Do you believe in fate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ dany.grey
        Like  
     
    .

    User deleted


    AUTORE: Julia, Dany

    PARING: B&B

    RATING: per tutti

    SPOILER: tutta la sesta stagione

    Un giorno, un po’ di tempo fa, un uomo disse:
    “C’è più di un tipo di famiglia.”
    Niente di più vero. Ci sono le famiglie di sangue, le famiglie lavorative e poi una sera per caso, ti colleghi in internet e conosci delle persone che in breve tempo diventano qualcosa che non puoi non definire famiglia.
    Queste persone ci sono quando stai male, quando ti senti giù, quando vuoi chiacchierare al telefono, quando sei in ‘squelo mode’… e potrei continuare con tanti altri esempi.
    Questa sera è il compleanno di una mia sorellina, la mia dolcissima Flo! Per coloro che non la conoscono posso dire che è una ragazza generosa, disponibile, sempre pronta a dare una mano, e che non smette mai di dire grazie. Una ragazza speciale insomma che ci allieta con le sue storie meravigliose e che è sempre lì per te! La piccola dolce Flo che mi “muore” dietro Flack, che impazzisce insieme a Jul per TVD, che si punzecchia con Lella per il calcio, che divorzia da Dany ogni volta che insulta Stefan, che “Bonga” Marta solo per principio, che riprende e bonga Sil per le sue battute HOT… e a cui devo ancora rispedire il regalo di Natale (sorry cara lo farò presto giuro)!

    E che ovviamente, cosa da sottolineare, ha gusti musicali OTTIMI… Biagio e i Gemelli… Anche se su determinate cose (calcio, personaggi di serie Tv, film ecc.). siamo diverse, il bello della famiglia è proprio questo.. avere gusti diversi, caratteri diversi, ma alla fine quello che conta è volersi bene lo stesso come succede a noi. Ci sono incomprensioni, scherzi, momenti di stallo, momenti in cui hai bisogno di distrarti e momenti in cui vuoi spaccare il mondo.. ma basta anche una parola scritta, un sms, e come una famiglia cerchiamo di far girare, almeno un po’, il mondo per il verso giusto.
    Per questo ora siamo tutte qui ad aspettare con te il tuo 19° compleanno, come una famiglia, che ti VUOLE UN MONDO DI BENE, E CHE TI AUGURA BUON 19°COMPLEANNO…
    LE TUE CHOPCHOP.



    image




    C'era una volta, in un regno lontano, una bellissima principessa dagli occhi color zaffiro....
    Tutte le favole che si rispettano iniziano sempre così. La mia preferita, però, è una favola speciale che non ha come protagonisti principesse, principi e magiche fatine (tutte creature che - come mi ripete sempre una persona che potreste conoscere - non esistono).
    La mia favola è speciale ed è più bella di tutte le altre, perché i loro protagonisti non sono creature di fantasia che abitano in regni lontani e che trascorrono il loro tempo fronteggiando draghi volanti.
    Al contrario i protagonisti sono delle persone tanto vere e tanto reali che ogni volta che mi viene raccontata la loro storia, non riesco proprio a capire perché si siano comportati come due capoccioni per tanti anni....certo però, il risultato di tanta attesa – modestamente parlando - è stato....beh, meglio procedere con ordine.

    “Do you believe in fate?”
    “Absolutely not. Ludicrous.”



