6x19 "The Finder" (Spin-off)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6
    28.57%
    4
  • 7
    21.43%
    3
  • 8
    14.29%
    2
  • 5
    14.29%
    2
  • 3
    14.29%
    2
  • 4
    7.14%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

6x19 "The Finder" (Spin-off)

21/04/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Scusate, ma non è stato ancora evidenziato un momento topico di squelo dell'episodio: Hart Hanson è riuscito a infilare in un episodio di Bones il colle dove abita una delle fan più accanite della serie...MONTE MARIO!!! :woot: :woot: :woot:


    Inizialmente non ero del tutto sicura si trattasse del nostro MonteMario, ma poi quando Bones dice che la distanza (da S.Pietro) è infinitesimale, ne ho avuto la conferma! ^_^
    Tu non te n'eri accorta, Terè? :P
     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 22/4/2011, 14:49) 
    Scusate, ma non è stato ancora evidenziato un momento topico di squelo dell'episodio: Hart Hanson è riuscito a infilare in un episodio di Bones il colle dove abita una delle fan più accanite della serie...MONTE MARIO!!! :woot: :woot: :woot:


    Inizialmente non ero del tutto sicura si trattasse del nostro MonteMario, ma poi quando Bones dice che la distanza (da S.Pietro) è infinitesimale, ne ho avuto la conferma! ^_^
    Tu non te n'eri accorta, Terè? :P

    In realtà pensavo di aver sentito male e non avevo ancora rivisto l'episodio!
    Ma Monte Mario vince!!!

    image

    Edited by omelette73 - 22/4/2011, 15:36
     
    .
  3. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora... I primi 10 minuti mi sono piaciuti un sacco: inquadrature molto belle, la rissa tra Booth e Walter, tutto molto carino! Poi dopo però sinceramente mi sono annoiata da morire.
    Aspettavo con ansia scene in cui comparissero anche B&B che non sono arrivate.
    Ovviamente mi aspettavo che sarebbero stati meno presenti, però non pensavo così tanto! <_<
    Anche perchè le poche scene con B&B erano davvero carine, come quella finale.
    Walter e il suo team non è che mi siano piaciuti così tanto, anzi... La squinzia poi è veramente insopportabile! Boh, non mi ha proprio convinto!

    Menzione d'onore però per B&B nella scena finale: ma quanto erano belli?! E anche HH sulla bombola mi ha fatto troppo ridere! :lol:
    Comunque, non so nemmeno che voto dare perchè, come avete già detto, questo non era un episodio di Bones.
     
    .
  4. CatWoman
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 22/4/2011, 12:42) 
    Scusate l'OT totale, ma dopo una serie di momenti lesbo, sentivo la necessità di un momento etero :lol:

    Possiamo fare un monumento alle braccia di quest'uomo?

    (IMG:http://29.media.tumblr.com/tumblr_lk1907Ic...amadbo1_500.jpg)

    Consideralo cosa fatta! :sbav:
     
    .
  5. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riuscirà "the Finder" a ritrovare l'alchimia di "Bones"?


    C'è da dire che HH ha rotto con tutte queste citazioni italiane in questa stagione, l'anno prossimo o vengono da noi o basta! Invece ci mandano quelli del Jersey Shore ... -_-
     
    .
  6. Sara6
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CatWoman @ 22/4/2011, 15:06) 
    CITAZIONE (omelette73 @ 22/4/2011, 12:42) 
    Possiamo fare un monumento alle braccia di quest'uomo?

    Consideralo cosa fatta! :sbav:

    Mi associo per il monumento :sbav:
     
    .
  7. BonnieBrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Awwwwwwwwwww le braccia di David. Dsvid vestito di nero :sbav:

    Ok, ora mi dimentico la foto e procedo con il commento sensato.
    Allora, mi immaginavo che avrebbero lasciato molto spazio allo spinoff e infatti anche la scena iniziale con B&B è stata velocissima. Moooolto carino Walter, simpatico, anche se lo spinoff non mi ha molto entusiasmato. Lo vedo molto distaccato dal vero Bones, non ha niente in comune, cioè se lo vedessi, non ci arriverei mai che è lo spinoff di Bones.
    Vabbè, comunque la scena finale molto dolce, li ho visti "intimi" (e pure vestiti coordinati). Quoto che Emily era stupenda in questo episodio :wub:
     
