UNA SEPARAZIONE TROPPO LUNGA

R/16+, B&B, spoiler(5 stagione, inizio 6)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isabel _
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come accennato nella mia presentazione, ho pubblicato la mia prima FF su questo forum... ma anche la mia prima FF in assoluto su Bones. sono molto emozionata :blush:

    spero vi piaccia. inizio con il pubblicare il prologo e i primi due capitoli... Buona lettura !! :)



    AUTORE: Isabel _
    STORYLINE: la storia inizia dopo la fine della 5 stagione. possiamo dire che è una sesta stagione altrnativa
    SPOILERS: tutta la 5 stagione ( e di conseguenza anche quelle che vengono prima). In più verranno introdotti anche un paio di elementi della 6 stagione (il personaggio di Hanna, per intenderci)
    PAIRING: assolutamente Booth&Brennan
    RATING: R16+
    DISCLAIMER: I personaggi citati non sono miei ( tranne alcuni) ma appertongono a quanti ne detengono i diritti. Io non li uso a scopo di lucro ma per puro divertimento.


    image

    PROLOGO


    Si passò il dorso della mano sulla fronte sudata e si abbassò ancora di più il cappello a tesa larga sulla testa, cercando di ripararsi dal sole cocente.
    “ Dottoressa, forse sarebbe più opportuno continuare domani…” “non ne comprendo il motivo Miss Wick” la interruppe “ Beh, Dottoressa, sta lavorando ininterrottamente da ore, senza prendersi una pausa, con questo sole…”
    “Se crede di non farcela può andare, penso di poter continuare senza il suo aiuto oggi” “Oh no, Dottoressa Brennan, non la lascerei mai da sola!”
    Daisy lanciò un’occhiata a Brennan, che era tornata a fissare assorta i resti che avevano scoperto quella mattina, e pensò che nelle ultime settimane la dottoressa era diventata più fredda, distante. L’entusiasmo e l’eccitazione sembravano essere pian piano svaniti da lei, lasciando una Brennan diversa da quella che era partita con il desiderio di cambiare la Storia dell’uomo. Guardandola adesso, infatti, credeva che nelle ossa cercasse di sfuggire da chissà quale pensiero che la tormentava.
    Scosse la testa divertita. Cosa ne sapeva lei? Era il suo Lancillotto che si occupava di interpretare l’animo umano.
    Lance.
    Oh, quanto le mancava.

    Le mancava.
    Ogni giorno di più sentiva la sua mancanza. Le sembrava quasi di non poter più ricordare bene i lineamenti del suo volto, il suo profumo, il suono della sua voce… che sciocchezza.
    Mancava da Washington solo da due mesi, e presto sarebbe tornata e anche lui.
    Avrebbero ripreso da dove avevano lasciato. Lo sperava, davvero. Ma aveva paura.
    Le cose devono cambiare, Bones. Così aveva detto Booth. Ma lei voleva che rimanessero uguali. O almeno lo credeva. In ogni caso l’unica cosa di cui era certa nella sua vita era l’amicizia di Booth. E non voleva, non poteva perderla.







    CAPITOLO 1

    “Ei, soldato!”
    Booth si girò e vide Hanna che veniva verso di lui. Era bella, si disse, bella e intelligente. Faceva la corrispondente di guerra . Si erano conosciuti pochi giorni dopo il suo arrivo in Afghanistan. Era facile parlare con lei, gli veniva naturale, si erano confidati l’un l’altro e avevano scoperto di avere molto in comune… lei aveva appena concluso una storia durata 5 anni, desiderava una relazione stabile, mettere su famiglia e questo il suo ex compagno non aveva saputo darglielo. Così simili. Booth si era reso conto di sentire una forte attrazione verso Hanna, che era stata così dolce e paziente con lui da ascoltare tutti i suoi sfoghi su Bones. Era fantastica, davvero. Fantastica, ma non era… lei.
    “Ciao! Cosa ci fai qui?” “sono venuta a trovarti! Non sei contento di vedermi?”
    “No, cioè sì… cioè.. non dovevi disturbarti tanto! Pensavo ci saremmo visti stasera…” si interruppe imbarazzato.
    Hanna rise “calma soldato, ho capito cosa volevi dire. Avevo un’ora libera e ho deciso di passare… i tecnici stanno montando il servizio per stasera”
    “ah, ho capito… ma come hai fatto ad entrare?? Normalmente sono piuttosto rigidi.. hai ucciso quelli della sicurezza?” le disse scherzando.
    Si trovavano nell’aria predisposta agli allenamenti dei soldati dove nessuno, tranne il personale dell’esercito autorizzato, poteva entrare. “non c’è stato bisogno” gli disse Hanna con uno sguardo ammiccante “li ho colpiti con il mio fascino”
    “non ne dubito…” le rispose ridendo.
    “Beh, adesso ti lascio lavorare. Ci vediamo stasera al confine”
    “ A presto Hanna”
    “A presto Seeley”.