    La nostra storia inizia proprio così. Voi credete nel destino? Beh io sì, come potrei non farlo. Ad ogni modo, i protagonisti di questa storia sono la dottoressa Temperance Brennan e l'agente dell'FBI Seeley Booth che si incontrano, per la prima volta, in un'aula universitaria. Lei è la migliore antropologa forense al mondo, lui un agente operativo bravo, molto bravo, con il vizio del gioco. La difficoltà di un caso, rimasto irrisolto per anni, li porta a collaborare insieme.
    L'una è cervello e razionalità pura, l'altro è istinto e cuore. Due persone completamente diverse che hanno modi di pensare differenti e spesso contrastanti.
    Dopo aver risolto il caso non si sono visti per diverso tempo, ma il destino li ha fatti rincontrare per un’altra indagine e da quel preciso momento sono diventati partner di lavoro. Pian piano però il loro legame diventava più forte, hanno imparato a conoscersi e insieme hanno affrontato tante difficoltà fino ad arrivare ad essere la persona più importante l’uno per l’altro.
    Erano diversi, ma insieme erano perfetti. Lei non credeva nell’amore e nel matrimonio mentre lui era il classico principe azzurro, che sognava una famiglia e una vita insieme alla donna che amava. Ma a poco a poco Temperance stava cambiando idea, cominciava a far crollare le barriere che si era costruita e tante cose di cui prima era sicura, adesso non le sembravano più tanto certe.


    “There is someone for everyone. Someone you're meant to spend the rest of your life with. You just have to be open enough to see it. That's all.”



    Ma c’era qualcuno anche per lei, doveva solo essere pronta ad alzare gli occhi e vederlo: era proprio lì davanti a lei.
    Si sentiva tanto sola senza nessuno accanto, ma la paura di un legame permanente e di mandare tutto a monte con il suo comportamento era tanta e non voleva rischiare di fare un passo così rischioso per poi rovinare tutto.
    Seeley invece si era accorto da tempo dei suoi sentimenti per Temperance. La amava, ma sapeva che lei non era ancora pronta per affrontare una cosa così grande, perciò decise di non dirle ancora nulla. Ci sarebbero arrivati col tempo, non voleva metterle fretta.
    Continuava a starle accanto ogni momento, a supportarla e proteggerla. Avrebbe dato la vita pur di saperla al sicuro e la loro quotidianità per ora gli bastava, tutto ciò che contava era farla stare bene.

    "What goes on between us, that should just be ours."



    Giorno dopo giorno risolvevano casi, arrestavano i cattivi ed erano considerati la coppia investigativa più in gamba della città. Ma tutto ciò che accadeva tra loro rimaneva soltanto loro. Avevano un modo strano di comunicare, si capivano solo attraverso lo sguardo, completavano l’uno la frase dell’altro e alle volte, quando si perdevano a guardarsi escludendosi dalla realtà, non esisteva nessun altro al di fuori di loro due. Tutto diventava magico come in una favola e per tutte le persone che li circondavano il loro legame era qualcosa di inspiegabile. Erano così diversi che tutta questa complicità che avevano stonava agli occhi di tutti. Come dicono anche le leggi della fisica però gli opposti si attraggono e loro ne sono la prova.

    "I wish you could find Happiness, Love, Laughter, Friendship, Purpose and a Dance."



    Così le aveva detto Seeley una sera mentre erano al Founding Fathers a bere qualcosa dopo l’ultimo caso risolto.
    Quello che non capivano però era che loro tutte quelle cose le avevano già trovate.
    La felicità e l’amore c’erano ogni secondo che trascorrevano insieme, le risate non mancavano quando si ritrovavano a parlare del più e del meno dopo il lavoro, l’amicizia era forte perché potevano sempre contare l’uno sull’altra, il lavoro andava bene ed entrambi avevano raggiunto il loro scopo ed inoltre avevano già ballato insieme in diverse occasioni.
    Cosa aspettavano a rendersene conto?

    “The definition of insanity is doing the same thing over and over again and expecting a different outcome.”
    “Well, then let's go for a different outcome here, alright? Let's just - hear me out, alright? You know when you talk to older couples who, you know, have been in Love for 30 or 40 or 50 years, alright, it's always the guy who says "I knew." I knew. Right from the beginning”



