6x04 "Per una taglia in più"

26/03/2011 discussione versione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    6x04 Il cacciatore di taglie




    IL TEAM DEL JEFFERSONIAN SI PREPARA AD UNA VERA E PROPRIA CACCIA AL CRIMINE NEL NUOVO EPISODIO DI BONES


    David Alan Grier (“Chocolate News”) Guest-Star

    Dopo che un teschio e delle mani in fase di decomposizione vengono ritrovate in una discarica, il team non deve solo risolvere il crimine, ma anche cercare il resto delle parti della vittima. Identificato come Ray Raminsky, viene fuori che la vittima era un cacciatore di taglie alla ricerca di Charles Braverman, un uomo indicato come l’omicida di un collega di lavoro.
    Nel frattempo il professor Bunsen Jude “The Science Dude” (interpretato da David Alan Grier), chiede a Brennan se può girare un episodio del suo programma per bambini nel laboratorio del Jeffersonian, e avere lei come ospite d’onore. All’inizio Brennan gli risponde di no, ma rimane sorpresa quando lui propone un accordo che irrifiutabile, che la convince ad assumerlo come un nuovo “squintern” per l’occasione.
    Mentre i membri del team mettono insieme i dettagli del crimine, scoprono di non essere i soli a cercare di catturare Braverman e si ritrovano a dargli caccia insieme ad un impensabile sospetto.
     
    .
  2. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella puntata la crescita fatta da Brennan è straordinaria
     
    .
  3. CatWoman
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me è parso un episodio leggerino, caruccio, che non mi ha entusiasmato anche se era gradevole.
    Niente letti disfatti e questo è senza dubbio un bel sollievo. Mancano gli squints, ma la loro assenza è compensata dall'arrivo del buffo "scienziato da tutti amato" che fa brillare gli occhi di Hodgins (ah, un esperimento!) e nasconde un'indubbia competenza sotto la patina superficiale del personaggio televisivo.
    E Brennan continua nel suo processo di cambiamento. In fondo, non è mica passata tanta acqua sotto i ponti da quando un gruppo di scouts rinveniva un cadavere, catalogava diligentemente prove e campioni, le scodellava il tutto in laboratorio aspettandosi una lode... e tutto ciò che lei faceva era rimbrottarli per aver manipolato la scena del crimine (diciamoci la verità, i "booo" da parte di quei delusi ragazzini erano meritati in pieno).
    Stavolta, sia pure per scommessa (ma anche grazie alla gentile sollecitazione di Angela), accetta di ritornare anche lei bambina, sta al gioco, si traveste, apre il suo mondo a un pubblico di bambini eccitati e divertiti. Forse, dietro a questo, c'è davvero un ricordo d'infanzia, legato a Max, insegnante di scienze (è solo una mia idea, ma non me la tolgo dalla mente).
    Comunque sia, Temperance dà e viene subito ricompensata per questo. I suoi amici assistono emozionati alla sua performance, la appoggiano, le mostrano quanto sono fieri di lei.
    Anche Booth lo è, Booth che conosce a menadito tutto il suo percorso, fiero come non sarà mai di Hannah.
     
    .
2 replies since 27/3/2011, 12:07   405 views
  Share  
.