Six minutes ago

B&B, G, 3x15: Cosa sarebbe successo se dopo lo sparo e il ferimento di Booth nell’episodio precedente, non ci fosse stato nessun salto temporale o insabbiamento da parte dell’FBI?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    AUTRE: Flo/LadyBones
    TITOLO: Six minutes ago
    TIMELINE: 3x15
    PAIRING: B&B
    RAITING: per tutti
    SPOILERS: nessuno
    PROMPT: 3×15, L’ultimo discepolo, B&B: cosa sarebbe successo se dopo lo sparo e il ferimento di Booth nell’episodio precedente, non ci fosse stato nessun salto temporale e nessun insabbiamento da parte dell’FBI di farlo credere morto? [Dany]
    DISCLAIMERS: I personaggi citati in questa fanfiction non mi appartengono, ho solo preso liberamente spunto dalla serie "Bones" di proprietà della FOX.


    Eccomi qui ancora una volta con una nuova one shot che spero davvero vi piaccia!!! Una dedica speciale alle mie chopchop ma anche a tutte voi del forum per augurarvi ancora uno splendido 2011!!! Hope you like it!!!
    a presto!!!


    image





    Six minutes ago






    Sei minuti fa avevamo messo la parola fine al nostro ultimo caso.
    Sei minuti fa tu eri al mio fianco che mi sorridevi.
    Sei minuti fa io ero su quel palco intenta a cantare ma solo perché eri stato tu a chiedermelo.
    Sei minuti fa uno sparo ha raggelato il mio sangue.
    Sei minuti fa tu hai fatto l'eroe come sempre.
    Sei minuti fa ti ho visto crollare a terra.
    Sei minuti fa ero al tuo fianco cercando di tenerti in vita.
    Tenerti con me

    Adesso sono in una sala d'aspetto fredda e con luci troppo forti, in un ospedale di cui non ricordo neanche il nome. Sono seduta con il capo reclinato all'indietro e gli occhi chiusi. Nella mia mente continua ad andare a ripetizione l'immagine di te a terra che lentamente perdi i sensi.
    Apro di scatto gli occhi decidendo di ignorare ogni pensiero negativo ma non ce la faccio perché io non sono te.
    Sei tu che riesci sempre a sorridere anche nei momenti più difficili. Sei tu che riesci sempre e comunque a sostenermi. Quando avevo più bisogno di qualcuno tu eri al mio fianco ad aiutarmi ad andare avanti anche semplicemente stando in silenzio. Ma adesso?
    Adesso tu non ci sei e io mi sento sola.
    Sola anche se al mio fianco c'è così tanta gente.
    Mi alzo e mi avvicino alla finestra cercando di riprendere a respirare normalmente. Sento i passi di qualcuno alle mie spalle ma decido comunque di non voltarmi, non ora.
    “Tesoro, dovresti mangiare qualcosa ...” sussurra Angela.
    “Non ho fame, grazie...” le rispondo senza entusiasmo.
    “Almeno vieni a lavarti e cambiarti, ti ho preso qualcosa di pulito da mettere...” cerca di convincermi posando un mano sul mio braccio.
    “No, Angela. Sto bene così...” taglio corto per poi allontanarmi da lei.
    Esco dalla sala d'aspetto e mi immetto in un corridoio qualunque pur di allontanarmi da tutti quegli occhi puntati verso di me.
    Mi appoggio con le spalle al muro verde acqua e sollevo appena le mani completamente imbrattate del tuo sangue. Dovrei lasciare che il sangue venga portato via dall'acqua gelata ma ho troppa paura che così facendo anche tu andrai via. Al solo pensiero le mie mani tremano mentre una lacrima scivola via.
    L'asciugo in fretta e cerco di risistemarmi.
    Faccio per ritornare indietro ma qualcosa mi blocca. La mia attenzione viene catturata da una porta nocciola con due piccole finestrelle colorate. : la cappella.
    Mi guardo un attimo intorno e poi decido di entrare.
    Percorro il piccolo e stretto corridoio fino ad arrivare in prossimità dell'altare una croce enorme è sistemata dietro di esso.
    La osservo attentamente.
    “Non so come si faccia a pregare. Non l'ho mai fatto anche perché io non credo nella tua esistenza. Non ho fede se non nella scienza, ma c'è qualcuno, in una delle tante sale operatorie di questo ospedale che lotta per vivere, che ha fede in te e crede in te. Io credo solo ai fatti e a lui, quindi per una volta farò un'eccezione e penserò che tu esista. Se è vero quello che si dice su di te allora salva Booth. Per favore salvalo, non posso andare avanti senza di lui. Ho perso molte persone nella mia vita ma se mi verrà portato via anche lui non credo che tutto potrebbe tornare come prima. Io non sarei come prima.”
    Resto per un attimo in silenzio asciugando altre lacrime calde.
    “Deve farcela perché devo...io non...non so vivere senza di lui, non più...”
    Guardo ancora una volta verso l'altare per poi uscire dalla cappella il più velocemente possibile in cerca di un briciolo di aria.

