6x22 "The Hole in the Heart"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    53.19%
    25
  • 9
    42.55%
    20
  • 7
    2.13%
    1
  • 5
    2.13%
    1
  • 8
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 47)

6x22 "The Hole in the Heart"

12/05/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    6x22 "The Hole in the Heart"



    image



    BOOTH CERCA DI CATTURARE IL SUO RIVALE PIU’ ELUSIVO NEL NUOVO EPISODIO DI BONES, GIOVEDI’ 12 MAGGIO SU FOX

    Arnold Vosloo Guest-Stars

    Quando il cecchino ancora in libertà Jacob Broadsky (la guest star Vosloo) fa un’altra vittima, Booth diviene più determinato che mai a catturare il suo rivale più elusivo. Dopo che una pallottola diretta a Booth colpisce una vittima innocente, Booth fa della cattura di Broadsky una volta per tutte la sua missione nel nuovo episodio di Bones “The Hole in the Heart” in onda giovedì 12 maggio su Fox.

    Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del dottor Lance Sweets.

    Guest Cast: Arnold Vosloo nel ruolo di Jacob Broadsky; Ryan Cartwright nel ruolo di Vincent Nigel-Murray; Tina Majorino nel ruolo di Special Agent Genny Shaw; Jason E. Kelley nel ruolo di Skip Macdonald; Antonio D. Charity nel ruolo di Armed Guard; Bryan Rasmussen nel ruolo di Dock Worker; Matthew Alan nel ruolo di Matt Leishenger.

    Episode Review
    - Paul Levinson
    - TV Fanatic Bones Review: Lime in the Coconut
    - Wetpaint Bones Recap: Grief Brings Booth and Brennan Closer Together in "The Hole in the Heart"
    - Buddy TV 'Bones' Fan Columnist: The Final Showdown
    - CliqueClack Bones – I didn’t see that coming
    - GMMR BONES Recap: ‘The Hole in the Heart’
    - Zap2it 'Bones': Shot through the heart and you're to blame

    Edited by omelette73 - 13/5/2011, 16:49
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Member
    Posts
    6,682
    Reputation
    0
    Location
    Deviltown

    Status
    Anonymous
    La morte di Vincent mi ha rovinato tutto l'episodio, c'era poco da fare. Avevo evitato tutti gli spoilers, ma appena l'episodio é iniziato é stato tutto abbastanza chiaro.. Quindi me l'aspettavo.. Ma.. No. Non così, non in quel modo, non con quel discorso, non così. No. Non ho mai pianto così tanto su un Telefilm . Veramente non ho mai pianto in generale. Mai e poi mai. Ma non ho semplicemente pianto, ho proprio singhiozzato. Singhiozzato e tremato. Ho avuto le lacrime agli Occhi per tutta la Puntata e attacchi di Pianto quando parlvano di lui. Sul finale non ne parliamo.
    Ma a parte questo, non ho davvero parole per esprimere il mio disappunto riguardo la scena in camera di Booth. Seriously? Se c'è stato qualcosa noi non lo vedremo mai? Lo dovremo sapere tramite un Racconto o al massimo con un Flash Back? Ari- seriously? Questo dopo 6 Anni? E dire che pensavo avessero finito con le cagate, ormai.
    Per carità.
     
    .
  3. mary_jordan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Episodio emozionante non c'è che dire. Un sacco di dispiacere per Vincent, ma in generale ottimo episodio... Come fan B&B però...damn. Pensare che la loro prima (di tante si spera) notte insieme sia stata avvolta da una tale tristezza...mette tristezza. Fantastica invece la reazione di Angela, ma soprattutto il sorrisetto di Bones, mezza imbarazzata! Resta un po' un'incognita Booth, che in questo episodio mi sembrava parecchio spaesato...al "funerale" manco una parola? E' stato forse uno degli episodi in cui ho visto Booth e Brennan più distanti...e voilà...vedremo!!

    OT: di solito guardo le puntate subbate, quindi vi leggo ma non commento, ma essendo a NY in questo periodo ho visto la puntata in diretta e non potevo resistere!

    Edited by mary_jordan - 13/5/2011, 05:00
     
    .
  4. pulcett
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto tutto. E' stato davvero scioccante.

