6x16 "The Blackout in the Blizzard"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    35.48%
    11
  • 9
    32.26%
    10
  • 10
    22.58%
    7
  • 7
    9.68%
    3
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 31)

6x16 "The Blackout in the Blizzard"

17/03/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    La puntata, ovviamente parlo delle parti B&B. è quello il mio problema, non mi ha convinta, non mi è piaciuta.
    Cerco di spiegare perché senza allungare troppo il brodo... ci sono dei problemi di fondo ai quali proprio non riesco ad andare oltre.
    Don't ever mention Hannah ever again. Questo è il primo problema. E' troppo facile dire: non nominiamo più Hannah. Così ci risparmiamo anche il fatto di dare delle spiegazioni. Non va bene. Hannah c'è stata, non si può semplicemente ignorare ora che se ne è andata. Io voglio sentire delle spiegazioni. La proposta di matrimonio c'è stata e ancora non ho fatto a patti con questa cosa. Ancora c'è quest'ombra, pesante, pesantissima per me, del fatto che Booth si sia innamorato di quest'altra donna, o che se ne sia convinto, questo non ci è dato di sapere. E non va bene. Io vorrei sentirlo parlare di questo sentimento che lo legava ad Hannah, voglio sentire come lo qualifica, come lo definisce, adesso, col senno di poi. E vorrei sentire che non era amore, perché altrimenti quelle bellissime parole che tanto mi hanno fatto sognare... ti amerò per trenta, quaranta, cinquant'anni... per me a quel punto, se si fosse innamorato dopo pochi mesi, varrebbero come il due di bastoni quando la briscola è a coppe. E questo non va bene. Avrebbero fatto più bella figura a farlo stare zitto.
    Non mi piace questa rabbia di Booth, questa rabbia che dimostra nella scena con Sweets e che esprime a chiare lettere nella scena finale. Non mi piace perché per esperienza so che intensi sentimenti, per negativi che siano, rimangono dopo la fine di una storia solo quando altrettanto intensi sentimenti si sono provati durante quella storia.
    Non mi piace questo ribadire che il passato è il passato.
    Non mi piace questo procrastinare una discussione importante e comportarsi come se niente fosse.
    Non mi piace neanche la scena finale. Anche qui, cerco di spiegare perché... Entrambi, esprimendo il desiderio di stare insieme, un giorno, dimostrano di avere reciproci sentimenti l'uno per l'altro, li avevano anche prima, ma adesso entrambi lo dicono all'altro, entrambi li accettano. In più, si desiderano, altrimenti quale sarebbe il messaggio della scena in ascensore sul fare l'amore, cosa dovrebbero fare intendere quegli sguardi. Entrambi quindi sanno che ci sono dei sentimenti e che si vogliono. Eppure non succede nulla. Sono lì, seduti vicini, da soli, e non succede nulla. Esprimono un desiderio, aspettando di essere pronti, che arrivi quel giorno. Quando Booth non sarà più arrabbiato e Bones lascerà andare gli ultimi residui della sua impenetrabilità. Ecco, secondo me tutto questo non è credibile... si amano, si desiderano? E' questo che ci voglio far capire, no? E' questo che fan capire all'altro, reciprocamente. Eppure son seduti lì, esprimono desideri, e sembra non sfiorarli l'idea che quel desiderio lo potrebbero realizzare in quello stesso momento, sembra non sfiorarli la voglia di realizzarlo in quello stesso momento. Che ci sia spazio ancora per questa razionalità, per questa attesa, non mi piace, mi ridimensiona il sentimento che dicono o fanno capire di provare, mi lascia l'amaro in bocca, perché non è questo che voglio vedere. Io voglio vedere un amore e una passione che vincono la razionalità, che vincono la rabbia e l'impenetrabilità. Un amore e una passione che non sanno aspettare.
    Tutto quello che vedo ormai non mi sembra più credibile e non mi conquista.
     