    Sei minuti fa tu eri in sala operatoria.
    Sei minuti fa ero in una sala d'aspetto sperando.
    Sei minuti fa tu lottavi per la vita o la morte.
    Sei minuti fa io ero in bilico su un filo.
    Sei minuti fa tu eri impegnato nella tua lotta personale.
    Sei minuti fa io stavo lottando per te mettendo da parte la mia razionalità.
    Sei minuti fa ho rischiato di non rivederti più.

    Adesso tu sei nella tua stanza e dormi tranquillamente mentre io ti tengo per mano aspettando che tu riapra gli occhi.
    “Grazie per avermi salvata anche se per poco rischiavi di...grazie Booth! Adesso però apri gli occhi...” sussurro piano mentre con un dito continuo a disegnare piccoli cerchi sul suo polso.
    “...lo sai che lo rifarei mille volte per te, Bones...” mi risponde debolmente.
    “Booth! Come ti senti?” gli chiedo apprensiva.
    “Come uno che è stato appena sparato!” mi sorride appena.
    “Sono felice che tu ti sia svegliato...” gli dico cercando di trattenere le lacrime.
    “...sono felice che tu sia qui!” risponde guardandomi negli occhi ricambiando la mia stretta di mano.

    Sei minuti fa pensavo che nulla sarebbe stato come prima.
    Sei minuti fa avevo paura.
    Quei sei minuti finalmente sono solo un brutto ricordo.


     
    .
  2. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto bella, brava, mi è proprio piaciuta :clap:
     
    .
  3. ~ dany.grey
        Like  
     
    .

    User deleted


    Awww sweetie questa storia è meravigliosa!! Sono felice che hai scelto un mio prompt!!! :wub:
    Te l'ho detto in anteprima, davvero non ho parole.. mi sono commossa :cry:

    CITAZIONE
    “Non so come si faccia a pregare. Non l'ho mai fatto anche perché io non credo nella tua esistenza. Non ho fede se non nella scienza, ma c'è qualcuno, in una delle tante sale operatorie di questo ospedale che lotta per vivere, che ha fede in te e crede in te. Io credo solo ai fatti e a lui, quindi per una volta farò un'eccezione e penserò che tu esista. Se è vero quello che si dice su di te allora salva Booth. Per favore salvalo, non posso andare avanti senza di lui. Ho perso molte persone nella mia vita ma se mi verrà portato via anche lui non credo che tutto potrebbe tornare come prima. Io non sarei come prima.”
    Resto per un attimo in silenzio asciugando altre lacrime calde.
    “Deve farcela perché devo...io non...non so vivere senza di lui, non più...”
    Guardo ancora una volta verso l'altare per poi uscire dalla cappella il più velocemente possibile in cerca di un briciolo di aria.

    Questa parte dovevo quotarla tutta perchè mi è piaciuta tantissimo.. ma quanto può essere dolce questa donna? La prossima volta inserisci anche me che la abbraccio :wub:

    Davvero bravissima tesoro!!! Amo le tue storie, scrivi benissimo!!! :clap:
    Love you! :ibones:

    PS: sono la secondaaaaaaaaa!!! gongolooooo!!!! :woot:
     