    Finalmente una sera Seeley decise di farsi avanti. Da giocatore d’azzardo qual era decise di rischiare e di aprirle il suo cuore. L’aveva sempre saputo fin dall’inizio che lei era la donna della sua vita ed era stanco di aspettare. Accadde che la parte razionale di Temperance prese il soppravvento e, quando lui la baciò, lei lo spinse via. Credeva di non essere alla sua altezza, di farlo soffrire e non poteva permetterlo. Era pronta a rischiare la sua stessa felicità, era pronta a rinunciare all’amore della sua vita pur di proteggerlo. Meritava di trovare una donna disposta ad amarlo per tutta la vita, sposarsi e metter su famiglia e lei non era quel tipo di donna. O meglio, era troppo spaventata per esserlo.
    Da quel momento inizia la parte più triste della loro storia. Seeley le disse che avrebbero continuato a lavorare insieme ma lui sarebbe andato avanti per la sua strada.
    Dopo un paio di mesi decisero di separarsi, infatti lui partì per l’Afghanistan e lei per le isole Maluku. Non fu una decisione facile ma avevano bisogno entrambi di staccare la spina da quella routine. Così si salutarono e si diedero appuntamento esattamente un anno dopo al chiosco del caffè, al Mall davanti al Lincoln Memorial, che nel corso degli anni era diventato il loro luogo di ritrovo.
    Ma di nuovo il destino fece in modo di farli incontrare prima del previsto. Circa sette mesi dopo infatti, tornarono a Washington per aiutare Cam a risolvere un caso delicato.
    Seeley però non tornò da solo. In Afghanistan aveva conosciuto una giornalista di nome Hannah Burley e si erano subito innamorati. O almeno così credeva fino a quando non la rivide.
    Non appena i loro sguardi si incrociarono, i loro cuori iniziarono a battere forte ed entrambi accelerarono il passo per correre l’uno tra le braccia dell’altro. E così fu.
    Seeley parlò a Temperance di Hannah, le disse che tra loro le cose erano serie e che la amava davvero. Ma dentro di sé sapeva che un pizzico di bugia c’era.
    Hannah raggiunse Seeley qualche giorno dopo a DC, si trasferì da lui e il rapporto con Temperance diventò sempre più freddo e distante.
    Durante i mesi in cui erano stati separati lei era cambiata tanto, aveva capito di aver fatto un errore a lasciarlo andare via e quando vide che lui era tornato insieme a un’altra donna il suo cuore andò in pezzi. Le faceva male vederlo felice, le facevano male le sue attenzioni verso una donna che non era lei e riusciva a pensare solo a quanto era stata stupida a buttare all’aria la sua occasione.

    “I got the signal, Booth. I don't want to have any regrets”
    “Um, I'm with someone. Bones. And, uh, Hannah? She's not a consolation prize. I love her. You know, the last thing I want to do is hurt you, but those are the facts”
    “I understand. I missed my chance. My whole world turned upside down. I can adjust”


    Finalmente gliel’aveva detto, aveva trovato il coraggio di aprire il suo cuore e ammettere l’errore che aveva commesso. Avevano affrontato un caso particolarmente difficile che l’aveva colpita profondamente e aveva deciso di rischiare e farsi avanti. Era pronta, adesso lo sapeva.
    La sua dichiarazione però lasciò Seeley senza parole. Aveva sperato per tanto tempo che lei gli dicesse quelle cose ma ora.. non sapeva come comportarsi. Era felice con Hannah, in un certo senso si era affezionato a lei e non poteva mandare all’aria la loro storia così su due piedi. Le disse che non era una consolazione e che l’amava davvero; ma era confuso, non sapeva più cosa pensare e le lacrime di Temperance non lo aiutavano.
    Per lei quelle parole furono come un coltello nel cuore, l’aveva perso per sempre, aveva sprecato la sua occasione e ora doveva solo andare avanti, anche se sapeva che non avrebbe mai trovato nessun altro come lui.
    I mesi passarono, tornarono al lavoro come sempre, anche se le cose tra loro stavano diventando sempre più difficili.
    Seeley e Hannah si lasciarono dopo poco tempo e lui cercò di rimettere insieme i pezzi come meglio poteva.
    Temperance restò al suo fianco tutto il tempo, non parlarono più della loro situazione sentimentale fino a quando in una fredda giornata d’inverno non rimasero chiusi nell’ascensore del palazzo di Seeley.


