6x16 "The Blackout in the Blizzard"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    35.48%
    11
  • 9
    32.26%
    10
  • 10
    22.58%
    7
  • 7
    9.68%
    3
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 31)

6x16 "The Blackout in the Blizzard"

17/03/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    6x16 "The Blackout in the Blizzard"



    image



    Un’intensa temepesta di neve provoca un blackout in tutta la città, aggiungendosi agli ostacoli che il team deve superare per risolvere un omicidio che potrebbe essere legato ad una potenziale pandemia. Ma quando Booth e Brennan si ritrovano intrappolati in un ascensore durante il blackout, Sweets è a disposizione per fornirgli assistenza esterna, ma fa di più di ciò che gli viene richiesto quanto dà inizio ad una delicata conversazione sulla relazione tra Booth e Brennan. Nel frattempo Angela e Hodgins ricevono notizie preoccupanti circa la salute del bambino che deve ancora nascere e Hodgins e lo squint Wendell Bray (la guest star Michael Grant Terry) diventano creativi nel laboratorio ed usano le loro abilità scientifiche per identificare la vittima e la rara malattia nel nuovo episodio di Bones “The Blackout in the Blizzard” in onda giovedì 17 marzo su Fox.

    Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del dottor Lance Sweets.

    Guest Cast: Michael Grant Terry nel ruolo di Wendell Bray; Benjamin Byron Davis nel ruolo di Not Boris/Tariq Grazdani

    Episode Review
    - Paul Levinson Bones 6.16: Stuck in an Elevator, Stuck in Time
    - GMMR BONES BONES Recap: ‘The Blackout in the Blizzard’
    - TV Fanatic Bones Review: One in Four
    - Buddy TV 'Bones' Fan Columnist: The Future Remains Uncertain
    - The Voice of TV ‘Bones’: The Blackout in the Blizzard (6.16) Review
    - Gather Entertaiment 'Bones' 'The Blackout in the Blizzard' recap: Bad baby news and a date chosen
    - TV Squad 'Bones' Season 6, Episode 16 Recap
    - CliqueClack Bones goes dark but makes the most of its light

    Edited by omelette73 - 19/3/2011, 18:41
     
    .
  2. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Baby steps, però facciamoli veloci veloci da qui via eh...
    Puntata sicuramente diversa dal solito, tra esperimenti, confidenze e ammissioni... il caso praticamente è un contorno nemmeno troppo apprezzato.
    Tutto è concentrato su quello che uscirà dall'ascensore insieme a loro.
    Perché dopo lo scontro verbale tra Booth e Sweets era inevitabile arrivare ad affrontare l'argomento che il bravissimo psicologo ha suggerito.
    E loro ci arrivano passando dal padre di Booth e il perché quei sedili sono così importanti per lui. Sono storia di un giorno perfetto... storia come la loro, e infatti in quel momento ammettono (o meglio lo fa lui) che devono parlare, e quando lei gli chiede "Ora?" si capisce quale sarà la ragione che li frenerà poi a decidere di stare insieme... la si legge chiara negli occhi di lui.

