More than Words

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    image



    Pensiamo sia ora di scaldare un po' l'atmosfera del Forum, che ne dite?
    Siete pronti a giocare?
    Rifacendoci al successo di "Parole di Bones" abbiamo pensato di proporvi un'alternativa a questo popolare gioco usando l'alfabeto.

    Potranno partecipare al gioco sia i grafici che gli scrittori.
    Cominciando con la lettera A e, passando per tutte e 26 le lettere dell'alfabeto anglosassone, una prima persona suggerirà una parola che cominci ovviamente con la lettera di turno.

    Il primo autore che si prenoterà pubblicamente sul post dovrà scrivere - entro tre giorni - una oneshot ispirata alla parola suggerita. Non ci sono limiti di lunghezza, preghiamo solo di scrivere le indicazioni standard che inseriamo nelle FF, così da far sapere a tutti se ciò che proponete sia o meno spoiler per chi segue la programmazione italiana, cioè:
    Autore: pincopallino
    Spoiler: fino al 6x21
    Pairing: B&B, Hodgela, Hart Hanson & Stephen Nathan

    Allo stesso tempo il primo grafico che si prenoterà pubblicamente sul post dovrà postare - entro tre giorni - un banner di misura 500x250 ispirato dalla parola di turno.
    Banner e oneshot non devono essere pubblicati obbligatoriamente nello stesso post (ma se volete mettervi d'accordo per farlo non vi sono impedimenti), allo scoccare delle 72 ore si potrà suggerire la parola successiva ricominciando il ciclo... ci si prenota, si scrive/grafica, si attendono 72 ore... e così via.

    Qualche importante precisazione:
    - vi chiediamo, come per ogni iniziativa del Forum, di rispettare l’impegno che vi prendete se vi prenotate per una lettera. Nel caso comunque, per una ragione o per un’altra, non possiate prestare fede all’impegno, la lettera di turno verrà ripetuta fino a che non verrà postata una oneshot o un banner.

    - come regola, che varrà sia per chi propone la parola che per chi fa un lavoro di grafica o scrive una oneshot, abbiamo pensato che si debbano aspettare due turni per poter partecipare di nuovo. Il tutto con lo scopo di coinvolgere più persone possibili e non solo “le più veloci”.
    Esempio: se proponete la parola con la A potrete proporre la successiva quando si arriverà alla D.

    Se avete domande scatenatevi adesso, perché cominceremo a giocare lunedì 13 alle 8.00.
    Da quel momento la prima persona che arriva potrà proporre la parola con la A!

    Edited by omelette73 - 9/6/2011, 16:18
     
    .
  2. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che bella idea, mi piace spero di riuscire a partecipare!!!!:D
     
    .
  3. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci piace!
     
    .
  4. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh..se non dice niente nessuno, propongo io :fiu:
    la prima parola è
    AROMA
     
    .
  5. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi qui, scrivo io una oneshot con la parola suggerita da Suwya.
     
    .
  6. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Autore: Cristina
    Spoiler: fino al 6x22
    Pairing: B&B
    Parola: AROMA
    Note dell'autore: (piccola intro) oneshot breve data la mia mancanza di tempo. Si fa quel che si può :P Ne approfitto per "donarla" a Ste per il suo compleanno. Tanti auguri mia cara!




    Sono le quattro e quarantasette del mattino e tu entri nella mia stanza. Capisco subito che c’è qualcosa che non va perché sei terribilmente triste e i tuoi occhi sono gonfi di lacrime. Probabilmente non sei riuscita a dormire, avrei dovuto insistere di più e cederti il mio letto.
    Vieni qui, Bones. Vieni qui da me, non preoccuparti di piangere se vuoi farlo, lascia che io ti guardi dentro, oltre le barriere dell’impenetrabilità.
    Io lo so cosa vuol dire perdere un collega, vederlo morire sotto i propri occhi. Ho vissuto anche io la parte oscura, quando la notte scende su di te e non sai che cosa fare. Vieni qui da me perché qualsiasi cosa tu dica o faccia questa notte non potrò amarti di meno.
    Starò accanto a te e non lascerò che qualcuno di faccia del male.
    Le tue parole sono impregnate di dolore, bacio le tue lacrime e assaporo l’aroma di tristezza, sei come il sale sulle ferite. Mi permetterai mai di amarti?
    Non tenerti tutto dentro, continua a parlarmi, non nascondermi più niente, Bones, è come se in questo momento mi stessi nutrendo di te e non posso farne a meno. Mentre ti bacio, lascio uscire tutta la mia rabbia come se fossi tu a chiedermela in cambio. Lo senti anche tu? Questo è l’aroma dell’amore.
    Ci scambiamo i nostri umori, i nostri dolori, le nostre essenze e i nostri aromi fino a quando non diventiamo un unico corpo, per infrangere le leggi della fisica e far avverare un miracolo, perché fare l’amore con te è assolutamente fantastico. Perché quando sei ferma ad un incrocio e non sai quale strada prendere, segui il tuo istinto. Bones, vieni da me ogni volta che vuoi. Anche se sbaglierai, non sarai mai sola perché io sarò sempre con te.