    Però in relazione a cosa è successo/ o non successo tra B&B, mi viene da sottolineare come sia stato inquadrato l'orario 4:47 che è esattamente quello in cui nell'ultimo episodioo della 4° serie, Booth è a letto, aspetta sua "moglie" Brennan (è un sogno nel coma post operatorio) e guarda caso anche in quella circostanza sono le 4:47.
    Nel sogno però quello che accadeva tra Booth e Brennan lasciava poco spazio all'immaginazione...
    In definitiva, mi sento di poter dire yes, they did.
     
    .
  5. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    HALLELUJAH!!!!
     
    .
  6. nickquasisenzatesta
        Like  
     
    .

    User deleted


    glory glory hallelujah!
     
    .
  7. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me è l'episodio perfetto, sotto ogni punto di vista.
    Una cosa che adoro di Bones è la capacità di farti emotivamente passare da zero a cento in 30 secondi. Un attimo stai lì che ridi, quello dopo ti ritrovi con gli occhi spalancati con il cuore che batte a raffica.

    Sapevo della morte di Vincent, purtroppo (maledetta la sete di spoiler!) ed il personaggio mi ha sempre divertito, ma credevo la sua morte non mi avrebbe toccata più di tanto, invece la scena sia prima che durante, è talmente ben eseguita che non è possibile non sentire la stretta allo stomaco.
    Tra l'altro... parlando con qualche giornalista, mi è stato sottolineato quanto grosso sia il fatto che la morte di Vincent mostri, per la prima volta nella TV Americana, la morte di un dichiarato ateo. Nessuno l'ha mai fatto prima e B&B ne parlano infatti. Doppio chapò per Bones quindi!

    Le reazioni di tutti sono spettacolari. Mi è piaciuto da morire che non abbiano lasciato intendere che Booth fosse improvvisamente "l'amicone" di Vincent, ma che - nonostante questo - sia fortemente provato dalla cosa. Provato, ma non devastato dal senso di colpa, qualcosa in quest'uomo è maturato e ci voleva, ed ho amato come Bones lo rassicuri - appena Vincent muore - circa il fatto che ciò che è accaduto non è colpa sua.

    Cam che chiama la famiglia di Vincent e Angela e Hodgins al Lab sono stupendi e Sweets che cerca con il suo linguaggio psicologico di vincere quello che sente e che Hodgins verrebbe prendere a schiaffi nella scena finale(LOL). Veramente disegnate alle perfezione. In più sono felicissima che Broadsky venga catturato ma non ucciso... è un fantastico cattivo e non sarebbe stato da Booth cercare vendetta, mentre così viene invece fatta giustizia.

    Ma passiamo a B&B.
    Ovviamente il sentimento è contrastante, perché è ciò che vogliono e rendono la cosa perfettamente. Angela è spettacolare nella sua reazione e adoro - letteralmente adoro - che abbia questo ruolo fondamentale nell'episodio, che lei sappia, sopra ogni altro, cosa sia accaduto fra loro.
    Il mio cuore mi dice che non è successo nulla però, non di fisico intendo. Che non sono andati a letto insieme. Io li vedo perfettamente a decidere insieme di non farlo sull'onda di questo dolore, ma di prendere la vera consapevole decisione che quello diventi il momento dal quale la loro storia ha inizio.
    I sorrisi di Angela, il sollievo di Brennan, la serenità di Booth. La scena finale quando lei lo prende sotto braccio e lui fa quel mezzo sorriso... stanno insieme, sono due da adesso, ma se questo debba essere interpretato come il "hanno fatto sesso", non ne sono tanto certa...
    Provo a spiegarmi meglio: dopo sei anni in cui questo TF ci ha dimostrato che il sesso non è la cosa fondamentale, l'unica che conta per loro due, non riesco a credere che la felicità e la serenità che si legge nei loro visi sia solo dovuta quello. Per coerenza verso il cammino di questi due, mi piace immaginare che siano persino più felici per aver abbattuto tutte le loro barriere decidendo di stare insieme, a prescindere dal sesso.
    Detto ciò, mi trovo comunque a pensare che anche se fosse successo, non sono arrabbiata per il fatto che non abbiano mostrato nulla... ma non so bene perché!

