Diviners

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted



    image



    Considerata l'astinenza da spoilers e i prolungati hiatus...eccoci di nuovo qua con una nuova iniziativa che ci terrà compagnia fino alla fine della stagione.

    In questo topic potremo dare libero sfogo a tutte le nostre più fantasiose speculazioni riguardo i prossimi episodi.

    Come funziona?

    Si prende in considerazione il prossimo episodio in onda negli States (magari dando anche un ripassino a sides, spoilers, stills, promo vari, ecc. che lo riguardano) e dal lunedì al giovedì precedente si tirano fuori tutte le teorie possibili di cose che ipotizziamo potrebbero succedere in quell'episodio.

    Regole del gioco:

    1) NON si può usare una notizia già conosciuta (ovviamente non vale se già siamo sicuri che quell'ipotesi accadrà)... deve essere qualcosa completamente nuovo. Ma si può partire da una notizia certa e poi ricamarci su.

    ESEMPIO: (come esempio uso un episodio già trasmesso, ma noi speculeremo solo su quelli a venire) 6x14 "The Bikini in the Soup" - dalle stills e dal promo sapevamo che ci sarebbe stata una scena al poligono, prendendo spunto da questo la mia teoria avrebbe potuto essere: Brennan spara a una sagoma con la faccia di Hannah.

    2) NON si possono scrivere più di TRE teorie per persona per ciascun episodio... Cosa significa questo? Significa che dovete stare attenti anche a quello che commentate delle teorie altrui, perché se la teoria di un'altra persona suscita in voi un'ulteriore idea e lo scrivete come commento...anche quest'ultima conta come teoria vostra, e il limite massimo è, ripetiamo, di sole tre per episodio.

    3) possono essere cose probabili, poco probabili o addirittura del tutto impossibili, teorie serie, brillanti o anche completamente assurde... lo scopo de gioco non è indovinare cosa succederà, ma riuscire a passare il tempo tra un episodio e l'altro divertendoci insieme.

    e se poi qualcuno di noi indovina...beh, che dire, complimenti vivissimi!! :D

    ATTENZIONE: il tutto avrà inizio lunedì 7, giorno in cui si potrà iniziare a scrivere le teorie SOLO per l'episodio 6x15 "The Killer in the Crosshairs" in onda il 10 marzo (non scrivete nessuna teoria fino a quella data, altrimenti il vostro post verrà cancellato)
     
    .
  2. jessica.to
        Like  
     
    .

    User deleted


    :woot: che bella iniziativa!!! Sono proprio orgogliosa dello staff di questo forum che ci delizia con queste iniziative finalizzate a non farci annoiare ^_^ Grazie!
     
    .
  3. Isabel _
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jessica.to @ 4/3/2011, 16:59) 
    :woot: che bella iniziativa!!! Sono proprio orgogliosa dello staff di questo forum che ci delizia con queste iniziative finalizzate a non farci annoiare ^_^ Grazie!

    sono d'accordo! :D un'altra fantastica iniziativa per stare insieme nei lunghi periodi di hiatus cercando di superare "l'astinenza" :ibones:
     
    .
  4. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    'nos días... :)

    eccoci arrivati al 7 febbraio, possiamo dunque dare inizio alle danze!!

    questa la mia prima ipotesi per il prossimo episodio:
    -sappiamo che ci sarà Caroline, e sappiamo quanto puckish può essere (anzi speriamo che lo sia) ...quindi io spero che in un qualche momento lanci una sottile (manco troppo) provocazione ai due testoni, facendoli riflettere sul fatto che ora ci sono pochi ostacoli che si frappongo fra loro due, e quindi cosa aspettano a darsi una mossa?!?! (ok... non lo farà, ma mi piacerebbe tanto se succedesse :P )

    e con questo passo il testimone... speculate gente, speculate!
     
    .
  5. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me il fatto che siano in tuta non passerà inosservato...e Angela tirerà fuori qualche battuta sulla necessità di correre insieme legata alla frustrazione sessuale!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Ricordo che in una mia ff loro due stavano insieme e uno dei due aveva avanzato la proposta di correre insieme, al che Bones aveva fatto notare che correndo si sprigionano ormoni e sostanze chimiche che risvegliano il desiderio sessuale :lol:
    Sarebbe magnifico se lei se ne uscisse con una dichiarazione del genere!
     
