6x19 "The Finder" (Spin-off)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6
    28.57%
    4
  • 7
    21.43%
    3
  • 8
    14.29%
    2
  • 5
    14.29%
    2
  • 3
    14.29%
    2
  • 4
    7.14%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

6x19 "The Finder" (Spin-off)

21/04/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    6x19 "The Finder" (Spin-off)



    BOOTH E BRENNAN FANNO UNA CACCIA AL TESORO NEL NUOVO EPISODIO DI BONES, GIOVEDI’ 21 APRILE SU FOX


    image



    Geoff Stults (“Lei è troppo per me”), Michael Clarke Duncan (“Il miglio verde”) e Saffron Burrows (“Law and Order: Criminal Intent”) Guest-Star.

    I resti della guardia di sicurezza di un museo marittimo vengono ritrovati in Florida nelle Everglades dopo un tentativo di rubare un antico frammento di una carta nautica del diciassettesimo secolo usata per ritrovare tesori. Per risolvere il crimine, Booth cerca Walter Sherman (la guest star Stults), un ex soldato in Iraq, con lo strano dono di ritrovare chiunque e qualunque cosa. Con l’aiuto di Sherman e con quello della sua collega Ike Latulippe (la guest star Burrows) e del suo avvocato Leo Knox (la guest star Duncan), il team viene portato fino ad un artista di tatuaggi che li indirizza verso una giovane e forte donna. Ma quando la donna viene trovata uccisa con delle parti della mappa incastrati tra i resti, il team scopre centinaia di anni di storia legati alla mappa ed il sospettato che si cela dietro ai crimini. Nel frattempo Brennan mette l’incredibile abilità di Sherman alla prova e Booth mostra di nutrire antipatia verso il suo ex commilitone nel nuovo episodio di BONES “Finder” in onda giovedì 21 aprile su FOX.

    Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del dottor Lance Sweets.

    Guest Cast: Geoff Stults nel ruolo di Walter Sherman; Michael Clarke Duncan nel ruolo di Leo Knox; Saffron Burrows nel ruolo di Ike Latulippe; Carlo Rota nel ruolo di Lambert Chaisson; Mini Anden nel ruolo di Brittany Stephenson; Danny Trejo nel ruolo di Bishop Edward Galano; Arturo Fernandez nel ruolo di Rusty; Eric Wieda nel ruolo di Spider Biker; Suzie Plakson nel ruolo di Rosalind Bassa; Mark Lainer nel ruolo di Sheriff Bobby Erdy; Elsie Gattas nel ruolo di Waitress.

    Episode Review
    - Paul Levinson Bones 6.19 Test Runs The Finder
    - GMMR BONES: ‘The Finder’ Recap
    - TV Fanatic Bones Review: "The Finder"
    - Buddy TV 'Bones' Recap: Finding the 'Finder'
    - CliqueClack Bones meets The Finder
    - Wetpaint Bones Crossover Recap: Booth and Brennan Meet Crazy Walter Sherman in "The Finder"
    - Zap2it 'Bones' spin-off? Geoff Stults makes 'The Finder' a keeper

    Edited by omelette73 - 22/4/2011, 18:25
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Member
    Posts
    6,682
    Reputation
    0
    Location
    Deviltown

    Status
    Anonymous
    .. Ah, cioé, Oggi iniziava proprio lo Spin-Off a quanto pare.
    Seriously?
    Mancano 5 Puntate e ci dobbiamo sorbire un non-episodio tale?
    Io non ho davvero più Parole.
     
    .
  3. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Presupposto: non era una puntata di Bones.
    Ma ieri su Twitter si parlava anche di questo, del fatto che ci fosse la possibilità che avremmo visto poco o niente di B&B, non per nulla questa serie ha un episodio in più, quindi, teoricamente, avrebbe dovuto essere prevedibile.

    Contentissima di aver avuto torto su Brennan, non si è assolutamente filata Walter, né francamente mi è sembrato che lui si filasse lei: se l'idea che volevano dare era quella di un uomo che si innamora ogni volta di una donna nuova, pensando sinceramente sia "quella giusta" (un po' alla Dylan Dog, per chi lo conosce), non mi sembra però che chiedere a Brennan di andare a letto con lui dopo 3 secondi che la conosce sia il massimo.
    Anche quella famigerata battuta del "potresti avere una chance" detta da Booth, non è nulla se non un modo per farlo tacere ed andare avanti...
    Sinceramente mi sembrava più preso dalla sub morta, per capirci.