    Booth si scusa con Sweets per averlo trattato con durezza e Brennan, chiaramente, si domanda che razza di scuse sono quelle... manca il guy hug, lo sappiamo anche noi Tempe? Perché tra amici si fa così.... ma comunque, abbraccio a parte, l'atmosfera torna apparentemente serena e disonesta come prima.
    Poi arriva il massaggio... (facciamo una gigantografia della mano di Brennan che massaggia l'inguine di Booth?! Daiiii :shifty:) praticamente questi non fanno sesso ma ogni cosa che potrebbe somigliargli. E infatti quando parlano di loro lo fanno dicendo che sarebbero fantastici a letto insieme ma non come coppia... perché lui sottolinea sempre che quello che provavano è nel passato, ma i suoi occhi... dicono esattamente il contrario non appena iniziano ad affrontare l'argomento.
    Lei naturalmente invece punta tutto sul sesso, che lo chiama però fare l'amore... perché a fare l'amore (l'amore!!!) insieme sarebbe epico ma come coppia non funzionerebbero.... seee certo!
    Mi aspettavo un momento di onestà: entrambi negano perché sono terribilmente insicuri di scoprirsi ancora una volta e restare feriti come o peggio di prima.
    Ma poi arriva il finale, con lui che le dice che è solo arrabbiato, che ha bisogno di tempo per potersi di nuovo lasciare andare a... sappiamo tutti di cosa sta parlando, vero? No Booth, cerchiamo di essere onesti e cristallini per una volta invece di dire parole che non dicono niente, e lo dice: You, me and... love, happiness, life and faith... and making love...
    E lei, anche lei ha bisogno di tempo per avere il coraggio di perdere l'ultimo pezzo della sua corazza.
    Allora quando lui non sarà più arrabbiato e quando lei sarà in grado di lasciarsi andare potranno MAGARI provare a stare insieme. E quale modo migliore per suggellare il patto se non scrivere un'ipotetica data su un foglietto e bruciarlo, senza dirselo naturalmente, lo saprà solo l'universo che avviserà il venditore del Coffee Cart di fronte alla Reflecting Pool e manderà un sms ai due che in quel momento staranno correndo nel parco, sparando al poligono, lanciando coltelli come al circo, facendo bungee jumping o quant'altro. Così ogni cosa sarà al posto giusto, al momento giusto, con le persone giuste e al 3 tutto avrà inizio... ma al 3 o dopo il 3 :uhm:
    Scherzi a parte erano carini a bruciare il foglietto insieme, a esprimere il loro desiderio che, finalmente hanno ammesso, è quello di voler stare insieme, e capisco che entrambi siano spezzati dalle rispettive batoste che si sono inflitti a vicenda in passato e abbiano bisogno di ritrovare il giusto equilibrio per stare insieme... ma se avete letto sarcasmo nelle parole sopra c'è, perché ora vediamo di non metterci troppo che qui ci si sta spaccando le bolas nel frattempo, universe!

    Note sparse:

    Angela&Jack, entrambi portatori di una malattia genetica, con la paura che il loro bambino possa contrarla. Jack che piange e un pugno al petto. :cry:

    La vicina di Booth che vestiva Sweets come il marito morto :lol: Spettacolo!!

    Figata come hanno fatto i raggi x o tutti gli esperimenti in laboratorio... era il giorno dell'esperimento al Lab. :doh:
     
    .
  3. Ariel75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok la storia del bambino di Angela e Hodgins mi ha fatto versare qualche lacrima, soprattutto Jack quando parla con Wendell :cry:
    Ho avuto solo io una strana impressione nel vedere Wendell che guarda Ange e Jack? Come se provasse ancora qualcosa per Angela???? Possibile???

    Sweets e tutto il suo abbigliamento erano veramente creepy, soprattutto pensando che erano del marito morto della vicina...
    Tutto il caso e il modo in cui è stato risolto, senza energia elettrica è stato fantastico, davvero geniale!!!

    B&B... non so esattamente come commentare... Diciamo che sono moderatamente felice che perlomeno qualcosa sia venuto fuori... ma ancora non vedo i futuri sviluppi tra di loro.
    Booth è ancora arrabbiato, Brennan ha ancora paura di lasciarsi andare... e forse quando entrambi saranno pronti... forse potranno provare ad essere una coppia... Già arrivare a dire una cosa del genere è un inizio, è vero, ma il mio lato negativo sta già pensando che la data scritta su quei foglietti potrebbe essere un qualsiasi giorno del 2.025..... <_< Giusto perchè la mia fiducia in HH è ancora un po' carente!!!

    La scena del massaggio... cioè... parliamone.... ma la mano di Brennan stava dove ho capito che stava????? Chiamala scema :lol:
    E il discorso che si vedeva già nel promo... l'espressione di Booth è tutta un programma ma mi ha lasciato un po' così prima di vedere il finale.

