7x03 The prince in the Plastic
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    33.33%
    8
  • 8
    33.33%
    8
  • 10
    29.17%
    7
  • 7
    4.17%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 24)

7x03 The prince in the Plastic

17/11/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehm... ma se vi dico che non ho capito benissimo il movente dell'omicidio, mi prendete in giro?
    Sarebbe che la relazione della vittima con il Principe Azzurro andava contro le regole della compagnia? Ma che movente è?! :blink:

    Lance e Daisy.
    A me fanno ridere, non ci posso fare nulla, e non in senso cattivo, sembrano dei piccoli B&B.
    Non ditemi che nella scena al poligono tra questi due non ci fossero riferimenti ad una medesima scena in The dwarf in the dirt (tra quelle che preferisco in Bones, tra l'altro), perché allora io mi chiamo Biancaneve!
    Alla fine Sweets vuole crescere professionalmente, proteggere le spalle a Booth e lei vuole sostenerlo, non riesco a vederci nulla di male in questo. Non capisco perché tutte queste proteste verso il fatto che Sweets porti una pistola.

    Mi è piaciuto particolarmente Booth in questa puntata, sia verso Sweets che Daisy, quando esce sul campo con lei, lì per lì li massacra entrambi per ragioni diverse, Sweets per l'idea della pistola e Daisy per la sua chiacchiera continua, però, alla fine dei giochi è onesto e si complimenta con il primo per la sua prova e dice a Brennan che Daisy è stata brava sul campo, mi piace questa sua onestà intellettuale.

    Le istruzioni per l'assemblamento dell'infame giocattolo mi hanno fatto ammazzare dalle risate "To make seat with secure fasten red pin "B" happy" "Don't even look at me." LOL mi fanno morire questi due.

    Della questione "giocattoli" abbiamo già lungamente parlato e, come volevasi dimostrare quella incriminatissima frase, è stata buttata lì a cavolo perché "serviva" ai fini dell'episodio, ma io resto della mia idea che sia un'incongruenza narrativa.

    B&B, che dire, li ho trovati dolcissimi in tutte e due le scene a loro dedicate, ebbene sì mi sono sciolta anche io alla visione della manona di Booth sulla pancia di Brennan, possono forse essere più perfetti questi due insieme?
    E come giocano nella scena finale? Lui che fa tutto il vago e si avvicina alla pistola e poi si mettono a urlare come matti.
    Le preoccupazioni di Bones sono tenere, ma non penso ci sia nessuno che possa dubitare che lei non riuscirà a creare una connessione con la metà del bambino che non è Booth.
    Mi piace proprio il modo di stare insieme di questi due, è esattamente ciò che avrei desiderato per loro, non sono mai smielati, ma sono tenerissimi. Non penso possano essere più perfetti.
    In complesso direi che questo episodio mi è piaciuto di più del precedente, nonostante B&B non abbiano avuto tantissimo tempo sullo schermo insieme.


    Sub in allegato

    Edited by omelette73 - 18/11/2011, 07:23
    File Allegato
    507075.zip
    (Number of downloads: 76)

     
    .
37 replies since 20/8/2011, 10:02   2600 views
  Share  
.