    .
  2. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come ho scritto a caldo su Twitter, per me è, per ora, l'episodio più bello della stagione.
    Sarà che vedere il team del Jeffersonian in situazioni particolarmente avverse e stressanti (vedi episodio 5x12 o quelle del Gravedigger) mi hanno sempre esaltata, vuoi perchè tutti gli argomenti personali sono stati trattati con quella delicatezza che mi ha sempre emozionata in questo telefilm, vuoi che, anche se con baby steps, i due citrulloni hanno parlato in modo sincero della loro relazione senza nascondersi dietro ai soliti muri, devo dire che, al contrario della tempesta che imperversava fuori, questa puntata mi ha scaldato il cuore.
    Belli Angela e Jack con le loro paure, le loro fragilità, la loro forza e non impenetrabilità.
    Bello Wendell che a modo suo sta accanto a loro e li conforta.
    Bello Sweets che sfida Booth e Brennan a guardarsi dentro rischiando un trauma cranico da surgelati.
    Belli loro che, malgrado alcune resistenze in ascensore (anche se il racconto di Booth in merito al significato che quelle sedie hanno per lui è importantissimo), si parlano a cuore aperto nella scena finale.

    Già vedere loro due a casa di Booth davanti a due birre, una cena a base di patatine e popcorn e candele, mi ha fatto venire voglia di abbracciare il computer. Poi Booth parla della sua rabbia, della voglia di rimettersi in carreggiata quando questa sarà scemata, di rimettersi in carreggiata con lei e non con altri frutti tropicali... L'ammissione di Brennan non essere più così impenetrabile, ma di essere forte, di lasciarsi aperta una chance per loro due (un valido sviluppo della 609).
    Lo scrivere una data e affidare questo desiderio all'universo (vedi di nuovo 609....).
    Tutti segni che lasciano ben sperare.
    Mi auguro solo che l'universo si sbrighi a cogliere il messaggio.

    Restano le perplessità già espresse da Michela circa il "contributo" della SL di Hannah, ma come ha già scritto lei "Scurdammuce o' passato, simmo Bonesiani paisà!"
     
    .
  3. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mary i tuoi commenti sono sempre profondi e significativi, ma penso (per il tuo bene) che tu debba forse smettere di vedere solo i lati ''negativi'' del TF. In questo modo non ti godrai nemmeno gli episodi in cui finalmente B&B staranno insieme perchè continuerai a pensare agli errori che hanno fatto in questo inizio di stagione. Sicuramente hanno fatto una bella frittata ma altrettanto sicuramente se ne sono accorti, e stanno cercando di rimediare. A me personalmente questo basta per non dico perdonare, ma quantomeno cercare di scordarmi del ''Capitolo H'' della storia e godermi gli episodi che verranno. Io guardo il TF sperando di divertirmi e assaporare nuovamente i momenti B&B, se dovessi ogni volta pensare a quanto siano stati scoerenti con lo SL Hannah o quante discrepanze ci siano tra gli episodi passati e questi mi procurerei soltano del gran rodimento di fegato. Per me l'importante ora è che ci abbiano ridato i vecchi B&B e che non ripetano più gli errori fatti in passato, ma li facciano andare avanti, cosa che sembra stiano facendo.

    CITAZIONE
    Restano le perplessità già espresse da Michela circa il "contributo" della SL di Hannah, ma come ha già scritto lei "Scurdammuce o' passato, simmo Bonesiani paisà!"

    Quoto :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anna86 @ 18/3/2011, 13:24) 
    Mary i tuoi commenti sono sempre profondi e significativi, ma penso (per il tuo bene) che tu debba forse smettere di vedere solo i lati ''negativi'' del TF. In questo modo non ti godrai nemmeno gli episodi in cui finalmente B&B staranno insieme perchè continuerai a pensare agli errori che hanno fatto in questo inizio di stagione. Sicuramente hanno fatto una bella frittata ma altrettanto sicuramente se ne sono accorti, e stanno cercando di rimediare. A me personalmente questo basta per non dico perdonare, ma quantomeno cercare di scordarmi del ''Capitolo H'' della storia e godermi gli episodi che verranno. Io guardo il TF sperando di divertirmi e assaporare nuovamente i momenti B&B, se dovessi ogni volta pensare a quanto siano stati scoerenti con lo SL Hannah o quante discrepanze ci siano tra gli episodi passati e questi, per me l'importante ora è che ci abbiano ridato i vecchi B&B e che non ripetano più gli errori fatti in passato.
    CITAZIONE
    Restano le perplessità già espresse da Michela circa il "contributo" della SL di Hannah, ma come ha già scritto lei "Scurdammuce o' passato, simmo Bonesiani paisà!"