    Comunque qualche passo in avanti è stato fatto, speriamo di non dover aspettare troppo e che altri passetti (non è che chiedo chissà che!!!) vengano fatti ancora in questa stagione... e che la prossima sia quella giusta!!!
     
    .
  4. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamo che non mi aspettavo niente di concreto...e così è stato, ma comunque abbiamo fatto un bel passo avanti con la scena finale.

    Random thoughts:

    - Hodgins che piange mi ha fatto piangere...kudos a TJ.
    - Ma vogliamo parlare di Brennan che massaggia l'inguine di Booth? Ma l'ho visto solo io? :blink:
    -Quando Brennan in ascensore ha detto ''we wouldn't work'' riguardo al fatto di stare insieme mi sono ronzate le orecchie per cinque minuti...ero già in posizione con la ciabatta pronta per tirarla ma poi la scena finale ha sistemato tutto.

    Ma soprattutto..

    HANNO SCRITTO. UNA DATA. IN CUI SECONDO LORO. POTRANNO STARE INSIEME.

    NO CHANGES. NO TAKEBACKS.

    CAN I SQUEE?

    RETTIFICO: Il massaggio all'inguine è avvenuto, ho le prove!

    image

    Edited by Anna86 - 18/3/2011, 06:14
     
    .
  5. Ariel75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dato che non riesco a dormire... due scene che mi hanno fatto morir dal ridere:

    - L'esperimento con le patate e "more potatoes, more potatoes" :lol:

    - Dopo che Bren tira la randellata in testa all'assassino e lui schiaccia Booth e lei continua a dire "Don't touch him, don't touch him!!" :superlol:

    Ma l'inquadratura finale dell lampadina??? Il rtorno dell'elettricità come il ritorno di B&B??? :blink:

    Edited by Ariel75 - 18/3/2011, 06:14
     
    .
  6. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK Booth: sono arrabbiata anche io e capisco quindi il tuo bisogno di ritrovare pace interiore.
    Io sono arrabbiata per la storia di Hannah, perché le hai chiesto di sposarti, perché gli autori mi fanno fare pensieri cinici che dovrebbero essere legati alla realtà, non ai sogni.
    Volete sapere cosa ho pensato mentre li vedevo scrivere? Che stavano sostituendo questi biglietti con il famigerato messaggio scritto ai tempi del Gravedigger, che - sostanzialmente - stavano spostando l'attenzione del pubblico lontano dal problema.
    Non mi fraintendete, la puntata mi è piaciuta, li ho visti parlare e darsi una concreta chance, quella che tutti sapevamo hanno da tempo, ma che loro non hanno mai ammesso.
    Poi... poi arrivano quelle parole. Ho trovato meravigliose le parole di Brennan alla fine dell'episodio "una sostanza impenetrabile non ha bisogno di essere forte" perché, per sua stessa natura, è impenetrabile - non danneggiabile, appunto. Una persona forte, affronta le avversità in quanto può superarle e combattere e persino perdere, ma non sarà mai impenetrabile... beh, qui il mio cuore ha battuto di nuovo per questo TF.
    Non per la mano di lei sull'inguine di Booth, non per il parlare di "making love" invece di sesso, non per lo sguardo perso di lui all'idea del succitato making love, non per Sweets che cerca in tutti i modi di avvicinarli perché tiene ad entrambi o perché scopri che la scarpa era riferita all'interruzione del baby duck (ci avevo preso per una volta Cris!), né perché Booth parla di suo padre o entrambi scrivono una data su un foglietto...
    Ho creduto alla paura di Brennan: più con quelle parole che ne 100° episodio, ho creduto a Booth, alla sua amarezza ed al suo bisogno di affrontare una relazione con lei in un diverso stato d'animo.
    Ho creduto alla verità insomma, non a degli escamotage per evitarla.