    Il “confine” non era altro che un lungo muro di cemento alto più o meno mezzo metro e si trovava a circa un paio di chilometri dal campo, dove Booth addestrava i soldati nella cattura dei terroristi, e dal malandato Motel, dove Hanna e la sua troupe soggiornavano.
    Lo avevano chiamato così, perché segnava il limite tra loro e quella zona di guerra; e il piccolo paese lì vicino…
    Due birre, la notte stellata, trascorrevano così il loro venerdì sera, l’unica serata libera per entrambi.
    Booth arrivò prima di Hanna, si appoggiò al muretto e pensò a quanto gli sembrasse familiare quel posto, anche se ci andava solo da due mesi. Gli ricordava tanto le serate passate al Diner con Bones… si riscosse da quei pensieri quando sentì il rumoroso Pick Up di Hanna avvicinarsi. La vide scendere, prendere la busta con le birre, sbattere la portiera dal camioncino e avviarsi verso di lui con il sorriso sulle labbra. Si abbracciarono e si apprestarono a godersi la serata.







    CAPITOLO 2

    Verso mezzanotte decisero di salutarsi, anche perché quella era l’unica ora in cui riuscivano a chiamare di mattina i loro cari senza doversi svegliare ad orari impossibili durante la notte… Hanna voleva chiamare sua madre, Booth invece Parker prima che andasse a scuola.
    Si avvicinarono per abbracciarsi e baciarsi sulle guance, quando Hanna girò il viso verso Booth e lo baciò sulle labbra. Lui si irrigidì e lei si allontanò timorosa abbassando gli occhi.
    Non fece in tempo ad alzarli e a guardare in volto l’uomo che le stava di fronte, che questo le si era avvicinato e l’aveva baciata con passione.
    Era stato uno di quei baci dolci che crescono pian piano, fra due bocche che devono ancora conoscersi ma che quando si riconoscono non vogliono più lasciarsi.
    Era stato bello, giusto. Era stato semplice tenerla stretta mentre poggiava il capo nell’incavo del suo collo, come tante volte prima aveva fatto Bones.



    ***

    Dopo il lavoro era andata al bar dell’ hotel a bere qualcosa, e seguendo le regole di Booth su come ci si ubriacava aveva ordinato un super alcolico e aveva detto al barista di lasciare pure lì la bottiglia… ma dopo due bicchieri aveva rinunciato. Non era da lei affogare i pensieri nell’alcool, lei si sfogava col lavoro… sbuffando si alzò dallo sgabello da bar e per poco non travolse un pover’uomo che stava dietro di lei “oh, mi scusi…” “no, non si preoccupi… ma lei è Temperance Brennan??” oh no, un fan.. “ si sono io… senta se vuole un autografo lasci il suo nome al portiere e glielo farò avere.. ora però sono molto stanca… e non sono certa di riuscire a scrivere correttamente” e senza dargli il tempo di rispondere si diresse verso l’ascensore che portava alla sua camera.

