Scegli un'emozione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    bannerff02

    Grafica di Suwya



    Per premiare il lavoro delle autrici di FF, che certamente hanno spesso avuto il grande merito di tenere alto il morale della truppa, nei momenti di magra e non vissuti dal Forum, abbiamo pensato di fare una sorta di concorso.

    TUTTE le FF Complete e le Oneshot vengono candidate d'ufficio al concorso e tutto il forum potrà votare la preferita inserendola in una di queste categorie:

    - ONESHOT (semplicemente la oneshot preferita) ovviamente scelta tra quelle presenti in questa categoria

    Da scegliere tra le FF Complete (quelle In progress ed incomplete restano escluse) e da inserire in queste categorie:
    - AU
    - CASO MEGLIO SVILUPPATO
    - SCENA D'AMORE (NC17)
    - COMEDY/DIVERTENTE
    - ROMANTICA
    - IC
    - ANGST/DRAMA
    - FF PREFERITA IN ASSOLUTO

    Non si è obbligati a votare per tutte le categorie, si potrà tuttavia esprimere una sola preferenza per ogni categoria ed è richiesto, con il voto, di scrivere anche la motivazione. L'autrice che riceverà più voti in assoluto riceverà in regalo un poster (o qualsiasi sia l'oggetto di merchandising che verrà distribuito quest'anno al CC) e che la sottoscritta e Lidi porteremo da San Diego.

    Come votare?
    Esprimere il voto sarà molto semplice.
    Dovrete inserire in questo post la vostra risposta in questo modo:
    - AU
    Titolo FF; Autrice; Motivazione
    - CASO MEGLIO SVILUPPATO
    Titolo FF; Autrice; Motivazione
    - SCENA D'AMORE (NC17)
    Titolo FF; Autrice; Motivazione
    - COMEDY/DIVERTENTE
    Titolo FF; Autrice; Motivazione
    - ROMANTICA
    Titolo FF; Autrice; Motivazione
    - IC
    Titolo FF; Autrice; Motivazione
    - ANGST/DRAMA
    Titolo FF; Autrice; Motivazione
    - FF PREFERITA IN ASSOLUTO
    Titolo FF; Autrice; Motivazione

    Vi chiediamo espressamente di indicare una motivazione per il vostro voto perché questo concorso non sia tanto un modo per incoronare una sola persona (anche se alla fine la vincitrice avrà un meritato premio), ma diventi un sincero tributo a tutte le autrici che ci hanno fatto compagnia in questi anni di serie, trasmettendoci emozioni che a volte il TF stesso ci ha negato.

    Fino a quando posso votare?
    Abbiamo pensato di lasciarvi parecchio tempo per farlo. Fino al 30 settembre.
    Termine per votare prorogato al 31 ottobre 2011

    Sotto a chi tocca, dunque, divertitevi, buona fortuna a tutte e - come sempre - se avete dubbi, non esitate a chiederci chiarimenti!

    Lo staff

    N.B.
    Restano escluse dalla votazione le FF che sono state completate dopo che questa iniziativa ha preso il via, e cioè:
    L'ASSASSINIO DI IAN WEXLER
    L'ASSASSINIO DI HANNAH BURLEY
    SETTE SETTIMANE PER INNAMORARSI
    Before everything happened
    THE SNIPER

    Edited by omelette73 - 19/9/2011, 17:25
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Alooooora... se c'è un difetto che non ho è l'indecisione nel capire le cose che mi piacciono e quelle che non mi piacciono, quindi ho già fatto le mie scelte e procedo ad esprimerle :D

