Six minutes ago

B&B, G, 3x15: Cosa sarebbe successo se dopo lo sparo e il ferimento di Booth nell’episodio precedente, non ci fosse stato nessun salto temporale o insabbiamento da parte dell’FBI?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ dany.grey
        Like  
     
    .

    User deleted


    Awww sweetie questa storia è meravigliosa!! Sono felice che hai scelto un mio prompt!!! :wub:
    Te l'ho detto in anteprima, davvero non ho parole.. mi sono commossa :cry:

    CITAZIONE
    “Non so come si faccia a pregare. Non l'ho mai fatto anche perché io non credo nella tua esistenza. Non ho fede se non nella scienza, ma c'è qualcuno, in una delle tante sale operatorie di questo ospedale che lotta per vivere, che ha fede in te e crede in te. Io credo solo ai fatti e a lui, quindi per una volta farò un'eccezione e penserò che tu esista. Se è vero quello che si dice su di te allora salva Booth. Per favore salvalo, non posso andare avanti senza di lui. Ho perso molte persone nella mia vita ma se mi verrà portato via anche lui non credo che tutto potrebbe tornare come prima. Io non sarei come prima.”
    Resto per un attimo in silenzio asciugando altre lacrime calde.
    “Deve farcela perché devo...io non...non so vivere senza di lui, non più...”
    Guardo ancora una volta verso l'altare per poi uscire dalla cappella il più velocemente possibile in cerca di un briciolo di aria.

    Questa parte dovevo quotarla tutta perchè mi è piaciuta tantissimo.. ma quanto può essere dolce questa donna? La prossima volta inserisci anche me che la abbraccio :wub:

    Davvero bravissima tesoro!!! Amo le tue storie, scrivi benissimo!!! :clap:
    Love you! :ibones:

    PS: sono la secondaaaaaaaaa!!! gongolooooo!!!! :woot:
     
    .
17 replies since 6/1/2011, 20:06   547 views
  Share  
.