    Quoto :)

    Diciamo che tornerò a godermi il tf e ad apprezzare al 100% i bei momenti quando risolveranno queste falle che per me sono troppo grosse per essere ignorate, per me eh... per altri può benissimo essere diverso, persino per gli autori stessi, quindi loro possono anche andare avanti dicendo che di Hannah non deve più essere menzionata, e lo show andrà avanti e a molti piacerà, però per me ripeto è qualcosa di troppo essenziale per passarci semplicemente sopra... ci si può passare, però per me non è la stessa cosa e con questa "macchia" non riesco a vedere lo show come prima, ecco.
     
    .
  5. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kew08 @ 18/3/2011, 12:52) 
    Don't ever mention Hannah ever again. Questo è il primo problema. E' troppo facile dire: non nominiamo più Hannah. Così ci risparmiamo anche il fatto di dare delle spiegazioni. Non va bene. Hannah c'è stata, non si può semplicemente ignorare ora che se ne è andata. Io voglio sentire delle spiegazioni.

    Mi trovi d'accordo, sul volere spiegazioni, ma sono convinta che le spiegazioni non arriveranno mai, o se arriveranno sarà lontano nel tempo, e questo credo che dipenda molto dal carattere di Booth.
    Il primo punto lo trovo molto semplice a mio modesto parere neanche lui sa di preciso cosa gli è passato per la testa, credo che la spiegazione debba darla ancora a se stesso, e questo mi porta anche a capire la rabbia che prova; è arrabbiato con se stesso perchè non riesce a capire che cavolo gli passi per la testa e vuole fare chiarezza prima di tutto con se stesso prima di parlarne a terzi.
    Secondo, Booth non è mai stato un tipo che parla molto di se e delle sue esperienze che siano lavorative, famigliari o amorose, perciò credo che anche quando avrà chiarito a se stesso che cosa sia successo con la questione Hannah, dovrà essere sempre qualcun'altro a tirargli fuori con le pinze il discorso, e l'unica che può farlo è Brennan, perchè propabilmente le ultime incertezze di Brennan cadranno quando capirà cosa ha significato Hannah per Booth, e allora si che non avranno più un briciolo di scusante per non fare il passo finale.
     
    .
  6. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Diciamo che tornerò a godermi il tf e ad apprezzare al 100% i bei momenti quando risolveranno queste falle che per me sono troppo grosse per essere ignorate, per me eh... per altri può benissimo essere diverso, persino per gli autori stessi, quindi loro possono anche andare avanti dicendo che di Hannah non deve più essere menzionata, e lo show andrà avanti e a molti piacerà, però per me ripeto è qualcosa di troppo essenziale per passarci semplicemente sopra... ci si può passare, però per me non è la stessa cosa e con questa "macchia" non riesco a vedere lo show come prima, ecco.

    Il problema è appunto questo Mary, io non penso proprio che queste falle verranno riparate...(poi magari lo faranno, e tanto meglio) penso piuttosto che appunto ignoreranno questa prima parte di stagione e andranno avanti per la loro strada. Gli ascolti danno loro ragione, vuol dire che il pubblico continua a guardare nonostante le falle...e continuerà a farlo.
     
    .
  7. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Kew08 @ 18/3/2011, 12:52) 
    .
    Don't ever mention Hannah ever again. Questo è il primo problema. E' troppo facile dire: non nominiamo più Hannah. Così ci risparmiamo anche il fatto di dare delle spiegazioni. Non va bene. Hannah c'è stata, non si può semplicemente ignorare ora che se ne è andata. Io voglio sentire delle spiegazioni.

    Su questo hai ragione, ma la realtá é che gli autori con Hannah si sono infognati in un vicolo cieco. Qualunque cosa facciano dire a Booth, adesso, peggiora solo le cose.
    Deve ammettere che pensava fosse amore ed invece era un calesse? Qui distruggono l'onestá intellettuale di Booth e gli tolgono il ruolo di guida emotiva e sentimentale di Brennan. Cosa che gli autori non possono, non vogliono o non sono capaci di fare. Non vedi che stanno disperatamente tornando alla velocitá della luce al vecchio formato dello show?
    Oppure deve ammettere che lui ama, poi non ama, ama un'altra, poi smette di nuovo, e poi forse.. etc. E anche qui, bel modo di distruggere Booth.
    Insomma, comunque la girino, farebbero solo danni ulteriori.
    Qui il "non parliamone piú" é il messaggio degli autori e la prova che hanno fatto un pasticcio e non sanno come uscirne altrimenti.
    Adesso, onestamente per me che la SL di Hannah avrebbe provocato questo pasticcio era chiaro prima dell'inizio della stagione. Non discutevamo proprio su questa incoerenza di Booth, sul fatto che avessero reso il suo amore per Brennan labile ed inconsistente, e quello per Hannah una mera bugia? O il contrario?

