THE SNIPER

Romance/Drama/Angst

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    storia cancellata

    Edited by donata69 - 17/6/2017, 13:21
     
    .
  2. DorisøBay
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bell'inizio!! Mi intriga molto..posta presto!

    p.s. Quel " tbc" finale.. non è la prima volta che lo leggo, ma ogni volta non capisco per cosa sta.. Io continuo a pensare "tubercolosi"!! Deformazione professionale.. ^_^
    Potresti illuminarmi??grazie!
     
    .
  3. dany1971
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brava Donata che si cimenta con una nuova storia, mi piacciono sempre tanto. L'avviso su momenti difficili mi mette un pò di apprensione ma se il tuo stile non è cambiato vedrò la luce alla fine del tunnel, vero? spero che posterai presto, i presupposti per tenermi appiccicata allo schermo ci sono tutti.
     
    .
  4. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello Donata! Una nuova ff!
    Anche questa volta mi hai già catturato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :clap:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS aRtIsTs
    Posts
    1,554
    Reputation
    0
    Location
    ..InTeRlAnDiA..

    Status
    Anonymous
    Bravaaaa mi stavo giusto chiedendo quando avresti iniziato con un altra perla!!!!

    ne vedremo delle belle!!! :D
     
    .
  6. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    UUUUh che bello Danata sei tornata!! Va bhe mi metto comoda pronta a goermi il nuovo viaggio, sicura che non mi deluderai! ^_^ L'inizio ne è già una prova! Brava!
     
    .
  7. Ariel75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bentornata Donata!!! :lol:
    Le tue storie sono sempre favolose quindi anche se sono un po' angosciata dai momenti difficili so che di solito alla fine andrà tutto bene...!!!
     
    .
  8. Dopey
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto molto questo primo capitolo...ora sono curiosa di leggere il seguito! Brava!!
     
    .
  9. laraffa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Welcome back!!!...inizio davvero promettente...ci mettiamo comodi :)

    CITAZIONE
    p.s. Quel " tbc" finale.. non è la prima volta che lo leggo, ma ogni volta non capisco per cosa sta.. Io continuo a pensare "tubercolosi"!! Deformazione professionale..

    io conosco il significato di tbc,ma ogni volta che lo leggo ho la tua stessa deformazione professionale :lol:
     
    .
  10. cristiana67
        Like  
     
    .

    User deleted


    SI AVVERTE la tensione di Booth data la situazione,la sua caparbieta' nel voler catturare lo sniper che mette in pericolo la vita e gli affetti di Booth,brava al prossimo capitolo!
     
    .
  11. boothie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Donata! In questi tempi non riesco a collegarmi troppo con il forum, ma stamattina sono riuscita ad ecco una tua nuova bella storia! Riconosco l'inizio sempre carico di tensione che ti caratterizza, ma poi so che tutto andrà per il meglio.
    TBC presto!
     
    .
  12. ~ dany.grey
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uh che bello sei tornata.. e che ritorno!!! :D
    Molto intrigante questa storia.. secondo me mi farai prendere un colpo as always! :lol:
    Torna presto cara! :clap:
     
    .
  13. Sara6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravissima Donata....eh vai col prossimo :yeyeye: :yeyeye:
     
    .
  14. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Welcome back.
    Inizio interessante
     
    .
  15. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    bell'inizio Donata....però mica può stare solo attenta...ha bisogno di un cavaliere dall'armatura scintillante che le si addormenti vicino....vero? image

     
    .
178 replies since 5/6/2011, 11:00   10956 views
  Share  
.