Diviners

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 3/5/2011, 09:10) 
    Brennan è particolarmente silenziosa e fa qualche passo in avanti in attesa del suo taxi.
    "Bones tutto bene?" lei non risponde.
    Booth le afferra una mano e la fa voltare verso di sé
    "Ehi lo sai che a me puoi dirlo."
    "E' che sono stanca di aspettare Booth."
    lui sbianca, un terribile deja vu di un anno fa, quando lei, a quelle parole, era fuggita mille miglia lontano da lui.
    "Vuoi... partire? Prenderti una vacanza casomai?" le chiede con voce flebile.
    "Non voglio Booth." dice semplicemente e questa volta fa qualche passo avanti e lo bacia.
    E di nuovo il clacson di un taxi li interrompe, come tanti anni prima, si sorridono.
    Lei lo prende per mano ed entrano INSIEME nella macchina, allontanandosi con Brennan che appoggia la testa sulla spalla di lui.

    PS E prima che sbrocchiate la settima stagione riprende esattamente da quel punto. -_- tié.

    Detto ciò... lo so... non accadrà mai... *sigh*

    ai sogni non c'è mai fine...
    si, però sarebbe bello no? e poi voglio essere un pochino ottimista... solo un pochino...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (omelette73 @ 3/5/2011, 09:10) 
    Mi fai morire Bea... questa teoria gira su twitter da mesi ormai,

    Ma che davero? :huh:
    Non ne sapevo niente, giuro, è tutto frutto della mia deprivazione da sonno... evidentemente non sono l'unica :doh:
     
    .
  3. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 3/5/2011, 09:35) 
    CITAZIONE (omelette73 @ 3/5/2011, 09:10) 
    Mi fai morire Bea... questa teoria gira su twitter da mesi ormai,

    Ma che davero? :huh:
    Non ne sapevo niente, giuro, è tutto frutto della mia deprivazione da sonno... evidentemente non sono l'unica :doh:

    Giuro! La cosa agghiacciante è che, a differenza di te, c'è un sostenuto gruppo di persone a cui questa roba piace DAVVERO!
    :lol:
     
    .
  4. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra le due opzioni, preferisco quella di Teresa, ma con una piccola modifica, sicuramente il caro HH & co, invece di far ripartire tutto da quel momento ricominceranno esattamente 3 mesi dopo e questa sarà la nostra reazione alla season premiere image

     
    .
18 replies since 4/3/2011, 14:33   960 views
  Share  
.