6x12 "The Sin in the Sisterhood"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    46.43%
    13
  • 9
    32.14%
    9
  • 10
    10.71%
    3
  • 7
    7.14%
    2
  • 6
    3.57%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 28)

6x12 "The Sin in the Sisterhood"

3/02/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    6x12 "The Sin in the Sisterhood"



    LA GELOSIA DISTRUGGE TRE MOGLI SORELLE NEL NUOVO EPISODIO DI BONES in onda giovedì 3 febbraio su FOX.

    Elon Gold (già visto in “Stacked”) Guest-Star

    Un corpo camuffato da spaventapasseri viene ritrovato con una ferita da proiettile in uno sperduto campo di mais, e il team è costretto a lavorare contro il tempo per evitare una tempesta e le potenziali conseguenze che inquinerebbero le prove.
    Boothe Brennan interrogano le tre mogli della vittima, che sono oltretutto sorelle, e imparano che la gelosia tra le sorelle e il loro desiderio di attenzioni da parte del marito ha portato ad una evidente spaccatura nella famiglia. Interrogano inoltre un parente che disapprovava la poligamia della vittima.
    Nel frattempo Cam perde fiducia nella sua relazione con il suo dottore fidanzato a richiesta (interpretato da Elon Gold), ma entrambi capiscono che devono fare della loro relazione una priorità nel nuovo episodio di Bones “The Sin in the Sisterhood”, in onda giovedì 3 febbraio su Fox.

    Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del dottor Lance Sweets.

    Guest Cast: Michael Grant Terry nel ruolo di Wendell Bray; Michelle Joyner nel ruolo di Maryann Samuel; Kiersten Lyons nel ruolo di Beth Samuel; Laura Regan nel ruolo di Carol Samuel; George Gerdes nel ruolo di Dan Johnstone; Christopher Douglas Reed nel ruolo di Pete Mill; Elon Gold nel ruolo del Dr. Lidner; Teresa Castillo nel ruolo di Heather Lakefish.

    Episode Review
    - Paul Levinson Bones 6.12 Meets Big Love
    - GMMR BONES: BONES: ‘The Sin in the Sisterhood’
    - Zap2Tv
    - TV Fanatic Bones Review: "The Sin in the Sisterhood"
    - Buddy TV The Sin in the Sisterhood
    - CliqueCalck Bones – Three reasons Bones didn’t suck this week
    - EW 'Bones':

    Edited by omelette73 - 6/2/2011, 08:53
     
    .
  2. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puntata con tantissimi B&B e, soprattutto, chimica. Di quella che ci mancava da tempo e che ti tiene incollata allo schermo con un sorriso divertito sulla faccia!

    Il periscopio :lol: : appena ho visto Booth mettere le mani in quella maniera ho sperato che lei cadesse e lui... sopra di lei.... Inizio interessante insomma...

    Booth predichi bene, vedi di cominciare a razzolare ancora meglio... damose na mossa e vediamo di dare qualche altra chance alla tua Bones.

    Bones si monta il tavolo con entusiasmo e si esalta tutta quando la chiama Booth (poveraccia c'ha voglia)... my God, che ridere quella scena, Wendell è davvero impaurito!!!

    Poveraccia pure Cam che fissa la pistola con uno sguardo pieno di desiderio... ha proprio bisogno di sparare, come Bones ma Cam le dice chiaramente di togliere gli occhi dalla sua pistola: "This gun is mine" ... beh... non c'è bisogno di approfondire direi :lol:

    E scopriamo le motivazioni dell'occhiataccia di Bones nella scena vista nel promo: le scocciava aver "perso" un'argomento :lol:

    Hodgins che amore d'uomo sei :wub:


    Paul, ci è piaciuto il tuo discorso, puoi entrare a far parte della famiglia!!! :ibones:

    La scena in macchina... scusate devo urlarlo: LA SCENA IN MACCHINA!!! Spettacolare! Booth e Brennan ancora meglio di come li abbiamo visti finora. Complici, sereni... per un attimo ho sperato che, finito di ridere come matti, Booth si girasse verso di lei e la guardasse serio capendo di volere lei e solo lei!!!

