Ad un passo da me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    AUTORE: Ciccia-B/LadyBones
    TITOLO: Ad un passo da me
    GENERE: Romance
    RAITING: PG13
    PAIRING: B&B
    DISCLAIMER: I personaggi citati in questa fanfiction non mi appartengono, ho solo preso liberamente spunto dalla serie "Bones" di proprietà della FOX.



    Dunque, eccoci qua. Ormai è tradizione che noi del Bambinellodromo, noto centro di demenza giovanile, celebriamo in maniera speciale tutte le ricorrenze importanti che meritano di ricevere un'attenzione particolare. E decisamente il compleanno della nostra Generala rientra optimo iure nella categoria (ahhh ma che bello, ci ho infilato pure due paroline in latino che non fanno mai male!). Se arduo compito è stato quello di scrivere una one-shot per te ( ma mi sembra che le mie compari se la siano cavata in maniera deliziosamente egregia), altrettanto lo è quello di scrivere una bella dedica. Ma in fin dei conti, le migliori parole che si dicono (oltre a quelle non dette, Bones docet...) sono quelle semplici e dirette, che vengono dal cuore. Ed è per questo che, senza tanti ampollosi giri di parole, vogliamo farti semplicemente i nostri migliori auguri di buon compleanno, auspicandoti tanta felicità per questo giorno e per quelli a venire, sperando che questo pensiero ti sia gradito! Quindi, non cincischio oltre, ti lascio al regalo vero e proprio! Auguri nostra cara Lo, we love you!!

    *****



    bannerperlo



    Mi sono sempre chiesta che sapore abbia la felicità.

    Per molto tempo mi sono soffermata a pensare come un qualcosa di astratto, indefinito potesse essere descritto attraverso uno dei cinque sensi. La risposta era sempre la stessa.

    Non si può.

    La scienziata che è in me mi ha spinto a cercare in lungo e in largo una risposta fattibile a questo mio interrogativo e così sono uscite fuori varie possibilità.

    La felicità potrebbe avere il sapore del caffè bollente. Potrebbe sapere di pizza ai quattro formaggi oppure di gelato alla fragola. Ancora potrebbe sapere di patatine fritte o di tequila. In pratica potrebbe essere qualsiasi cosa anche una gomma masticata all'infinito.

    Come facciamo, quindi, a capire quale sia il sapore giusto?

    Adesso, a distanza di sette anni, sono arrivata a diverse conclusioni. Ho capito che c'è molto di più dietro al semplice vivere. Ho capito che molto spesso la serenità è al nostro fianco nel semplice esistere di qualcosa o qualcuno.

    Poco tempo fa la mia vita era pura scienza e razionalità poi qualcuno mi ha aperto gli occhi e mi ha fatto scoprire un mondo un po' più diverso dal mio. È così che ho capito che la sola scienza a volte non basta, ma che c'è bisogno sempre di qualcosa in più.

    Ho capito che qualche volta bisogna lasciarsi andare anche se si ha paura, perché ci sarà sempre qualcuno dietro di noi ad afferrarci se qualcosa non dovesse andar bene. E quel qualcuno io l'ho trovato.

    Certo, ci ho impiegato un po' per comprendere il tutto ma alla fine eccomi qui a godermi quello che da sempre mi attendeva ma che ho continuato imperterrita ad ignorare.

    Così adesso sdraiata sul mio letto, chiudo gli occhi e mi godo questo momento che non pensavo potesse mai arrivare e che non pensavo sarebbe stato così meraviglioso da vivere.

    “Bones, dormi?” mi chiede una voce sempre più vicina.

    “No...pensavo...”

    “Spero qualcosa di bello...” sussurra stendendosi al mio fianco.

    Con un braccio mi stringe a sé mentre con la mano destra prende a disegnare piccoli cerchi sulla mia pancia rigonfia. Mi guarda negli occhi regalandomi uno di quei sorrisi speciali che ha sempre e solo rivolto a me.

    Lentamente si avvicina a me accarezzandomi la pelle del viso per poi posare le sue labbra calde sulle mie in un lungo bacio.