    - AU
    Temperance?; omelette73; Ho amato questa storia perché ha combinato in modo eccellente due mie grandi passioni: il romanzo storico e Bones. In più, ad essa ricollego moltissimi bei ricordi, perché in questa occasione ho fatto da beta a Teresa, abbiamo fatto i nostri bei brainstorming, sul forum si è sviluppato un fenomeno di partecipazione senza precedenti. Una storia ben articolata, che è riuscita a portare i nostri personaggi, con le loro caratteristiche, in un'altra epoca, facendomi divertire, sospirare e... sventolare anche :lol: Un AU coi fiocchi, querida, complimenti davvero.
    - CASO MEGLIO SVILUPPATO
    Sospetti; omelette73 e Chris.Tag; E' stata una storia il cui sviluppo è stato davvero fedele alla natura del tf, che ha dato risalto a tutti i personaggi e ha tenuto il fiato sospeso con un caso avvincente e assolutamente imprevedibile. La prima collaborazione, se ben ricordo, tra le nostre uniche e originali Pinky & The Brain. Siete fantastiche ragazze!
    - SCENA D'AMORE (NC17)
    Vorrei farti un regalo; Chemistry; E c'è bisogno di una motivazione? La mia amora Lidiula non solo è capace di esplorare il mondo delle emozioni, tutte le emozioni, in una maniera che non può fare a meno di coinvolgere fino al profondo del cuore chi legge, ma è anche capace di produrre un NC-17 "accalorante", sensuale, mai volgare, e questa storia, tra quelle che ha scritto, ne è probabilmente la prova più grande, perché ogni oneshot è un capolavoro di tenerezza, sensualità... sogni romantici e hot su carta, tesoro, o meglio, su schermo :lol: Ti adoro e questo lo sai, adoro le tue storie e questo lo sai anche... ma in questa occasione non posso che ricordartelo :D
    - COMEDY/DIVERTENTE
    Il ripostiglio; Anna86; Quando ho letto questa storia ancora non conoscevo bene Annina, anzi, forse l'ho addirittura conosciuta dopo, ma quale migliore introduzione alla sua personalità dirompente, divertente, fangirlante? :lol: Una storia splendida, un sorriso e una risata continua, capitolo dopo capitolo, in perfetto stile anninesco, una perla imperdibile del genere comedy su B&B (anche se va fortissimo anche sul genere romance). '
    - ROMANTICA
    Dove si incontrano gli amanti; Dreamhunter; Credo che questa sia stata la primissima ff su B&B che io abbia mai letto. Mi ricordo ancora davanti al portatile di mia sorella a non riuscire a staccarmi da questa storia fin quando non l'ho terminata. L'ambientazione in Italia, la meravigliosa caratterizzazione dei personaggi, le scene indimenticabilmente romantiche e sensuali. Se penso al genere romance questa ff ne è decisamente regina, l'ho amata tantissimo e ancora, dopo quasi tre anni, resta tra le mie preferite di sempre tra le ff che ho letto su Bones.
    - IC
    Corrispondenza d'amore; Chemistry; Voglio impegnarmi nel motivare questa decisione, perché è una scelta particolare, ma ne sono convinta. Questa ff non è in carattere nel senso che ci restituisce il comportamento dei personaggi nel tf. E' in carattere nel senso che interpreta meravigliosamente bene, nel modo più profondo e sensibile, i caratteri di questi personaggi, ciò che è nel loro cuore, nei loro pensieri, nei loro desideri. Leggendo queste lettere ho rinnovato, approfondito, la mia conoscenza di questi personaggi, in un percorso emozionante, commovente, coinvolgente, che ho amato moltissimo e per cui ringrazio la mia Lidiula.
    - ANGST
    Vendetta; Donata69; In questo fandom ci sono sicuramente delle autrici "storiche", che han prodotto tantissimo e continuano a farlo da tanto tempo, Donata invece è una delle autrici più recenti, e tuttavia, con il suo stile mi ha conquistata, la trovo davvero brava, mi coinvolge, sa interpretare davvero bene i personaggi, e non voglio classificarla certamente come solo "quella che sa scrivere bene il genere angst", perché è un'autrice bravissima in senso globale. Certo, questa ff che cito è una perla del genere angst, tanta tensione, tanta suspense, tanti colpi di scena. Ma non è solo questo, come in generale tutto quello che scrive Donata. In quello che scrivi noto tanta sensibilità e capacità di emozionare. Bravissima!
    - FF PREFERITA IN ASSOLUTO
    Temperance?; omelette73; Ho già scritto le motivazioni che mi fanno amare questa storia scegliendola come preferita tra gli AU: queste motivazioni me la fanno preferire in assoluto :D
    - ONESHOT PREFERITA
    Il bacio; omelette73; Si tratta di una serie di oneshot (specificazione superflua: chi non ricorda Il bacio?!) e se proprio devo sceglierne una, direi che scelgo l'ultima della serie, ma... tutta questa serie è un gioiello di sensualità e di mantenimento dei personaggi IC... non è facile, ma tu ci riesci benissimo!

