6x23 "The Change in the game"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    54.90%
    28
  • 9
    21.57%
    11
  • 8
    15.69%
    8
  • 6
    3.92%
    2
  • 7
    1.96%
    1
  • 1
    1.96%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 51)

6x23 "The Change in the game"

19/05/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    6x23 "The Change in the game"



    image



    BOOTH E BRENNAN PROVANO A INCASTRARE UN SOSPETTO DI OMICIDIO SU UNA PISTA DA BOWLING, NEL NUOVO EPISODIO DI BONES, GIOVEDI’ 19 MAGGIO SU FOX

    Ryan O’Neal Guest-Stars

    I macabri resti non identificabili di un giocatore di bowling vengono trovati incastrati nella macchina che sistema i birilli su una pista da bowling. Il padre di Brennan, Max Keenan (la guest star O’Neal), è un membro del team di bowling della vittima, ma impossibilitato a giocare a causa di un infortunio. Senza alcun chiaro indizio sul caso, Booth e Brennan vanno sotto copertura e si uniscono al team molto competitivo nella speranza di trovare qualche indizio sulla vittima. Nell’incontrare i compagni di squadra della vittima, inclusa un’arrogante dodicenne prodigio del bowling, diventa chiaro che potrebbero esserci diversi sospetti nel caso. Nel frattempo, un’Angela molto incinta che potrebbe partorire in qualsiasi momento, continua a lavorare diligentemente via webcam per identificare l’arma dell’assassino dall’ospedale.

    Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del dottor Lance Sweets.

    Guest Cast: Ryan O’Neal nel ruolo di Max Keenan

    Episode Review
    - Paul Levinson Bones Season 6 Finale: Beautiful
    - TV Fanatic Bones Review: And Baby Makes Three...
    - Wetpaint Bones Season 6 Finale Recap: The Game Has Officially Changed — Because Brennan Is Pregnant!
    - Buddy TV 'Bones' Fan Columnist: Change is the Name of the Game
    - EW.com 'Bones' EP Stephen Nathan talks finale's big Brennan twist, teases season 7
    - CliqueClack Bones – Babies, bowling and babies!
    - GMMR BONES Season Finale Recap: ‘The Change in the Game’
    - Zap2it 'Bones' Season 6 finale: Babies, bowling and a bombshell change the game
    - SCREENRANT ‘Bones’ Season 6 Finale Review & Discussion

    Edited by omelette73 - 20/5/2011, 12:38
     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di vedere... seriously? :whaat:
    Quando e se mi riprenderò, tenterò di dire qualcosa di sensato.

    Edited by omelette73 - 19/5/2011, 11:42
     
    .
  3. nicoletta82
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi,IO SO,non ho resistito,e non ci crederete.......
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    OH.MY.GOD.

    Edited by xhio - 19/5/2011, 11:51
     
    .
  5. dany1971
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 19/5/2011, 11:39) 
    Ho appena finito di vedere... seriously? :whaat:
    Quando e se mi riprenderò, tenterò di dire qualcosa di sensato.

    Non se essere atterrita dal commento o dal fatto che hai utilizzato "faccine" tu non usi MAI le faccine... sono preda dell'ansia...
     
    .
  6. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK...ci provo.
    L'impressione a caldo è che non me lo aspettavo assolutamente e sono completamente scioccata. L'episodio per quasi tutta la durata non è un gran che (diciamolo), tranne quei momenti in cui a B&B scappano dei momenti di tenerezza e quel furbone di Max se ne accorge.

    Mi ha molto coinvolta, nato baby Hodgins, l'attesa per sapere come stava, cioè, pur avendolo letto nelle sides, devo dire che mi si accortocciava il cuore a vedere le espressioni di Angela e Hodgins.

    Poi arriva la bomba, perché di bomba si tratta. ma devo dire che ho cominciato a sospettare vedendo l'espressione tesa di Brennan in sala d'attesa e sentendola chiedere ad Angela "come è stato?", non "come ti senti?", ma come è stato partorire... una domanda un po' troppo specifica...