    Il seguito è ovviamente tutto un punto di domanda, nel season finale potrebbero lanciare la bomba del "siamo una coppia" o lasciare tutto in sospeso, per far correre gli ascoltatori a frotte il prossimo anno in cerca della risposta.

    La scena finale poi, corale, calda, sentita ed anche divertente. E' ciò che amo del TF che sia la storia di un gruppo di persone, i cui sentimenti - nonostante questa stagione così stentorea - ancora hanno un senso per me e mi fanno provare qualcosa.

    Meravigliosa puntata e l'orologio, l'ho notato ovviamente, ma penso sinceramente che il furbissimo HH l'abbia messo lì proprio con lo scopo di far impazzire la gente, ma - lo dico sinceramente - non mi interessa. Le emozioni che mi ha dato la puntata prescindono da un orologio... grazie al cielo!

    CITAZIONE (mary_jordan @ 13/5/2011, 04:59) 
    E' stato forse uno degli episodi in cui ho visto Booth e Brennan più distanti...

    :blink: ma che davvero?
    Se erano distanti in questa puntata per te, nel resto della stagione non vivevano nemmeno nella stessa galassia allora!
    :lol:

    Sottotitoli e link per scaricare la canzone.
    Bones song 6x22 The Hole in The Heart Keep the Streets Empty for Me by Fever Ray DL link http://bit.ly/iECZ1j

    Edited by omelette73 - 13/5/2011, 08:30
    File Allegato
    437101.zip
    (Number of downloads: 126)

     
    .
  8. Ariel75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso dire che la morte di Vincent mi ha davvero devastato... anche se già lo sapevo vederlo lì sdraiato per terra... :cry: Ho pianto tantissimo in questa puntata e non so bene ancora cosa provo al riguardo, ma è sicuramente stata una puntata grandiosa.
    L'idea di B&B insieme in questo modo non è sicuramente quello che volevo ma... dopo una stagione come questa... Non sono convinta che siano davvero stati insieme ma credo che siano una coppia adesso, perlomeno dagli sguardi tra Bren e Angela e da come Bren lo prende sottobraccio alla fine...
    Spero che nel prossimo episodio qualcosa si chiarisca, anche se credo che HH vorrà lasciare tutti con il fiato sospeso per tutta l'estate.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Member
    Posts
    6,682
    Reputation
    0
    Location
    Deviltown

    Status
    Anonymous
    . E comunque la Scena musicata che anticipava l'Uccisione di Vincent é stato un qualcosa di stupendo. Un Montaggio perfetto, una delle Scene in assoluto più ben costruite che abbia mai visto.. Forse sono un pò di parte perché hanno usato un Pezzo di uno dei miei Gruppi preferiti e quindi per Me é stato ancora più emozionante.. Ma davvero.. Gran bel lavoro.

    Ah, se vi interessa la Canzone é questa : http://youtu.be/jWFb5z3kUSQ ,
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    Scusate. Ci voleva. :doh:

    Episodio MA-GI-STRA-LE. Entra subito di diritto e senza indugi nella top 3.
    Non c'è stata una cosa una che sia stata fuori posto. Bello proprio! ^_^
    10 meritatissimo!
    Sapete perchè non dò la lode? Perchè non c'era Caroline! :P

    Mi trovo fondamentalmente d'accordo con tutto quello che ha detto Teresa.