    Ed ecco fatto :D

    Edited by Kew08 - 23/6/2011, 00:49
     
    .
  3. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto che non è stato facile scegliere, però è stato bello tuffarsi di nuovo nell'atmosfera delle mie FF predilette! Vorei aggiungere poi che non è stata una scelta facile, che per una che inserivo, mi toccava escluderne altre che avrei voluto citare!

    - ONESHOT
    SOCKS, DAFFODILS & EVERYTHING IN BETWEEN, Anna86
    Di questa raccolta scelgo decisamente RED. Una stupenda oneshot, forse quella che si discosta di più dal tono abituale e scanzonato di Annina, ma a mio avviso un capolavoro di emozioni. Si aveva proprio la sensazione, leggendola, che la penna (o sarebbe più corretto dire le dite sulla tastiera) scorressero in un flusso ininterrotto. Ispirazione perfetta e risultato davvero emozionante.
    L’ho profondamente amata.

    - AU
    VENDETTA; Donata69
    E’ stata la prima FF di Donata che abbia letto, mi viene persino il dubbio di NON averla commentata, ma ho certamente pensato, “cavolo, la ragazza scrive, e anche bene”. Nonostante sia un AU è una storia in cui i protagonisti, pur messi di fronte a situazioni non consone alla realtà del TF erano particolarmente veri ed in carattere. È una FF con un ritmo che ti prende molto, con un intreccio assolutamente interessante e scritta da una delle autrice di recente acquisizione del Forum. Non potevo desiderare di meglio. Donata, hai il mio voto.

    - CASO MEGLIO SVILUPPATO
    BUTTERFLY KISS, Chris.Tag
    E’ stata un mezzo parto, diciamolo! L’hai cominciata come ciccio-stress e l’hai conclusa come Chris.Tag, ma la tensione che hai mantenuto è stata perfetta a mio avviso. Il caso mi è sempre piaciuto moltissimo, per non parlare dell’ambientazione (non so se mi spiego!) e, sebbene so che Cris si sorprenderà per essere stata votata proprio in questa categoria, è una delle FF più originali, secondo me, da questo punto di vista.
    E poi non era nemmeno facile immergersi di nuovo nell’atmosfera della seconda stagione, nonostante fosse passato tanto tempo, ma il modo in cui l’ha fatto davvero vince.
    Caso veramente, molto, molto stuzzicante e coerente. Hai il mio voto socia!

    - SCENA D'AMORE (NC17)
    VORREI FARTI UN REGALO; Chemistry
    Anche qui voto dato a mani basse. In particolare a quella che si svolge nello chalet.
    Santo cielo, quando ci ripenso mi vengono ancora i brividi, sento le note di quel pianoforte che rimbalzano per la stanza mentre B&B fanno l’amore in una delle scene più belle che ricordi di aver letto, insieme con quella della benda sugli occhi, perfetto esempio di come questi due personaggi si abbandonino e si fidino completamente l’uno dell’altra. Lidi ha fatto un lavoro magistrale in quell’occasione e non credo lo dimenticherò facilmente! Hai il mio voto e la mia gratitudine ragazza!

    - COMEDY/DIVERTENTE
    VIAGGIO PER DUE; Kew08
    La verità è ci sono poche... forse sarebbe più corretto dire che non c’è una tua FF che non mi abbia fatto fare sane risate. Per me sei, insieme ad Annina lo devo dire, la scrittrice più brillante del Forum. Scelgo questa, ma ti confesso che avrei potuto mettere facilmente una qualsiasi delle tue storie, perché mi sono ricordata la scena di loro due in moto e delle risate che mi sono fatta leggendo quel capitolo.
    Hai uno stile dolce e comunque graffiante che ti fa sempre arrivare in fondo ad una tua FF con una notevole soddisfazione, contenta di aver letto e di aver trascorso del tempo così piacevole con la parte più divertente di Bones, che tu rappresenti alla grande.