    Arrivati a questo punto, il danno é fatto, l'incoerenza c'é, e' enorme e rimarrá in sospeso per sempre. L'unico modo per salvare la cosa sarebbe stato far maturare Booth prima e far interrompere a lui la relazione con Hannah. Ma hanno fatto il contrario. In questo modo si sono dati un'altra stagione di tempo rendendo Booth "inadatto" ad una relazione.
    Qui siamo a meri trucchetti di fiction per show televisivi. Purtroppo é come vedere il trucco del mago invece che rimanere a bocca aperta per la magia.
    Ma questo é.
    Capisco la tua delusione, e credo che chi piú chi meno condividiamo tutte qui le tue stesse perplessitá.
    Ma alla fine é davvero uno show televisivo, e come tale ne vanno accettate le regole.
    Va anche accettato il fatto che gli autori non sono infallibili e sono capaci di grandi pasticci.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wannabe Squint

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputation
    0
    Location
    provincia di Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Romi10 @ 18/3/2011, 13:33) 
    Il primo punto lo trovo molto semplice a mio modesto parere neanche lui sa di preciso cosa gli è passato per la testa, credo che la spiegazione debba darla ancora a se stesso, e questo mi porta anche a capire la rabbia che prova; è arrabbiato con se stesso perchè non riesce a capire che cavolo gli passi per la testa e vuole fare chiarezza prima di tutto con se stesso prima di parlarne a terzi.
    Secondo, Booth non è mai stato un tipo che parla molto di se e delle sue esperienze che siano lavorative, famigliari o amorose, perciò credo che anche quando avrà chiarito a se stesso che cosa sia successo con la questione Hannah, dovrà essere sempre qualcun'altro a tirargli fuori con le pinze il discorso, e l'unica che può farlo è Brennan, perchè propabilmente le ultime incertezze di Brennan cadranno quando capirà cosa ha significato Hannah per Booth, e allora si che non avranno più un briciolo di scusante per non fare il passo finale.

    Quoto :)
     
    .
  9. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono decisamente confusa. Devo ancora capire cos'é precisamente che mi ha lasciato questo Senso di.. incompletezza, forse. Non so definir bene nemmeno questo.

    meno male...credevo d'essere l'unica :D

    personalmente di tutto l'episodio salvo solo Hodgins ...che per fortuna continua ad essere un personaggio magnifico.

    cioè, non dico che mi abbia fatto schifo, però non m'ha neanche esaltata...manca qualcosa per me.

    CITAZIONE
    Il problema è appunto questo Mary, io non penso proprio che queste falle verranno riparate...(poi magari lo faranno, e tanto meglio) penso piuttosto che appunto ignoreranno questa prima parte di stagione e andranno avanti per la loro strada. Gli ascolti danno loro ragione, vuol dire che il pubblico continua a guardare nonostante le falle...e continuerà a farlo.

    questa però non è una giustificazione... gli errori che si commettono vanno riconosciuti e ammessi. Io sono con Mary, senza una spiegazione profonda delle scelte dei personaggi, la storia fa acqua da tutte le parti.
     
    .
  10. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    però, forse, una SL che è durata praticamente metà stagione non può essere liquidata con un semplice non parliamo più di Hannah, una qualche spiegazione ci vorrebbe e dico vorrebbe perchè tanto lo so che il gatto e la volpe non ce la daranno -_-
     
    .
  11. laura67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto, un grande ringraziamento a Fran..le avevo promesso che non avrei guardato nessun sneak, non l'ho fatto e devo dire che questo mi ha permesso di godermi questo episodio sicuramente di più.
    Già......dico questo perchè poi nell'immensa mente perversa che ho, sono andata a vedermi gli sneak......e si, decisamente era meglio non vederli perchè una bella parte era spiattellata.