    E permettetemi anche una menzione d'onore per Hodgela, so che a molti non piacciono, ma io trovo questa coppia meravigliosa, mi ha sempre trasmesso molto e qui TJ, secondo me, è stato magistrale. Non so, ma quest'uomo ha davvero una sensibilità notevole - e dico nella vita di tutti i giorni, non nel TF - altrimenti scene così non le interpreti in quel modo, non può bastare essere solo un bravo attore.

    Le scene al Lab sono state pazzesche, il salto con l'elastico per far diventare Wendell un puffo mi è piaciuto da morire. Certo se DB evitava di spoilerarlo nell'intervista era meglio! Scemotto.

    Insomma: bilancio finale? Un po' quello di Lidi.
    Mi hai fatto sentire qualcosa show, una scintilla di ciò che puoi essere...non farmi perdere le speranze annacquando tutto... per favore!

    Sub allegati!
    File Allegato
    421368.zip
    (Number of downloads: 392)

     
    .
  7. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'episodio mi é piaciuto, moltissimo.
    La regia di David é sempre speciale (regala sempre ad Emily dei primissimi piani davvero mozzafiato), il ritmo, il Jeffersonian al buio, nell'ascensore al buio e al freddo. L'atmosfera quindi che riflette simbolicamente le situazioni interiori, dalle preoccupazioni di Angela e Jack (avranno un figlio che vivrá sempre al buio?) al gelo cupo del cuore di Booth ancora troppo arrabbiato (con chi? se stesso? le donne? Hannah?) e in parte di Brennan che vuole, sa di volere, ma non ha ancora del tutto il coraggio di giocarsi al 100%.

    L'onestá dei personaggi e dei loro dialoghi é stato l'ossigeno che mi era venuto a mancare dal 100esimo episodio fino a qui (con la pausa del 609), quando Booth e Brennan si auguravano buon appuntamento con Hacker e la pescivendola, quando Brennan decide di partire e Booth pure perché tanto tutto deve cambiare, giusto? No problem, ci vediamo tra un anno, che vuoi che sia.
    E poi guarda la mia nuova ragazza, che bell'amore. Va tutto bene, tanto i sentimenti precedenti sono stati cancellati con lo sbianchino, guarda, manco fosse mai successo. E adesso sai che faccio? Me la sposo pure, questo grande amore con cui manco parlo. Ma tanto non é importante, giusto?
    Dov'era finito il mio telefilm preferito, con i suoi personaggi fantastici?
    E finalmente sono tornati. :)
    Brennan parlando di se stessa alla fine lo fa in modo molto aperto. La parte in cui ammettono di aver sempre avuto pensieri riguardo al sesso tra di loro é stata una piacevole sorpresa (pensavo che fosse tutto ipotetico invece erano affermazioni reali). Booth le parla di suo padre come non aveva mai fatto prima, e dagli sguardi di Brennan si capisce come nessuno, nessuna, potrá mai capire ed amare Booth per quello che é realmente piú di lei. :wub:
    Nella scena finale Booth fa un grandissimo passo avanti: anche lui finalmente smette di fingere e ammette come si stia sentendo veramente. E' arrabbiato, non con lei. Io penso che lo sia, un pochino, ma sempre meno ormai. Forse e' proprio in quel momento che smette di essere arrabbiato con lei. Il resto, bisogna dare tempo al giaccio di sciogliersi, ma ammettere e accettare senza finzioni le proprio emozioni e sentimenti é la strada per riaprire il cuore.
    Brennan ha mostrato molta pazienza in queste scene, dallo sbotto con lancio di piselli di Booth a quando ancora gli chiede: ne parliamo adesso? Lui risponde NO, e lei fa una faccina. Lo sta aspettando, almeno riguardo a questo. Paziente.
    Sono sicura che lui apprezza.

    Non mi aspettavo nulla di piú da questo episodio, anzi, qualcosa in meno quindi sono stata molto piacevolmente sorpresa. Poi é un episodio prettamente introspettivo, le due coppie sono ad un punto di svolta e di grande fragilitá, ma entrambe ne sono uscite rafforzate. Quindi :clap: .