    - ROMANTICA
    ACCADDE; Chemistry
    E’ stata la prima FF di Lidi, se non ricordo male. Perché rammento di aver pensato “ma perché cavolo non ha cominciato prima a scrivere?” Che io non sia molto pucciosa penso sia noto ai più, eppure questa meravigliosa FF la ricordo a perfezione. È stata un’emozione continua, senza scadere mai in uno smielato OOC che poco ha a che vedere con Bones, almeno dal mio punto di vista. La ricordo come un’emozione continua, e quel “accadde”, quando descrive la loro prima volta mi fece venire i brividi.
    Dava senso a tutto.

    - IC
    IL MATRIMONIO DEI NOSTRI MIGLIORI AMICI, Dreamhunter
    Questa è la storia di Franca a cui sono più legata, l’ho letta forse per prima e ricordo che non conoscevo bene il TF quando l’ho fatto, quindi rimasi davvero impressionata da come avessi mantenuto IC tutti i protagonisti della storia pur essendo comunque un AU in sostanza.
    Leggere all’inizio alcune delle FF di Franca - non c’erano tantissime storie come adesso quando ho cominciato - è stato un elemento che mi ha molto avvicinata al TF, facendo crescere in me la passione per questo show e questa FF ha certamente un ruolo fondamentale in questo senso. Non poteva non essere tra le mie preferite.

    - ANGST/DRAMA
    THE GROUND BENEATH HER FEET, Kiki May
    Questa FF mi è piaciuta molto, e forse ero persino un po’ prevenuta prima di leggerla, eppure l’intreccio e la parte drammatica mi hanno davvero coinvolta. Non conosco bene Buffy come TF, eppure il modo in cui i personaggi sono stati descritti e la tensione la è stata mantenuta mi sono davvero piaciute. È giunta quasi inaspettata, perché normalmente non sono troppo tifosa del genere drama, eppure questa storia ha davvero un equilibrio perfetto, che mi ha fatto arrivare fino alla fine, godendomi tutto il viaggio!

    - FF PREFERITA IN ASSOLUTO
    SWEET WILD WEST; kew08
    Non ho dubbi in proposito. È la mia storia preferita, è stata la prima FF “corale” del Forum, io le chiamo così, quelle storie che coinvolgono tutti quanti, autrici/lettori/grafici. Una di quelle FF in cui ti crogioli e ridi di gusto, assolutamente piacevole da leggere, una storia che ti fa sentire a casa. Fresca come solo Mary sa fare e con il dolcissimo lieto fine che ti aspetti. Il bordo anatomico poi ha fatto storia, e quel leggere il capitolo alla Reunion... o Temperance che spia lo sceriffo Booth mentre si veste, una scena sexy ed indimenticabile.
    È una storia che ha catturato completamente il mio cuore fin dalle prima righe, non potevo non darle il mio voto incondizionato.
     
    .
  4. dany1971
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inizio con il dire che è una bellissima iniziativa, che mi regala la possibilità di ripassare tra le righe delle storie che più ho amato e quindi "chapeau" a chi ha ideato l'iniziativa. Aggiungo che non è stato affatto semplice scegliere e che le scelte sono state il frutto di decisioni non semplici a volte, detto questo.... let's go!
    AU
    La forza e la temperanza - autrice: Dreamhunter
    Amo i romanzi storici, ho amato la saga di Excalibur di Cornwell quando l'ho letta e mi sono persa in questa FF di Franca. Bellissima la caratterizzazione dei personaggi li ho trovati coerenti a loro stessi nonostante l'ambientazione storica, spesso mi capitava leggendo la FF di sovrapporre situazioni del libro di Cornwell con la storia di Franca; quindi senza ombra di dubbio come FF Au questa ha la mia assoluta preferenza.