    *****



    La penombra e il silenzio della mia casa accolgono i miei occhi e le mie orecchie dopo una lunga giornata di lavoro, la cosa mi insospettisce non vorrei che Bones fosse ancora a lavoro. Non dovrebbe esagerare nelle sue condizioni. Mi avvio verso la camera da letto deciso a cambiarmi al volo per poi andare a prenderla, quando nella penombra scorgo la sua figura sdraiata sul letto. Non si accorge di me, penso stia dormendo.
    Così decido di rimanere fermo a guardarla almeno per un po’.
    La mia Bones, la mia bellissima e dolcissima Bones. Non mi sembra vero essere arrivato a questo punto. Stento ancora a credere a ciò che solo pochi mesi fa ha sconvolto per sempre - in meglio - la mia vita. Inevitabilmente il mio pensiero torna indietro a quella sera quando tornado verso casa mi ha guardato un po’ titubante e mi ha annunciato di aspettare un bambino da me. La mia Bones aspetta il mio bambino, all’inizio ero letteralmente pietrificato per questo lei ha specificato che sono io il padre della sua creatura, ma questo io non l’ho messo in dubbio nemmeno per un istante, ero solo totalmente in balia delle mie emozioni, che alla fine sono sfociate nel sorriso più grande che una persona possa fare.
    E ancora troppo emozionato per parlare mi avvicino a lei e la stringo forte tra le mie braccia.

    “Andiamo a casa Bones.”

    E così guido lentamente nel traffico serale, non ho fretta e il SUV è avvolto da un silenzio che non ha niente di imbarazzante, è il silenzio delle persone che si sono dette tutto solo con uno sguardo e un sorriso, e in questo io e Bones siamo maestri.
    Una volta a casa però parliamo, parliamo così tanto che alla fine la gola fa male e abbiamo bisogno di un po’ d’acqua per poter continuare. Ci rassicuriamo a vicenda che il bambino che aspettiamo è frutto dell’amore. Che sì è arrivato in modo inaspettato quando ancora non eravamo una coppia da tanto, ma sarà poi vera questa cosa Bones?
    A me sembra che io e te stiamo insieme da sette anni ormai, è vero entrambi abbiamo commesso degli errori e abbiamo fatto soffrire l’altro, ma non è proprio questo quello che succede alle coppie?
    Sì Bones, noi stiamo insieme da sette anni ormai e quindi dopo un così lungo tempo un bel bambino, o magari una principessa che somigli tanto alla sua mamma, è il coronamento migliore per un amore grande e forte come il nostro.

    Ti guardo ancora dormire ma non resisto più. Da quando posso stringerti e baciarti quando voglio, non riesco a tenere le mani lontano da te per molto tempo, così scivolo piano al tuo fianco.

    “Bones, dormi?” chiedo dolcemente

    “No...pensavo...”

    “Spero qualcosa di bello...” sussurro allungandomi accanto a lei.

    La stringo tra le braccia, la guardo negli occhi e sorrido, la mai mano corre a posarsi sulla sua pancia. Accarezzo il mio bimbo, mentre poso lentamente le labbra su quelle della donna che amo.
    Il nostro bacio è dolce ma pieno di passione, non riusciamo a stare lontani, quindi in men che non si dica ci ritroviamo nudi e abbracciati. Facciamo l’amore con passione e gioia e il piacere che ne deriva è strabiliante per entrambi.

    Ho sempre pensato a come sarebbe stato fare l’amore con lei ma mai, neanche nei miei sogni più audaci mi sono avvicinato alla realtà. Essere collegati così profondamente ci rende veramente una cosa sola, due esseri che soltanto stando insieme si completano. Ed ora quella completezza è qui in mezzo a noi, in questo pancino che cresce giorno dopo giorno. Mi addormento così abbracciato alla donna che amo e al mio bambino, perché nemmeno nei sogni posso pensare di lasciarli andare.


    *****



    Ho dovuto aspettare molto, molto tempo ma alla fine sono riuscita a strappare un po' di felicità al mondo e il sapore dei baci di Booth sono la conferma che tanto cercavo.

    Proprio ad un passo da me.
     
    .
  2. DorisøBay
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuta moltissimo!! Dolce e molto delicata.. ci avevo pensato all'inizio che potessero essere i suoi baci.. ooh i suoi baci.. ad essere il sapore giusto!
    bravissime!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS aRtIsTs
    Posts
    1,554
    Reputation
    0
    Location
    ..InTeRlAnDiA..