    C'é solo una cosa che non ho capito bene. E' chiaro secondo me che con questo episodio si sia chiuso definitivamente il discorso Hannah. Non se ne parlerá piú, perché o era adesso o mai piú. E hanno fatto dire a Booth parole che hanno di fatto troncato la cosa.
    Ma sono confusa. L'intento degli autori mi sembra un deciso colpo di spugna. Con questo episodio Hannah é come se non fosse mai esistita, rimossa completamente dall'equazione. Booth e Brennan di fatto hanno ripreso il filo della loro relazione da dove l'avevano lasciata alla fine della stagione precedente. La scena finale avrebbe potuto esserci anche se Hannah non fosse mai stata introdotta e Booth fosse ancora ferito dal rifiuto e partenza di Brennan.
    Da un lato per me la SL di Hannah é stata cosí sbagliata in tutto, che prima ce la dimentichiamo e facciamo finta che non sia mai successa meglio é. E mi fa piacere anche che gli autori abbiano virato e abbiano capito che tutta l'attenzione deve stare su B&B e la loro relazione, non su altri personaggi scritti superficialmente e buttati nella mischia tanto per far passare il tempo.
    Dall'altro lato peró, questo annullare 13 episodi, una decisione di Booth di legarsi per la vita, seriamente, ad un'altra donna, solo qualche episodio fa, e adesso agire e parlare a Brennan come se non fosse mai esistita, come se lui non avesse preso quella decisione (di proporsi) e adesso dire a Brennan che non puó pensare ad una relazione con lei non perché non provi niente per lei o perché ama ancora Hannah, ma solo perché la rabbia é troppo preponderante nel suo cuore, boh, mi sembra un modo di trivializzare e banalizzare Booth. E di questo mi dispiace.
    Comunque sono prontissima a saltare sul carro del "dimentichiamoci u passato", per me Hannah é stato un errore madornale di valutazione degli autori. Sono contenta che siano rinsaviti, quindi, andiamo avanti.

    Infine, questo episodio assesta nuovamente, dopo il 614 che era il primo assestamento, la relazione tra i due.
    Diciamo che nel 614 ritornano ad essere amici e partner in maniera intensa, e qui diventano Tony e Roxie.. engaged to be engaged! :doh:
    Eh si, perché dopo il riavvicinamento come partner e amici, qui c'é proprio la virata romantica. Non si fanno una promessa di aspettarsi, ma quasi. Da questo episodio é come se fossero "promessi fidanzati". Non solo é una dinamica che apre ad intimitá (non necessariamente sessuale, ma fisica comunque) che prima con il "solo partner o vattene" era preclusa, ma penso e spero! che sia anche la fine di eventuali terzi incomodi.
    Insomma, non vedo la minima traccia che indichi intenzione degli autori di metterli insieme in un futuro prossimo. Anzi, vedo la solita intenzione di trascinamento.
    Ma per lo meno questa nuova situazione li mette in condizioni almeno di flirtare, volersi bene, starsi vicini. Amarsi comunque. E senza il freno tiratissimo che abbiamo visto dal 100esimo episodio. E per questo sono felicissima, e molto fidusiosa che piú o meno i prossimi episodi mi piaceranno e saranno finalmente molto godibili.

    E dimenticavo: standing ovation per TJ in questo episodio. Quell'uomo é un grande attore, sono contenta che in questo episodio abbia avuto delle scene intense in cui dimostrarlo.
     