    Il giorno successivo si alzò con un forte mal di testa e quasi 20 minuti di ritardo.
    Sapevo che non avrei dovuto bere
    Ingoiò due aspirine con un bel bicchiere d’acqua, indossò i primi vestiti che le capitarono a tiro, si truccò e scese di corsa nella hall dell’albergo per recarsi al sito archeologico.
    Bum! “oh mi scusi” “ le piaccio così tanto che mi viene addosso in continuazione? Non ce n’è bisogno, davvero” alzò la testa per guardare il suo interlocutore “si ricorda di me? Ci siamo incontrati, anzi scontrati ieri sera. Non mi ha dato il tempo di presentarmi… George Crowford” Brennan lo guardò allibita “George Crowford? Il massimo finanziatore degli scavi? Era lei ieri… mi perdoni, non me ne ero proprio resa conto” “Non fa niente e poi non si è sbagliata… io sono un suo fan” gli rispose il signor Crowford ammiccando. “stava andando agli scavi? Le va un passaggio?” “si, la ringrazio”. La portò ad una mercedes nera parcheggiata lì vicino, le aprì la portiera galantemente e mise in moto. Mentre viaggiavano, Brennan non poteva fare a meno di osservarlo; aveva davvero una bella struttura ossea: alto, muscoloso, dagli occhi chiari e il sorriso da ragazzino… “come mai è qui, signor Crowford? Pensavo che i ‘grandi capi ’ si limitassero a chiedere informazioni via fax… non che si sporcassero le scarpe venendo fin qui” “la prego mi chiami George… comunque sbaglio o c’è una vena tagliente nella sua voce?” non si sbagliava. Temperance aveva avuto un disguido con un finanziatore degli scavi, che le aveva fatto recapitare una lettera dove spiegava di essere oltremodo deluso dal fatto che gli scavi fossero così poco rilevanti da aver suscitato un basso interesso nei media… assurdo. Questo gli aveva fatto capire che Booth non si sbagliava più di tanto quando diceva che i ricconi pensavano soprattutto ai soldi e alla fama. “Ho avuto modo di constatare che c’è chi usa i ritrovamenti antropologici per avere un po’ di notorietà, non perché ha davvero interesse per le scoperte che stiamo facendo…” “beh, io non sono così” le disse guardandola dritto negli occhi “mi interessa davvero. Mi ha sempre affascinato la storia dell’uomo e all’università avrei voluto prendere una laurea in antropologia ma poi… ma poi l’ ho presa in economia” concluse sorridendo “e per quale motivo? Non credo che il campo economico sia più interessante di quello antropologico, anzi… ” se in quel momento ci fosse stato Booth affianco a lei, si sarebbe beccata una delle sue solite occhiatacce che stava a dire Bones, fatti gli affari tuoi. “ ha ragione dottoressa, ma per dirigere un’azienda è il titolo di studio più adatto e io dovevo dirigere quella di famiglia” “ Ma ho cercato di volgere la cosa a mio favore: con i soldi guadagnati da un lavoro che , diciamolo, non è certo quello dei miei sogni... finanzio quella che è la mia vera passione” Temperance lo guardò ammirata “davvero molto generoso da parte sua”.
    Continuarono il viaggio in silenzio e in pochi minuti erano arrivati a destinazione. Grazie al passaggio del suo aitante accompagnatore era anche riuscita a recuperare il ritardo.


    Eccoci qui. Spero vi sia piaciuto, aspetterò con ansia i vostri commenti ^_^

    Edited by Isabel _ - 28/11/2010, 21:46
     
    .
  2. cristiana67
        Like  
     
    .

    User deleted


    MI piace,come inizio,la tua fan fiction,sono curiosa di leggere il proseguo,con mi auguro molto B\B,e meno nuovi personaggi,(Hannah IN PRIMIS),BRAVA,e perdona la mia insolenza.
     
    .
  3. Isabel _
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    MI piace,come inizio,la tua fan fiction,sono curiosa di leggere il proseguo,con mi auguro molto B\B,e meno nuovi personaggi,(Hannah IN PRIMIS),BRAVA,e perdona la mia insolenza.

    la mia prima lettrice, che bello :D
    sono contenta che l'inizio ti piaccia. ti assicuro che la fan fiction sarà assolutamente B&B... ma Hanna sarà abbastanza presente (non ti dico ancora in che misura per non rovinarti la sorpresa). non preoccuparti quei due sono destinati, soprattutto nei miei sogni e nei miei scritti XD a presto!!
     
    .
  4. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “Ei, soldato!”
    Booth si girò e vide Hanna che veniva verso di lui.

    Riesco a percepire la sua voce stridula! :sick:

    Bella, Isabel! :clap:
    L'inizio mi è piaciuto molto e, soprattutto, il titolo della tua ff! ;)
    Posta presto!
     
    .
  5. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ooooooooooooooohhh che bello una nuova FF!! Dunque dunque che posso dire....
    Bhe inziamo col declamare, che la presenza di Hannah non mi fa impazzire, anzi non la reggo proprio!!Ma spero che non stia tra le scatole per molto!! George invece non riesco a classificarlo, non mi sta antipatico, ma non vorrei che anche lui si intromettesse tra B&B!!
    Comunque aspetto il prosiego di questa storia e vediamo cosa accada!! Ciao Isabel benvenuta e a presto!! ^_^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS aRtIsTs
    Posts
    1,554
    Reputation
    0
    Location
    ..InTeRlAnDiA..

