6x03 "La tribù dei Guido"

19/03/2011 discussione versione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    6x03 La tribù dei Guido



    UN’INDAGINE PORTA BOOTH E BRENNAN AL JERSEY SHORE

    Guest-Star Antonio Sabato Jr. e Katheryn Winnick

    Quando Booth e Brennan vengono chiamati per investigare su dei resti decomposti trovati a Jersey Shore, il team identifica la vittima come Richie “The V” Genaro, un 23enne che aveva festeggiato al notte prima in un popolare nightclub.
    Booth e Brennan interrogano i coetanei di Genaro ed il buttafuori del locale (interpretato da Antonio Sabato Jr) e la conoscenza antropologica di Brennan della culura del Jersey Shore, acquisita guardando quello che lei credeva essere un documentario sulle abitudini di quella particolare cultura popolare ma che in realtà era il set del reality show, si rivela sorprendentemente fondamentale per la risoluzione del caso.
    Nel frattempo le donne del laboratorio fanno la conoscenza della ragazza di Booth, Hannah (la guest star Katheryn Winnick), e Angela tenta di mantenere il segreto sulla sua gravidanza.

    Scheda episodio

    Video scene finali non trasmesse da Rete4



    Edited by xhio - 27/3/2011, 13:11
     
    .
  2. CatWoman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, mi fa abbastanza specie questo topic tutto vuoto... in effetti, vedere l'episodio a spezzoni (a parte il fatto che tendevo più a pensare ai fatti drammatici che si stavano svolgendo in Libia...) deve avermi spoetizzato - ma forse non solo me - e trovo difficile commentare qualcosa.
    Non mi è parso uno degli episodi più memorabili di "Bones". Simpatica la scoperta che la nostra Brennan si è comprata il televisore per seguire i reality shows, solo che li prende per documentari antropologici, e da essi media e assorbe slang e costumi di presunte tribù.
    Assistiamo, se ben ricordo, ad un altro momento post-coitum dei due piccioncini, di cui è già stato scritto (giustamente) che non fanno altro che sbattere in faccia al mondo questo loro gioioso e rumoroso fare sesso. Certo, altro da ostentare non hanno. Mi stupisco un po' per la scomparsa del riservato, pudico Booth - nel pieno della sua ubriacatura sentimentale, ha decisamente perso il senso della misura.
    C'è tuttavia una scena chiave, da ricordare. La furbetta alias Hannah - sì, lo so che lei sta facendo il suo, che Booth non si è aperto con lei, ma credo che abbia capito più di quello che sembra - si reca da Brennan, che, venendo a sapere del suo trasferimento a casa di Booth, le raccomanda di avere cura di lui, che si donerà completamente in questa relazione.
    Sconvolgente. Solo pochi mesi prima, questa frase non sarebbe mai stata pronunciata. Donarsi completamente - sembra già un rimpianto per ciò che poteva essere e non è stato, a causa del rifiuto di Bones. Ma c'è di più, contiene un altruismo, un preoccuparsi per il bene dell'altro, che è già amore, purissimo, e non chiede niente in cambio.
     
    .
  3. MartyTheCrazy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho rivisto ieri questa puntata... e trovo qui una chiara evidenza di quel buco di cui tutti parlano e che andava chiarito IN QUESTA serie non in quella che è ora in onda.

    In ogni caso io vedo chiaro 2 cose:

    1. Booth a fine episodio che esce quasi rincorrendo Bones per confermare che il giorno dopo si vedranno (più a lui che a lei)
    2. Hannah lo sa. Sa tutto e lo si capisce.

    Se non ce lo mostrano probabilmente nella famigerata telefonata che è stato già chiarito tutto. Tutto al telefono. E se Hannah... no su questo scrivo uno One shot :P:P:P
     
    .
2 replies since 26/3/2011, 22:58   576 views
  Share  
.