    L'unica cosa che volevo aggiungere è che mi colpito davvero tanto Booth, dall'inizio in cui nel Diner già si preparava mentalmente a dover dare la caccia a Broadsky, fino all'ultimissima scena in cui fà il sorrisetto a Bones. E' concentrato, determinato, sicuro di sè, forte, non si demoralizza, è lui quello che sostiene la squadra nel momento di difficoltà e che non si fa distogliere dal suo obiettivo. Sa che questa cosa è sulle sue spalle, ormai è personale (lo dice anche Sweets), ma soprattutto sa che lui è l'unico a poterlo fermare evitando che altri si facciano male e quindi non si rilassa finchè il beraglio non è colpito (e quanto la dice lunga su di lui il fatto che lo colpisca solo nella gamba? L'ho adorato!).
    Onestamente non me l'aspettavo. Nel senso che generalmente Booth è quello predisposto a farsi venire i sensi di colpa (ero strasicura che qualche fisima se la sarebbe fatta venire), a prendersi il peso del mondo sulle sue spalle e a portarne il fardello e, ok, anche in questa occasione lo fa..ma non ne sente il peso, sa che è la sua missione, il suo modo di essere utile agli altri e quindi fà del suo meglio per portarla a compimento nel miglior modo possibile.
    Quindi il suo personaggio si è evoluto?
    Non lo so, secondo me questo è un aspetto di lui che è sempre esistito, prima che entrasse nell'FBI e quando era ancora un cecchino, il modo con cui cercava di riconciliarsi con le morti inflitte, convincendosi che fosse per un bene superiore, per proteggere i suoi, e non solo perchè qualcuno glielo aveva ordinato. Qui è vero che è più facile (deve letteralmente proteggere i suoi) però sembra che quella non è più la storiella che si racconta da solo per riuscire a dormire la notte, ma ci crede davvero.
    Forse l'evoluzione sta proprio qui.
    Ad ogni modo -se non si era capito- l'ho adorato. E l'interpretazione di David è stata magistrale. Ecco, per questo episodio l'Emmy glielo darei.

    Kudos anche al gatto e la volpe per aver saputo curare ogni singolo dettaglio... era tanto difficile farlo anche con i 21 episodi precedenti?!? Siete capaci, e allora fatelo, for God's sake!

    Per la cronaca: io penso che...THEY DIDN'T. -_-
    Ma purtroppo temo che sia stato orchestrato ad arte per lasciarci il dubbio non solo fino a giovedì prossimo, ma possibilmente fino alla s7 e magari oltre..
    Comunque è bello pensare che quello sia stato il momento di inizio della loro storia e che non per forza abbia richiesto che fosse sigillato da qualcosa di fisico. Ovviamente pretendo che arrivi anche quello ( -_- ), ma per quanto sono importanti i sentimenti tra sti due in questo modo sono stati valorizzati in pieno.
    Avrei preferito che Angela non sapesse, ma l'hanno resa veramente bene e alla fine manco quello m'è dispiaciuto (a patto che si tenga "il cecio in bocca" :P)

    Che altro? Boh, non lo so, scappo, ma tanto ritorno perchè sicuramente troverò altro da dire ^_^
    Sono veramente contenta, cmq! :)
     
    .
  11. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque è bello pensare che quello sia stato il momento di inizio della loro storia e che non per forza abbia richiesto che fosse sigillato da qualcosa di fisico.

    QUOTO. In questo episodio abbiamo visto l'inizio ufficiale della ''coppia'' Booth e Brennan. E se non l'hanno fatto, state sicure che non ci metteranno tanto a farlo...:superlol:

    Let me say this out loud:

    Booth and Brennan. Together. For real.

    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

    She put the lime in the coconut...

     
    .
  12. eli_tara
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'episodio è stato fantastico!!! il nostro show è tornato come ai vecchi tempi!!!!
    mi ha fatto sorridere, piangere, odiare Broadsky e soprattutto mi ha fatto finalmente tornare a sperare\credere in B&B..
    sicuramente non è successo niente di fisico tra loro, ma per come hanno impostato il post-notte direi che possiamo cominciarli a considerare una coppia a tutti gli effetti!! ^_^
    (ora però vorrei chiamare Angela per avere delucidazioni sui particolari.. :shifty: )
     
    .
  13. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io quoto in tutto Teresa. Ero spoilerata ma mi aspettavo "di meno". Invece l'episodio e' perfetto. ma forse piu'che perfetto, proprio assolutamente spelciale, in ogni suo aspetto.

    Innanzitutto tiene una suspence incredibile. La scena in cui Broadsky si prepara e inquadrano tutti, faceva venire i brividi. La morte di Vincent, molto molto ben fatta.
    E poi il salto di Booth, da depresso-arrabbiato-frignone ad un UOMO, soldato, roccia, solido dentro e fuori come mai l'abbiamo visto, nemmeno in passato. Spiace un po' che ci sia un salto abbastanza inspiegato da questo punto di vista nella narrazione di questa stagione, ma ragazze, non mi lamento. Ben tornato Alpha Booth!!!
    Brennan era splendida perche'non ha mai alzato nemmeno un millimentro di muro in questo episodio. Non con Booth, non con Angela.. con nessuno.
    La pianta (sbagliata!) alla fine e' un gesto di estrema dolcezza, una dolcezza tutta Brennan.