    Status
    Anonymous
    ahah Saretta è la stessa cosa k ho pensato io quando ho letto Oh no ecco la voce dell'oca....

    Cmq qouto la mia Chochop Fra sul fatto k la presenza di Hannan nn mi fa per nnt impazzire... apparte le considerazione sulla gallina... c'è il gallo George che mi sa mi sa nn mi piacerà... per il resto un bell'inizio apparte la scena "confine"...

    A presto e Benvenuto e P.S perdona la mia come posso definirla irritazione, disgusto quando leggo il nome Hannan e soprattutto quello k dice che sia finto o no ma nn la digerisco...!!!!
     
    .
  7. Isabel _
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    -Saretta- Inviato il: 8/11/2010, 10:15
    Riesco a percepire la sua voce stridula! :sick:

    CITAZIONE
    Ciccia-B Inviato il: 8/11/2010, 12:37
    Bhe inziamo col declamare, che la presenza di Hannah non mi fa impazzire, anzi non la reggo proprio!!Ma spero che non stia tra le scatole per molto!!

    non vi piace proprio questa ragazza :P neanche a me, se è per questo ma... farà la sua parte nei capitoli di questa storia. Spero che la sua presenza non vi faccia così schifo da farvela abbandonare :doh:

    grazie per averla letta e commentata :blush:

    CITAZIONE
    Lella 23 Inviato il: 8/11/2010, 14:18
    Cmq qouto la mia Chochop Fra sul fatto k la presenza di Hannan nn mi fa per nnt impazzire... apparte le considerazione sulla gallina... c'è il gallo George che mi sa mi sa nn mi piacerà... per il resto un bell'inizio apparte la scena "confine"..

    grazie anche a te per il commento^^ P.S non preoccuparti di George... :)
     
    .
  8. CatWoman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Isabel... bell'esordio!
    Suona molto interessante come ricostruisci la separazione di B&B ed è chiaro che per parlare di questo periodo ci vuole una bella dose di H... di "male necessario", volevo dire.
    L'unica obiezione (si fa per dire) è che da quello che ho afferrato da spoilers e commenti (perché non guardo gli episodi della 6 serie...) Hannah non mi sembra così interessata a costruirsi una relazione stabile, ma immagino che nella tua interpretazione tu ci abbia messo del tuo... anche per colmare i vuoti lasciati dagli autori... giusto?
     
    .
  9. Diletta93
        Like  
     
    .

    User deleted


    UUUUUH che bellissimo inizio!!!!
    Nonostante Detesti Hannah, devo dire che questo inizio mi ha incuriosita *_*
    ebbrava la nostra Tempe.....
    Continua presto!!! ^^
     
    .
  10. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora.. Premetto che amo leggere le nuove ff.. Questa è interessante.. E anche parecchio..
    Per il resto, neanche io sopporto molto Hannah, ma ti dirò, forse è meglio la tua dell'originale!! Almeno sappiamo qualcosa sul suo passato e poi sappiamo anche che Booth le ha parlato di Bones xD E' già qualcosa. Per quanto riguarda George, vabbè, ci prova con Bones.. Ma sai che ti dico?? Maybe avrei preferito che fosse tornata anche lei con un nuovo love interest perchè così povera cucciola mi fa un pò pena xD
    Direi che mi piace.. Sono curiosa di leggere il seguito ^_^
     
    .
  11. Isabel _
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CatWoman Inviato il: 8/11/2010, 15:22
    L'unica obiezione (si fa per dire) è che da quello che ho afferrato da spoilers e commenti (perché non guardo gli episodi della 6 serie...) Hannah non mi sembra così interessata a costruirsi una relazione stabile, ma immagino che nella tua interpretazione tu ci abbia messo del tuo... anche per colmare i vuoti lasciati dagli autori... giusto?

    Innanzitutto grazie per aver letto la mia storiella, sono contenta che ti piaccia...poi, parlando di Hanna: sì, c'è qualcosa di mio nel personaggio un pò perchè, anche per chi guarda la sesta stagione, non ci sono molte notizie sul suo passato o su quello che desidera; in secondo luogo perchè ci tenevo a creare un personaggio almeno sopportabile... ho cercato di mettermi nei panni della biondina che (io in primis ) non sopportiamo ^_^ e questo verrà fuori soprattutto nei prossimi capitoli (senza che nessuno attenti alla mia vita, spero :doh: )
    a presto!

