I Just Love You

5×01, B&B: Cosa sarebbe successo se Booth non si fosse rimangiato l’”I love you”?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ dany.grey
        Like  
     
    .

    User deleted


    AUTORE: Dany/dany.grey

    TITOLO: I Just Love You

    PAIRING: B&B

    TIMELINE: 5x01

    RAITING: PG13

    SPOILER: nessuno

    PROMPT: 5×01, B&B, cosa sarebbe successo se Booth non si fosse rimangiato l’”I love you”? (imlap)

    Eccomi qui con una nuova one shot.. l'influenza ha colpito anche me e ha ispirato questa storia :P
    Ringrazio Fra per avermi betato nonostante non stesse in forma nemmeno lei, e Sil per aver realizzato questo banner merviglioso ed avermi seguito passo passo nella scrittura :ibones:
    E la dedico a tutte le mie chopchop!! :ibones:
    Buona lettura :)


    image




    “Cosa volevi dirmi prima?”
    “Che ti amo”

    Non so cosa dire. Rimango imbambolata a guardarlo, il cuore mi batte forte. Non mi sono mai trovata in una situazione del genere e non so come comportarmi. È complicato quello che provo per Booth, è il mio partner da quasi cinque anni, è il mio migliore amico,è l’unico punto fermo nella mia vita dopo tanto tempo. Non posso negare di aver pensato a lui come a qualcosa di più di un semplice amico, ma ho sempre cercato di respingere quei sentimenti sul nascere per non complicare la situazione tra noi. Ma adesso che cosa faccio? È qui davanti a me che attende una risposta e io non so che se posso dargliela o meno..
    Cosa?” – sussurro a stento.
    Ti amo Bones.. non posso più negarlo. Ho provato a farlo tante volte ma quello che è successo mi ha fatto capire che devo smettere di fingere e mettermi in gioco. Non voglio essere solo il tuo partner lavorativo, non voglio essere tuo amico.. voglio essere qualcosa di più. Perché quando sono accanto a te impazzisco all’idea di non poterti stringere, baciarti e fare l’amore con te” – afferma lui con voce tremante.
    Se prima ero confusa, adesso lo sono ancora di più. Non so come comportarmi, i miei pensieri sono contrastanti tra loro. Se da una parte vorrei fuggire lontano da lui e dimenticare quello che è appena successo, dall’altra vorrei stringerlo a me e dirgli che anche io, forse, provo le stesse cose.
    Ma il fatto che queste parole possano essere una conseguenza del suo intervento chirurgico mi fa paura, perché se un giorno si renderà conto di essersi sbagliato a quel punto non potrei più tornare indietro.. le cose cambierebbero e io non sono pronta ad affrontare tutto questo.
    “Booth.. io.. non so che dire. Quello che mi stai dicendo mi lascia spiazzata e non so cosa fare.. sono confusa..”
    “Bones, non devi rispondermi per forza adesso, pensaci con calma..”
    “E’ solo che.. quello che provi adesso potrebbe essere una conseguenza dell’operazione. Voglio dire, hai sognato che eravamo sposati e anche quando ti sei svegliato hai creduto che fossi tua moglie per un po’ di giorni, e questo deve aver scombussolato quello che provi..”

    “No, Bones, no! Non è così!” – afferma interrompendomi – “Questo sentimento lo provo da tanto, troppo tempo ormai. Da molto prima dell’intervento. Il sogno mi ha solo aiutato ad ammetterlo a me stesso, ma lo sapevo già.. avrei voluto dirtelo da un po’ ma so come la pensi sull’amore, quindi ho preferito tenermi tutto dentro per non rovinare il nostro rapporto. Ma adesso non ce la facevo più.. dovevo dirtelo o rischiavo di impazzire” – continua prendendomi le mani.
    Abbasso lo sguardo, ripenso a ciò che mi ha appena detto, la sua vicinanza mi fa battere forte il cuore, mi sento come se stesse per esplodermi.
    Booth io.. ho bisogno di tempo per riflettere. Voglio essere sicura prima di darti una risposta. Potrai aspettarmi?” – chiedo in un sussurro
    Prenditi tutto il tempo che vuoi Bones, ti aspetterò. Adesso andiamo ti accompagno a casa” – risponde, passandomi un braccio intorno alle spalle mentre ci dirigiamo verso il SUV.

