6x10 "The Body in the Bag"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6
    33.33%
    8
  • 4
    25.00%
    6
  • 8
    16.67%
    4
  • 5
    12.50%
    3
  • 7
    8.33%
    2
  • 10
    4.17%
    1
  • 9
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 24)

6x10 "The Body in the Bag"

20/01/2010 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    6x10 "The Body in the Bag"

    normal_610_4

    CITAZIONE
    LA VITA SEMPLICE DIVENTA COMPLICATA NEL NUOVO EPISODIO DI BONES, in onda il 20 gennaio su Fox

    Eugene Byrd and Katheryn Winnick Guest-Star

    Un corpo non identificabile viene ritrovato nella doccia di una casa aristocratica appartenente ad una giovane donna di mondo. Con l’aiuto dell’impiccione esperto di ossa e “squint” del Jeffersonian Clark Edison, la ricostruzione scheletrica e alcune prove nello scolo rivelano che la vittima era una ragazza impiegata da un distributore di borse contraffatte.
    Il team viene a sapere che la vittima procurava borse contraffatte ad una sua conoscenza e dopo averla interrogata e aver sbirciato nelle registrazioni di una videocamera nascosta, vengono portate alla luce delle prove che conducono all’assassino.
    Nel frattempo, Angela e Hodgins discutono della loro futura casa e di dove vorrebbero far crescere la loro famiglia, e Booth rivela ad Hannah i sentimenti che Brennan prova per lui nel nuovo episodio di Bones “The body in the bag”, in onda giovedì 20 gennaio su Fox.

    Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del dottor Lance Sweets.

    Guest Cast: Katheryn Winnick nel ruolo di Hannah Burley; Eugene Byrd nel ruolo di Clark Edison; Jack Yang nel ruolo di Ming Tsou; Elizabeth Sung nel ruolo di Mama Lui la contraffattrice, Eve Mauro nel ruolo di Paisley Johnston; Jennifer Holland nel ruolo di Nicole Twist; Mark Famiglietti nel ruolo dell’investigatore Eric Anderson; Ryan Carnes nel ruolo di Brody Mannings; Patty Yu nel ruolo di Jenny Yang; Terrence Edwards nel ruolo del leader della polizia metropolitana; Jim Devoti nel ruolo di un giovane attraente.

    Episode Reviews
    - Paul Levinson Bones 6.10: Reflections
    - GMMR BONES: ‘The Body in the Bag’
    - Zap2Tv 'Bones': Brennan cleans up her mess -- and a shower full of gooey body parts
    - TV Fanatic Bones Review: "The Body in the Bag"
    - Buddy TV 'Bones' Fan Columnist: Death by Shower
    - CliqueCalck Bones – The bitterness in the acceptance

    Edited by xhio - 7/11/2011, 23:08
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Member
    Posts
    6,682
    Reputation
    0
    Location
    Deviltown

    Status
    Anonymous
    .. Ho visto la Puntata sulla Fox.. E.

    Io.

    Non ho.

    Davvero.

    Più.

    Parole.

    Riesco a dire solo: che schifo.
    Poi se magari ricevo delle particolari Illuminazioni, posso anche cominciare a ragionarci sopra.
    Ma per ora, questa é una Puntata da 0 spaccato. (in mille Pezzi).
     
    .
  3. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cose che mi sono piaciute dell'episodio:

    -Clark
    -Hodgins in canottiera
    -Hodgins, Angela e l'ecografia
    -Momento Angela&Brennan.

    Per il resto:

    TOTAL FAIL.

     
    .
  4. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    MORTE DI UN'AMICIZIA:
    Alle ore 5:35 del 21 gennaio 2011 è stata ritrovata cadavere l'amicizia lunga un lustro tra Seeley Booth e Temperance Brennan.
    Ne piangono la scomparsa sostenitori ed estimatori.

    A parte lo scherzo (cosa si fa per non piangere) credo che la vera vittima dell'episodio sia proprio il rapporto tra B&B come lo conoscevamo.
    E se l'amicizia tra uomo e donna non può esistere, perchè finisce per determinare sentimenti d'amore ben più forti, allora io ci sto: chiudiamo il capitolo amicizia ed avviamoci verso quello intitolato "storia d'amore mozzafiato: era pure ora!".
    Hannah aka la terza incomoda sta facendo passi rischiosi: non si diventa così strette della donna che "amava" il tuo uomo...che poi, Booth non è onesto manco stavolta. Hannah gli domanda "ti ama?", riferendosi a Brennan, e lui risponde "amava!", precisando che se parlano Hannah deve andarci piano, perchè Bones non è come le altre....
    Credo che Miss Burley stia prendendo coscienza della cosa enorme in cui si è infilata e per questo si dissolverà a breve....

    Voto altissimo per Angela e Jack, mi ci rivedo tanto in questo episodio e non mi era mai capitato fino ad ora.