    CITAZIONE
    ~Mars. Inviato il: 8/11/2010, 17:51
    Maybe avrei preferito che fosse tornata anche lei con un nuovo love interest perchè così povera cucciola mi fa un pò pena xD

    anche io la penso come te ;) comunque grazie per il commento ^^



    CITAZIONE
    Diletta93 Inviato il: 8/11/2010, 17:34
    UUUUUH che bellissimo inizio!!!!
    Nonostante Detesti Hannah, devo dire che questo inizio mi ha incuriosita *_*
    ebbrava la nostra Tempe.....
    Continua presto!!! ^^

    grazie mille, a presto!!

    sono stata così contenta per le vostre risposte positive, che ho deciso di farvi un regalo e ho pubblicato un nuovo capitolo :D
    d'ora in poi posterò ogni due o tre giorni, perchè i primi capitoli sono pronti, ma voglio rivederli per bene prima di pubblicarli qui...
    grazie ancora a tutte. buona lettura!!



    CAPITOLO 3

    image

    Mentre scendeva dalla macchina, chiese a George “Come posso sdebitarmi?” “ venga a cena con me…” “… che ne dice di andare a bere qualcosa, invece? È molto meno impegnativo” “Mi accontento. La aspetto al bar questa sera” le disse e si chinò a farle il baciamano. Bello, intelligente e galante pensò mentre si infilava il camice e ignorava le occhiatine di Daisy Wick.

    Andò via un po’ prima dal sito archeologico, per potersi preparare al meglio. Le andava di essere bella e farsi desiderare, di conversare con un uomo che poteva appagarla molto intellettualmente…e magari anche di fare del buon sano sesso.
    Indossò un tubino nero e si legò i capelli in uno chignon, una delle sue collane etniche al collo.

    Quando scese giù nel bar lui era già lì, girato di spalle. Lo riconobbe per quei capelli biondi, mossi, che aveva già apprezzato…

    “Salve” si girò, la baciò sulle guance e le indicò la sedia vicino a lui. “allora Dottoressa, cosa le posso offrire?” le chiese, con un sorriso tra il malizioso e il divertito. “ehm… prenderò un Martini” “due per favore” disse lui rivolgendosi al barista.
    “Devo proprio dirtelo” continuò dopo che gli furono serviti i drink “sei davvero bellissima, stasera” e la rimirò con lo sguardo. Lei, invece che sentirsi lusingata da quel complimento, che di certo non le era nuovo, si sentì piuttosto infastidita senza sapere bene il perché. A darle più fastidio poi,c’era quella vocina nella sua testa, che somigliava paurosamente a quella di Booth, e le ripeteva vuole solo portarti al letto, non è al tuo livello.
    Scosse la testa, per scacciare quei pensieri e tornò a prestare attenzione al suo interlocutore… perché non godersi l’attimo, come le avrebbe detto di fare Angela?

    La serata passò in fretta e fu piuttosto piacevole, George aveva saputo intavolare una conversazione davvero interessante e brillante. La vocina nella sua testa, però, non l’aveva lasciata stare un momento, trovando qualcosa da ridire su qualsiasi atteggiamento dell’uomo. Si salutarono con un lieve imbarazzo, soprattutto da parte di Brennan quando si rese conto che il suo “amico” si aspettava un finale un po’ diverso per la serata. E lei non avrebbe avuto problemi ad accontentare sia lui che lei stessa,perché di certo non le era indifferente la forte carica sessuale che si sprigionava tra loro… non avrebbe avuto problemi se non fosse stato per la voce nella sua testa, che continuava ad assillarla.
    Mentre rientrava nella sua camera si chiese se dovesse preoccuparsi di più perché sentiva voci nella sua testa, o perché gli dava ascolto.



