Loser

4×09, B&B: Cosa sarebbe successo se la discussione tra Booth e Brennan non fosse stata interrotta dalla chiamata ricevuta da lui? (sil2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kew08 @ 11/1/2011, 20:39) 
    Inqualificabile il comportamento di Bones in quella puntata... per fortuna infine è rinsavita... fatto sta che tutto ciò ci ha regalato una tra le scen più intense di tutta la serie e tu le hai reso assolutamente onore con questa tua oneshot, complimenti!
    Un'unica osservazione: traduci RICO case con "caso Rico", ma Rico non è un nome proprio, è l'acronimo di Racketeer Influenced and Corrupt Organizations... mi fare nei sottotitoli fosse tradotto come caso relativo alla mafia.

    ops..... errore mio, grazie per avermelo fatto notare ;)
    sono contenta che ti sia piaciuta :ibones:
     
    .
  2. CatWoman
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kew08 @ 11/1/2011, 20:39) 
    Inqualificabile il comportamento di Bones in quella puntata... per fortuna infine è rinsavita... fatto sta che tutto ciò ci ha regalato una tra le scen più intense di tutta la serie e tu le hai reso assolutamente onore con questa tua oneshot, complimenti!

    Mi hanno rubato la battuta ;) , succede a chi arriva sempre tardi come me... Avendo rivisto di recente su FoxLife proprio quell'episodio, ne ho apprezzato ancora di più il taglio quasi drammatico, che hai ben trasportato nella tua oneshot. Brava.
     
    .
  3. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CatWoman @ 12/1/2011, 10:38) 
    CITAZIONE (Kew08 @ 11/1/2011, 20:39) 
    Inqualificabile il comportamento di Bones in quella puntata... per fortuna infine è rinsavita... fatto sta che tutto ciò ci ha regalato una tra le scen più intense di tutta la serie e tu le hai reso assolutamente onore con questa tua oneshot, complimenti!

    Mi hanno rubato la battuta ;) , succede a chi arriva sempre tardi come me... Avendo rivisto di recente su FoxLife proprio quell'episodio, ne ho apprezzato ancora di più il taglio quasi drammatico, che hai ben trasportato nella tua oneshot. Brava.

    ti ringrazio tanto per aver letto e apprezzato :ibones:
     
    .
17 replies since 7/1/2011, 16:31   492 views
  Share  
.