    .
  8. laura67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Statement iniziale.......ODIO gli spin off.....ma non si sa per quale ragione cmq di solito tento di guardarli (almeno il primo episodio) per cui visto che conosco pure bene come funziona quando appare lo spin off ero preparata alla puntata poco incentrata sui nostri eroi.
    Ok......commento: la puntata mi è piaciuta, è stata piuttosto scorrevole e poichè ho avuto la forza di non spoilerarmi le scene sono certa di essermela goduta veramente molto ma molto di più (anche perchè poi dopo aver visto la puntata vado a vedere cosa hanno fatto vedere negli sneak e diciamocela.......si bruciano sempre gran parte del meglio della puntata, valli a capire....ok far vedere ma please, non tutto.
    Goeff nome impossibile mi piace molto, ma già da tempi non sospetti......è un bel figliolo associata a una buona capacità recitativa (l'ho visto in ruolo anche diverso) insomma promosso.........
    Forte anche l'omone gigante del miglio verde.......
    purtroppo
    la tipa Ike Suffron come si chiama ecco......NO COMMENT.
    Non sò sinceramente se questo spin possa avere un pubblico numeroso, sono un pò perplessa anche perchè pensavo al palinsesto Fox e a dove potrebbero piazzarla (eh si forse la posto di Bones nella prima parte stagione).
    Bella la scena finale, positivo che ci facciano vedere che i rapporti fra B&B si sono rilassati.
    The end.......:)
     
    .
  9. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BonnieBrennan @ 22/4/2011, 19:49) 
    .Lo vedo molto distaccato dal vero Bones, non ha niente in comune, cioè se lo vedessi, non ci arriverei mai che è lo spinoff di Bones.

    Ma infatti non è lo spinoff di Bones.
    L'ha spiegato anche Hanson nell'intervista dell'altro giorno, dicendo che è una sorta di crossover con una serie che ancora non esiste e Bones. :)

    Lo spinoff è altra cosa: si chiamerebbe spinoff una serie i cui protagonisti fossero, lo dico ovviamente come esempio, Angela e Hodgins.
     
    .
  10. BonnieBrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 22/4/2011, 19:55) 
    CITAZIONE (BonnieBrennan @ 22/4/2011, 19:49) 
    .Lo vedo molto distaccato dal vero Bones, non ha niente in comune, cioè se lo vedessi, non ci arriverei mai che è lo spinoff di Bones.

    Ma infatti non è lo spinoff di Bones.
    L'ha spiegato anche Hanson nell'intervista dell'altro giorno, dicendo che è una sorta di crossover con una serie che ancora non esiste e Bones. :)

    Lo spinoff è altra cosa: si chiamerebbe spinoff una serie i cui protagonisti fossero, lo dico ovviamente come esempio, Angela e Hodgins.

    Ah quindi lo si chiama spinoff per comodità? Ok, ricevuto, thanks :D
     
    .
  11. DorisøBay
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'episodio non mi è dispiaciuto affatto, certo pochi B&B ( soprattutto poco Booth.. ma il finale mi ha ripagata!), però Walter mi è piaciuto molto..
    E poi, non so, il fatto che nella scena finale si parlassero, uno di fronte all'altra, non uno a fianco all'altra.. non li avevo più visti così, vis a vis, senza un bancone di mezzo.. lui che si allunga per metterle la medaglia al collo, mi è parso davvero di cogliere la sua voglia di avere un contatto fisico con lei..i sorrisi, le confidenze..
    Devo ammettere che, seppure in un paio di scenette, mi sembra di aver visto un passo avanti molto più netto che negli episodi precedenti..mi è piaciuto vederli così. Mi è piaciuto davvero molto!
    Senza parlare del fatto che erano entrambi da urlo in questa scena... :sbav:
     
    .
  12. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono ancora in cerca del forum di The Finder per poter commentare la puntata... ma sembra non esserci nessun forum in giro :uhm:
    Bene, metto in saccoccia il sarcasmo e passo a questo episodio di Bones. Anche se episodio non è il termine giusto per definirlo perché su una puntata di 43 minuti ci hanno dato poco più di un quarto d'ora di personaggi che conosciamo, amiamo e per questo seguiamo, e la rimanenza ci è stata imposta.
    Non voglio dire che The Finder non mi sia piaciuto, non mi ha colpita ma non mi è dispiaciuto. Io però seguo Bones, ho guardato questa puntata perché guardo Bones. Quindi dovermi sorbire quasi 35 minuti senza di loro mi ha lasciato una sensazione di forzatura che sinceramente mi ha un po' irritata.
    Questo non è uno spinoff, è uno pseudo crossover con un pilot, chiamiamolo come ci pare, resta il fatto che io questi personaggi non li conosco e se tu, da autore di questo eventuale telefilm, me li vuoi introdurre non me li devi imporre in maniera così forzata in una puntata di Bones. Perché io, da spettatrice di Bones, mi rompo le scatole dato che non ho avuto, o ho avuto poco, i personaggi che conosco, amo e per questo seguo.
    Poi, da autore, ti giochi la carta di Emily che ti vola nel cuore in un minuto e mezzo solo tenendo tra le mani una medaglia mentre guarda una foto, o la carta di un minuto e mezzo di finale B&B vis-a-vis intimo e tenero, e il fan è contento.
    Io amo quelle due scene, per ragioni diverse, ma non mi sento contenta perché paragonato ai 43 minuti di puntata che mi hai dato, senza interazione dei personaggi che conosco, senza l'amore che mi fa seguire lo show, 3 minuti ben assestati mi danno solo la sensazione di contentino.