    “A time could come when you aren’t angry anymore, and I’m strong enough to risk losing the last of my imperviousness. Maybe then we could try to be together.”



    Stare chiusi insieme nell’ascensore li aveva portati a chiarirsi e confrontarsi su tante cose, anche se inizialmente non era stato facile. Nessuno dei due si sentiva a proprio agio a parlare di quello che era successo, era troppo difficile per entrambi rivangare argomenti così tristi.
    A mano a mano che passavano le ore e aiutavano gli altri a risolvere il caso del giorno, cominciarono ad aprirsi e Seeley le confidò una cosa molto importante del suo passato e, non si sa come, finirono a parlare di come sarebbe stato essere una coppia. Lì per lì il discorso fu accantonato, ma una volta tornati a casa si chiarirono, parlarono dei loro sentimenti e si promisero che un giorno, quando lui non sarebbe più stato arrabbiato e lei sarebbe stata pronta a lasciar cadere la sua ultima barriera, avrebbero provato a stare insieme. Scrissero anche una data su un foglietto e la bruciarono insieme così da “diffonderla nell’universo”.

    “You can Love a lot of people in this world, but, there's only one person that you Love the most.”
    “Well, how do you know which person you Love the most when you’re confused by chemical messages traveling throughout your limbic system?”
    “You just do.”
    “What if you let that person get away?”
    “That person’s not going anywhere.”



    Man mano che i giorni passavano cominciavano a tornare quelli di sempre, iniziavano a riavvicinarsi, a confidarsi e fare tutte quelle piccole cose che rendevano speciale il loro rapporto. Seeley cominciava a dimenticare Hannah stava andando avanti e giorno dopo giorno si accorgeva che l’unica persona che avesse mai amato, più di qualsiasi altra al mondo, era Temperance.
    Ricordava il dialogo che si erano scambiati pochi mesi prima, quando lei gli aveva chiesto cosa sarebbe successo se la sola persona che si possa amare veramente fosse andata via: sorrise. La sua Temperance era sempre così insicura. Lui rispose che non sarebbe andata da nessuna parte, e infatti era stato proprio così. Erano ancora lì, l’uno accanto all’altra, pronti a difendersi a qualsiasi costo e a lottare insieme per il loro futuro.

    “You love someone, you open yourself up to suffering, that's the sad truth. Maybe they'll break your heart; maybe you'll break their heart and never be able to look at yourself in the same way. Those are the risks. That's the burden. Like wings, they have weight, we feel that weight on our backs, but they are a burden that lifts us. Burdens which allow us to fly."



    Un giorno però il destino decise di metterli a dura prova, dovettero affrontare la morte di uno dei membri della loro squadra. In quel periodo in città, uno dei migliori cecchini del mondo aveva preso di mira Seeley dopo che, secondo lui, aveva portato al suicidio la donna che amava. Jacob Broadsky, questo era il suo nome, era stato compagno di Seeley nell’esercito, quindi conosceva tutti i suoi punti deboli. Broadsky sapeva che prima o poi l’avrebbero catturato, ma non per questo era pronto ad arrendersi. Così attuò un piano per uccidere Seeley proprio in laboratorio. Qualcosa, però, andò storto e venne colpito in pieno petto uno degli specializzandi di Temperance: il suo preferito, il signor Vincent Nigel Murray.
    La sua morte portò scompiglio per tutti, e Seeley, che sapeva quanto Broadsky fosse pericoloso, non se la sentì di lasciare Temperance da sola. Così, la invitò a passare la notte nel suo appartamento. Durante la notte la donna non riusciva a smettere di pensare alle ultime parole pronunciate da Vincent, quindi entrò in camera di Seeley in cerca di conforto.. e fu lì che capirono che era arrivato il momento di rischiare tutto e di aprirsi completamente alla persona amata.

