Telefilm Festival 2011

Milano, 1-3 luglio 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Purtroppo ho appena saputo che ancora non ci sono certezze per il Telefilm Festival di quest'anno e che tutta l'organizzazione è ancora in divenire.

    Già l'anno scorso si parlava della possibilità di farlo diventare "itinerante", cambiando città ogni anno e le proposte avanzate erano state Roma e Bologna, però al riguardo non si sa ancora assolutamente nulla.

    Sembra invece slittata la data, pare che non si farà dal 6 all'8 maggio come tutti credevamo, ma che slitterà a giugno.

    Comunque sono notizie ricevute sottobanco, non c'è ancora assolutamente nulla di ufficiale, quindi stay tuned per aggiornamenti e anche voi "appizzate le orecchie" in caso dovesse venir fuori qualcosa ;)

    Quello che vi invito a fare, nel frattempo, è andare sulla pagina ufficiale di Facebook e proporre l'ospite (attore/attrice) che vorreste che invitassero.
    Dato che con David Boreanaz, dopo che per 2 anni ha rifiutato, ci hanno rinunciato, io chiederei Emily a gran voce, in fondo Bones è stato il telefilm dell'anno e lei è neosposina, magari un viaggetto in Italia se lo fa volentieri... ;)
    Just saying :P
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Pare ufficializzata la notizia che il Telefilm Festival quest'anno si terrà (sempre a Milano), ma dal 27 giugno al 3 luglio.
    Gli eventi più importanti, come sempre, si terranno nel weekend.

    Cominciate ad organizzarvi! ;)
     
    .
  3. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sarò presente, non so se solo il fine settimana oppure tutta dipende se trovo un alloggio a prezzi molto bassi.
    Se serve una mano per organizzare qualcosa, per un ipotetico spazio riservato a Bones come gli anni precedenti, totale disponibilità.
    Ora corro a proporre Emily :) e speriamo bene
    P.s. Nella proposta ho aggiunto anche come hai detto tu che Bones è il telefilm dell'anno
     
    .
  4. Olivia Harper
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche quest'anno ci sarò!
    Ho slittato la settimana di ferie che di solito prendevo a maggio a giugno proprio per non perdere il Telefilm festival!
    Appoggio la proposta di Emily per i possibili ospiti dell'edizione.
     
    .
  5. abby93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente riuscirò a esserci!!!! Solo per un giorno peró, non posso stabilirmi a Milano per una settimana :cry:
    Speriamo che sia la volta buona per avere Emily in Italia!!! :)
     
    .
  6. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io al 90% questa volta salterò
     
    .
  7. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi ero ripromessa che avrei tentato di partecipare quest'anno, ma ahimè le date non aiutano affatto.
    Sarà per l'anno prossimo!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Lo so, le date di quest'anno non sono proprio delle migliori, cmq considerate che le giornate "clou" saranno il venerdì, il sabato e la domenica, quindi dall'1 al 3 luglio.
    Nei giorni precedenti, in genere, organizzano degli eventi che non sono aperti a tutto il pubblico, ma solo a categorie specifiche (tipo stampa, studenti, ecc.). Almeno gli anni scorsi era così, non so se quest'anno con il cambio di date cambierà anche la formula... :uhm:
     
    .
  9. Olivia Harper
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho appena letto sulla pagina facebook ufficiale del telfilm festival che l'ingresso sarà gratuito...fino ad esaurimento posti!!!
    Preferivo di gran lunga la formula dell'abbonamento,così ero sicuro del mio posto in sala.Ho paura che si ripresenteranno i problemi di qualche anno fa con la proiezione delle ultime puntate di Sex&The City:gente che faceva litigava pur di entrare in sala... <_<
    staremo a vedere,basta che pubblichino uno straccio di programma per tempo!non voglio trovarmi a fare tutto di corsa! :angry:
     
    .
  10. sil28
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' appena uscito il comunicato stampa..proporranno la visione della 6x08
    comunque vi linko la pagina: http://www.telefilmmagazine.com/Portals/0/...0528_024915.pdf
     
    .
  11. -chiara89-
        Like  
     
    .

    User deleted


    I nomi degli ospiti si sanno già?
     
    .
  12. sil28
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi pare siano tutti scritti nel comunicato stampa...non l'ho letto tutto
     
    .
  13. lallab79
        Like  
     
    .

    User deleted


    No mi sa che ancora sono incerti.... non li ho visti nel com. stampa....
     
    .
  14. -chiara89-
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh grazie!!!!!!!! no infatti nel comunicato stampa non si nomina nessun ospite..ho fatto un pò di ricerche su google ma niente..si vede che non si sanno proprio..ma c'è speranza che ci sia qualcuno di bones?? :)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    In realtà è una delle prime cose specificate dal comunicato stampa.

    CITAZIONE
    Gli Incorreggibili Andrés Gil e Natalie Perez ospiti già confermati.

     
    .
37 replies since 28/2/2011, 12:36   2887 views
  Share  
.