    E poi la scena finale di duesecondinettimortacciloro (proprio così tutto attaccato), l'ansia di lei all'idea di dirglielo fa una tenerezza incredibile ed il sorriso di lui è meraviglioso.
    L'unico commento sensato che mi viene da fare è che quando Booth aveva detto che con la sua conta di spermatozoi avrebbe potuto dare vita alla sua personale nazione aveva ragione, l'animaccia sua! Cioè... una volta...e PUF .... porca paletta che roba... decisamente non me lo aspettavo proprio.
    Cambia tutto adesso.
    Ma cavoli...sono una famiglia. Vi rendete conto???
    Ecco... mettiamola così... questo è coraggio Mr. Hanson!

    P.S. Una cosa è sicura: non sono arrabbiata!
     
    .
  7. CatWoman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono sul punto di avere un mancamento...
    (e fino a che non vedrò l'episodio, cioè a Natale se tutto va bene, non saprò se attribuirlo alla meraviglia, al dispetto od a che cosa! mondo zucchino...) :blink: :wacko: :whaat: :O.o:
    Voglio dire (sto tentando faticosamente di raccogliere le idee...), ero contrarissima ad una cosa del genere che mi sapeva di soap opera, ma i vostri primi commenti sono positivi... che le vecchie volpi ce l'abbiano saputa cucinare a dovere?!? :uhm:
    Sono perplessa.

    ...un merito però gli va riconosciuto: questa volta non ci hanno menato per il naso promettendo una bomba che poi non c'è stata! Alla faccia dello scompiglio! :woot:
    (mi scuso per le troppe faccine, ma credo che l'occasione le imponga).

    Edited by CatWoman - 19/5/2011, 12:17
     
    .
  8. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    IS THIS REAL LIFE? OR IS IT JUST FANTASY???

    E' UNA FANFICTION? UN PESCE D'APRILE IN RITARDO?

    I DID NOT SEE THAT COMING.

    BRENNAN E' INCINTA. IL BAMBINO E' DI BOOTH.

    ALSHDKASHFKSAHFGKSJDFGHKJSDGFKASAFGKA

    AVRANNO UN BABY BONES.

    AVRANNO UN BABY BONES.

    AVRANNO UN BABY BONES

    I NEED AIR.

    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

    PS: Sono DUE anni che ho la canzone di Adele ''Make you feel my love'' nell'ipod (sì, è quella della scena finale). Per dirla alla romana...LI MORTACCI VOSTRI HANSON E NATHAN!!!!!!!

    VI AMO.
     
    .
  9. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    E poi, posso dire che quel dialogo finale è dolcissimo?

    "Tutta la loro vita sta cambiando, dovrebbero essere più preoccupati"
    "Non so... avere un bambino, è una cosa bella."
    "Lo pensi davvero?"
    "Sì, è una cosa bellissima...cosa? Oh, andiamo Bones, il bambino sta bene, è sano, si amano, questo è il giorno più felice delle loro vite, va bene? Cosa?"
    "Io... sono incinta. Sei tu il padre."

    ...e Booth si illumina come un'alba!

    BUM!
    *io che cado dalla sedia*

    E comunque sto cominciando a realizzare di essere felice, ma avete idea della quantità di materiale da usare con Brennan incinta e Booth padre del suo bambino?
    La questione professionale (ecco perché l'agente nella puntata precedente, sarà la nuova partner di Booth?), lei che continua a stare in laboratorio, le ansie e le gioie, andranno a vivere insieme? La loro relazione appena cominciata che affronta questa prova. Loro due che litigano e fanno la pace!
    Cavoli! FANTASTICO!

    Edited by omelette73 - 19/5/2011, 12:24
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Direi che il trailer aveva ragione:

    Biggest. Bombshell. In. Bones. History.

    Recapitata in una scena di duesecondinettimortaccilorothankyouverymuch, al termine di un episodio pressoché inutile.

