6x15 "The Killer in the Crosshairs"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    44.00%
    11
  • 8
    36.00%
    9
  • 7
    12.00%
    3
  • 10
    4.00%
    1
  • 6
    4.00%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 25)

6x15 "The Killer in the Crosshairs"

10/03/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    6x15 "The Killer in the Crosshairs"



    image



    Dopo aver notoriamente ucciso il Becchino, il cecchino ancora in libertà Broadsky (la guest star Vosloo) colpisce ancora. Questa volta la sua vittima è un importante sospetto che è sfuggito alla giustizia. Più determinato che mai a catturare Broadsky, Booth usa il suo addestramento militare per battere il cecchino al suo stesso gioco. Giura di fare qualsiasi cosa sarà necessaria per assicurarsi che la giustizia venga servita. In un acceso e drammatico faccia a faccia Booth ha pochi minuti per catturare Broadsky prima che colpisca il suo bersaglio prestabilito, ma le capacità e la velocità di Broadsky sembrano dimostrare che egli è un valido avversario. Nel frattempo il padre di Angela (la guest star Gibbons) visita il Jeffersonian ed insiste nel dare il nome a suo nipote non ancora nato nel nuovo episodio di Bones “The Killer in the Crosshairs” in onda giovedì 10 marzo.

    Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del dottor Lance Sweets.

    Guest Cast: Patricia Belcher nel ruolo di Asst. US Attorney Caroline Julian; Billy F. Gibbons nel ruolo di se stesso; Ryan Cartwright nel ruolo di Vincent Nigel-Murray; Michael Papajohn nel ruolo di Man/Walter Coolidge; Marisa Ramirez nel ruolo di Paula Ashwaldt; Jos Viramontes nel ruolo di Raul Ortiz; Arnold Vosloo nel ruolo di Jacob Broadsky; Andrew Patrick Ralston nel ruolo di Benny Winkler.

    Episode Review
    - Paul Levinson Bones 6.15: "Lunch for the Palin Family"
    - GMMR BONES Recap: ‘The Killer in the Crosshairs’
    - Zap2Tv 'Bones': The Mummy Returns
    - TV Fanatic Bones Review: Sniper vs. Sniper
    - Buddy TV 'Bones' Fan Columnist: Booth vs. Broadsky
    - The Voice of TV ‘Bones’: The Killer in the Crosshairs (6.15) Review

    Edited by omelette73 - 12/3/2011, 20:09
     
    .
  2. Chemistry
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    E dopo lo scorno della puntata precedente, stavolta sono molto soddisfatta!!
    Bella l'azione, belli gli approfondimenti nelle paure di Booth, belli loro in generale. Sembrano quasi raggianti, si capisce che sono alleggeriti da quando l'innominabile cosa gialla è dipartita!!

    La scena iniziale mi è piaciuta molto, sia per la struttura, sia per... beh.... Booth la raggiunge a correre, per farle compagnia. Booth si vuole unire a lei per andare al convegno, per farle compagnia.
    Qui c'è qualcuno che non ha voglia di stare solo e, soprattutto, è un gran fan di... Bones!!! Altro che storie... Se gli occhi di Caroline potessero parlare direbbero tante, ma tantissime, cose!!!
    Ma per quanto sia bella questa scena, vederli insieme a condividere qualcosa di così quotidiano, mentre giocano, ridono, scherzano e... a loro modo flirtano, sento che c'è qualcosa che non mi fa godere al 100% questo momento.
    Tante cose vanno dette, c'è molto di cui chiarirsi... Quindi bellissima scena, la riguarderò una quantità di volte infinite, ma l'ombra dei passati episodi c'è e la sento.

    Poi Booth inizia ad avere paura che gli altri possano pensarlo uguale a Broadsky, e in fondo in lui un minimo dubbio nasce sapendo che Broadsky prima era un brav'uomo, un uomo che meritava la sua stima.
    Inizia a mettersi sulla difensiva con Brennan... cosa succederà se anche lei mi vedrà in questo modo?
    E Sweets lo mette nella condizione di dire che quello che lo uccide è il pensiero che lei possa vederlo davvero così... come lui ha paura di poter essere.
    E le dice: Devi fidarti di me, devi fidarti del fatto che farò la cosa giusta... e lei si fida! E ogni cosa torna al posto giusto con lei sta al suo fianco come sempre e come sempre farà!

    Note sparse al volo:

    Booth torna il laboratorio... bei vecchi tempi che tornano a piccoli passi.

    Ma seriamente?? sto bambino vogliamo farlo crescere bene? Che razza di nome è Staccato Mamba?!?!? E invece Jack e Angela pensano a Katherine Temperance o Michael Joseph... tesori che sono a dare il secondo nome di loro figlia/o come quello dei loro amici... :wub:
    E il tatuaggio al povero Jack?!?!? :superlol: e le cuffiette?!?!? :superlol:

    Bones che fa da spotter a Booth, spettacolo!!!

