7x03 The prince in the Plastic
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    33.33%
    8
  • 8
    33.33%
    8
  • 10
    29.17%
    7
  • 7
    4.17%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 24)

7x03 The prince in the Plastic

17/11/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucy120581
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Certo un bacino, ma proprio uno solo, quando il tuo uomo torna a casa....è stanco...insomma...questa posizione degli autori mi ha nuovamente sconcertata...

    io invece non ne ho sentito assolutamente la mancanza. Certo se ci fosse stato non posso dire che mi sarebbe dispiaciuto ma per me non ha tolto nulla a quella scena. Voglio dire Booth torna a casa e trova lei ad aspettarla, lui le confida il suo stato d'animo per il caso, e lei le sue preoccupazioni riguardo alla paura di non riuscire ad entrare in contatto con la loro bimba. E lui le dice che sarà un'ottima mamma. E allora si parla di dissezionare rane insieme alla bimba e si, Booth potrà aiutarle, perchè "sembra divertente". E tutto questo mentre sono teneramente abbracciati sul divano. Lui con la sua mano sul pancione di lei. E io nei loro occhi, nei loro sguardi, in quel " you connect with me, right? You know I do!" ci ho visto amore e il mio cuore di shipper si è riempito di felicità. :wub: Quindi davvero per me la scena è stata perfetta così. Per non parlare della scena finale. lei che sbuca all'improvviso sparandogli con la pistola, lui che con tutta la nonchalance di questo mondo si avvicina alla busta per prendere la pistola e colpirla a sua volta. E comincia la "guerra". Quanto sono belli da vedere?? Si amano, sono il punto di riferimento l'uno dell'altra, e si divertono insieme. Per me sono perfetti insieme. :wub:
    Mi è piaciuto molto anche Sweets. Io ero una di quelle che non vedeva proprio bene Sweets con una pistola, lo vedevo troppo bimbo, troppo poco uomo, e troppo "shrink", invece devo dire che mi sono ricreduta. Mi è piaciuta molto la sua determinazione nel cercare di passare il test per poterla avere. E mi è piaciuta la sua interazione con Booth. Booth sembra davvero il fratello maggiore che si preoccupa per lui, per questo non vuole che abbia la pistola. Ma che alla fine si rende conto che il "fratellino" se la sa davvero cavare ed è andato bene abbastanza nel test da avere il suo appoggio.
    Fantastico Booth con Daisy: "I cop, you squint. Squint away" :superlol:
    E mi è piaicuta anche Daisy che sembrava più dispiaciuta per la morte del "principe" che di quella povera donna. :lol:
    Divertenti anche Angela ed Hodgins alle prese con il giocattolo da montare.
    E Brennan che dice ad Angela che nel crescere sua figlia "imparerà dai suoi (di Angela) inevitabili errori?? :superlol:
    E sono contentissima di aver rivisto il piccolo Michael, quel bambino è troppo bello!!
    Per me sicuramente un episodio da 10.
    Ah, non posso non menzionare Booth che con il giubbino "range master" era davvero.. :sbav: :sbav:
     
    .
37 replies since 20/8/2011, 10:02   2600 views
  Share  
.