    “Here we are, all of us, basically alone, separate creatures, just circling each other, all searching for that slightest hint of a real connection. Some look in the wrong places. Some they just give up hope because, in their mind, they’re thinking, ‘Oh, there’s nobody out there for me,’ but all of us we keep trying over and over again. Why? Because every once in a while…every once in a while, two people meet and there’s that spark, and, yes, Bones, he’s handsome and she’s beautiful and maybe that’s all they see at first, but making love…making love…that’s when two people become one."
    "It is scientifically impossible for two objects to occupy the same space."
    “Yeah, but what’s important is we try, and when we do it right, we get close."
    “To what? Breaking the laws of physics?"
    "Yeah, Bones. A miracle.”



    Eh già, a volte i miracoli succedono. Le leggi della fisica si rompono e tutto diventa magico. Fare l’amore fu la cosa più bella che avessero mai provato, nulla si poteva definire più perfetto.
    E da quella notte il loro rapporto cambiò per sempre, finalmente potevano definirsi una coppia.


    Temperance aveva fatto così tanti passi avanti nel corso degli anni che forse cominciava a credere anche lei nel destino. Non poteva infatti non ammettere che proprio il destino aveva avuto un ruolo fondamentale nella sua storia con Seeley. Proprio quel destino così capriccioso e dispettoso, che tante barriere aveva frapposto lungo il loro cammino, che tante volte li aveva fatti soffrire, che tante volte li aveva fatti fuggire da se stessi portandoli ad allontanarsi, beh quello stesso destino le aveva regalato la cosa più bella che avessero mai creato insieme: Faith Caroline Booth.
    Per questo Temperence e Seeley avevano deciso di chiamare la loro figlia Faith, e le avevano dato come secondo nome Caroline per ringraziare colei che, richiamandoli inaspettatamente prima e costringendoli a tornare a Washington, aveva fatto in modo che le loro strade si rincontrassero nuovamente.
    Allora, vi è piaciuta questa favola? A me sì, è la mia preferita! La mia mamma me la racconta tutte le sere sfogliando un grosso libro pieno di foto che la ritraggono insieme a papà. In qualche foto ci sono anche io che ormai ho un anno ed inizio ad essere grande....ah, in tutto questo mi sono dimenticata di presentarmi. Io sono Faith Caroline Booth, piacere di conoscervi. Spero che questa storia, la mia storia, anzi la nostra favola vi sia piaciuta...ora mi dispiace lasciarvi ma devo tornare a concentrarmi sulla mia mamma che, come tutte le sere, mi riempie di coccole e bacini insieme a papà. Ma prima di lasciarvi, come tutte le favole che si rispettano, per finire bisogna dire una cosa...

    E vissero per sempre felici e contenti



    image



    E per finire ecco un altro piccolo regalino.. sappiamo quanto ami Pej quindi.. eccolo qui tutto per te!



    Edited by ~ dany.grey - 2/6/2011, 00:35
     
    .
  2. chachot
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissima e dolcissima questa one-shots
    stupenda veramente ^^ :)
    baybay la Cha
     
    .
  3. LadyBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui finalmente a commentare!!!
    L'ho già fatto ieri sera o meglio ci ho provato ma voi mi avete preso in contropiede. Avevo intuito che stavate archittettando qualcosa visto che ieri sera mi sparivate e poi c'era Sil che continuava ad urlare a Marta "nelle segrete"!!! :lol: Infatti quando mi avete detto vai a sbirciare sul forum mi sono un attimo allarmata, visto che ho partecipato a tutti i regali so perfettamente cosa siete in grado di fare però saperlo non risparmia l'infarto comunque!

    Va bè adesso inizio con il commento quello serio o meglio ci provo ma non vi assicuro di arrivare fino alla fine ancora lucida...ogni riferimento a cose e persone è del tutto casuale... :fiu:

    CITAZIONE
    Un giorno, un po’ di tempo fa, un uomo disse:

    e che uomo! Scusa Juls ma non potevo non dirlo!!!