    Detto questo solito confronto:
    Mi è piaciuto molto il dialogo riguardante Booth e il padre
    Mi è piaciuto che entrambi hanno espresso la loro rabbia, il lancio dei piselli forse vince il confronto....
    Mi ha convinto molto l'interpretazione di entrambi.....e DB regista.
    Favoloso TJ.....menzione d'onore. Commovente, divertente.....

    Non credo che Cam non abbia avuto i suoi momenti in questo episodio, in fin dei conti non è che nel passato non abbia avuto periodi di "meno presenza"

    Cosa continua a non piacermi.....il fatto che questi due continuano a parlare, attendere, aspettare, ripensarci, bruciare bigliettini......saltatevi addosso e basta (ok....non me l'aspettavo, trattasi solo di pensiero random che le mie dita non sono riuscite a trattenere).

    Infine mi è piaciuto veramente tanto:
    -il fatto che i bigliettini Booth li faccia per cose REALLY REALLY desiderate
    - la leggera gomitatina che dà a Brennan sul finale quando son seduti sui seggiolini a bruciare bigliettini (ini....ini....ini.....)

    Magari mi verrà in mente qualcosa d'altro.....per ora mi ritiro. :)

    Edited by laura67 - 18/3/2011, 16:18
     
    .
  12. nikita85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non posso negare di essermi emozionata e di essere felicissima di vedere finalmente i miei B&B insieme,quelli che conosciamo e che amiamo ,malgrado cio quoto totalmente il commento di kew che ha avuto le mie stesse perplessita'
    CITAZIONE (Kew08 @ 18/3/2011, 12:52) 
    La puntata, ovviamente parlo delle parti B&B. è quello il mio problema, non mi ha convinta, non mi è piaciuta.
    Cerco di spiegare perché senza allungare troppo il brodo... ci sono dei problemi di fondo ai quali proprio non riesco ad andare oltre.
    Don't ever mention Hannah ever again. Questo è il primo problema. E' troppo facile dire: non nominiamo più Hannah. Così ci risparmiamo anche il fatto di dare delle spiegazioni. Non va bene. Hannah c'è stata, non si può semplicemente ignorare ora che se ne è andata. Io voglio sentire delle spiegazioni. La proposta di matrimonio c'è stata e ancora non ho fatto a patti con questa cosa. Ancora c'è quest'ombra, pesante, pesantissima per me, del fatto che Booth si sia innamorato di quest'altra donna, o che se ne sia convinto, questo non ci è dato di sapere. E non va bene. Io vorrei sentirlo parlare di questo sentimento che lo legava ad Hannah, voglio sentire come lo qualifica, come lo definisce, adesso, col senno di poi. E vorrei sentire che non era amore, perché altrimenti quelle bellissime parole che tanto mi hanno fatto sognare... ti amerò per trenta, quaranta, cinquant'anni... per me a quel punto, se si fosse innamorato dopo pochi mesi, varrebbero come il due di bastoni quando la briscola è a coppe. E questo non va bene. Avrebbero fatto più bella figura a farlo stare zitto.
    Non mi piace questa rabbia di Booth, questa rabbia che dimostra nella scena con Sweets e che esprime a chiare lettere nella scena finale. Non mi piace perché per esperienza so che intensi sentimenti, per negativi che siano, rimangono dopo la fine di una storia solo quando altrettanto intensi sentimenti si sono provati durante quella storia.
    Non mi piace questo ribadire che il passato è il passato.
    Non mi piace questo procrastinare una discussione importante e comportarsi come se niente fosse.
    Non mi piace neanche la scena finale. Anche qui, cerco di spiegare perché... Entrambi, esprimendo il desiderio di stare insieme, un giorno, dimostrano di avere reciproci sentimenti l'uno per l'altro, li avevano anche prima, ma adesso entrambi lo dicono all'altro, entrambi li accettano. In più, si desiderano, altrimenti quale sarebbe il messaggio della scena in ascensore sul fare l'amore, cosa dovrebbero fare intendere quegli sguardi. Entrambi quindi sanno che ci sono dei sentimenti e che si vogliono. Eppure non succede nulla. Sono lì, seduti vicini, da soli, e non succede nulla. Esprimono un desiderio, aspettando di essere pronti, che arrivi quel giorno. Quando Booth non sarà più arrabbiato e Bones lascerà andare gli ultimi residui della sua impenetrabilità. Ecco, secondo me tutto questo non è credibile... si amano, si desiderano? E' questo che ci voglio far capire, no? E' questo che fan capire all'altro, reciprocamente. Eppure son seduti lì, esprimono desideri, e sembra non sfiorarli l'idea che quel desiderio lo potrebbero realizzare in quello stesso momento, sembra non sfiorarli la voglia di realizzarlo in quello stesso momento. Che ci sia spazio ancora per questa razionalità, per questa attesa, non mi piace, mi ridimensiona il sentimento che dicono o fanno capire di provare, mi lascia l'amaro in bocca, perché non è questo che voglio vedere. Io voglio vedere un amore e una passione che vincono la razionalità, che vincono la rabbia e l'impenetrabilità. Un amore e una passione che non sanno aspettare.
    Tutto quello che vedo ormai non mi sembra più credibile e non mi conquista.