    L’aroma del caffè della mia cucina si mischia a quello di serenità che vedo brillare nei tuoi occhi.
    Non è stato un sogno, non ci sono stati rimpianti. Ma io sono un uomo che ama una donna, ho bisogno di sapere a cosa tu stia pensando in questo momento. Ti sollevo il mento con le dita e mi tuffo nell’azzurro dei tuoi occhi.
    “Parlami Bones”.
    “Lo sapevi che il profumo della tostatura è associato alla felicità? L’aroma del pane abbrustolito fa balzare immediatamente alla memoria i ricordi felici. E’ un effetto ben noto con il nome di Effetto Proust e …”
    Non ti lascio proseguire, voglio baciarti. D’ora in poi l’aroma del caffè e del pane tostato mi faranno sempre pensare alla felicità della prima mattina in cui ci siamo dimostrati il nostro amore.




     
    .
  7. boothie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che bella Chris!!! Ci hai restituito il vero "aroma di Bones"!!!
     
    .
  8. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chris, è troppo bella, mi ha fatto salire il cuore in gola per l'emozione, una vera meraviglia :wub:
     
    .
  9. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravissima Chris domani a colazione caffè e toast per tutti :lol:
     
    .
  10. laraffa
        Like  
     
    .

    User deleted


    una meraviglia!!complimenti :)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wannabe Squint

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    212
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Molto bella Cris, dolcissima.
    Scusate la domanda, ma non mi è chiaro a questo punto quando è possibile suggerire la nuova parola. Le 72 ore si riferivano al momento in cui è partito il gioco, quindi lunedì, giusto? quindi se io suggerisco BATTAGLIA va bene?
     
    .
  12. _ste_17
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ne approfitto per "donarla" a Ste per il suo compleanno. Tanti auguri mia cara!

    E dopo questo magari ti aspetteresti che io commentassi usando coerentemente le parole per formare frasi di senso compiuto ...
    Davvero te lo aspetti??! ... allora aspetta!!!!!

    .....

    Bellissima, davvero.
    La trovo molto IC: mi piace pensare che sia andata davvero così.

    CITAZIONE
    Lo sapevi che il profumo della tostatura è associato alla felicità?

    Io no, ma adesso me lo ricorderò!

    Bravissima (come al solito) Cristina, e ancora GRAZIE GRAZIE GRAZIE per la dedica.
    :clap: :ibones: :clap:
     
    .
  13. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi mancavano i tuoi scritti, fnalmente sei tornata e anche in grande stile.

    Bellissima, dolce e delicata.
     
    .
  14. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris.Tag @ 17/6/2011, 14:41) 
    “Lo sapevi che il profumo della tostatura è associato alla felicità? L’aroma del pane abbrustolito fa balzare immediatamente alla memoria i ricordi felici. E’ un effetto ben noto con il nome di Effetto Proust e …”

    Bellissima Cris...inutile dirti che questa cosa dell'Effetto Proust non la conoscevo e sono andata subito a levarmi le mie brave curiosità. E una oneshot dolce e concreta allo stesso tempo, proprio quello che ci vuole per sentire ulteriormente la nostalgia di Bones (in senso buono) e di quello che ci regalerà la prossima stagione.
    Complimenti e un applauso speciale per aver rotto il "Muro del silenzio" che si era creato con questo gioco!

    CITAZIONE (dany.geo @ 17/6/2011, 16:38) 
    Scusate la domanda, ma non mi è chiaro a questo punto quando è possibile suggerire la nuova parola. Le 72 ore si riferivano al momento in cui è partito il gioco, quindi lunedì, giusto? quindi se io suggerisco BATTAGLIA va bene?

    Va bene.
    Le 72 ore sono il tempo concesso per postare una oneshot dal momento in cui ci si prenota per scriverla.
    Ovviamente quando viene postata, come in questo caso, si può suggerire la seconda parola come tu hai fatto con BATTAGLIA.
     
    .
  15. dany1971
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chris che dire: adoro l'aroma della tostatura! Bravissima.
     
    .
84 replies since 9/6/2011, 14:23   3274 views
  Share  
.