    Questa scena mi ha soddisfatta quasi di più di quella finale, per quanto sia bella con Cam e Paul da una parte e B&B dall'altra a parlare di amore, quello più forte e più vero... Non so, diciamo che il promo era montato benissimo :lol:

    Insomma puntata spensierata in vista di settimana prossima che sarà una valanga di emozioni!!!
     
    .
  3. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Paul e Cam mi sono piaciuti un sacco, per un momento ho pensato che lei gli desse picche, ma invece è andato tutto bene, anche se dire che devi andare in Thailandia per il matrimonio di tua sorella non sembra la migliore delle scuse...cioè, quante volte la puoi usare? ^_^

    E vogliamo parlare di Hodgins? Ma dove stanno gli uomini così??? "Vorresti un'altra moglie?" "Se mi risposassi lo farei in un battito di ciglia" o mammina santa...

    Quoto Lidi e tutto il suo commento al limite del pornografico :lol: , una marea di B&B di quelli davvero piacevoli da vedere, la scena in macchina è uno spettacolo per occhi e cuore... non lo ripeterò mai abbastanza, datemi il cretino che con questa storyline di Hannah ci ha privato della chimica di questi due per così tanto tempo, ci voglio fare un discorsetto... doofus!

    La scena finale è bellissima per carità... quel "che accade se ti lasci scappare quella persona?" "quella persona non va da nessuna parte" è ... è, e si capisce che entrambi sanno quello che stanno dicendo, però io non capisco e qui di nuovo vorrei un faccia a faccia con il mostro che si è impossessato di HH.
    Ma scusa, per 11 puntate ci rompono le scatole su quanto Booth ami Hannah, quanto lei non sia un premio di consolazione, e poi ci lasciano intendere tutto il contrario?? We! Ma mi avete presa per scema?
    Ma allora che senso ha che le compri un anello se tanto lui "sa"?
    Capisco la necessità di spianare la strada al prossimo episodio, ma il cammino che ci stanno descrivendo è assolutamente disarmonico. E manco poco!
    Booth sembra passare da zero a 1000 in un nano secondo, non è normale, capisco i tempi telefilmici e tutto, però trovo anche la cosa abbastanza ridicola. Sono sincera e anche un po' scocciata, perché stanno chiudendo la storyline di Barbie Reporter con trascuratezza con cui è stata portata avanti.

    Va beh, a parte questo (che non è comunque poco) la puntata è stata divertente, Wendell orami così parte della famiglia, umanamente sembra quello che interagisce maggiormente con tutti, Bones che si monta il tavolo e poi tutta contenta risponde a Booth al telefono...certo il fantasma di Hannah in un certo senso mi rovina un po' le cose, quindi attendo ansiosa giovedì prossimo!

    Edited by omelette73 - 4/2/2011, 08:42
     
    .
  4. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    FINALMENTE!!!! CHE BELL'EPISODIO!!!! The Chemistry is back, baby!!!!!

    Bones che zompa il tavolo e poi risponde a Booth al telefono tutta contenta mi ha fatto ammazzare.

    La scena in macchina è stata a dir poco stupenda...così come la scena finale. GUH I LOVE THEM SO HARD. GO MAKE SOME BABIES NOW PLZ. -_-

    Tutto l'episodio mi è piaciuto però, veramente, veramente bello. Hodgins, Cam, Paul, Wendell...tutti fantastici. E non c'era Hannah, il che da' un bonus in più all'episodio. (e si spera che dalla settimana prossima non se ne parli più e basta....)

    Non so perchè poi ma Emily e David mi sembravano persino più belli del solito in questa puntata...:uhm:

    Vabbè. Quoto Teresa comunque, nonostante sia veramente piacevole rivedere B&B così uniti hsnno fatto un attimo un salto da zero a mille col comportamento di Booth...
     
    .
  5. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    belli belli belli!

    il mio commento si limiterà a questo per il momento... anzi no!

    FIRE IN THE HOLE (sia di Cam che di Bren)

    e

    THERE'S MORE THAN ONE WAY TO COMMUNICATE (brava Angela, ci piaci un sacco ed anche la tua pancia semovente)

    e

    IF I COULD MARRY YOU TWICE I'LL DO IT IN A HEARTBEAT (di Hogins ad Angela... momento diabete con gusto n°1)

    e

    I HAVE TO PRIORITIZE (di Paul a Cam... momento diabete con gusto n°2)

    e

    NO MORE ANTHROPOLOGY (Booth in macchina a Bren)

    e soprattutto

    THAT PERSON IN NOT GOING ANYWHERE (Booth a Bren al loro tavolo del FF...)