    Bella anche tutta la tensione dei minuti finali, e poi vedere Booth con un fucile tra le mani mi fa sempre buon sangue... :shifty:
     
    .
  3. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    sub The Killer in the Crosshairs
    File Allegato
    419699.zip
    (Number of downloads: 74)

     
    .
  4. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahhhhhhhhh, che goduria questo episodio...proprio bello, bello, bello, bello.

    Belliccimi e puccissimi Booth e Brennan che corrono insieme
    image

    e Booth che si autoinvita alla conferenza sulla guerra? :wub:

    Questo episodio ha la giusta dose di pucciosisimi, drama, suspance, azione...perfetto.

    Welcome back, show. I missed you.
     
    .
  5. DorisøBay
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho tempo solo di vedere la scena iniziale.. ma è bellissimaaaa!!!tornerò..
     
    .
  6. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' stato proprio bello, ma bello tutto!
    La scena iniziale mi è piaciuta da impazzire! La musica, Brodsky loro che corrono spensierati e ridono, il matto che si prepara, fa colazione e risponde al telefono:
    "sì sono sulla strada del lavoro, ma no figurati non disturbi, ci vediamo al rifugio..." proprio come un brav'uomo, solo che va ad uccidere...
    L'ho trovata fantastica!
    E come sempre ho adorato Caroline fin dall'inizio. Quando Bones dice sulla scena del crimine che Booth è un fan della guerra del Peloponneso perché voleva accompagnarla ad una conferenza e lei risponde "come no", mi ha fatto ammazzare. Tana per Booth.
    Per non parlare di quando uscendo dall'ufficio di Booth quando il trafficante d'armi è nella stanza degli interrogatori lui le dice che è fantastica e lei risponde "dimmi qualcosa che non so". E' una grande ed è super shipper come sempre.
    Ma andiamo alle cose succose: mi è piaciuta da morire la frase di Booth a Sweets
    "It kills me that Bones thinks that taking someone's life means nothing to me."
    che poi ovviamente in parte ritratta quando dice che non ne vuole parlare con lei.
    Quello che Brennan pensa è ancora così incredibilmente importante per Booth che ti chiedi ancora e nonostante tutto cosa cavolo sia successo nella prima metà della stagione, in questo senso quindi concordo con Lidi e la questione delle ombre dei non detti che ancora pesano sui nostri amati eroi.
    La scena di Brodsky a casa di Booth l'ho trovata fantastica, e trovo perfetto che il tipo conosca Booth tanto da capire che il senso di colpa per il suo antico compagno uccide quanto una pallottola. Ma Booth è forte, lo dice anche Sweets ed è riuscito a costruirsi un futuro nonostante il suo passato e forse la differenza tra i due sta proprio lì.
    Uno non riesce a convivere con se stesso ed è convinto che per far tacere i propri demoni debba eliminare dal mondo i cattivi, l'altro ha imparato invece a vivere con quegli stessi demoni.
    L'atteggiamento di Bones non mi è sembrato sbagliato - come dicevo nei commenti del promo - a maggior ragione dopo aver visto l'episodio.
    Fin da subito Booth va sulla difensiva con lei ed è anche un po' aggressivo e Brennan credo che giustamente si ponga delle domande, solo che invece di tenersele per sé, cosa che Booth normalmente fa, gliele spiattella. E lo trovo giusto. She keeps him honest.
    E amo questo aspetto di Bones, anche nella sua "sincerità".
    Perché fosse per lui, diciamolo, non direbbe un cavolo. Continuerebbe comunque a tenere tutto imbottigliato dentro. E' vero, Bones sa cosa Booth provi verso il suo lavoro ed il fatto che lo abbia portato a togliere delle vite, ma non le ha mai davvero parlato delle sue paure... come può aver fatto con Sweets per capirci, quindi per lei non è nemmeno sempre facile comprenderlo.
    Tra l'altro per una volta ho trovato Booth molto dolce con Sweets!
    Insomma, mi è piaciuto tutto di questo episodio, ma i nostri ragazzi hanno molto di cui parlare anche se l'importante, grazie a Dio, è che sono disposti a starsi accanto, nonostante tutto.

    Cam è stupenda con quei capelli!

    E la cosa dei nomi che Angela e Jack vogliono dare al bambino l'ho trovata di una dolcezza infinita!

    E Booth che torna al laboratorio e minaccia Jack... è proprio come tornare a casa!

    Amo questo show.

    Edited by omelette73 - 11/3/2011, 10:27
     
    .
  7. Ariel75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Booth e Brennan che corrono insieme, lui che la vuole accompagnare alla conferenza... ma quanto sono teneri insieme???

    Mi piace come hanno dato spazio ai dubbi di Booth, alla sua paura che Bones possa pensare di lui che è uguale a Brodsky, di come lei lo possa vedere.
    Ma Bones è sempre lì, sempre al suo fianco e crede in lui!!!