    Sto massacrando l'episodio? No. Non voglio massacrarlo perché, ripeto, non mi è dispiaciuto, ma credo fosse necessario un diverso equilibrio tra le due parti visto che questo "pilot" è stato introdotto in una puntata di Bones e, per di più, in una stagione in cui Bones non si può permettere (ma lo sta facendo) episodi carini, come avete ben detto.
    Quindi mi resta il senso di incompiuto, la sensazione di non aver visto i personaggi che conosco, di non aver avuto la dose di ciò che amo e che per questo seguo, e mi rimane la speranza di recuperare tutto questo con il prossimo episodio...
     
    .
  13. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    D'accordissimo con Lidi!
    Episodio piacevole, ma nulla di più, forse guarderò questa nuova serie, ma onestamente e con un bel pò di egoismo, spero che non vada in porto, ho molta paura che HH concentrandosi su altro faccia ancora più danni di quelli fatti fin'ora.
    Bellissima la scena finale, molto dolce, e li ho visti molto rilassati e senza forzature.

    Accolto il monumento alle braccia di David!!!
    E citare Monte Mario è fantastico,Terè vedi la cosa come un omaggio, certo che però venissero anche a girare a Monte Mario o dintorni!
     
    .
  14. Jeir
        Like  
     
    .

    User deleted


    in generale non è stato male...
    l'inizio con b&b su quel brumbrum acquatico , con quella canzone mi è paciuto tantissimo.. e ho trovato anche carina la prima scena in cui si incontrano i quattro.. walter è sicuramente un personaggio interessante, e sei sempre li a chiederti se è più matto o geniale :O.o: ahaha mi ha fatto particolarmente ridere il fatto che abbia ritrovato la fede del vescovo ahh
    per il resto.. come avete detto voi, non è un episodio di bones ma uno di the finder punto.


    ovvio che mi associo a voi per il monumento alle braccia, anche se io l'estenderei a tutto l'insieme! :shifty:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Ad un bel mentre, ho pensato che di Bones ci fosse gran poco. Ma mooolto mooolto poco, e che davvero questa è una stagione sfigata. U_U
    Certo, l'interazione è carina, lui è simpatico, personaggi che tornano dal passato sono sempre interessanti per il potenziale che offrono, ma sinceramente ultimamente di gente con 'capacità particolari' spuntano come funghi nei TF, non so, mi stanno annoiando, e mi spiace, ma io ad esempio non lo seguirei.
    Tornando al nostro bones, che è il motivo per cui sono qui, il poco che s'è visto mi è piaciuto, angela è mitica! XD
    e poi è interessante arrivare alle stesse soluzioni per strade diverse (e i nostri, mi rode ammetterlo, ci hanno messo anche troppo rispetto a walter XD).
    Quello che non capisco è perché ci sia stata una telefonata in tedesco, e rivolta a chi, se qualcuno l'ha capito... cioè, ok, è per riavere la medaglia persa, ma non capisco come.
    Il finale è dolce, bello come nei tempi migliori.
    Ma io credo che non ci sia continuità: qui abbiamo una brennan 'saggia' e predisposta all'ascolto, anche emotivo, e un booth reticente (per le sue agioni che sappiamo), ma io che mi sono sparata la 6x17, la 6x18 e questa in due giorni di fila sento il distacco enorme a livello di empatia di brennan con tutto: dall'umorismo alla sensibilità. Questa è la brenn che ha fato un percorso, quella che ragiona e fa ragionare Booth sulla gentilezza di walter sui tempi dell'arresto... equella precedente?
    mah.

    CITAZIONE (omelette73 @ 22/4/2011, 14:57) 
    CITAZIONE (xhio @ 22/4/2011, 14:49) 
    Scusate, ma non è stato ancora evidenziato un momento topico di squelo dell'episodio: Hart Hanson è riuscito a infilare in un episodio di Bones il colle dove abita una delle fan più accanite della serie...MONTE MARIO!!! :woot: :woot: :woot:


    Inizialmente non ero del tutto sicura si trattasse del nostro MonteMario, ma poi quando Bones dice che la distanza (da S.Pietro) è infinitesimale, ne ho avuto la conferma! ^_^
    Tu non te n'eri accorta, Terè? :P

    In realtà pensavo di aver sentito male e non avevo ancora rivisto l'episodio!
    Ma Monte Mario vince!!!

    image

    oh, non penaavo fosse una località italiana *_*
    wow!!
     
    .
37 replies since 1/2/2011, 07:24   3240 views
  Share  
.