    .
  7. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me basta vederli correre insieme, non voglio che ci mostrino solo il post-corsa...-_-
     
    .
  8. laraffa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bones insisterà per andare con Booth a beccare il cecchino,perchè l'ultima volta nn l'ha aspettata ed è saltato in aria e magari sarà l'occasione in cui Bones e il cecchino si conosceranno dal vivo(visto che sarebbe gia dovuto succedere nel 6x11 )...e chissà che nn scappi qualche velata minaccia di Brodsky sul fatto che Booth farebbe bene a guardarsi le sue di spalle e di quelli a lui vicino,leggasi Bones :D
     
    .
  9. laura67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il massimo della mia divinizzazione può giusto essere sul colore dei calzini di Booth......diciamo giallo, rosso, verde, blu a pallini :P

    ps:ma temo non li vedremo mai.......pazienza........
     
    .
  10. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi con la mia seconda teoria su quello che potremmo vedere nel prossimo episodio:

    - sappiamo che B&B sono in tuta, secondo me all'inizio vediamo Booth che fa jogging per conto suo, poi un'altra inquadratura e vediamo Brenn che corre anche lei per conto suo (l'ordine delle sequenze potrebbe anche essere il contrario)... poi i cellulari di entrambi suonano richiamandoli al lavoro e siccome non hanno tempo di cambiarsi si presentano sul luogo vestiti così e si lanciano un'occhiata del tipo
    -"Perchè vai vestito così?"
    -"Perchè tu vai vestita così?"

    ok non uccidetemi per aver distrutto le vostre illusioni :lol:
     
    .
  11. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma più nessuno scrive?
    Devo proprio ricominciare io a scrivere boi... ehm ... speculazioni?

    6x19: sappiamo che Walter in qualche modo ci proverà con Bren. E se Booth alla fine si mostrasse geloso? Se per una volta dicesse apertamente che è geloso?
     
    .
  12. sil28
        Like  
     
    .

    User deleted


    uh..non ho mai partecipato..ma ho una "teoria" che mi è appena saltata in testa!XD
    6x19: E se Booth e Brennan dovessero condividere per l'ennesima volta la camera d'albergo ( e di conseguenza il letto)!?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chris.Tag @ 19/4/2011, 11:05) 
    6x19: sappiamo che Walter in qualche modo ci proverà con Bren. E se Booth alla fine si mostrasse geloso? Se per una volta dicesse apertamente che è geloso?

    Ogni riferimento a personaggi o telefilm effettivamente andati in onda questa settimana è del tutto casuale? :P
    SPOILER (click to view)
    Castle 3x21 anyone? :lol:

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ok, la precedente teoria sul Season Finale 6x23 me la sono smontata da sola nel giro di 5 minuti, ma questa, gente... questa... questa è talmente idiota che non potevo neanche scriverla nel topic degli spoiler e quindi la metto qui così almeno ci ridiamo sopra ^_^

    Non so bene da dove mi sia venuta questa idea, ma forse l'opera "demotivational" che sto facendo con Vivi in preparazione dell'episodio 3x22 di Castle è stata d'aiuto :P

    Dunque, 6x23. Ovviamente parliamo della jaw-dropping scena finale.
    Baby Hodgela è nato, tutti felicissimi, baci e abbracci.
    Poi si attenuano le luci e troviamo B&B al Diner, per uno spuntino notturno.
    Sono sereni, parlano sommessamente scambiandosi le impressioni sul lieto evento che si è tenuto poco prima, entrambi evidentemente felici per questo nuovo arrivo nella loro grande famiglia.
    Booth scambia una battuta con la cameriera mentre Brennan lo precede fuori.
    Quando lui la raggiunge un movimento sospetto sulla parte inferiore dello schermo attrae la tua attenzione: non l'avrà mica presa per mano?!? :uhm:
    Ma l'inquadratura è stata talmente (volutamente) fugace che non è possibile averne conferma.
    "Calma e sangue freddo," pensi tu, compagna fangirl, mentre inizi a sentire i primi sintomi dell'iperventilazione "saranno solo i soliti Emily e David che si fanno le smancerie sul set e un taglio dell'inquadratura riuscito male in fase di montaggio. Non c'è bisogno di alimentare false speranze... -_- ".
    Booth, con il sorriso sulle labbra, supera Brennan sul marciapiede e, sebbene l'inquadratura sia a mezzo busto e quindi non consente di vederlo, sembra decisamente che i due si stiano tenendo per mano.
    Possibile?!? :whaat:
    La conferma ( :woot: ) arriva quando, pur non riuscendo a vederlo perchè l'inquadratura bastarda non lo consente, capisci chiaramente che Brennan tira leggermente Booth per il braccio per costringerlo a voltarsi verso di lei.
    Oh, oh. Momento topico in arrivo... :unsure:
    "Booth, senti..."
    Lui ha ancora quel sorrisetto stampato sulle labbra, ma lei è serissima.
    Iperventilazione in arrivo, cercare di mantenere lucidità per capire quello che si diranno...
    Lui cerca di fare una battuta per alleggerire la tensione, ma lei non lo asseconda e quindi lui capisce che la cosa è davvero seria e nel momento in cui la sua espressione cambia il tuo respiro si blocca.
    Sono uno di fronte all'altra, a pochi centimetri.
    Lei guarda verso il basso e la telecamera (finalmente!!!) ti mostra le loro mani unite, zooma addirittura su di esse.
    Fermi l'immagine.
    Inspira. Espira. Forza, come ci hanno insegnato al gruppo di supporto del Forum. Inspira. Espira....
    Fai ripartire il video.
    L'inquadratura torna sul viso di Brennan.
    "Credo che dovremmo dirlo agli altri."
    Whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaattttttttttttt?????? :whaat: :whaat: :whaat:
    Lui la fissa intensamente.
    Tu sei nel pieno della tua crisi iperventilatoria e il primissimo piano di Mr. Boreanaz non fà che peggiorare la situazione, aggiungendo uno scompenso ormonale alla lista dei tuoi sintomi.
    "Sei sicura?"
    Adesso è lei che lo fissa.
    Passano dei secondi che ti sembrano durare ore mentre trattieni il fiato rischiando a questo punto un vero e proprio infarto.
    "Sì, dobbiamo dirlo agli altri."
    MA COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????????? :^"^:
    "Non possiamo continuare a tenere segreta la nostra storia: dobbiamo dirglielo."
    :O.o:
    *thud*
    Sei in arresto cardiaco e discerni a malapena Booth rispondere:
    "Va bene"
    al che, oltre al tuo elettrocardiogramma, anche il tuo encefalogramma diventa piatto evitandoti così la frustrazione finale del non vederli baciarsi ma solo abbracciarsi teneramente, sapendo che per i prossimi 3 (e forse anche più) mesi, sarà tutto ciò che ti sarà concesso vedere... :lol:

    TBC...
    ...in s7, of course!
    :superlol:

    Allora? Che ne dite? E fate attenzione a cosa rispondete perchè, come sapete, i matti vanno assecondati :doh:
    Esattamente come ha detto Nathan, no?
    "Una cosa mai vista prima".
    Sì, della serie che non s'è visto niente... :doh:
     
    .
  15. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 3/5/2011, 01:11) 
    Allora? Che ne dite? E fate attenzione a cosa rispondete perchè, come sapete, i matti vanno assecondati :doh:
    Esattamente come ha detto Nathan, no?
    "Una cosa mai vista prima".
    Sì, della serie che non s'è visto niente...

    Mi fai morire Bea... questa teoria gira su twitter da mesi ormai, nella puntata di the Finder i tifosi di questa "cosa" hanno trovato pane per i loro denti, perché hanno visto nel famigerato schiaffone a Booth quando dice a Walter che forse può avere una chance con lei, il gesto della "fidanzata" che se la prende con il suo uomo.
    Poi si sono nuovamente ammosciati nella puntata successiva perché, ovviamente, tutto sembrava tranne il dialogo di due persone in una relazione impegnata.
    *fine della parte in cui ti assecondo*
    :lol:

    Personalmente penso sarebbe la cosa peggiore possa capitare a Bones, non che il più bastardo dei tradimenti verso milioni di persone che, dopo anni che attendono QUEL momento, si troverebbero con un nulla di fatto di fronte al naso. Credo che, usando un eufemismo, mi arrabbierei parecchio.

    Detto ciò la mia teoria invece è semplicissima e fino ad una parte è simile alla tua, loro al Diner, sono sereni, vedere baby Hodgela fa riflettere entrambi sul tempo che passa, casomai fa avere qualche rimpianto a Brennan, circa il suo sopito desiderio di maternità. Forse ne parlano persino, poi escono dal Diner, Brennan è particolarmente silenziosa e fa qualche passo in avanti in attesa del suo taxi.
    "Bones tutto bene?" lei non risponde.
    Booth le afferra una mano e la fa voltare verso di sé
    "Ehi lo sai che a me puoi dirlo."
    "E' che sono stanca di aspettare Booth."
    lui sbianca, un terribile deja vu di un anno fa, quando lei, a quelle parole, era fuggita mille miglia lontano da lui.
    "Vuoi... partire? Prenderti una vacanza casomai?" le chiede con voce flebile.
    "Non voglio Booth." dice semplicemente e questa volta fa qualche passo avanti e lo bacia.
    E di nuovo il clacson di un taxi li interrompe, come tanti anni prima, si sorridono.
    Lei lo prende per mano ed entrano INSIEME nella macchina, allontanandosi con Brennan che appoggia la testa sulla spalla di lui.

    PS E prima che sbrocchiate la settima stagione riprende esattamente da quel punto. -_- tié.

    Detto ciò... lo so... non accadrà mai... *sigh*
     
    .
18 replies since 4/3/2011, 14:33   960 views
  Share  
.