    :superlol: per Caroline, questa donna è spettacolare!! "You're the best" "Tell me something I don't know" :lol:
    E come li guarda quando Bones le dice che Booth era molto interessato alla conferenza!!!

    Divertentissime anche le parti Hodgins/Angela/Billy Gibbons... i cappellini con i nomi sono terribili...
    E la scena con Sweets che scappa dal Diners? :lol:


    Insomma una puntata che ha tutto: suspence, azione, drama, romanticismo, divertimento, risate.... Una puntata di Bones insomma!!!
     
    .
  8. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    e qui comincia questa stagione per me... in fondo avevo detto tempo fa che sarebbero stati gli ultimi otto episodi, mi sono sbagliata di uno, ma perchè non ho tenuto conto che stavolta gli episodi in totale saranno 23 :P

    comunque sono contenta di ritrovare il mio show, non è ancora perfetto, come alcune di voi hanno già sottolineato, si sente ancora l'ombra di qualcosa che è andato storto per un po'...ma stiamo decisamente risalendo...piano piano!

    molto carina e leggera la scena iniziale... quella finale mi ha lasciato una sensazione di incompleto..mancava quel certo non so che...e forse potevano fare di meglio, o forse ora come ora non si può chiedere di più...
    SPOILER (click to view)
    mi aspetto però una scena finale con i fiocchi a chiudere il terzo episodio con il cecchino, quella non me la possono negare!!


    ho apprezzato la conversazione Booth-Sweets, anche se ho trovato Sweets spento, come nel precedente episodio con il cecchino, forse questa storia sconvolge un po' troppo il nostro baby duck?

    per il resto...
    - i cappellini con i nomi del pupo...ehm...posso vomitare??? (e meno male che hanno deciso di non chiamarlo in quel modo...povera creatura!)

    - Caroline è come sempre superba!! L'adoro!!!

    - vi prego non cambiatemi Vincent!! Nooooo...lui senza i suoi aneddoti non è più lui e perde tutta la peculiarità del personaggio...rivoglio il vecchio caro Vinnie!!!

    ps: che bello tornare a commentare :)
     
    .
  9. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello, bello, bello: finalmente... mi è piaciuto tutto, loro che corrono insieme all'inizio, l'incontro con Brodsky a casa di Booth, Booth che parla con Sweets, Caroline, la scena finale, proprio tutto: anche per me la stagione inizia qui.
    p.s. un'unica cosa mi ha 'disturbato': ma il papà di Angela? :sick: che razza di idee, e poi un altro tatuaggio? :^"^:
     
    .
  10. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si respira aria di casa con il ritorno di Booth al laboratorio.
    E poi ... quelle piccole imprecisioni che ci sono fra Booth e Bones io le ho invece trovate perfette perchè, summa nella parte finale, sono loro due a doverle affrontare e sanno che lo devono fare.
    Sanno che devono fidarsi l'uno dell'altro, Booth sa che non basta andare da Sweets e dire che la cosa che lo tormenta di più è il giudizio di Bones, Bren sa che se ha dei dubbi li deve tirare fuori. Sono partners che si fidano e che non danno nulla per scontato nel loro rapporto, soprattutto dopo quello che hanno (e abbiamo) passato dal loro ritorno.

    Ange e Jack: complimenti per la scelta dei nomi.
    Billy Gibbons: ma per piacere!
    Caroline: I love you so much!
    Cam: davvero solo una battuta? bellissimo taglio di capelli.
    VNM (ma anche un po' gli altri squintern): ma vanno tutti dallo psicologo per caso? perchè li stanno stravolgendo tutti quanti? Capisco l'evoluzione ma a volte sembrano delle macchiette.

    welcome back!
     
    .
  11. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    VNM (ma anche un po' gli altri squintern): ma vanno tutti dallo psicologo per caso? perchè li stanno stravolgendo tutti quanti? Capisco l'evoluzione ma a volte sembrano delle macchiette.

    pienamente d'accordo!!
    avevano creato dei bei personaggi secondari, ognuno con un'identità ben definita, strani forse, ma interessanti...perchè hanno deciso di cambiarli, perchè piano piano farli diventare delle persone "normali" e quindi sciapi? Me non capire!
     
    .
  12. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    la canzone è "Take Your Memory With You" di Vince Gill

     
    .
  13. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    *cof* *cof*

    image
     
    .
  14. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    :doh:

    Non è che il tanto sbandierato ''one year from today'' ci (e gli) è passato sotto il naso senza che se ne accorgessero?
     
    .
  15. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domanda: ehmm... una di quelle che non si dovrebbe fare temo... ma se Booth non è andato lì per ammazzare Brodsky e sapevano dove lo avrebbero trovato, perché non hanno chiamato prima i rinforzi e fatto circondare il palazzo, così non scappava?
    Anche nell'ipotesi in cui non fossero stati certi, non era comunque meglio che andare lì con un fucile di precisione?
    Justsaying... -_-
     
    .
88 replies since 16/1/2011, 11:21   5825 views
  Share  
.