THE SNIPER

Romance/Drama/Angst

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Una delle cose che ho apprezzato di questa sesta stagione è stata proprio la storyline sullo sniper, quindi mi fa piacere leggere una ff su questo tema, e mi piace molto il modo in cui stai rendendo questa atmosfera, senza contare il fatto che con questo secondo capitolo mi hai sicuramente lasciato a bocca aperta, non me l'aspettavo assolutamente ed è un risvolto particolare e originale. Secondo me, tra l'altro, potevano effettivamente tirare qualcosa di più fuori da questa storyline, voglio dire, la morte di Vincent è stata davvero toccante e struggente, ma io avrei preferito di gran lunga il ferimento, ad esempio, di Booth o, ancor meglio di Bones. Certo non sapevo ancora cosa avessero in mente per il finale... Ma non divago... voglio solo dire che questo tipo di emozioni e di colpi di scena (anche non definitivi, come la morte di un personaggio, che io vorrei sempre fosse evitata, anche se in questo caso, sia se la morte del padre di Booth è effettiva sia se invece è stato magari solo ferito, i risvolti promettono di essere molto interessanti) sono proprio ciò che ci vuole per tenere un lettore/uno spettatore incollato allo schermo.
    E sono curiosa di vedere come interagiranno i tuoi B&B in questa situazione ad alta tensione.
    Alla prossima, intanto complimenti!
     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (donata69 @ 5/6/2011, 12:00) 
    “Perfetto, allora prendiamo la mia macchina” e, posandole una mano sulla schiena la guidò nel parcheggio verso il suo Suv.

    oh che bello leggere di nuovo di un gesto così familiare ed ormai quasi dimenticato.

    CITAZIONE
    “Bones… credo che abbia sparato a mio padre”.

    Ohhh ma dai?
    Ma che bella questa idea, mi piace un sacco questa FF.
    Mi piace come scrivi e mi piace il presupposto di sviluppare la storyline del cecchino che praticamente è l'unica cosa che mi sia davvero piaciuta di questa stagione.
    Mi piace il coinvolgimento emotivo di Booth per i fantasmi del passato che tutto questo sta scatenando, non solo quelli del suo passato di cecchino, ma anche quelli personali.
    Davvero molto avvincente. Complimenti.
     
    .
  3. dany1971
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccoci qua, incomincia ed entrare nel vivo questa tua bellissima storia. L'angoscia di Booth è palpabile ed anche quella di Brennan seppur sempre celata dalla sua innata ritrosia, ma sta facendo dei passettini in avanti e spero che continui su questa strada. Mi auguro che la vittima non sia il padre di Booth, non perchè lo stimi particolarmente, ma più che altro perchè per Booth sarebbe difficile da gestire come cosa. E' vero il padre non è decisamente stato d'esempio per lui ma nonostante tutto è suo padre e sapere che le parole che può aver confidato a quello che credeva un amico possano, a distanza di anni, aver portato a questo... sicuramente lo faranno sentire malissimo. Per fortuna avrà vicino una persona che lo comprende e lo sostiene, quindi confido che dopo molte peripezie (che si tradurranno in molti capitoli per noi da gustare) riusciranno a catturare l'uomo che ha arbitrariamente deciso di sostiuirsi alla giustizia divina e forse ci regalerai qualche momento molto dolce tra i due protagonisti. Mi rendo conto di aver scritto un papiro ma le parole sono venute fuori tutte insieme e non sono riuscita a fermarmi, sarà perchè questa storia mi piace molto?
     
    .
  4. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “Bones… credo che abbia sparato a mio padre”.

    Wow, questo non me l'aspettavo proprio!

    Complimenti Donata, è sempre un gran piacere leggere le tue ff! :clap:
    Anche in questo caso la storia mi ha già catturato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
     
    .
  5. Sara6
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (donata69 @ 9/6/2011, 14:51) 
    “<i>Bones… credo che abbia sparato a mio padre”.

    Non ci crederai ma prima di leggere questa frase ho pensato già che fosse lui la persona a cui aveva sparato......
    Bella idea Donata...Brava :P
     
    .
  6. Ariel75
        Like  
     
    .

    User deleted


    :o: Non mi aspettavo proprio una cosa del genere!!! La storia del cecchino mi è piaciuta molto anche nel tf quindi adoro già la tua ff perchè ne parla!!! Il capitolo è stupendo, mi piacciono Bren tenera tenera e Booth che è così vulnerabile, spero tornerai presto con il nuovo capitolo!
     
    .
  7. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow Donata che suspance!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Bravissimissima!!!^_^
     
    .
  8. ~ dany.grey
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco lo sapevo che arrivava il primo coccolone :lol:
    Appena ho letto credevo avesse sparato a nonno Hank e mi è preso un colpo! :wacko:
    Bellissima idea.. poi Bones premurosa la amo! (anche se io la amo sempre.. dettagli :P)
    Complimenti cara.. torna presto mi raccomando! :clap:
     
    .
  9. cristiana67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altro bel capitolo,hai messo ben in evidenza l'angoscia ed il tormento di Booth,tenera Bones nel suo modo discreto di stargli accanto, di essergli di sostegno,mi auguro che quel pazzo non abbia ucciso il padre di Booth,brava al prossimo capitolo!
     
    .
  10. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capitolo molto intrigante......e come al solito ci lasci con il fiato sospeso...
    Ho trovato una Bones molto protettiva ed un Booth super tenero, forse troppo dopo l'incubo..sono abituata a vederlo come un super eroe nella serie e nelle ff però MI PIACE continua così
     
    .
  11. Dopey
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bel capitolo! La storia si fa sempre più interessante!
    CITAZIONE
    Per lo meno è quello che ho intuito dai pochi discorsi che facevi. In effetti non parlavi molto, ma io ho capito lo stesso.

    Quando ho letto questo passaggio ho pensato al padre...ma la fine è stata una sorpresa lo stesso! Bella idea, davvero originale...Complimenti!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Davvero un capitolo molto bello Donata, pieno di emozioni, difficile da leggere, nel senso buono del termine, perché riesci a far pensare a tutto quel che ha passato Booth nella sua vita, a quel che sta provando adesso, questa sensazione indecifrabile, questo legame che sente con un uomo che non conosce più e che non conosce lui, in fondo, eppure è suo padre, e lui è suo figlio.
    E' bello vedere questa vicinanza tra B&B, questa comprensione, queste poche parole che lasciano posto ai gesti, la capacità di tranquillizzarsi a vicenda e di non far sentire l'altro solo... e così sei capace di tranquillizzare anche noi sul fatto che il percorso che seguirai potrà essere difficile, ma lo faranno insieme e questo basta loro per "vincere".
     
    .
  13. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    che ansia...................mamma mia....capitolo molto bello e poi vedere bones così coccolosa e materna.......nei confronti di Booth MI PIACE
     
    .
  14. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh Donata che capitolo, questo cecchino è terribile! !Bravissimissima! A prestissimooo!!!^_^
     
    .
  15. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho finito di leggere con gli occhi lucidi per l'emozione!
    Davvero un bellissimo capitolo Donata! :clap:
     
    .
178 replies since 5/6/2011, 11:00   10956 views
  Share  
.