    CITAZIONE
    Queste persone ci sono quando stai male, quando ti senti giù, quando vuoi chiacchierare al telefono, quando sei in ‘squelo mode’… e potrei continuare con tanti altri esempi.

    Questo non potevo non quotarlo perchè è incredibilmente vero! Come è vero che siamo diventate una grande ed enorme famiglia che più passa il tempo e più si allarga e più diventa pazza dicamolo tanto ormai non è più un segreto! :superlol:

    CITAZIONE
    Per coloro che non la conoscono posso dire che è una ragazza generosa, disponibile, sempre pronta a dare una mano, e che non smette mai di dire grazie. Una ragazza speciale insomma che ci allieta con le sue storie meravigliose e che è sempre lì per te

    Va bè però ditemelo che volete farmi piangere.... :cry: Grasie ragazze!!! *hug*

    CITAZIONE
    La piccola dolce Flo che mi “muore” dietro Flack

    Fraaaaaaaaa ormai mi conosci troppo bene!! Quando ho letto Flack sono rimasta a ridermela per cinque minuti...vorrei smentire ma non posso. Lo ammetto ho un piccolo debole per quell'uomo ma piccolo eh! :fiu:

    CITAZIONE
    che impazzisce insieme a Jul per TVD

    Confermo anche questo! Juls quanto tempo siamo rimaste al telefono l'ultima volta a parlare di TVD?!? Abbiamo leggermente perso la conizione del tempo però quello è un dettaglio!!! ;)

    CITAZIONE
    si punzecchia con Lella per il calcio

    a mia discolpa voglio dire che è tutta colpa di Lella!!! Però visto che ti voglio bene ti perdono....

    CITAZIONE
    che divorzia da Dany ogni volta che insulta Stefan

    in pratica io e Dany abbiamo fatto il record dei divorzi ma alla fine se non divorziamo almeno una volta a settimana finiamo per preoccuparci!!!

    CITAZIONE
    “Bonga” Marta solo per principio

    Marta mi spiace ma mai frase fu più vera!!! Bongandoti prima poi risparmio tempo tanto lo so già che alla fine della chattata avrai fatto tante cose per cui meriti un bong che mi anticipo il lavoro! Ovviamente non fa nessun effetto però ogni tanto voglio bene anche a te...

    CITAZIONE
    riprende e bonga Sil per le sue battute HOT…

    vero però le voglio pur sempre un mondo di bene soprattutto quando mette mano alla sua riserva personale di foto... :fiu: ah visto che siamo in tema di foto magari possiamo dare una bella rispolverata un giorno di questi, che dici?!? :shifty:

    CITAZIONE
    a cui devo ancora rispedire il regalo di Natale

    Fra te l'ho già detto che non devi preoccuparti solo se vuoi rispedirlo per favore non lo meettere nelle mani di un postino altrimenti siamo punto e a capo! Giuro che il mio lo sto ancora aspettando con il machete!!! Disgraziato!!! :skull:

    CITAZIONE
    E che ovviamente, cosa da sottolineare, ha gusti musicali OTTIMI… Biagio e i Gemelli…

    e sottolineiamolo Lellì che qui siamo le uniche di una specie in via di estinzione...qua la mano!!!

    CITAZIONE
    Per questo ora siamo tutte qui ad aspettare con te il tuo 19° compleanno, come una famiglia, che ti VUOLE UN MONDO DI BENE, E CHE TI AUGURA BUON 19°COMPLEANNO…
    LE TUE CHOPCHOP

    Sarò un pò banale ma l'unica cosa che mi riesce di dire è : grazie davvero di cuore!!! E' il regalo più bello che poteste farmi e mi avete fatto commuovere mannaggia a voi!!! Vi voglio un mondo di bene ragazzuole care!!! :ibones:

    CITAZIONE
    C'era una volta, in un regno lontano, una bellissima principessa dagli occhi color zaffiro....

    chissà perchè mi ricorda qualcuno...tenerellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

    CITAZIONE
    “Do you believe in fate?”