    Non so che altro dire sinceramente: fronte B&B, caruccio, rilassato, ma non pervenuto, tranne Booth tutto vestito di nero quando gli consegnano il curatore del museo o in maglietta nella scena finale. Quello è pervenuto eccome!
    E ho trovato dolce il modo in cui lui definisce il "magico potere" di Brennan alle sue spalle o il fatto che - è da tanto che non accadeva - abbiamo rivisto uno di quei momenti in cui Brennan fa da grillo parlante a Booth e lui la ascolta.

    Provando a distaccare questo TF da Bones, lo guarderei?
    Mi è abbastanza insopportabile l'accento di lei, però Stults non mi è sembrato male e l'atteggiamento che ha verso tutto, di paranoia totale, è simpatico. Quindi non boccio tutto in sostanza, anche se mi rimane oscuro perché debba spogliarsi o sedere sul gabinetto della vittima per capirne le abitudini...scaricando poi al telefono mentre parla con Brennan.

    Momento LOL. Hart Hanson dipinto sulla bombola di Walter. Autoreferenziale, ma divertente. Mi ha strappato una risata!

    Bones 6x19 "The finder" song : Bayou tortous by James McMurtry download Link http://bit.ly/h7iwrX

    Sub

    Edited by omelette73 - 22/4/2011, 11:13
    File Allegato
    431200.zip
    (Number of downloads: 31)

     
    .
  4. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah...
     
    .
  5. laraffa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stati davvero pochi i momenti in cui abbiamo potuto vedere i nostri durante,ma quando ci sono stati li ho trovati molto godibili,incluso il finale che mi ha dato una sensazione diversa rispetto agli altri ep in cui li abbiamo ritrovati a sedere al FF dopo la fine di un caso...c'era molta intimità,facevano molto coppia e me li hanno vestiti pure coordinati....

    La cosa che in generale notavo è che mi sembra che questa stagione sia tutto un episodio filler tra l'epifania di Bones,l'ascensore e il finale...avrebbero potuto sforzarsi un pò di più..ci sono momenti carini,il problema è fare il salto di qualità e andare oltre il carino
     
    .
  6. Sara6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Analisi perfetta Teresa :clap:
    E di Booth che dire...semplicemente fantastico in nero sopratutto nella scena finale con la maglietta :yeyeye:
    Anche Brennan non era niente male, credo si stettero un po' come dire "scrutando a vicenda" :O.o:
    Troppo romantica lo so!!!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Madre mia che noia :huh:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    A me, onestamente, le poche scene in cui i due team hanno in qualche modo interagito non sono dispiaciute: mi piace, ogni tanto, vedere i nostri confrontarsi con delle realtà differenti dalla loro, li rende in qualche modo più "veri" che non vederli sempre nel loro piccolo mondo Jeffersonian-FBI. Che è anche il motivo per cui mi piacciono gli episodi undercover e per cui spero tanto in qualche crossover (...possibilmente non con un cartone animato... <_< )
    Il problema è stato che più che un episodio di Bones sembrava un episodio di The Finder...in cui comparivano personaggi di Bones! :doh:
    Il che era prevedibilissimo dato che questo deve cmq servire come Pilot per The Finder e quindi dovevano per forza dedicargli parecchio spazio, altrimenti su quali basi possono decidere se trasformarlo in una serie vera e propria oppure no? Quindi non è che la cosa non mi scocci, ma da quel punto di vista -purtroppo- me l'aspettavo :(

    Considerazione a margine: impressione solo mia o Brennan era vestita e ingioiellata veramente bene in tutte le scene in cui è comparsa? ^_^

    Ps: ho trovato molto dolce il fatto che Booth sapesse della medaglia che Brennan aveva perso e quando Walter le chiede di dirgli una cosa che avesse smarrito e a lei non veniva in mente nulla, Booth se ne sia ricordato ^_^

    Edited by xhio - 22/4/2011, 11:48
     
    .
  9. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sweets, io e gli spin off non andiamo tanto d'accordo.
    Sai perché? Perché tolgono spazio ai personaggi che amo vedere per lanciare questi nuovi. E lo so che va così, ma...
    Per carità il son of a bitch con il finder power ha il suo fascino e mi sta pure simpatico, ma l'amica sua dall'accento insopportabile? Mi ha urtata parecchio. Ma quando chiama Bren Skeleton Babe due punti l'ha guadagnati. :P