    Sono passati diversi giorni da quella notte, giorni nei quali io e Booth ci siamo parlati e visti pochissimo perché non abbiamo avuto altri casi dopo l’ultimo risolto.
    È appena trascorsa un’altra giornata senza di lui. E’ notte fonda la sveglia segna le 2:36 e io sono sdraiata sul letto non potendo far altro che pensare alle parole che mi ha detto quella sera.
    In realtà dentro di me la mia scelta l’ho fatta già da tanto tempo, ma non ho il coraggio di dirla ad alta voce e di farmi avanti. Perché quello che potrebbe accadere se la nostra storia finisse non lo sopporterei. Non sopporterei l’idea di non vederlo più, di non potermi più confidare con lui, di non avere più una spalla su cui piangere in caso ne avessi bisogno. Se dovessi fare qualcosa di sbagliato che mandasse all’aria il nostro rapporto non potrei mai perdonarmelo, per questo mi chiudo in me stessa lasciando che le mie paure abbiano la meglio. D’altronde però, le cose tra me e lui sono già cambiate. Non ci siamo più visti da quella sera se non quando sono andata da lui in ufficio per firmare il rapporto per il procuratore sull’ultimo caso; e questo non è un buon segno. Non eravamo mai stati così tanti giorni senza parlarci, in altre occasioni ci saremmo accordati per mangiare qualcosa insieme e vedere un film, anche se non sono una grande esperta in materia. Forse vuole lasciarmi sola per permettermi di riflettere senza ostacolare i miei pensieri, ma mi fa stare male tutta questa situazione tra noi. Mi manca. E anche se ho affermato più volte di non credere nell’amore, non so se in questo momento sono ancora in grado di farlo. Booth mi ha cambiata e non posso negarlo. Come ha detto lui, forse dovrei smettere anch’io di negare a me stessa quello che provo.
    Sì, devo farlo.
    Mi alzo dal letto, indosso un paio di jeans e la prima maglietta che trovo nell’armadio, ed esco di casa senza nemmeno prendere il cappotto.
    Inizio a camminare, accelero di più ad ogni passo, le strade sono deserte ed ho un po’ di paura perché non ho mai girato da sola in piena notte, ma non posso fermarmi non adesso che ho trovato finalmente il coraggio di aprire il mio cuore a lui.
    Dopo non so quanto tempo finalmente arrivo davanti casa sua. Le luci sono spente, starà sicuramente dormendo ma non mi importa. Arrivo davanti la porta, tremo un po’ per l’agitazione e un po’ per il freddo, e busso insistentemente alla porta aspettando che venga ad aprirmi.
    Booth! Sono io.. so che è tardi, ma ho bisogno di parlarti. Ti prego apri” – grido sperando che mi senta.
    Sento dei passi che si fanno sempre più vicini. Finalmente si è svegliato e sta venendo ad aprirmi. Il cuore mi batte forte, tutto il discorso che avevo preparato è andato in fumo.. cosa farò adesso?
