Nuova regola per le iniziative del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi prego caldamente di leggere quanto segue, tutto, arrivando fino alla fine, perchè non credo di chiedere troppo.

    Chiedo scusa in aticipo per il mio tono amareggiato e anche un po' scocciato, ma mi sono ritrovata, ancora una volta, in una situazione poco piacevole e credo ci sia un limite a tutto.

    Vorrei che fosse ben chiaro che le persone che fanno parte dello staff di questo forum non passano il loro tempo pettinando le bambole o grattandosi la pancia dalla mattina alla sera sette giorni su sette. Tutti noi abbiamo una vita privata e il tempo che dedichiamo a questo forum ha lo stesso valore che del tempo di ognuno di voi che legge.

    Ancora una volta lo staff ha cercato di coinvolgere gli iscritti in un'iniziativa che potesse interessare tutti, e per l'ennesima volta mi sono ritrovata a dover rincorrere la gente perchè rispettasse i tempi in cui l'iniziativa si sarebbe dovuta svolgere..e mi rattrista dire che anche in questa occasione qualcuno non si sia neanche degnato di farsi vivo con un semplice "scusa, mi ero iscritto ma poi mi sono reso conto di non aver tempo".

    Sottolineo, io sono la prima a rendermi conto che a volte non si riesce ad arrivare a fare tutto ciò che si avrebbe voluto, che, per determinate circostanze, in alcune occasioni bisogna farsi indietro per mancanza di tempo e magari non è più possibile stare dietro ad un impegno che si era precedentemente preso. È comprensibile. Ma in tal caso vorremmo ricevere una linea di messaggio in cui si comunica allo staff l'impossibilità di continuare con il suddetto impegno. Non costa molto scrivere, non porta via chissà quanto tempo, e, soprattutto, denota un certo livello di educazione, di maturità e soprattutto di rispetto verso chi si adopera per cercare di rendere questo posto virtuale più piacevole per tutti.

    La tentazione di mandare tutto all'aria ce l'ho avuta, ma ho rispetto per le persone che hanno mantenuto il loro impegno e che hanno sempre dimostrato un certo entusiasmo verso le attività del forum. Però mi sento in dovere di riprendere chi non rispetta il nostro lavoro.

    Detto questo, lo staff decide di stabilire una NUOVA REGOLA:
    chiunque si iscriva ad una iniziativa del forum e poi non la porta avanti senza avvisare per tempo chi di dovere, verrà penalizzato non potendo partecipare alla successiva iniziativa.

    E ovviamente non ci saranno più messaggi privati o mail di richiamo per ricordarvi le scadenze, deve essere vostro interesse rispettare i tempi e le modalità.
     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Francamente concordo e sposo l'amarezza di Chiara.
    Basta poco però: cercate di darci una mano. C'è un problema, non potete partecipare? Mandate una mail, un MP, un messaggio via piccione, però cercate di collaborare!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (omelette73 @ 9/4/2011, 09:10) 
    Francamente concordo e sposo l'amarezza di Chiara.

    Assolutamente.
    Mandare un mp, una mail, un tweet o un sms non costa niente, ma quantomeno dimostra un minimo di rispetto nei confronti di chi si prodiga tanto per organizzare attività e varie.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    E' assolutamente comprensibile la tua amarezza e la tua irritazione Chiara e mi dispiace che, scegliendo di impegnarti in iniziative pro forum, nonostante tutto quel che hai da fare, non ricevi in cambio da tutti la stessa serietà e lo stesso impegno... un impegno è tale anche se preso in relazione a qualcosa che diverte e che appassiona, come in questo caso, e riscontrare questo tipo di atteggiamenti toglie ogni voglia di creare nuove idee e spendere il proprio tempo per realizzarle.
     
    .
  5. jessica.to
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kew08 @ 9/4/2011, 12:36) 
    E' assolutamente comprensibile la tua amarezza e la tua irritazione Chiara e mi dispiace che, scegliendo di impegnarti in iniziative pro forum, nonostante tutto quel che hai da fare, non ricevi in cambio da tutti la stessa serietà e lo stesso impegno... un impegno è tale anche se preso in relazione a qualcosa che diverte e che appassiona, come in questo caso, e riscontrare questo tipo di atteggiamenti toglie ogni voglia di creare nuove idee e spendere il proprio tempo per realizzarle.

    Quoto.
     
    .
  6. reihino83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parole sante! -_-
     
    .
  7. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono assolutamente d'accordo con te
     
    .
  8. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cara Chiara,
    sono estremamente dispiaciuta di quanto accaduto, perchè so che spenderti per il forum richiede impegno, tempo e una destrezza non indifferente per incastrare tutti gli impegni quotidiani.
    Sono dispiaciuta anche perchè, in questa particolare occasione, mi sono trovata ad essere destinataria di due tuoi messaggi di sollecito che mi invitavano a votare entro una determinata deadline e mi sento di affermare che non sarebbe neanche dovuto succedere.
    Ciò detto spero che per il futuro ognuno di noi sia in grado di impegnarsi dove e come può e di portare per te e per chi organizza lo stesso rispetto che pretende per sè.
     
    .
7 replies since 9/4/2011, 05:53   329 views
  Share  
.