    Mi sono piaciute le sottigliezze degli sguardi, tra Booth e Brennan, tra Angela e Brennan. Devo dire che mi piace anche la nuova agente FBI, "green" nel senso di molto junior ma penso che sia un personaggio non introdotto per caso. E mi piace, se nella settima stagione Booth dovra' avere un nuovo partner, sará lei. Ottimo personaggio per nuove dinamiche.

    Passiamo a B&B. Anche qui quoto Teresa. L'orario della sveglia e' ovviamente voluto. E ha un significato. L'hanno fatto? Non si sa, ma quello che é certo e'che sesso o non sesso, qualcosa di fondamentale é cambiato. Il game changer e'in questo episodio, infatti B&B sono cambiati drasticamente sia come singoli che come coppia.
    Gli sguardi di Angela in diverse occasioni mi fanno pensare che qualcosa sia accaduto in quel letto dopo che la scena viene interrotta per noi, anche se non é stato sesso. Qualcosa che li ha resi una coppia, su questo non c'é dubbio. E se hanno fatto l'amore, e'satto proprio quello. Non un sesso consolatorio con poi un "e' stato un errore" la mattina dopo. No, il loro rapporto é cambiato e per entrambi. E la cosa mi esalta.
    Devo dire anche che trovo questa cosa di non sapere esattamente cosa, come e quanto molto bella, mi piace. Lo scopriremo piu'in lá o nel prossimo episodio, o nella prossima stagione. L'importante e'che finalmente li abbiano messi in questa dinamica.
    L'introduzione poi di questa agente FBI mi fa ben sperare che la cosa poi si sviluppera' nella prossima stagione. Se B&B stanno insieme. é probabile che lei non sara' piu' la sua patner.
    Tenendo conto che giá adesso si vede che Emily e' in molte meno scene rispetto al passato, penso che anche nella prossima stagioen dovranno cambiare qualcosa perche' Emily non potra' fare tutte le scene con David.

    Che dire.. davvero emozionante. Episodio meraviglioso. Mi piace anche che Broadsky non e' stato ucciso, sia perche' l'averlo catturato vivo e'un successo persino maggiore per Booth rispetto al macchiarsi di nuovo le mani uccidendo qualcuno, sia perché chissa', per il futuro rimane una story line che si puó riaprire e Broadsky come cattivo mi piace molto.

    Quindi wow... vado a fare la spesa e a cercare di scaricare un po' dell'adrenalina che questo episodio mi ha procurato..
     
    .
  14. °*BoothinA*°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok Ok Ok. . .momento per riprendermi!

    Vedete che vi dico. . .è PALESE che il discorso di Angela con Bren sia stato lasciato in sospeso! Sarà che HH voleva fare come Angela? Non voleva farci urlare ALLELUJA! Proprio nella puntata in cui Vincent ci ha lasciati. . .Pensateci! Se B&B avrebbero fatto tutto davanti ai nostri occhi a quest'ora non starei ancora piangendo x la morte di Vin, anzi! Non me ne fregherebbe altamente! Sarei troppo contenta x loro due! Era giusto dare un pò di spazio anche al nostro squint! E' pur sempre una perdita. . .