    Ovviamente l'apprezzamento va a tutto l'episodio, ma in particolare alle due canzoni verso la fine, quella di Hodg che cerca il proiettile e quella finale al Founding Fathers, e poi alle loro risate insieme in macchina ed a Wendell sconvolto, ed a Paul e Cam che cercano una strada per trovarsi, due navi nella notte (cit. Cam) che però possono incontrarsi... tutto questo da speranza e risolleva pur non facendo dimenticare che Barbie è ancora tra noi.

    "Should you call Hannah and ask her to join us? She enjoys drinking alcohol very much..."

    Bren ma.... HANNAH CHI?!?!?!?

    p.s. mai come in questo episodio le quote mi sono rimaste impresse: più che per immagini questa volta mi sono orientata per suoni in questi 45 minuti ed è stato bello come poche altre volte, specialmente in questa stagione.

    p.p.s. lui continua a guardarla, sono le olimpiadi dello sguardo furtivo gente, mi sento in un giochino perverso. Booth sta puntando Brennan, ha ragione la firma di Teresa!
     
    .
  6. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    In caso vi interessi la canzone finale è di Joshua Radin, si intitola The Rock and The Tide e si scarica qui. (Queen of the Song!)
     
    .
  7. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quella invece del minuto 38, quando cercano nella stalla, è "Aotearoa" by Minuit.

    www.youtube.com/watch?v=7wKhrEFzLfM

    Per scaricarla

    www.megaupload.com/?d=9LSMECIS
     
    .
  8. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna86 @ 4/2/2011, 06:58) 
    Quella invece del minuto 38, quando cercano nella stalla, è "Aotearoa" by Minuit.

    www.youtube.com/watch?v=7wKhrEFzLfM

    Per scaricarla

    www.megaupload.com/?d=9LSMECIS

    Grazie Annì!
     
    .
  9. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    image


    Booth: You’re agreeing with me. Yes, you are.
    Brennan: Only in so far as the victim should have realized how complicated his relationships would become in our present culture. In that case, and in that case only, he was… he was a nitwit. [laughing] He was a nitwit!
    Booth: … Did you just laugh?
    Brennan: I did. I think I did. I’m sorry.
    Booth: Bones.
    Brennan: It’s wrong, because a man is dead.
    Booth: That’s right, you’re right, it’s sad.
    [They both start laughing]
    Booth: He was a bonehead.
    Brennan: I like that term. It’s very appropriate for my profession.
    Booth: Right? Bone. Bonehead.
    Brennan: Bonehead. Get it, do you get it?
    Booth: How ‘bout this: asshat. Guy was a real asshat!
    Brennan: Oh, we’re terrible.
    Booth: I won’t tell if you don’t.
    Brennan: Asshat.
    Booth: Right, okay, alright. So, is Hodgins any closer to finding out about the pecan poop?
    Brennan: He’s narrowing it down. It will tell us where he was killed before he was moved to the cornfield.
    Booth: Poisoned, shot, rolled in poo-poo…
    [They both begin laughing again]
    Brennan: Twit!
    Booth: Chowderhead!
    Brennan: Numskull!
    Booth: We really are terrible.
    Brennan: We’re terrible. Really terrible.
    Booth: Doofus.


    image

    image

     
    .
  10. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Li amo... profondamente... image
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PenelopePepe @ 4/2/2011, 06:20) 
    p.p.s. lui continua a guardarla, sono le olimpiadi dello sguardo furtivo gente, mi sento in un giochino perverso. Booth sta puntando Brennan, ha ragione la firma di Teresa!

    Ha ragione la firma di Teresa, ma onestamente condivido i suoi dubbi riguardo all'assurdità di questa cosa.
    Io, al posto di Bones, sarei molto più che confusa: prima l'amico Fritz ti dice che vuole passare i suoi prossimi 50 anni con te, poi torna dalla guerra dichiarandosi follemente innamorato di un'altra, e persino quando tu gli dici che gli vorresti dare una chance lui mantiene la sua posizione, addirittura le "spiffera" della tua confessione, dimostrando che davvero tiene più a lei che a te, e poi... così, dal niente, ti viene a fare il discorso sul fatto che la persona che ami di più può essere solo una (chiaramente NON riferendosi all'altra)?!? :blink:
    WHAT THE HELL, BOOTH?!? :angry:
    Già Bones, poveretta, ha le idee alquanto confuse riguardo ai sentimenti, l'amore e tutto il resto, ma te di certo non le faciliti le cose bello mio...