    Status
    Anonymous
    Wau raga avete superato voi stesse..giuro sono senza parole... non sò veramente quali usare, per descrivere questa meraviglia!!! davvero,davver complimenti...

    BUON COMPLEANNO GENERALA!!!
     
    .
  4. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5. La Robi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Taaaanto love!! :ibones: :wub:
     
    .
  6. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    *___* Bellissima! <3
    Ancora tanti auguri a Lo ^_^
     
    .
  7. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' meravigliosa! Complimenti ragazze!
     
    .
  8. Sara6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pucciosissimi :wub: :wub:
     
    .
  9. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DorisøBay @ 30/7/2011, 19:28)
    Mi è piaciuta moltissimo!! Dolce e molto delicata.. ci avevo pensato all'inizio che potessero essere i suoi baci.. ooh i suoi baci.. ad essere il sapore giusto!
    bravissime!!

    Grazie mille, non possiamo che essere d'accordo la felicità per Temperance ha il sapore dei baci di Booth! :ibones:

    CITAZIONE (Lella 23 @ 30/7/2011, 19:35)
    Wau raga avete superato voi stesse..giuro sono senza parole... non sò veramente quali usare, per descrivere questa meraviglia!!! davvero,davver complimenti...

    BUON COMPLEANNO GENERALA!!!

    Grazie a te siamo contente ti sia piaciuta così tanto! :lol:

    CITAZIONE (donata69 @ 30/7/2011, 22:56)
    :wub: :wub: :wub:

    :wub: :wub: :wub:

    CITAZIONE (La Robi @ 30/7/2011, 23:32)
    Taaaanto love!! :ibones: :wub:

    Si, tantissimo amore per Bones e tantissimo amore anche per Lore! ^_^ Grazie!

    CITAZIONE (~Mars. @ 31/7/2011, 03:43)
    *___* Bellissima! <3
    Ancora tanti auguri a Lo ^_^

    Grazie carissima, lieta che ti sia piaciuta!

    CITAZIONE (-Saretta- @ 31/7/2011, 10:25)
    E' meravigliosa! Complimenti ragazze!

    Grazie mille anche a te, tutti questi complimenti mi stanno facendo arrossire :blush: :blush:

    CITAZIONE (Sara6 @ 31/7/2011, 10:47)
    Pucciosissimi :wub: :wub:

    :wub: :wub: Anche a te! :lol:
     
    .
  10. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nella tarda serata del giorno del mio compleanno una vocina sommessa mi ha avvertita che c'era una sorpresa per me sul forum e così eccomi qui, in mostruoso ritardo, ad abbracciarvi tutte molto molto forte per dirvi quanto sono grata del vostro pensiero gentile.
    Siete molto dolci e tanto coccole!
    Un bacio ciascuno
    La Lo
     
    .
  11. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PenelopePepe @ 7/8/2011, 08:35) 
    Nella tarda serata del giorno del mio compleanno una vocina sommessa mi ha avvertita che c'era una sorpresa per me sul forum e così eccomi qui, in mostruoso ritardo, ad abbracciarvi tutte molto molto forte per dirvi quanto sono grata del vostro pensiero gentile.
    Siete molto dolci e tanto coccole!
    Un bacio ciascuno
    La Lo

    Un bacione anche a te Lo siamo contentissime che la storia ti sia piaciuta! :ibones: :ibones: :wub:
     
    .
  12. .Elijah.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho capito che qualche volta bisogna lasciarsi andare anche se si ha paura, perché ci sarà sempre qualcuno dietro di noi ad afferrarci se qualcosa non dovesse andar bene. E quel qualcuno io l'ho trovato.

    Me la sono segnata a caratteri CUBITALI sul diarioooo!!!! E' bellissima!!
     
    .
  13. LadyBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti per i complimenti siamo contenta che questa piccola shot vi sia piaciuta ma che soprattutto sia piaciuta alla nostra cara Lo!
    Ancora tanti auguri! :)

    Per .Elijah. : sono contenta che quella frase ti sia piaciuta così tanto!! Grazie mille anche a te!
     
    .
12 replies since 30/7/2011, 17:54   797 views
  Share  
.