    Comunque sia il discorso di Bren in amera con Booth mi ha toccato molto, in quel momento pensavo alle sue parole e non al fatto che erano soli in una camera da letto! Quello che ha detto era profondo ed è chiaro che per mettere così a nudo ciò che pensava ha dovuto abbattere anche l'ultimo muro che c'era tra lei e Booth. Dubito che abbiano fatto sesso dopo una "confessione" così personale, sarebbe superficiale e sarebbe fatto anche senza senso sinceramente! Un bacio? Questo può essere, ma non penso che si siano soffermati a pensarci più di tanto, un bacio così per consolarla! (ANCHE IO HO BISOGNO DI ESSERE CONSOLATA! BOOTH DOVE SEI? xD xD) E pare che a lei non sia dispiaciuto affatto!
    La scena finale dove lei prende Booth sotto braccio mi ha fatto sorridere nonostante la perdita di Vincent. . .:) Lei è pronta e si vede ormai! Booth. .beh lui lo era da tempo! Ci nascondono qualcosa? Beh indubbiamente si! E Angela sa tutto! :P
    Mi ha divertito HH come spezzava le scene che riguardavano "LA STANZA" (xD) e tutto quello accaduto tra B&B e sono sicura che nella season finale o nella prossima stagione ce ne saranno delle belle! :)
    Abbiamo aspettato anni per Bren e Booth. . .ora che ci costa aspettare un altro pò? A me sta bene! Sicuramente se continueranno a fare puntate del genere non mi annoierò MAI nonostante non s faccia vedere molti momenti B&B! Non amo Bones solo per loro, ma anche per TUTTO il resto e in questa puntata "TUTTO IL RESTO" c'è stato!
    Va bene così! :)
     
    .
  15. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    non posso dire che l'episodio non mi sia piaciuto, perchè sì mi è piaciuto, è stato molto intenso, recitato benissimo, con i giusti ritmi, e ho anche versato un paio di lacrimucce per Vinnie ... *sospira*

    ho trovato giusta la conclusione di non uccidere Broadsky, e mi sono piaciute moltissimo sia la scena in cui lui carica l'arma con la musica di fondo, sia la scena al molo.

    ho riso con il primo scontro tra razza umana e dinosauro (Ryan you win e ci mancherai un sacco!!!) e finalmente Sweets è riuscito a cantare Lime in the coconut!!! :D

    però sono anche un po' delusa

    vorrei sperare che quello che dice Teresa sia certo, e che forse "siano persino più felici per aver abbattuto tutte le loro barriere decidendo di stare insieme, a prescindere dal sesso" ... ma forse mi sono un po' stufata di sperare sempre qualcosa da questa serie e non ricevere niente in cambio.

    no, correggo la frase di prima... mi sono stufata di sperare qualcosa dalla storia di BB... e non ricevere niente in cambio... perchè la serie sì continua a darmi sensazioni... ma loro due, no, non più, e da parecchio ormai.

    capisco che questo non era l'episodio adatto per fare i salti di gioia (anche se capisco poco la battuta di Brenn quando dice che è successo grazie a Vincent, mentre sono d'accordo con Angela che non è proprio il momento di gridare hallelujah -_- ) ma non posso accettare di sapere quello che è veramente successo tra loro fra altri 5 anni in un altro flashback, no grazie, uno è stato più che sufficiente!

    li abbiamo accompagnati per anni, abbiamo visto e vissuto con loro tutti i piccoli passetti che li hanno avvicinati, abbiamo sperato, gioito, sofferto... e ora non ci meritiamo proprio niente??? è questo il ringraziamento che HH fa ai suoi "fedelissimi" fans???

    non avrei voluto vedere chissà che, mi sarei persino accontentata di sentirlo raccontare da Brenn ad Angela, o che so io...una sola frase detta tra loro due... una briciolina (sì, ok, ci sono stati degli sguardi - tra cui forse i più eloquenti sono quelli di Angela - ma che in fondo dicono e non dicono) ... davvero mi sarei accontentata di poco, però penso che ce lo meritavamo.

    e ripeto, non voglio neanche pensare che abbiano davvero fatto sesso... in seguito a un momento di grande tristezza???? scusate ma non l'accetto, e non ci vedo niente di romantico, ma proprio niente! È così assurdo da parte mia pretendere delle spiegazioni? Abbiamo davvero cancellato tutta la prima parte di questa stagione come se non fosse mai esistita??? Perchè purtroppo è esistita, e io sono tra quelli che pensano che c'era bisogno di chiarimenti fra di loro prima di fare qualsiasi passo... chiarimenti che personalmente non ho visto, e che forse ci sono stati ma come al solito a noi non è lecito sapere -_-

    e quindi no, non mi sento soddisfatta dalla loro storia... e mi dispiace.
     
    .
74 replies since 31/3/2011, 08:53   10722 views
  Share  
.