    Comunque le scene con i nostri più i nuovi supereroi non mi sono dispiaciute, su tutte quella in cui ricostruiscono dove si trova il tesoro: l'ho trovata montata benissimo. E mi è molto piaciuto anche quando il son of a bitch - Will o come si chiama - consegna la medaglia a Bren...dolce lei che si commuove. Carina la scena finale, a partire da quando BB parlano sul marciapiede fino al FF: brava Bren che fa il grillo parlante e strafigo Booth con la maglia nera *sopraccigliadanzanti*

    @Bea: non so se sia il mio lato lesbo a parlare, ma concordo con te che Bren stava veramente bene.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    By the way, sono assolutamente d'accordo con questo:
    CITAZIONE (laraffa @ 22/4/2011, 08:35) 
    La cosa che in generale notavo è che mi sembra che questa stagione sia tutto un episodio filler tra l'epifania di Bones,l'ascensore e il finale...avrebbero potuto sforzarsi un pò di più..ci sono momenti carini,il problema è fare il salto di qualità e andare oltre il carino

     
    .
  11. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 22/4/2011, 11:49) 
    By the way, sono assolutamente d'accordo con questo:
    CITAZIONE (laraffa @ 22/4/2011, 08:35) 
    La cosa che in generale notavo è che mi sembra che questa stagione sia tutto un episodio filler tra l'epifania di Bones,l'ascensore e il finale...avrebbero potuto sforzarsi un pò di più..ci sono momenti carini,il problema è fare il salto di qualità e andare oltre il carino

    Quoto, riquoto e straquoto.
    Anche se in questo particolare caso non lo vedo un episodio filler, perché non era un episodio di Bones per me, ma un episodio della serie The Finder, in cui B&B erano ospiti.
     
    .
  12. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, sinceramente a me è piaciuto questo episodio, e anche parecchio, al contrario di quanto mi aspettassi all'inizio.
    Certo, lo sapevo che sarebbe stato dato molto spazio ai nuovi personaggi, ma è così che succede quando si fa un backdoor pilot.
    Devo dire che i nuovi personaggi mi piacciono, Walter su tutti. Ike non è malaccio - ad eccezione del suo accento - e anche Leo non mi è dispiaciuto. Non mi sono annoiata durante la visione, forse perchè era una cosa diversa dal solito episodio "filler" di Bones.
    Dopotutto questa stagione ha 23 episodi, ovvero uno in più rispetto alla media, e non toglie nulla ai nostri beniamini. Io piuttosto avrei evitato altri tipi di episodi, vedi il 17, che secondo me era proprio bruttarello.
    Ma è un'altra storia.. Tornando allo spin-off, credo proprio che gli darò un'opportunità a settembre.
    Walter mi è simpaticissimo e Geoff Stults mi garba parecchio :shifty:
    Ho trovato questo episodio molto dinamico, i 40 minuti sono passati parecchio in fretta.
    Senza contare che alcuni momenti mi hanno fatta sbellicare... Tipo Walter che pensa ai dettagli del caso mentre è in bagno :lol: e poi anche la bombola con la faccia di Hanson. Epic Win!
    Molto carina anche la scena con Angela & Hodgins, Walter che subito capisce che Jack è ricco!
    Le scene B/B le ho trovate molto molto godibili (Emily era particolarmente bella in questa puntata :wub: just sayin..) E anche quella dove Walter le dà la foto e la medaglia è stata commovente :wub:
    Ora mi auguro soltanto che Hanson non lasci da parte Bones per concentrarsi sulla riuscita di questo, lì si che mi incavolerei parecchio. Per ora però non mi è sembrato niente male come pilot.
     
    .
  13. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate l'OT totale, ma dopo una serie di momenti lesbo, sentivo la necessità di un momento etero :lol:

    Possiamo fare un monumento alle braccia di quest'uomo?

    image
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (omelette73 @ 22/4/2011, 12:42) 
    Scusate l'OT totale, ma dopo una serie di momenti lesbo, sentivo la necessità di un momento etero :lol:

    Possiamo fare un monumento alle braccia di quest'uomo?

    (IMG:http://29.media.tumblr.com/tumblr_lk1907Ic...amadbo1_500.jpg)

    E' bellissimo in questa scena :blush:
    Il nero gli sta fantasticamente... anche nel finale di 6x11 era stupendo.
     
    .
  15. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 22/4/2011, 11:50) 
    ...non era un episodio di Bones per me, ma un episodio della serie The Finder, in cui B&B erano ospiti.

    Quoto.
    L'ho appena visto e non so che dire, non sono sicura se mi è piaciuto o no... so che, detto così, suona strano, ma è così che sento. Non so proprio cosa dire, devo pensarci meglio...
     
    .
37 replies since 1/2/2011, 07:24   3240 views
  Share  
.