    Rimasero abbracciati per un bel po’, finche non si staccarono e si guardarono negli occhi come se si vedessero per la prima volta, sorridendosi come due adolescenti innamorati. Decise di riaccompagnarla lui stesso al motel, quasi temendo che la serata finisse e il giorno successivo alla luce del sole potessero riconsiderare i loro gesti. Rimasero in silenzio per gran parte del viaggio, non volendo rompere il perfetto equilibrio che si era creato; si limitarono a sbirciarsi e a sorridere, le mani intrecciate…
    Davanti al fatiscente edificio lei si girò verso di lui e lo baciò di nuovo, come se il loro fosse un gesto abituale. Booth poteva sentire il suo petto farsi sempre più vicino a quello di lei, tanto che gli sembrò che i loro cuori battessero insieme. L’istinto gli diceva di scendere da quella macchina, prenderla in braccio, varcare quel portone e cercare finalmente di chiudere l’enorme ferita che gli pulsava nel cuore. La ragione lo fece allontanare un po’, aprire lo sportello del passeggero per farla scendere e dopo un ultimo bacio a fior di labbra, andare via senza guardarsi indietro.
    Quando rientrò si mise immediatamente al letto confuso dal senso di colpa che pian piano nasceva dentro di lui… colpa di cosa, poi? Non aveva mica tradito qualcuno, a parte il suo cuore? Ma a quello c’era abituato… non era possibile cancellare la ferita, ma con il tempo avrebbe potuto chiuderla e andare avanti senza sentire quel dolore lancinante dentro. Certo non avrebbe mai smesso di far male davvero, ma poteva imparare a conviverci e tornare a essere felice. Perché lui aveva bisogno di essere amato, e con Hanna forse…


    eccolo qui :) au revoir

    Edited by Isabel _ - 28/11/2010, 21:48
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS aRtIsTs
    Posts
    1,554
    Reputation
    0
    Location
    ..InTeRlAnDiA..

    Status
    Anonymous
    Ah George mio George qui come vedi nun c'è trippa pè gatti!!!
    anke se concordo cn Marta io la farei tornare cn George almeno così darebbe un bel pugno nello stomaco a quel soldato k si è portato quella Barbie a casa...
    cosa molto divertente :
    CITAZIONE
    Mentre rientrava nella sua camera si chiese se dovesse preoccuparsi di più perché sentiva voci nella sua testa, o perché gli dava ascolto.

    :lol: :lol: molto divertente io nn gli avrei dato ascolto anke xke mentre tu ti tiravi indietro quella specie di Sanguisuga ti rubava L'omo da sotto il naso

    CITAZIONE
    Quando rientrò si mise immediatamente al letto confuso dal senso di colpa che pian piano nasceva dentro di lui… colpa di cosa, poi? Non aveva mica tradito qualcuno, a parte il suo cuore?

    ben ti sta srsly?? a te ti devono venire ma tanti!!!

    CITAZIONE
    Perché lui aveva bisogno di essere amato, e con Hanna forse…

    posso finire io la frase?? ma certo! cn Hannan nnt e solo una bam,bola che serve come soprammobile!!!

    ok dopo questo scleramento... poxo tornare ad essere un pò normale!!!
    il capitolo e bello e le nuove storie ci piacciono Barbie e Ken apparte....!!!
     
    .
  13. BonnieBrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh che bello che questa FF sia approdata anche qui! Io la sto seguendo su EFP (a proposito, quando aggiorni lì?xD) e devo dire che mi piace da morire! Well done :D
     
    .
  14. Diletta93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mentre rientrava nella sua camera si chiese se dovesse preoccuparsi di più perché sentiva voci nella sua testa, o perché gli dava ascolto.

    Sta frase è magnifica xD :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE
    Rimasero abbracciati per un bel po’, finche non si staccarono e si guardarono negli occhi come se si vedessero per la prima volta, sorridendosi come due adolescenti innamorati.

    Adolescenti si, INNAMORATI NO!!!!! :angry: :angry:
    CITAZIONE
    L’istinto gli diceva di scendere da quella macchina, prenderla in braccio, varcare quel portone e cercare finalmente di chiudere l’enorme ferita che gli pulsava nel cuore.

    Ah Seeley, Datte na'svegliata! L'istinto un te sta' dicendo questo!!! L'Istinto te sta a dì di correre da Bren!!! Essù!! -_-
    Ancora complimenti!!! Aspetto ansiosamente il seguito :D
     
    .
  15. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh, 'sto George che rimane a bocca asciutta, al momento ci piace molto...
    Anche se potrebbe tornare utile per fare ingelosire Booth! :fiu:
    Bravissima Isabel! :clap:
     
    .
101 replies since 7/11/2010, 21:42   4476 views
  Share  
.