    la storiline di Hannah e' stato un errore groso quanto un oceano ma non si rimedia a qst'errore facendo tabula rasa,non e' credibile e nella vita una cosa del genere non succederebbe mai.Booth ci e' stato mostrato "innamorato"di un'altra per tutta la prima parte della 6 stagione ed ha chiesto ad un'altra donna di sposarlo....sposarlo,mica di convivere o di cambiare mobili o di andare ad un corso di ballo,di SPOSARLO ed e' stato riufiutato,non ha rotto lui la relazione.Inoltre nel tf non ci e' mai stato mostrato un segno di finzione nel suo comportamento con Hannah,siamo state noi a convincerci che lei fosse solo un modo di Booth per andare avanti ma gli autori ci hanno sempre mostrato il contrario..

    Adesso dopo neanche un mese Booth fa gli occhi dolci a bones,finalmente si parlano e' vero,ma non si dicono le cose che io,da fan e da donna se fossi al posto di bones,vorrei sentirmi dire:ti ho amata ti amo ancora hannah e' stata un errore o qualcos'altro purche' ci sia una definitiva chiarificazione su quello che e' passato nella testa e nel cuore di Booth per 13 episodi.....
    La scena in ascensore era molto erotica,cioe' questi due si guardano in un modo molto eccitante,parlano di sesso,si amano alla follia,ne hanno passate di tutti i colori e sono ancora li a parlare e a bruciare foglietti con su scritto date immaginarie in cui concluderanno....ma come si fa? Vi sembra una cosa credibile dopo 6 anni?A me no.....Questa scena sarebbe stata credibile nelle prima 4,max 5 stagioni,ma non adesso,non dopo tutto quello che c'e' stato ed e' successo...

    L'amore e la persona della tua vita spesso arrivano in momenti non opportuni,quando ti dici che non sei pronta,che ti vuoi godere la vita,che vuoi pensare e te stessa,o che sei "impenetrabile o troppo "arrabbiato"...ecco che l'amore arriva e non puoi farci niente,o scappi via o ti lasci travolgere accettanto tutte le conseguenze che ne derivano,un disasto o la felicita'.....
    Questi personaggi non sono piu' credibili nella loro mancanza di coraggio e nella loro eccessiva razionalita'....Ma vi sembra normale che passiano la sera a casa di lui a parlare della loro futura relazione senza neanche toccarsi,baciarsi o altro?Io ho dei seri problemi a non baciare il monitor quando vedo david e questi bevono una birra e bruciano bigliettini?Il problema e' che ormai quando vedo una puntata sento piu' la presenza di autori e network che di personaggi a tutto tondo che agiscono in maniera coerente.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Romi10 @ 18/3/2011, 13:33) 
    Mi trovi d'accordo, sul volere spiegazioni, ma sono convinta che le spiegazioni non arriveranno mai, o se arriveranno sarà lontano nel tempo, e questo credo che dipenda molto dal carattere di Booth.

    CITAZIONE (Anna86 @ 18/3/2011, 13:34) 
    Il problema è appunto questo Mary, io non penso proprio che queste falle verranno riparate...(poi magari lo faranno, e tanto meglio) penso piuttosto che appunto ignoreranno questa prima parte di stagione e andranno avanti per la loro strada. Gli ascolti danno loro ragione, vuol dire che il pubblico continua a guardare nonostante le falle...e continuerà a farlo.

    CITAZIONE (Ales2004 @ 18/3/2011, 13:37) 
    Su questo hai ragione, ma la realtá é che gli autori con Hannah si sono infognati in un vicolo cieco. Qualunque cosa facciano dire a Booth, adesso, peggiora solo le cose.