    CASO MEGLIO SVILUPPATO
    The blueberry children - autrice: Omelette73
    Caso trattato molto bene, con una notevole accuratezza di dettagli scientifici; purtroppo basato su fatti realmente accaduti e questo ti lascia un pò l'amaro in bocca visto che, citando l'autrice, tutto questo succede nella civilissima America. In conclusione per l'accuratezza di particolari scientifici e per come è stato trattato tutto il caso, ricordiamo sempre che si tratta di una FF, il mio voto va a questa storia.

    SCENA D'AMORE
    Inside you - autrice: Dreamhunter
    Qui c'è stata l'ardua scelta tra quelle AU e SCENA D'AMORE, ma non rieco a togliermi dalla mente l'immagine di quel pub sperduto tra le colline irlandesi con la pioggia torrenziale che batte sulle finestre e fa da colonna sonora ad una scena bellissima in cui Brennan spiega con tutta la sua logica di confutare il concetto di impossibilità: memorabile! Quindi voto.

    COMEDY/DIVERTENTE
    The baby in the belly - autrice: Dr.fran
    All'epoca, parliamo degli inizi del 2010, leggere questa storia è stato per me esilarante, era così fuori dal mondo vederli nei panni di futuri genitori con tutti i dubbi e le paure che si porta dietro un evento del genere che mi ha divertito molto immaginarli in quella realtà.
    Quindi per il segmento comedy il mio voto va a questa storia.

    ROMANTICA
    A proposito dell'amore - autrice: Dreamhunter
    Non credo che ci sia bisogno di motivare questa scelta, almeno per chi ha letto questa dolcissima storia. Brennan che si apre dopo un lungo percorso all'amore e lo fa nei confronti della persona che gliel'ha mostrato nel corso degli anni, che l'ha aspettata, desiderata e con pazienza ha distrutto le sue barriere per aiutarla ad aprirsi alla vita senza aver paura, l'ho trovata molto ma molto romantica.

    IC
    Los Angeles - autrice: Omelette73
    Trovo che i personaggi di questa FF rispecchino molto la personalità di quelli che ci mostra il TF, nonostante nella FF siano una coppia a tutti gli effetti. Sono una coppia ma restano Booth e Bones con le loro distintive peculiarità e Teresa li ha resi in maniera meravigliosa.

    ANGST/DRAMA
    New sunrise - autrice: Donata69
    Ho trovato la trama di questa storia veramente avvincente ed in alcuni punti ti teneva veramente con il fiato sospeso. Il finale non è stato scontato ma raramente le storie di Donata lo sono, quindi il mio voto è per te.

    FF PREFERITA IN ASSOLUTO
    Temperance - autrice: Omelette73
    La mia preferita, anche se c'è stato un lungo testa a testa con un'altra storia, perchè in primis è un romanzo storico ed io amo il genere, due mi è piaciuta molto anche la parte del marchese Beaumaris con quest'ossessione per le donne Brennan, tre i protagonisti nonostante immersi in una realtà ottocentesca sono molto IC, quattro sensuale al punto giusto, quindi in conclusione ricopre tutti i miei particolari requisiti per essere la FF preferita poichè spazia a tutto campo.

    ONE SHOT
    La notte dell'amore insonne - autrice: Dreamhunter
    L'ho amata molto perchè se avessi dovuto immaginare gli avvenimenti di quella notte sarebbero stati così come li ha descritti Franca. Dolce, sensuale, velata di tristezza, consapevole. Insomma una manciata di righe che racchiude un mondo.
     
    .
  5. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei iniziare ringraziandovi per gli apprezzamenti ricevuti che non so dirvi a parole quanto piacere mi abbiano fatto. Poi vorrei complimentarmi con lo staff che ha dato vita a questa iniziativa: siete fantastiche ragazze! E adesso diamo il via alle danze.

    ONE SHOT
    HAI BUCATO LA MIA VITA/Kew08
    Questa one shot è triste ma bellissima, Booth è proprio lui, i suoi pensieri e la disperazione di quel momento; mi ha emozionato tantissimo e per questo ha il mio voto.