    .
  4. Ariel75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima Flo!!!
    CITAZIONE
    “Non so come si faccia a pregare. Non l'ho mai fatto anche perché io non credo nella tua esistenza. Non ho fede se non nella scienza, ma c'è qualcuno, in una delle tante sale operatorie di questo ospedale che lotta per vivere, che ha fede in te e crede in te. Io credo solo ai fatti e a lui, quindi per una volta farò un'eccezione e penserò che tu esista. Se è vero quello che si dice su di te allora salva Booth. Per favore salvalo, non posso andare avanti senza di lui. Ho perso molte persone nella mia vita ma se mi verrà portato via anche lui non credo che tutto potrebbe tornare come prima. Io non sarei come prima.”
    Resto per un attimo in silenzio asciugando altre lacrime calde.
    “Deve farcela perché devo...io non...non so vivere senza di lui, non più...”

    questa parte è da quotare per intero perchè è dolcissima e Bren è così cucciola...
    Tantissimi complimenti!!! :clap:
     
    .
  5. mella92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Flooooo...che meraviglia!! Hai reso alla perfezione i pensieri che potrebbe avere avuto Bones in seguito allo sparo!Anch'io mi sono chiesta tante volte che cosa sarebbe potuto succedere senza il salto temporale di due settimane... Molto realistica questa one shot!! Scrivi davvero bene! Complimenti! :)
     
    .
  6. Diletta93
        Like  
     
    .

    User deleted


    La parte della preghiera è così cucciolosa... :wub: come si fa a non amare Bren???
    Mi piace moltissimo questa shot, complimenti, hai mantenuto i personaggi terribilmente IC
    Ancora complimenti ^^
     
    .
  7. cristiana67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravissima,e' molto bella,toccante la parte in cui Bones prega,x Booth lei farebbe di tutto...!!
     
    .
  8. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Flo che bella, davvero brava!!! :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
    :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
    :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
     
    .
  9. sil28
        Like  
     
    .

    User deleted


    6 minuti per leggere la tua FF (circa)
    6 minuti per emozionarmi
    6 minuti per smettere di piangere alla fine della lettura
    6 minuti che restranno nel mio cuore come questa magnifica storia
    6 minuti per postare solo faccine che lo dimostrino (ma non lo farò quaXD)

    davvero bellissima!
    brava! :wub: :wub:
     
    .
  10. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow, Flo! Molto intensa questa one-shot, complimenti! :clap:
     
    .
  11. LadyBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (donata69 @ 6/1/2011, 20:32) 
    molto bella, brava, mi è proprio piaciuta :clap:

    Grazie Donata come sempre!!!

    CITAZIONE (~ dany.grey @ 6/1/2011, 20:37) 
    Awww sweetie questa storia è meravigliosa!! Sono felice che hai scelto un mio prompt!!! :wub:
    Te l'ho detto in anteprima, davvero non ho parole.. mi sono commossa :cry:

    CITAZIONE
    “Non so come si faccia a pregare. Non l'ho mai fatto anche perché io non credo nella tua esistenza. Non ho fede se non nella scienza, ma c'è qualcuno, in una delle tante sale operatorie di questo ospedale che lotta per vivere, che ha fede in te e crede in te. Io credo solo ai fatti e a lui, quindi per una volta farò un'eccezione e penserò che tu esista. Se è vero quello che si dice su di te allora salva Booth. Per favore salvalo, non posso andare avanti senza di lui. Ho perso molte persone nella mia vita ma se mi verrà portato via anche lui non credo che tutto potrebbe tornare come prima. Io non sarei come prima.”
    Resto per un attimo in silenzio asciugando altre lacrime calde.
    “Deve farcela perché devo...io non...non so vivere senza di lui, non più...”
    Guardo ancora una volta verso l'altare per poi uscire dalla cappella il più velocemente possibile in cerca di un briciolo di aria.

    Questa parte dovevo quotarla tutta perchè mi è piaciuta tantissimo.. ma quanto può essere dolce questa donna? La prossima volta inserisci anche me che la abbraccio :wub:

    Davvero bravissima tesoro!!! Amo le tue storie, scrivi benissimo!!! :clap:
    Love you! :ibones:

    PS: sono la secondaaaaaaaaa!!! gongolooooo!!!! :woot:

    Dany sono felicissima che ti sia piaciuta questa shot!!!! Sono io a dover gongolare!!! Comunque va bene la prossima volta prometto che ci sarai tu ad abbracciarla :lol:

    CITAZIONE (Ariel75 @ 6/1/2011, 20:46) 
    Bellissima Flo!!!
    CITAZIONE
    “Non so come si faccia a pregare. Non l'ho mai fatto anche perché io non credo nella tua esistenza. Non ho fede se non nella scienza, ma c'è qualcuno, in una delle tante sale operatorie di questo ospedale che lotta per vivere, che ha fede in te e crede in te. Io credo solo ai fatti e a lui, quindi per una volta farò un'eccezione e penserò che tu esista. Se è vero quello che si dice su di te allora salva Booth. Per favore salvalo, non posso andare avanti senza di lui. Ho perso molte persone nella mia vita ma se mi verrà portato via anche lui non credo che tutto potrebbe tornare come prima. Io non sarei come prima.”
    Resto per un attimo in silenzio asciugando altre lacrime calde.
    “Deve farcela perché devo...io non...non so vivere senza di lui, non più...”

    questa parte è da quotare per intero perchè è dolcissima e Bren è così cucciola...
    Tantissimi complimenti!!! :clap:

    Grazie mille di cuore!!! :ibones:

    CITAZIONE (mella92 @ 6/1/2011, 20:55) 
    Flooooo...che meraviglia!! Hai reso alla perfezione i pensieri che potrebbe avere avuto Bones in seguito allo sparo!Anch'io mi sono chiesta tante volte che cosa sarebbe potuto succedere senza il salto temporale di due settimane... Molto realistica questa one shot!! Scrivi davvero bene! Complimenti! :)

    Fra lo sai che non smetterò mai di ringraziarti per le tue bellissime parole e come sempre non posso non ringraziarti!! Grazie sweetie!!! :ibones:

    CITAZIONE (Diletta93 @ 6/1/2011, 21:08) 
    La parte della preghiera è così cucciolosa... :wub: come si fa a non amare Bren???
    Mi piace moltissimo questa shot, complimenti, hai mantenuto i personaggi terribilmente IC
    Ancora complimenti ^^

    Più passa il tempo e più me lo chiedo anche io! Quella donna deve solo essere amata!! Graize anche a te!!

    CITAZIONE (cristiana67 @ 6/1/2011, 21:37) 
    Bravissima,e' molto bella,toccante la parte in cui Bones prega,x Booth lei farebbe di tutto...!!

    Hai ragione per Booth lei farebbe qualsiasi cosa!!!

    CITAZIONE (Ciccia-B @ 6/1/2011, 21:45) 
    Flo che bella, davvero brava!!! :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
    :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
    :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

    :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: Grazie sweetie!!! :ibones:

    CITAZIONE (sil28 @ 6/1/2011, 22:13) 
    6 minuti per leggere la tua FF (circa)
    6 minuti per emozionarmi
    6 minuti per smettere di piangere alla fine della lettura
    6 minuti che restranno nel mio cuore come questa magnifica storia
    6 minuti per postare solo faccine che lo dimostrino (ma non lo farò quaXD)

    davvero bellissima!
    brava! :wub: :wub:

    Oh sweetie adorata il tuo commento mi ha emozionata... :wub: Grazie mille lo sai vero che ti voglio un mondo di bene?!? :ibones: :ibones:

    CITAZIONE (-Saretta- @ 7/1/2011, 17:36) 
    Wow, Flo! Molto intensa questa one-shot, complimenti! :clap:

    Sara grazie infinite!!! :ibones:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wannabe Squint

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputation
    0
    Location
    provincia di Napoli

    Status
    Offline
    Wow complimenti!!!! Ma quanto mi hai fatto emozionare con queste poche righe...bellissima, non ho parole per dire quanto mi è piaciuta...hai talento, davvero, bravissima!!! :clap:
     
    .
  13. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima!!! Complimenti
     
    .
  14. LadyBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neminis84 @ 9/1/2011, 18:26) 
    Wow complimenti!!!! Ma quanto mi hai fatto emozionare con queste poche righe...bellissima, non ho parole per dire quanto mi è piaciuta...hai talento, davvero, bravissima!!! :clap:

    Ti ringrazio mille per le tue bellissime parole sono davvero commossa!! Grazie!!! :ibones:

    CITAZIONE (vale2875 @ 9/1/2011, 22:02) 
    Bellissima!!! Complimenti

    Grazie anche a te!! ^_^
     
    .
  15. eli_tara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero molto commovente!! :clap: :clap:
     
    .
17 replies since 6/1/2011, 20:06   545 views
  Share  
.