    .
  8. Rob 89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direi che è un notevole passo avanti! Anche se per tutto l'episodio continuano a ripetere a noi e al povero Sweets che il passato è passato, nel finale ammettono che non è così. Confesso di essere rimasta molto sorpresa dal discorso così onesto di Booth, per una volta le cose non le dobbiamo leggere tra le righe ma le ammette a voce alta. Posso dire FINALMENTE!? Speriamo solo non ci mettano troppo a sentirsi pronti!
    Un applauso a David come regista, mi piace sempre tantissimo, anche perchè fa sempre risaltare Emily in modo particolare.
    Bellissimi Angela e Hodgins, soprattutto lui mi ha molto commossa. Bravo TJ!
    Note di merito:
    - l'abbigliamento di Sweets;
    - le patate;
    - La pseudo-radiografia che fanno Hodgins e Wendell.
     
    .
  9. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    le cose più significative le avete già dette voi, io non ho molto altro da aggiungere, solo che sono ancora un pochino confusa.
    In realtà vorrei chiedervi cosa ne pensate della presenza/assenza di Cam. Anche in questo episodio si è vista pochissimo, come se non fosse nemmeno presente al Jeffersonian.
     
    .
  10. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' vero, ma Cam? :blink:
     
    .
  11. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per fortuna non ha deluso le mie personali aspettative, ma soprattutto per la prima volta dopo tanto tempo, salvo qualche eccezione, sono stati sinceri, hanno ammesso quello che è davanti agli occhi del mondo intero, era ora!
    Speriamo che l'attesa per arrivare alla meta non sia lunga.
    E poi sorvoliamo su momenti come massaggio all'inguine o il finire con la faccia sul davanzale di Bren :D
    E bravo Sweets, che ancora una volta è importante per far ammettere qualcosa a questi due capoccioni; e poi con quegli abiti è davvero troppo cucciolo.
    Quanta tenerezza che mi fanno Angela e Hodgins, mi piacciono proprio tanto e Tj è stato superlativo.
    Il laboratorio a lume di candela è molto suggestivo, anche se gli esperimenti distruggono un pò l'atmosfera, ma in compenso sono molto divertenti.
    Ormai Cam è un fantasma che fa qualche apparizione, e mi dispiace è un bel personaggio, chissà quando ritornerà.
    Ah si c'è un caso, ma non mi ricordo nulla, ho la testa ancora dentro l'ascensore :P
    David dimostra ancora una volta di saperci fare con la regia.
     
    .
  12. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow, bell'episodio!
    La scena finale è stata davvero bellissima! :wub:
    Mi ha commosso tanto anche la preoccupazione di Angela e Jack per il bambino ed è stato carino vedere quanto siano cresciuti anche loro come coppia!
    Invece ci sono state due scene che mi hanno fatto morire dal ridere: quella delle patate e quando il tizio infetto sviene sopra a Booth! :lol:
    Comunque TJ in quest'episodio è stato fantastico!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Member
    Posts
    6,682
    Reputation
    0
    Location
    Deviltown