    AU
    STAR WARS LA MINACCIA ALLA REPUBBLICA/Omelette73-Cris.Tag
    Sono sempre stata una fanatica della saga di Guerre stellari e, quando ho visto per la prima volta il post non ci potevo credere. L’ho letteralmente adorata, scritta benissimo, con tutti i particolari al loro posto. Perfetta.

    CASO MEGLIO SVILUPPATO
    THE BLUEBERRY CHILDREN/Omelette73
    Una storia cruda su un argomento difficile, trattata veramente bene, senza esagerazioni e che ha saputo rendere il problema del lavoro minorile con estrema chiarezza.

    SCENA D’AMORE
    LA NOTTE DELL’AMORE INSONNE/Dreamhunter
    Forse perché l’aspettavo da tanto e, visti i risultati nel tf finalmente è arrivata, è quella che mi è rimasta dentro più di tante altre, anch’esse davvero belle. Mi ha fatto battere il cuore un po’ più veloce. Bellissima.

    COMMEDY
    THE BABY IN THE BELLY/Dr.Fran
    Semplicemente esilarante, mi ha divertito dall’inizio alla fine, senza annoiarmi mai. Scritta benissimo, mi è proprio piaciuta e io sono una a cui il genere commedy non è tanto gradito…

    ROMANTICA
    INSIDE YOU/Dreamhunter
    L’ho letta tutta d’un fiato quando era già completa, e non riuscivo a fermarmi. Intensa, coinvolgente e romantica, molto romantica. Questo alternarsi tra il passato e il presente mi ha ‘preso’ totalmente e mi sentivo come loro quando hanno trovato il diario e sono andati avanti a leggere tutta la notte senza esser capaci di smettere. Una meraviglia.

    IC
    VIAGGIO PER DUE/Kew08
    Ho adorato questa storia dall’inizio alla fine e li ho amati tantissimo: erano davvero loro. Splendidi.

    ANGST/DRAMA
    NEL TUO SONNO NON DIMENTICARMI/Dreamhunter
    Ok, non c’era Booth, ma c’era Angel, un altro dei miei amori mai dimenticato. Vero angst, la mafia russa, le iniziazioni e la sofferenza dei protagonisti, ognuno a suo modo e nel proprio mondo. Indimenticabile.

    FF PREFERITA
    LA FORZA E LA TEMPERANZA/Dreamhunter
    Per me questa è senz’altro la storia più bella, che ho già riletto due volte. Scritta benissimo, in un contesto storico che, personalmente, adoro e con due protagonisti di vero spessore, molto ben definiti. Ho sofferto e ho gioito con loro fino alla fine che, ahimè, è arrivata troppo presto.


     
    .
  6. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    -ONESHOT
    Il Bacio, omelette73. Direi che il titolo basta. Una oneshot in cui non si parla d'altro di Booth e Brennan che si baciano? E' puro paradiso. Se poi ci aggiungiamo che l'ha scritta Teresa...beh, si commenta da sola.

    - AU
    Temperance, omelette73. Io non sono mai stata una grande amante delle avventure ''in costume'', ma Teresa mi ha proprio fatto amare questa FF in ogni suo minimo particolare.

    - CASO MEGLIO SVILUPPATO
    Butterfly Kiss, Chris Tag. Nonostante la stesura della ff sia durata veramente tanto, Cri è riuscita a mantenere ogni capitolo coerente e sempre avvincente...e la storia mi ha rapita.

    - SCENA D'AMORE (NC17)
    Temperance, omelette73. Parlo della scena nel capitolo finale, quello dedicato a Cri. Assolutamente sublime. La migliore scena d'amore che abbia mai letto in una ff, italiana o in lingua originale.

    - COMEDY/DIVERTENTE
    Sweet Wild West, Kew08. Questa FF scritta da Mary mi ha fatto ridere di cuore ad ogni parola, indimenticabile la lettura del capitolo della comparsa della bionda Perotta letta al raduno dell'anno scorso da Teresa. E il bordo anatomico. Veramente uno spasso.

