Memories

4X26 Tra sogno e realtà, B&B: Cosa sarebbe successo se Booth avesse davvero perso la memoria dopo l’intervento? (Mars)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kew08 @ 5/1/2011, 12:52)
    Donata non ti scusare proprio perché le oneshot che stai scrivendo sono una più bella dell'altra ^_^
    Questa mi è piaciuta molto, è scritta molto bene e in modo toccante e convincente... sebbene sia contenta del fatto che le cose non siano andate così... l'escamotage della perdita di memoria non è tra i miei preferiti...
    Ancora complimenti! :ibones:

    anche a me la "perdita di memoria" di solito non convince molto :P , però sono contenta che ti sia piaciuta lo stesso :ibones:

    CITAZIONE (Diletta93 @ 5/1/2011, 12:53)
    Speriamo che l'influenza ti duri!!! :lol:
    Scherzo ovviamente!!!! :P
    Complimentissimi anche per questa Shot!!! è molto tenere :wub:
    Povera Bren, solo di lei non si ricordavaaaaaa ....
    Ancora complimenti, aspetto impaziente che la tua mente ne sforni ancoraaaa!!! xD

    :lol: :lol: mio marito non è d'accordo con te, è stufo di fare l'infermiere :lol:
    grazie per aver letto :ibones:

    CITAZIONE (Ariel75 @ 5/1/2011, 12:54)
    Che bella Donata!!! Mi avrebbe incuriosito vedere uno sviluppo simile anche nel tf, o perlomeno che mi avessero fatto vedere i primi giorni in cui Booth pensava davvero che Bren fosse sua moglie!
    Comunque complimenti! A me l'influenza non mi fa venire idee, anzi... sono praticamente una larva!!! :lol:

    anch'io i primi giorni ero una larva, anzi, peggio :sick: ma son quasi guarita, tieni duro ^_^
    sono felice che ti sia piaciuta :ibones:
     
    .
23 replies since 5/1/2011, 10:27   534 views
  Share  
.