    Absolutely YES

    CITAZIONE
    Hannah Burley

    vorrei sottolineare il fatto che anche qui mi avete messo l'oca giuliva!! <_<

    CITAZIONE
    Scrissero anche una data su un foglietto e la bruciarono insieme così da “diffonderla nell’universo”.

    :wub: :wub: :wub: :wub:
    CITAZIONE
    Eh già, a volte i miracoli succedono. Le leggi della fisica si rompono e tutto diventa magico. Fare l’amore fu la cosa più bella che avessero mai provato, nulla si poteva definire più perfetto.
    E da quella notte il loro rapporto cambiò per sempre, finalmente potevano definirsi una coppia.

    :cry: amori che sono!!! :cry:

    CITAZIONE
    Faith Caroline Booth

    Non so chi abbia avuto l'idea di chiamarla così ma chiunque sia stato è un genio!!! Faith come nome mi piace molto ma poi mi aggiungete pure Caroline!!! *________*
    Io qui ero in perfetto squelo!!! Vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeee :ibones:

    CITAZIONE
    Allora, vi è piaciuta questa favola?

    ma si tesoro che mi è piaciuta! Se vuoi la sentiamo di nuovo non c'è problema perchè è anche la mia favola preferita!!! :wub:

    CITAZIONE
    Io sono Faith Caroline Booth, piacere di conoscervi.

    Piccola Booth il piacere è tutto mio!! Sono sei stagioni che ti aspetto... :lol:
    CITAZIONE
    ora mi dispiace lasciarvi ma devo tornare a concentrarmi sulla mia mamma che, come tutte le sere, mi riempie di coccole e bacini insieme a papà.

    ma quanto puccioooooooooooooooooooooo!!! Io già me li immagino a sbaciucchiare quel batuffolino!! Comunque se c'è un posto anche per me...io arrivo... :fiu:

    CITAZIONE
    E vissero per sempre felici e contenti

    dove sono i fazzolettini quando servono?!? :cry:


    Siamo arrivati alla fine di questo commento - sclero (tanto lo so che lo state pensando -_- ) e prima di concludere vorrei ancora ringraziarvi per qquesta bellissima sorpresa perchè di meglio non potevo avere. Un grazie a Juls e Danny che hanno scritto questa bellissima ff, a Fra e Lella per la dedica e Lellì tranquilla che se anche non sapevi chi era Flack non ti disconosco (almeno per il momento -_- ) un grazie a Marta che è da ieri sera che mi tormenta con il suo banner. Ho capito che il primo è il tuo e mi costa ammetterlo ma mi piace un sacco. E per finire un grazie anche alla mia mogliettina Sil per banner e set, bellissimi come sempre!!!
    Ragazzuole care vi voglio un mondo di bene, avete reso il mio compleanno qualcosa di speciale.
    CITAZIONE
    E per finire ecco un altro piccolo regalino.. sappiamo quanto ami Pej quindi.. eccolo qui tutto per te!

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ma voi siete folli e io vi amo per questo!! Con questo mi avete ufficialmente ucciso!
    Sappiate che adesso gongolerò a vita!!! Vi ho avvisato....ma com'è bello!!! :wub:

    Grazie ancora mie adorate chopchop!!! :ibones:

    Edited by Chris.Tag - 2/6/2011, 21:46
     
    .
  4. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella la FF ma soprattutto bellissimo il commento
    auguri alla festeggiata e alla sua splendida "famiglia" :P
     
    .
  5. Sara6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io credo nel destino..... Complimenti :clap:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    1,138
    Reputation
    +5
    Location
    Catania - Sicilia

    Status
    Offline
    It's a miracle!!!!
    E' bellissima.
    Il modo come hai inserito le frasi salienti che, nel corso degli anni, si sono detti, nella narrazione, è veramente meraviglioso.
    Brava, brava, brava!!!! :lol:
     
    .
5 replies since 1/6/2011, 23:00   716 views
  Share  
.