    Bones.. sono le tre e un quarto, si può sapere che è successo?” – mi chiede ancora assonnato.
    Quando incrocio i suoi occhi, così pieni d’amore e preoccupazione, qualcosa scatta dentro di me e non riesco più a trattenermi.
    L’istinto prende il sopravvento e in un attimo le mie labbra sono sulle sue.
    In un primo momento resta sorpreso e non ricambia il mio bacio ma quando sto per staccarmi pensando di aver commesso un errore e aver rovinato tutto, mi poggia le mani sui fianchi e mi stringe a se chiudendo la porta di casa con un calcio.
    Stringo le mie mani dietro la sua schiena e schiudo le labbra facendo in modo che le nostre lingue si tocchino. Il mio cuore batte forte, questo è il bacio più bello che abbia mai ricevuto e il mio cervello non riesce più a pensare frasi o parole di senso compiuto.. lo amo, sì, lo amo e anche se non sono pronta ad ammetterlo ad alta voce dentro di me lo so già da molto tempo.
    Bones, aspetta.. dobbiamo parlare” – sussurra sulle mie labbra allontanandosi per potermi guardare negli occhi – “Che cosa significa questo?”
    Io.. non lo so Booth” – affermo abbassando lo sguardo.
    Sei venuta qui, nel bel mezzo della notte solo per baciarmi? Credo ci sia qualcosa di più Bones.. guardami negli occhi e dimmelo, ti prego..
    Ho paura” – affermo incontrando i suoi occhi mentre due lacrime scendono ribelli sul mio viso – “Io non mi sono mai trovata in questa situazione e non so come si faccia, non so trovare le parole giuste per esprimere quello che provo.. so solo che non voglio perderti, non lo sopporterei. Sei l’unico punto fermo della mia vita Booth, e non posso immaginare che tu non ne faccia parte.. Ho riflettuto, ci ho pensato molto in questi giorni e anche io voglio qualcosa di più.. non voglio essere soltanto tua amica, ora sono pronta a diventare la tua ragazza.. insomma, se mi vuoi ancora..” – continuo tremando dall’emozione.
    Lui non risponde, prende il mio viso tra le mani e con i pollici asciuga le lacrime che sono cadute sulle mie guance e poggia le labbra sulle mie baciandomi dolcemente.
    Non aver paura Bones.. io ti amo, niente potrà mai cambiare ciò che provo, nemmeno tra 30,40 o 50 anni” –sussurra stringendomi forte tra le sue braccia.
    Me lo prometti?” – domando nascondendo il volto nell’incavo del suo collo.
    Te lo prometto” – risponde baciandomi dolcemente la testa.
    E restiamo così, stretti in quell’abbraccio per un po’ di tempo, lasciandoci cullare dai nostri respiri.
    Finalmente sono riuscita ad aprirgli il mio cuore e, se avessi saputo come ci si sente quando si è innamorati, l’avrei fatto già da molto tempo. Perché solo ora mi rendo conto che l’amore è qualcosa di magico e, anche se ti fa diventare totalmente irrazionale, vale la pena di essere vissuto.
     