    Sono soddisfatta? Non lo so. (Non credo)
    Sono arrabbiata? Non lo so. (Può darsi)
    Sono contenta? Non lo so. (Forse un pochino in fondo in fondo...)

    L'unica cosa che so è che sono totalmente scioccata e traumatizzata da questa cosa.

    I really did not see that coming.

    Ho bisogno di tempo per processare.

    Edited by xhio - 19/5/2011, 12:22
     
    .
  11. laraffa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io è da stamtiina che ancora nn mi riprendo,ossignore!!!Questo è un vero change in the game,per una volta davvero scioccante ,ma in positivo il finale...e i miei grandi complimenti per la scelta narrativa,perchè avrebbero benissimo potuto evitare di scrivere la gravidanza.Questo rende le cose completamente diverse e nuove e belle e potenzialmente fenomenali per la prox stagione,immaginatevi solo tute le situazioni che ne possono scaturire....e cmq vada la diga è stata COMPLETAMENTE rotta!!!
    Adesso qualcuno potrà dire che è troppo presto,che nn ha senso,ma sinceramnete ciccia...Nn è stata una notte e via e lo si era capito chiaramente gia dallo scorso episodio e quale sia il senso di questa gravidanza me lo dicono le parole di Booth poco prima della confessione di Bones!!!Sono una coppia a tutti gli effetti e che il pargoletto arrivi ora va bene cosi..in fondo è come nella vita nn sempre le cose si programmano,ma succedono e fossero cosi belle sempre!
    Booth l'ho trovato radioso tutto l'ep,ha il sorriso stampato in faccia come un cretinetto,lo ho adorato..è tornato al 100%­il mio Booth!!e l'ultimo sorriosne mi ha illuminato d'immenso,la sua più grande FF si è avverata!!!

    Edited by laraffa - 19/5/2011, 12:28
     
    .
  12. eli_tara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le parti Max-Booth sono davvero strepitose!!
    Baby Hodgins è bellissimo!!
    e loro due... bè ragazze stanno insieme!!!!!!! e qui squelooooooo!!!
    l'unica cosa da ridire? abbiamo atteso 6 stagioni e adesso ci ritroviamo Brennan incinta senza aver visto nemmeno un bacetto :wacko: .. (ma le mezze misure HH non le conosce??)
    però la gioia di averli finalmente insieme è troppa!! :clap:
     
    .
  13. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io voglio prendere il commento di Teresa (quello col BUM cado dalla sedia) incorniciarlo e appenderlo in casa.
     