    In realtà quoto quasi tutto dei vostri messaggi, cito solo alcune frasi per motivi di spazio... voglio cioè dire che condivido il vostro timore-barra-rassegnazione rispetto al fatto che forse spiegazioni non arriveranno mai e che se anche arrivassero non è detto che non peggiorerebbero la situazione, perché han fatto tanto torto al personaggio di Booth che è arduo riparare... Ovviamente accetto tutto quel che verrà, cosa dovrei fare, sono solo una spettatrice e sono affezionatissima allo show... detto questo però devo anche ammettere che tutto questo, questi errori e questo non sapere, non volere o non potere porvi rimedio, incide parecchio sul mio gradimento e per me lo show non è certamente più quello di prima. Poi ovviamente non starò qui a ripeterlo ogni cinque secondi, altrimenti vi autorizzo a citarmi per spaccamento di bolas :D , però il succo del discorso è quello. Non mi piace come mi piaceva prima. E spero però che torni a piacermi come prima, per quello resto a guardare e perché, come dicevo, son troppo affezionata allo show.

    Edited by Kew08 - 18/3/2011, 16:35
     
    .
  14. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neminis84 @ 18/3/2011, 12:18) 
    Spero tanto che sia stato solo un deja-vu e che non si concretizzi altrimenti è davvero la volta buona che parto per gli States e vado a prendere a bastonate HH e compagnia!!! :skull: :skull:

    Ecco se dovesse succedere veramente una cosa del genere possiamo prenotare l' airbus perchè oltre a te e me credo che altre ci seguirebbero vero?
    Se volete prenotarVi...così il biglietto lo paghiamo meno e i soldi che risparmiamo gli usiamo per comperare catene e bastoni
    OPs scusate ma ogni tanto mi parte l'embolo
     
    .
  15. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tendenzialmente sono d’accordo con quanto scritto da Mary. Il senso profondo è che dopo 6 stagioni mi si stanno sfracellando i cocomeri per come stanno andando le cose.
    Sì, lo so, hanno parlato di un “noi”, cosa che prima non avevano mai fatto. E soprattutto sono stati sinceri l’uno con l’altra. C’è ancora della rabbia e un pezzo di corazza da togliere … ma nella vita non ti capitano certe cose, ti insegnano che certi treni passano solo una volta nella vita e vedere questi due fermi in stazione a fare le ragnatele … ti viene voglia di dargli ‘na bottarella, no?
    Non sono d’accordo sul “Don't ever mention Hannah ever again.” Una persona molto saggia e che rispetto tantissimo, una volta mi ha detto che se un uomo non ne vuole parlare è perché si sente in colpa, perché sa di aver fatto qualcosa di sbagliato. Ovvio, poi entrano in gioco le varie interpretazioni e vissuti personali per cui questa frase può essere interpretata in mille e svariati modi. Però trovo che questo suo ostinarsi a non volerne parlare glielo faccia vivere sempre di più come una sconfitta personale.
    Ha amato Hannah? Ebbene, secondo me sì. Non perde di valore la sua dichiarazione per Brennan perché, secondo me, l’ha amata in maniera diversa. Non è che ha cancellato l’amore per Bones perché innamorato di Hannah, e all’improvviso cancella quello per Hannah per far riemergere quello per Bones. E più passa il tempo più trovo che la dichiarazione sia stata una cosa del tutto inaspettata, anche per lui. E si è talmente spaventato da questa cosa che nel momento in cui lei gli ha detto di no, lui non ci ha pensato un solo secondo a cacciarla di casa. Fico, vero? Gran bell’amore per lei …
    La scena finale … mi ha lasciata un po’ così. Bello stare lì a guardarsi, bello stare lì a dire che questo non è il momento adatto … però figlioli, datevi una mossa voi prima che qualche brillantissimo genio della lampada che scrive pensi a mettervi di nuovo il bastone fra le ruote!
    Però, sempre grazie a quel mio amatissimo grillo parlante, so che per certe cose ci vuole pazienza, non basta guardarsi negli occhi e dire “ora”. Bisogna essere in pace con se stessi, altrimenti non ti accorgi del treno che ti sta passando davanti.
    Ebbene sì, sono ancora tanto confusa,
     
    .
71 replies since 21/1/2011, 21:42   7259 views
  Share  
.