    - ROMANTICA
    Vorrei farti un regalo, Chemistry. Puccia all'inverosimile.

    - IC
    Corrispondenza d'amore, Chemistry. Ho trovato assolutamente in carachter ogni parola scritta da Lidi in questa FF, mi sembrava proprio di stare lì con Booth e Brennan mentre scrivevano le lettere, di settimana in settimana. Bellissima.

    - FF PREFERITA IN ASSOLUTO
    Temperance, omelette73. Che dire. Questa ff mi ha stregata. L'ho letta e riletta più volte, cosa che faccio solo con le ff che veramente mi toccano il cuore...a mio giudizio, perfetta in ogni suo particolare.
     
    .
  7. _ste_17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima idea!

    Complimenti a coloro che si sono già espresse, perché scegliere è davvero difficilissimo: l'elenco delle cose che mi sono piaciute è davvero lungo, quindi il voto sarà molto impegnativo.
    :uhm:

    Per fortuna c'è tempo a disposizione ... :D


    Propongo che ne venga fatto un evento regolare (annuale?) con la votazione ristretta alle produzioni dell'ultimo periodo (anno?), almeno sarebbe un po' più facile scegliere ...

     
    .
  8. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_ste_17 @ 22/6/2011, 11:27) 
    Propongo che ne venga fatto un evento regolare (annuale?) con la votazione ristretta alle produzioni dell'ultimo periodo (anno?), almeno sarebbe un po' più facile scegliere ...

    La vedo difficile Stefania, un po' perché alla fine verrebbe a noia, un po' perché l'idea è venuta anche per l'occasione del Comic-Con, che non è che si presenterà sempre. Diciamo che ci si può pensare, ma su base annuale mi sembra davvero un tempo troppo ristretto e forse finirebbe per acquistare più il sapore di una competizione, cosa che personalmente preferirei evitare. :)
     
    .
  9. _ste_17
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 22/6/2011, 12:04) 
    La vedo difficile Stefania, un po' perché alla fine verrebbe a noia, un po' perché l'idea è venuta anche per l'occasione del Comic-Con, che non è che si presenterà sempre. Diciamo che ci si può pensare, ma su base annuale mi sembra davvero un tempo troppo ristretto e forse finirebbe per acquistare più il sapore di una competizione, cosa che personalmente preferirei evitare.

    :unsure:
    Non pensavo assolutamente alla competizione, quanto ad un riconoscimento simbolico per riconoscere la straordinaria capacità di alcune di voi di regalarci dei momenti di piacevole lettura ... senza dimenticare che alcune ff sono diventate dei veri e propri 'eventi' capaci di risvegliare entusiasmi e partecipazioni inimmaginabili!
     
    .
  10. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok fatto, bellissima l'idea complimenti ragazze!! Ho votato di getto ecco le mie preferite
    ONESHOT
    Il Bacio, omelette73. Direi che il titolo basta. Una oneshot in cui non si parla d'altro di Booth e Brennan che si baciano? E' puro paradiso. Quoto totalmente Anna :)

    - AU
    Sweet Wild West Kew08. A me AU non piace e faccio molto fatica a leggerle; ma questa è stata fenomenale, potrei inserirla in tutte le categorie… :woot:

    - CASO MEGLIO SVILUPPATO
    Butterfly Kiss, Chris Tag. Io ho incominciato a leggerla quando mancavano pochi capitoli alla fine quindi l’ho letta tutta d’un fiato e mi sono gustata gli ultimi capitoli. Un bellissimo caso per una bellissima storia ;)

    - SCENA D'AMORE (NC17)
    Il ripostiglio, Anna perché l’umorismo e l’allegria con cui scrivi, raggiunge l’apice nelle scene nc e siccome per me il divertirsi è una parte fondamentale del fare l’amore non posso che votarti :sbav: :wub:

    - COMEDY/DIVERTENTE
    Bones dalla A alla Z, Omelette73. hai avuto una bellissima idea che ci ha unito lungo tutto l’alfabeto e sei sempre riuscita, ad ogni lettera, a provocarmi emozioni bellissime :clap:

