, lo vedevo troppo bimbo, troppo poco uomo, e troppo "shrink", invece devo dire che mi sono ricreduta. Mi è piaciuta molto la sua determinazione nel cercare di passare il test per poterla avere. E mi è piaciuta la sua interazione con Booth. Booth sembra davvero il fratello maggiore che si preoccupa per lui, per questo non vuole che abbia la pistola. Ma che alla fine si rende conto che il "fratellino" se la sa davvero cavare ed è andato bene abbastanza nel test da avere il suo appoggio.
    Fantastico Booth con Daisy: "I cop, you squint. Squint away" :superlol:
    E mi è piaicuta anche Daisy che sembrava più dispiaciuta per la morte del "principe" che di quella povera donna. :lol:
    Divertenti anche Angela ed Hodgins alle prese con il giocattolo da montare.
    E Brennan che dice ad Angela che nel crescere sua figlia "imparerà dai suoi (di Angela) inevitabili errori?? :superlol:
    E sono contentissima di aver rivisto il piccolo Michael, quel bambino è troppo bello!!
    Per me sicuramente un episodio da 10.
    Ah, non posso non menzionare Booth che con il giubbino "range master" era davvero.. :sbav: :sbav:
     
    .
  8. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo episodio per me. Il caso non mi ha annoiata, devo essere sincera, e penso che il movente fosse che la ragazza voleva lasciare l'agenzia, e Bianca era contraria. Cerca di fermarla, ma la porta cede e cade addosso alla vittima. Mi pare si sia trattato di un'incidente.
    Comunque, a parte il caso - che può essere noioso o meno a seconda dei gusti - a me è piaciuto proprio tutto.
    Adoro come quest'anno stiano dando spazio anche agli altri, cosa molto positiva, belle le scene Booth/Daisy.. Mi hanno fatta sorridere.
    Molto carini anche Sweets e Daisy, mi ricordano molto B&B, a me sono sempre piaciuti e poi grande anche Booth che dà il suo appoggio a Sweets per la pistola.
    Venendo a Booth e Brennan, beh, per me sono perfetti. La scena sul divano è meravigliosa, a me non importa affatto che si bacino o meno, non ho intenzione di stare a contare tutte le volte in cui lo faranno o no, mi basta vedere questi piccoli gesti. Sono molto soddisfatta per ora, non ho proprio nulla di cui lamentarmi. Decisamente divertente anche la scena finale.
    Per non parlare di Angela e quel giocattolo terribile, mi sono divertita proprio tanto guardando questa puntata. Mi è piaciuta parecchio di più della precedente,voto 9.
     
    .
  9. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo episodio mi conferma ancora una volta di più quanto tutta la squadra sia una piccola famiglia allargata.
    Brennan e Booth adorabili in entrambe le scene ma anche all'inizio quando discutono con Sweets, come farebbero due genitori con il figlio, sull'opportunità o meno che lui porti una pistola o faccia qualcosa di pericoloso.
    Sweets e Daisy che sembrano due piccoli cloni di B&B versione comica, ma che sanno farsi valere con "mamma e papà".
    Angela, Jack e il super cutest baby che più belli non si può.
    Bella Ange che rapisce la zia Bren e la porta al negozio di giocattoli. Grazie a MSVH che ha convinto zia Bren ad acquistare le mitiche pistole che mi hanno fatto ridere nella scena finale.

    E ancora, belli B&B che imparano che le loro differenze si compensano per crescere e diventare più forti.

    Un monumento alla "bbbbbonaggine" di DB vestito da Range Master (addestra meeeee!) ma anche quando fa la faccina disgustata, senza essere visto, quando Bren gli chiede se potrà aituarlo a vivisezionare le rane con babyBB.

    Bella puntata, mi è piaciuta più delle altre due. Alla fine l'affaire giocattolo è stato meno rilevante di quanto pensassi perchè è un chiaro segnale di quanto sia difficile ma anche arricchente il diventare madre per Bren.
     
    .
  10. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sweets, SHOW migliora sempre di più!

    Io sto, amo tutti, voglio bene a tutti, anche alle istruzioni cino-inglesi!

    SHOW, ILU!
     
    .
  11. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris.Tag @ 18/11/2011, 15:06) 
    (addestra meeeee!)

    :lol:
     
    .
  12. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, scusa Sweets, ma mi ripeto: amo SHOW.

    La mia me fangirl sta squittendo come Daisy adesso, ho detto tutto.
    Penso che vedrò la scena del divano e delle sorelle Brengela all'infinito.

    SHOW, you're just too be good to be true, I can't take my eyes off of you!
     
    .
  13. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lotus in dream1927 @ 18/11/2011, 15:28) 
    Penso che vedrò la scena del divano e delle sorelle Brengela all'infinito.

    E i due bambini saranno Brengelini? :superlol:
     
    .
  14. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahah Brengela e Brengelini!XD LOL
     
    .
  15. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris.Tag @ 18/11/2011, 15:56) 
    E i due bambini saranno Brengelini? :superlol:

    Sìììììììììììììììììììì *-*
    Oddeo, che meraviglia!
     
    .
37 replies since 20/8/2011, 10:02   2592 views
  Share  
.