    .
  2. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    quanta dolcezza :wub: very full of puccio :wub: :wub: brava, ci voleva proprio!
     
    .
  3. sil28
        Like  
     
    .

    User deleted


    la seconda a commentare???
    davvero??
    O_O

    no dai..è che io l'ho gia letta!XD

    grazie mille per la dedica cara!
    oramai stiamo diventando una "associazione a delinquere di stampo FF" :superlol:

    apparte questo..te l'ho gia detto,ma lo riscrivo anche qua!
    questa One è bellissima!
    mi ha trasmesso un emozione e un puccio unico!
    le scene mi sono proprio apparse nella mente,chiare e nitide!
    veramente bella!

    CITAZIONE
    Quando incrocio i suoi occhi, così pieni d’amore e preoccupazione, qualcosa scatta dentro di me e non riesco più a trattenermi.
    L’istinto prende il sopravvento e in un attimo le mie labbra sono sulle sue.

    tu: "son bloccata! cosa le faccio fare ora che sta da lui?"
    io : "semplice...lo bacia!"

    e fortuna che hai seguito il mio consiglio..perche questo pezzo è bellissimo! :wub: :wub: :wub:

    complimenti cara! :ibones:
     
    .
  4. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Danyyyyyyyy eccomi ci sono anche io!!! Sai già cosa penso di questa ff è assolutamente bellissima e non sai come mi sarebbe piaciuto se le cose fossero andate davvero in questo modo!! :wub:
    Per me è stato un piacere betarti, ho messo da paarte la mia scopa questa notte e mi sono fermata insieme a te nonostante l'influenza che ancora non molla la presa!!!
    Bravissima Chop, sono fiera di te. Grazie mille per la dedica e per la fiducia che riponi in me! :wub::wub::wub::wub::wub:.
    Sil a te che te devo dire, il banner è mitico e le tue idee strepitose, bravissima!!!
    Vi adoro bimbe e la vostra associazione a delinquere è una favola!!!:clap: ^_^
     
    .
  5. mella92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Danyyyyy.....è strabella,dolcissima ed emozionante!!! :) E poi...
    CITAZIONE
    Il mio cuore batte forte, questo è il bacio più bello che abbia mai ricevuto e il mio cervello non riesce più a pensare frasi o parole di senso compiuto.. lo amo, sì, lo amo e anche se non sono pronta ad ammetterlo ad alta voce dentro di me lo so già da molto tempo.

    :( Cioè...mi stava per scendere la lacrimuccia.... Non vedevo l'ora che postassi! E,come al solito,hai scritto un capolavoro!! Complimenti! Continua così! :)
     
    .
  6. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dany!!! E' troppo dolce-dolcina questa storia! :wub:
    Bravissima!

    P.S. Ma se questi sono gli effetti che ha su di voi l'influenza allora voglio ammalarmi pure io, cavolo! :P
     
    .
  7. Diletta93
        Like  
     
    .

    User deleted


    :wub: mi piace questa alternativaaaaaa!!! mi piace MOOOOOOOLTO!!! :wub:
    Complimenti, è scritta davvero bene, e mi stavo emozionando nel leggerla!!! Complimentiii :wub:
     
    .
  8. Ariel75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dolcissima Dany!!! Complimenti!!! :wub: :wub: Adoro queste storie così pucciose!!!
     
    .
  9. stef0585
        Like  
     
    .

    User deleted


    Troppo bellaaaa!! :wub: :wub:
     
    .
  10. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho letta in anteprima ieri sera :wub: e come ti ho già detto, è molto bella e dolce.. Mi è piaciuta soprattutto la parte dove Bones va da Booth di notte :wub: queste ff mi aiutano tantissimo a superare questo periodo di astinenza dal telefilm! Bravissima, honey!
    ps: Il banner è stupendo, Sil :ibones:
     
    .
  11. LadyBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    E ce l'ho fatta!!!
    Ho letto tutta la tua shot ed ora eccomi qui a commentare molto probabilmente non in modo serio ma è colpa tua che te ne esci fuori con una cosa del genere!
    Quanto puccio...mamma mia....io sono ancora commossa e cerco di riprendermi!!! :cry:
    Brava sweetie sei stata dolcissima e bravissima come sempre!

    CITAZIONE
    “Che cosa significa questo?”
    “Io.. non lo so Booth” – affermo abbassando lo sguardo.
    “Sei venuta qui, nel bel mezzo della notte solo per baciarmi? Credo ci sia qualcosa di più Bones.. guardami negli occhi e dimmelo, ti prego..”

    Questa è la parte che ho adorato di più!!
    Complimentissimi figlioletta adorata!!! :ibones:
     
    .
  12. cristiana67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari fosse andata cosi nel 5x1,quanta dolcezza da parte di entrambi,brava mi e'piaciuta!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wannabe Squint

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputation
    0
    Location
    provincia di Napoli

    Status
    Offline
    Ma quanta dolcezza :wub: :wub:
    Che bella!!!
     
    .
  14. eli_tara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari fosse andata così... :wub: :wub:
    Bravissima!!!!!! :clap: :clap:
     
    .
13 replies since 6/1/2011, 13:19   516 views
  Share  
.