6x19 "The Finder" (Spin-off)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6
    28.57%
    4
  • 7
    21.43%
    3
  • 8
    14.29%
    2
  • 5
    14.29%
    2
  • 3
    14.29%
    2
  • 4
    7.14%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

6x19 "The Finder" (Spin-off)

21/04/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma io credo che non ci sia continuità: qui abbiamo una brennan 'saggia' e predisposta all'ascolto, anche emotivo, e un booth reticente (per le sue agioni che sappiamo), ma io che mi sono sparata la 6x17, la 6x18 e questa in due giorni di fila sento il distacco enorme a livello di empatia di brennan con tutto: dall'umorismo alla sensibilità. Questa è la brenn che ha fato un percorso, quella che ragiona e fa ragionare Booth sulla gentilezza di walter sui tempi dell'arresto... equella precedente?
    mah.

    Fondamentalmente è questo il problema che affligge questa stagione. Gli episodi belli ci sono stati anche, ma pure quelli, sono belli se li prendi singolarmente, fuori dal contesto. Se invece devi prendere in considerazione la stagione nel suo insieme, perdi in partenza.
    Per esempio c'è un abisso, come hai detto tu, tra la Brennan del 6x01 - 6x09 - 6x16 e quella del 6x17. Ma purtroppo non è successo solo con lei, ma pure con Booth. Esempio: "There's only one person that you love the most" con tanto di sorrisetto complice verso Bones e poi 6x13 proposta di matrimonio ad Hannah. Mi fa male ammetterlo, ma "incoerenza" è la parola che definirebbe meglio la season 6. Non credo di essere andata OT, dato che si partiva da questo episodio. Se l'ho fatto mi scuso ;)
     
    .
  2. pulcett
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti/e.

    Visto ieri sera.
    Avevo già letto i vostri commenti (mi ripropongo di non farlo ma ci casco sempre).
    Onestamente - come già asserito da altri amici del forum - l'episodio non è stato male.

    Valuterò se vederlo o meno, ma penso di essere più propensa al SI.

    A differenza di altri però non ho visto assoutamente nulla tra B&B. Cioè, voglio dire, se mia madre che non ha mai visto Bones, guardasse questa puntata non penso si accorgerebbe del feeling tra Booth e Brennan.
    Mi sono sembrati molto piatti...anche la scena finale...graziosa...ma null'altro....

    Non so..in questo periodo sto riguardando la 4° stagione, e per esempio vogliamo parlare dell'episodio del circo (ossa siamesi) e di Buck & Wanda?
    Quell'episodio grondava di chimica, attrazione, fiducia, ammirazione e fiducia reciproca. E mi fermo qui per non andare in OT.
    Ora mi sembra quasi che si stia a chidere l'"elemosina" di un qualcosa di più concreto.

    Il punto, secondo me, è che quello che sta accadendo (o meglio NON accadendo) è surreale.

    Anche la lunghezza dei finali (in termini di minuti) mi sembra sia drasticamente diminuita (ricordate Max che fa l'esperimento della cola + caramelle con Parker...B&B che li guardano dall'alto? dura circa 2 minuti). Ora se la scena finale dura 30 secondi è pure troppo...


    E voglio escludere da queste considerazioni lo spin-off...mi sta bene che sia una puntata neutra nell'ambito della SL. Anzi è politically correct.

    Ma, ritornando a noi, vi sembra plausibile che due adulti liberi stiano lì senza far nulla in attesa di una "data" nota solo all'Universo?
    Si piacciono, si stimano, hanno una forte attrazione fisica l'uno per l'altro e vogliono provare a stare insieme?

    Spero che la prox puntata segni una svolta decisiva.

    Si, sono very very upset...mi sento un po' presa in giro... :skull:

    Scusate ma dovevo dirlo!!
    cari saluti,
    pulcett
    :cocky:
     
    .
  3. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pulcett @ 26/4/2011, 13:18) 
    Ma, ritornando a noi, vi sembra plausibile che due adulti liberi stiano lì senza far nulla in attesa di una "data" nota solo all'Universo?
    Si piacciono, si stimano, hanno una forte attrazione fisica l'uno per l'altro e vogliono provare a stare insieme?

    L'obiezione ci sta, però valeva da parecchie stagioni fa, con tutto che c'erano quei finali stratosferici tra B&B, ti pare possibile che due adulti grandi e vaccinati non facciano praticamente mai un tentativo per stare insieme pur rispettandosi e piacendosi come loro due?
    Personalmente no. Non lo ritengo possibile.
    E' per questo che comunque è una domanda che evito. Se te la poni crolla ogni presupposto su cui questo TF è basato o almeno io la vedo così.
     
    .
  4. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' vero. Il presupposto crolla anche se pensi al fatto che (senza sapere le cose del 100simo episodio) praticamente Brennan non si è mai fatta problemi a fare sesso con parecchi uomini (parlo di prima/seconda stagione) e non ha mai fatto un pensierino su Booth.
    Preferisco buttarla sulla storia dell'amore, dei sentimenti.. E pensare che Brennan veda Booth in maniera diversa dagli altri uomini che frequenta e che voglia aspettare di essere davvero pronta per fare quel passo. (Anche se secondo me questo discorso è completamente inutile a partire dal 100simo episodio) Ormai è un pò ridicolo.. Tra poco davvero diventano fratello e sorella.. Ma vabbè, dopotutto è un telefilm. E' chiaro che nella realtà (soprattutto quella di oggi) le cose vanno in maniera molto, ma molto diversa.. :lol: Nessuno aspetta più sei anni.. Se aspetti sei mesi è pure tanto.. :lol:
     
    .
  5. monia1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo per ora è l'unico episodio che non mi è piaciuto...sicuramente tutto merito dello spin-off....
    e come è stato sopra detto, è poco reale,che aspettino 6 anni,per mettersi insieme,neanche avessero 10 anni a testa...

    Edited by monia1972 - 26/4/2011, 17:02
     
    .
  6. stef0585
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 22/4/2011, 12:42) 
    Scusate l'OT totale, ma dopo una serie di momenti lesbo, sentivo la necessità di un momento etero :lol:

    Possiamo fare un monumento alle braccia di quest'uomo?

    (IMG:http://29.media.tumblr.com/tumblr_lk1907Ic...amadbo1_500.jpg)

    Quoto per il monumento alle braccia di DB! sbav sbav sbav e ancora sbav! :superlol: image image
     
    .
  7. ilenia0175
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarà ... ma questo spin-off non me gusta...
    speriamo nella prossima, anche se sperando nel miglioramento della puntata successiva sta finendo la serie.... :huh:

    cmq concordo con voi, mega Booth!!! :wub:
     
    .
  8. Olivia Harper
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 22/4/2011, 12:42) 
    Scusate l'OT totale, ma dopo una serie di momenti lesbo, sentivo la necessità di un momento etero :lol:

    Possiamo fare un monumento alle braccia di quest'uomo?

    (IMG:http://29.media.tumblr.com/tumblr_lk1907Ic...amadbo1_500.jpg)

    :wub: :woot: :wub:
    Ecco cosa salvo dei 40 minuti di questo episodio!
    Che barba,che noia!!Ad un certo punto ero pronta a spegnere il computer.
    Walter..mamma mia che palla al piede!Ike,con questo accento lievemente inglese..(che nervi!)E si che adoro il Sig.Nigel-Murray
    Dove sono gli squints??
    Caroline aiutaci tu!!
     
    .
37 replies since 1/2/2011, 07:24   3239 views
  Share  
.