6x01 "Ritorno a casa"

5/03/2011 discussione versione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CatWoman
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flamy @ 6/3/2011, 12:33) 
    Unica nota positiva Angela ha riavuto la sua voce che è di gran lunga meglio di quella della 5 stagione.

    In compenso (si fa per dire)... l'ho notato solo io, o hanno cambiato la doppiatrice di Caroline? Non mi pareva più quel vocione aspro così "in character" con la sua scorza burbera e ironica, e che io personalmente adoravo... :uhm:
     
    .
  2. clare
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti prima di tutto grazie perchè scoprendo questo forum sono riuscita a sopravvivere ai periodi di "magra" e ho imparato a guardare la serie in lingua originale!...certo che rivedere questo inizio della sesta serie devo dire che mi procura un dolore quasi fisico... :( speriamo proceda speditamente ma soprattutto che arrivi presto il 3 novembre!
     
    .
  3. bonesfan
        Like  
     
    .

    User deleted


    e pensare che delle prime 5 stagioni non avevo perso neanke un episodio...invece ho come un dolore fisico al pensiero di seguire più di 10 secondi di una scena dove è presente hanna...non la tollero proprio...e volete sapere di più?non ci riesco neanke ora ke so come si evolverà la storia tra B&B...mi date qualche consiglio per evitare di fare a pezzi lo schermo? ;) perchè nonostante tutto penso proprio che non perdere nemmeno una sfumatura sia importante...
     
    .
17 replies since 5/3/2011, 21:21   1220 views
  Share  
.