    .
  14. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho finalmente finito di vedere l'episodio nella sua interezza, dopo avere sbirciato con consapevolezza alla clip con il finale che gira da qualche ora sul web.
    Non me lo aspettavo assoltuamente.
    Out of the blue direbbero loro... la furbizia usata nel darci la conferma che sotto le coperte hanno scoperto l'amore fisico oltre che platonico mi ha molto colpita e se, quando ho capito cosa stava per uscire dalla bocca di Brennan ho avuto un attimo di irrigidimento, subito dopo ho visto lo sguardo che si sono scambiati e il viso di lui aprirsi in un sorriso con più megawatt di una centrale a pannelli solari ed ho capito che sono felice.
    Ci hanno dato una favola, questi due episodi dal punto di vista shipper sono una favola vera e propria, con tanto di cuori e fiocchetti.
    Ci stanno dando ciò che a gran voce chiedevamo (e me ne frego dei motivi, va bene così) e sono estasiata al pensiero di ciò che ci si apre davanti a settembre.
    Se si fossero solo messi insieme, se avessero soltanto concordato che "ok è ora" probabilmente ci saremmo lamentati, anche perchè dubito che un telefilm come Bones possa chiudersi ocn un bacio appassionato, almeno non visti i presupposti.
    Ma ecco che improvvisamente ci danno un motivo mostruosamente importante per tornare a settembre: questi due zucconi diventano una famiglia!
    Il parallelo con Jack e Angela è evidente ma le carte in tavola sono tutte diverse: Booth è un genitore part time, frustrato dal suo ruolo di spettatore in tanti aspetti della vita del figlio, è un uomo che crede nell'amore e che vuole fortemente innamorarsi di una sola donna per il resto dei suoi giorni, pensate davvero (come alcuni simpatici spettatori canadesi) che lascerà le cose come stanno? Che non saranno una coppia? Che non cercherà di spingere perchè le cose vadano nel verso giusto a questo giro?
    Brennan è una donna sola, che non crede nei valori familiari e nella monogamia, ma che sta dicendo con tutta la trepidazione possibile all'uomo a cui tiene più della sua stessa vita che dentro di lei cresce una cucuzzina che condivide il loro patrimonio genetico... ma vi rendete conto? Lei non è più impenetrabile, non offre resistenza, una volta fatto il passo il resto è tutta discesa.
    Io sono in paradiso... lui sorride come se stesse guardando il futuro più radioso che c'è... è bellissimo e mi commuove.
    Certo, il culo intrinseco del riuscire a prima botta è una cosa che mi lascia sconvolta, ma tant'è...me ne farò una ragione.
    Le possibilità ora sono milioni e sono tutte succulente e interessanti.
    Lui vorrà far parte della vita di questo pargolo in altra maniera, perchè ha già un'esperienza analoga alle spalle e perchè ama quella donna e le ha chiesto già di stare con lui per sempre.
    Dovranno decidere insieme dove, come, quando e perchè crescere questo pupo e dovranno stabilire cosa fare di se stessi.
    E nel decidere tute queste cose bickereranno come pazzi ed io mi gusterò questo delirio amoroso in direttissima!
    Lui è già entrato in modalità alpha male ovviamente, sono sicura che dopo il taglio del finale ha tirato fuori l'arma dal calzino a righe ed ha cominciato a controllare i dintorni, domandandosi ossessivamente come ha fatto ad avere tanta fortuna... già normalmente se potesse si sdraierebbe su di lei perchè nessuno la possa neanche sfiorare, figuratevi adesso che cosa combinerà. Penso la farà uscire di casa bardata come un membro della SWAT o peggio la barricherà in laboratorio e le metterà alle calcagna medici e agenti di polizia che la sorveglino.
    E lei darà di matto... una che neanche si fa aprire la portiera perchè sminuisce le sue capacità figuriamoci se si presta a questo controllo morboso.
    Sono così naturali insieme, così tranquilli, è tutto perfetto e non c'è una cosa sola fuori posto...non c'è posto per le incertezze, c'è solo una infinita possibilità di situazioni, dal drammatico (leggasi cattivoni alla riscossa) all'esilarante (ma ve li immaginate sti due che litigano sul campo perchè lei dovrebbe stare a casa?), che ci verranno mostrate a partire dal prossimo settembre, ed io non vedo onestamente l'ora...
    In questo momento però il mio pensiero va alle autrici di ff.net e Live Journal... chissà che testa pesante che avranno in questo istante!

    Finalmente, dopo due stagioni su questo forum, per la prima volta uno un'icona mai impiegata fino ad ora e gelosamente custodita fino ad ora :ibones:

    Sono sicura che ci saranno commenti negativi, che c'è chi non è contento della soluzione adottata e che qualcuno anche al di fuori del forum avrà da ridire su modalità e tempistiche, ma tutto sommato meglio questo che altri disastri alla Hanson.
    Ora comincia un'altra tappa della loro favola, c'erano una volta Booth e Brennan...

    AMO QUESTO SHOW, OGGI PIU' CHE MAI...
     
    .
  15. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso solo aggiungere che comunque ci sono caduta di nuovo con tutte le scarpe?
    L'anno scorso dicevo, "no, non si separano è possibile" e si sono separati, è successa la cosa più ovvia, quest'anno ero sicura che non avrebbero usato la gravidanza di Emily ed invece, di nuovo, accade la cosa più ovvia... incredibile.
     
    .
266 replies since 31/3/2011, 08:55   17321 views
  Share  
.