    No, seriously, questa cosa mi ha lasciato di stucco.
    Avrei potuto capire se questo discorso/realizzazione lui lo avesse fatto con qualcun'altro (magari con Cam, o con Sweets... o persino con Hodgins, o Wendell!) allora ci poteva stare, anche perchè in qualche modo ce lo dovevano far vedere che lui comincia ad avere dei dubbi, ma ... dirlo a Bones?!? Boh, solo io l'ho trovato estremamente fuori luogo?

    Per il resto episodio molto bellino, belli B&B, belli gli squints, buono l'equilibrio, lo humor, finalmente un po' di spazio per Cam, ad Hodgins gli è bastata (come al solito) una scena con Angela x farci sciogliere, e finalmente abbiamo riavuto un glimpse dell'amicizia Cam-Booth che avevo invocato la settimana scorsa. ^_^

    Direi che complessivamente voterei 8. 8+, dai! :P
     
    .
  12. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sottotitoli 6x12 "The Sin in the Sisterhood"
    File Allegato
    408406.zip
    (Number of downloads: 72)

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Che poi, scusate se ci ritorno, ma... "THAT PERSON IS NOT GOING ANYWHERE"?!? Io spero vivamente che questa osservazione sia riferita a sè stesso, nel senso che è lui che "non va da nessuna parte", perchè se poco poco è riferito a Bones, lo trovo estremamente arrogante da parte sua e potrebbe essere la cosa più irritante che abbia mai detto in 6 anni di telefilm! :angry:
    Quindi mi auguro davvero che "quello che non va da nessuna parte" sia lui!
    -_-

    No, in realtà riascoltando bene il dialogo quando Bones dice "what if you LET that person get away?" si riferisce probabilmente a sè stessa. Quindi la risposta di Booth "l'altra persona non va da nessuna parte", per logica, dovrebbe essere riferita a sè stesso.
    Menomale.
    Se interpretata al contrario poteva essere uno dei peggiori scambi della storia di B&B :doh:

    PS: ma Cam che risponde all'invito di Bones di unirsi a loro per un drink "God, NO!" :lol:
    Mi ha fatto piegare!
    :superlol:

    Edited by xhio - 4/2/2011, 09:29
     
    .
  14. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 4/2/2011, 09:11) 
    No, in realtà riascoltando bene il dialogo quando Bones dice "what if you LET that person get away?" si riferisce probabilmente a sè stessa. Quindi la risposta di Booth "l'altra persona non va da nessuna parte", per logica, dovrebbe essere riferita a sè stesso.
    Menomale.

    Personalmente credo che non cambia molto eh...certo sarebbe stato peggio il contrario, ma in sostanza Booth non è che abbia aspettato...sta con un'altra!
    Io continuo a trovare la cosa abbastanza agghiacciante e, come spiegavo ad Annina, non è che la cosa mi abbia "rovinato" l'episodio in sé, però non posso manco far finta di non vedere quello che stanno facendo.
    E cioè ti mettono B&B a fare i pucci insieme per distrarti dal casino che combinano con la storyline di Hannah. E' stato Booth a dire che qualunque cosa avesse sentito per Brennan non la sentiva più ed amava Hannah... mica me lo sono inventato io, e ora se ne esce che Brennan è la donna che ama "the most"?
    Io un po' presa in giro mi sento.
     
    .
  15. Rob 89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Episodio divertente, mi è piaciuto molto! Non mi dilungo nel commento perchè non farei altro che ripetere tutto quello che avete già detto voi, mi trovate totalmente d'accordo su tutta la linea.
    Solo una menzione speciale a Cam, a Booth che gira sullo sgabello, ad Hodgins, a Paul ed a sua sorella che si sposa in Thailandia, alla scena in macchina ed ovviamente al finale...
    p.s. ma la pubblicità alla Prius Bren deve per forza farla così frequentemente?
     
    .
65 replies since 13/11/2010, 19:07   5366 views
  Share  
.