    - ROMANTICA
    Accadde, Chemistry che dire la rileggo ogni volta che ho bisogno di un po’ di coccole…..pucciosissima. :wub:

    - IC
    La notte dell’amore, Dreamhunter ecco ne ho citata una ma vale per tutte (soprattutto quelle che stai per finire) qui il mio premio va a dream perché in qualsiasi modo (FF o one-shot) tempo (ieri,oggi,domani) spazio sei una scrittrice strepitosa. Tu sei totalmente IC con Bones in tutto quello che scrivi ,pensi e probabilmente fai :D

    -ANGST/DRAMA
    The bluberry children, Omelette73 mi ha coinvolto tanto, la questione dei bambini…, e mi sembrava di leggere un libro da quanto avvincente era. ;)

    - FF PREFERITA IN ASSOLUTO
    Vorrei farti un regalo, Chemistry perchè quello che hai scritto racchiude tutto quello che mi piace leggere :fiu: e aggiungo un super premio a te e alle tue traduzioni
    tunz1se2

    Edited by vale2875 - 23/6/2011, 16:54
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Non è stato specificato tra le regole del concorso, ma è possibile scegliere solo tra i lavori postati da altri utenti. Chiaramente tutte noi fanwriter siamo particolarmente legate a ciò che abbiamo scritto, ma, tra quello che hanno scritto le altre, cosa ci ha fatto più sognare? Più divertire? Più restare col fiato sospeso? Cosa abbiamo ammirato di più? Grazie per la partecipazione che c'è stata e per quella che arriverà :D
     
    .
  12. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kew08 @ 23/6/2011, 10:32) 
    Non è stato specificato tra le regole del concorso, ma è possibile scegliere solo tra i lavori postati da altri utenti. Chiaramente tutte noi fanwriter siamo particolarmente legate a ciò che abbiamo scritto, ma, tra quello che hanno scritto le altre, cosa ci ha fatto più sognare? Più divertire? Più restare col fiato sospeso? Cosa abbiamo ammirato di più? Grazie per la partecipazione che c'è stata e per quella che arriverà :D



    scherzo...ho già corretto
     
    .
  13. BonnieBrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    - AU
    Inaspettato-LadyBones non leggo spesso gli AU, anzi quasi mai, ma questa storia mi aveva presa per davvero

    - CASO MEGLIO SVILUPPATO
    Butterfly kiss-Chris.Tag un caso coinvolgente che non viene messo in ombra dalle vicende dei protagonisti

    - SCENA D'AMORE (NC17)
    WhatIf.. -Anna86 una delle prime FF che ho letto e mi è rimasta nel cuore la scena d'amore
    - COMEDY/DIVERTENTE
    Sapore di sale-Kew08 La FF più estiva che abbia mai letto, con tanto di bickering a palla sia tra B&B che tra Mark&Liz

    - ROMANTICA
    Unforgettable-Anna86 perchè Booth cerca di recuperare ciò che Brennan ha dimenticato e farle ricordare il perchè si amino così tanto

    - IC
    Corrispondenza d'amore-Chemistry perchè quelle lettere sembrano scritte proprio da B&B, sono IC all'ennesima potenza!

    - ANGST/DRAMA

    Here without you-Mars perchè il dolore provato da Bones nel pensare che Booth sia morto è quasi tangibile

    - FF PREFERITA IN ASSOLUTO
    A proposito dell'amore-Dreamhunter perchè l'ho riletta millemila volte e descrive perfettamente come vorrei si fossero evolute le cose nel tf :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Grazie per avere votato Irene :D Pensavamo vi foste dimenticate di questa iniziativa!
     
    .
  15. BonnieBrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kew08 @ 22/7/2011, 20:26) 
    Grazie per avere votato Irene :D Pensavamo vi foste dimenticate di questa iniziativa!

    :lol: Avevo sempre rimandato, ma alla fine mi sono decisa visto che ho divorato tutte le FF del forum :doh:
     
    .
29 replies since 21/6/2011, 11:47   1465 views
  Share  
.