    Status
    Anonymous
    Unpopular Opinion Time.
    Sono decisamente confusa. Devo ancora capire cos'é precisamente che mi ha lasciato questo Senso di.. incompletezza, forse. Non so definir bene nemmeno questo.
    Forse devo cominciare ad evitare gli Spoiler.. Certo, sono solo Frammenti decontestualizzati, ma levano comunque l'Effetto Sorpresa.. Devo riconoscere però che le Anticipazioni le ho sempre seguite, eppure (soprattutto quelle più attese) non hanno mai influito sulla Visione delle Scene stesse, era come vederle senza saper nulla comunque. Stavolta no. Il Discorso sul making Love, la Promessa finale .. Sapevo che sarebbero arrivate.. Le ho viste.. E.. Uhm. Ok. Quasi zero Coinvolgimento.
    Ma non può esser mica Colpa degli Spoiler, allora, mi dico.
    E infatti non lo é . Purtroppo l'Artefice principale é proprio la Storyline in se. Se passo dal piangere dopo la Scena di Booth che guarda Brennan dal Vetro del Diner ad una totale Poker Face dopo l'ultima Scena di questo Episodio, qualcosa non torna. E quello che non torna é la poca Coerenza, la poca Linearità e la Fretta di rimediar a tutto subito.
    La Scena finale é così che l'ho trovata.. poco lineare, affrettata, vagamente campata in Aria. E' vero, arrivano finalmente al Punto: quando saremo pronti, lo faremo. E il mio Problema non é siete pronti da tot Anni, quanto ancora dobbiamo aspettare, etc, assolutamente.. E' giusto che debbano prendersi ancora del Tempo.. Il Problema sono i Presupposti, le Motivazioni alla Base del loro Ragionamento.. O meglio ancora, il Modo in cui le Motivazioni sono state esplicate. Quasi nulla da dire sul Discorso bellissimo di Brennan (che poi vabeh, questa Donna sembra sempre parlare per Me).. anche se l'ultima Barriera pensavo l'avesse gettata già in The Doctor in the Photo, ma é un Dettaglio poco importante.. Abbiamo vissuto tutti i suoi Conflitti, la sua Posizione ora é più che legittima. Booth.. Ho davvero qualche Difficoltà con la Parola angry .. Si riduce tutto a questo? I'm just angry? Dobbiamo sentirla ancora per tanto sta Cosa? Provare con un Discorso più articolato? Aprirsi veramente? Parlare di cosa ti é successo, cos'hai pensato/provato in 15 Episodi? Introspezione? Conflitto interiore? Mettere davvero tutte le Carte in Tavola e analizzare la Situazione? Perché così si arriva ad una Risoluzione, così si può parlare tranquillamente e sinceramente di Progetti futuri.. E invece questa Scena l'ho trovata davvero davvero superficiale e affrettata.
    Sono decisamente delusa, si.
    Ovviamente volevo si arrivasse qui, ma in una Maniera così poco articolata.

    Ah, e comunque fatte dirigere sempre David, please.
     
    .
  14. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto l'episodio e mi è piaciuto molto: finalmente i due testoni si parlano, era ora, un piccolo passo avanti; certo c'è sempre bisogno di qualcuno che li pungoli - vedi Sweets - ma almeno l'hanno fatto. Hodgins mi ha commosso, veramente bravo a renderci i sentimenti di un futuro padre preoccupato per la salute del figlio; menzione speciale per come hanno risolto il caso senza elettricità, le patate wow! anche se devo dire di essere stata molto più concentrata su B&B. Bello anche il finale, chissà che data avranno mai scritto su quei bigliettini? Ogni episodio in cui David è stato regista finora non mi ha mai deluso.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wannabe Squint

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputation
    0
    Location
    provincia di Napoli

    Status
    Offline
    Uhm...io alla vista della scena di loro due che scrivevano la data sui bigliettini, ho avvertito un fastidioso brivido di paura memore di un altro telefilm, di altri personaggi, di altro tira e molla...sto parlando della serie JAG che dopo una cosa simile (anche se solo verbale) i "cari" autori hanno fatto aspettare i fan ben 10 stagioni :^"^: per vedere i protagonisti finalmente dichiararsi e stare insieme gli ultimi 2 minuti (e dico 2!!! :angry: ) dell'ultimissima puntata della serie.
    Spero tanto che sia stato solo un deja-vu e che non si concretizzi altrimenti è davvero la volta buona che parto per gli States e vado a prendere a bastonate HH e compagnia!!! :skull: :skull:

    Per il resto, molto bello l'episodio: bello vederli finalmente affrontare e cercare di spiegare il dedalo di emozioni che hanno dentro, bello il ruolo di Sweets-grilloparlante, bella la capacità di TJ di farmi "sentire" le sue preoccupazioni e farmi emozionare, belli i momenti più "leggeri" e spensierati. Ultima osservazione: David alla regia mi piace tantissimo e, come già alcune hanno detto, riesce a far esaltare magistralmente la bellezza di Emily con dei fantastici primi piani :clap: :clap: :clap:

    Edited by Neminis84 - 18/3/2011, 12:42
     
    .
71 replies since 21/1/2011, 21:42   7260 views
  Share  
.