    Voto altissimo, but in a weird kind of way, per Clark... credo sia posseduto da pollianna, ma non diciamoglielo che altrimenti rinsavisce.

    p.s. Booth è un bugiardo, ha fatto delle white little lies una religione per preservare i suoi di sentimenti. Angela vince su tutta la linea.

    p.p.s. Non vedo l'ora che Booth e Brennan si incrocino e siano costretti a parlare di questo grande, grande, grandissimo casino... stanno facendo dello scavarsi la fossa uno sport nazionale...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PenelopePepe @ 21/1/2011, 05:55) 
    MORTE DI UN'AMICIZIA:
    Alle ore 5:35 del 21 gennaio 2011 è stata ritrovata cadavere l'amicizia lunga un lustro tra Seeley Booth e Temperance Brennan.
    Ne piangono la scomparsa sostenitori ed estimatori.

    :doh:

    Io, onestamente...non capisco.
    Non sono irritata o infastidita - del fatto che Hannah e Brennan vogliano ancora essere "amiche" a tutti i costi - , ormai non riesco neanche più ad essere irritata per quello, semplicemente...non capisco.
    Perchè dovrebbero volerlo?
    Per Hannah, mi sembra ovvio, avere un rapporto (di amicizia o checchessia) con Bones significa solo che può "controllarla" da vicino x: dirigere i suoi interessi altrove che non sia il "suo" uomo (vedi scena finale -_- ) e capire se mai ci dovesse essere un ritorno di fiamma tra lei e Booth. Però questa non è amicizia. Si chiama "convenienza".
    Veniamo a Brennan: possibile che 'sta pora cristiana è talmente disperata da attaccarsi all'amicizia di Hannah pur di avere ancora qualcosa che "la tenga legata" a Booth?
    Mi piange il cuore :cry:
    Lei, la regina della razionalità, che per anni si non si è lasciata toccare dai sentimenti, adesso ne è talmente investita da ridurre sè stessa a questo? Barattare la sua amicizia con Booth per quella con la sua donna?
    Ragazzi, che batosta.

    L'unica cosa positiva in tutto ciò, è che questa situazione, secondo me, (insieme a tutto il resto che sappiamo succederà nel prossimo episodio) pone le basi per la fine di Booth&Hannah.
    Perchè per quanto B&B adesso manco si parlino più, non esiste che Brennan è amica di Hannah, che sta con Booth, ma Booth e Brennan è come se non esistessero più l'uno per l'altro. Non esiste. E' matematicamente impossibile.
    C'è una regola che dice che se c'è una relazione tra A (Brennan) e B (Hannah) e c'è una relazione tra B (Hannah) e C (Booth), allora c'è una relazione anche tra A (Brennan) e C (Booth). Matematico -_- Quindi sta relazione A-C anche se adesso non si vede, prima o poi (leggi: con tutta la vicenda del cecchino e blablabla) riscappa fuori. Questo è poco ma sicuro.

    Quindi diciamo che sono tiepidamente positiva riguardo all'outcome della faccenda.

    So che alcune di voi ce l'avranno con Booth per aver spifferato i sentimenti di Brennan ai 4 venti.
    Beh, in effetti non ha dimostrato grandissimo tatto.
    Ero offesa io che lui avesse violato la regola del "What goes on between us, is just ours", figuratevi come possa esserne stata ferita Brennan!
    Però, gente, bisogna andare un attimo oltre le apparenze.
    Booth va da Sweets per chiedere consiglio.
    Perchè? Perchè è veramente confuso dalla confessione di Brennan (e te credo!) e non sa che farsene, davvero, come dovrebbe agire? Dovrebbe far finta di niente e continuare come se niente fosse? Ma come si fà a continuare come se niente fosse dopo che la donna che ha posseduto il tuo cuore x 7 anni ti dice finalmente che ti ricambia?!?
    Sweets, dal canto suo, è un po' bastardello. :angry:
    Il fatto che suggerisca con tanta nonchalanche che Booth lo dica ad Hannah (come se fosse la cosa piu ovvia del mondo) è un po' un modo di metterlo alla prova: se lui non lo avesse fatto, sarebbe stata la prova lampante dei suoi non sopiti sentimenti x Brennan!
    Quindi Booth è come "messo alle corde" da questo suggerimento di Sweets e nel suo piccolo mondo dove si vuole convincere di essere definitivamente andato avanti non può non farlo, altrimenti sarebbe come ammettere (a Sweets, ma soprattutto a sè stesso) che in realtà il suo amore per Bren non è magicamente svanito nel nulla! -_-
    Ma il crack nelle tue belle convinzioni, mio caro Booth, lo abbiamo sentito noi da quaggiù nel momento stesso in cui sei andato da Sweets a chiedere consiglio! Da Sweets! Per una questione "di cuore"!!! Quando mai era successo?!?
    Secondo me questo fatto è una grande dimostrazione di quanto realmente insicuro sia Booth su tutta questa faccenda, nonostante l'apparente freddezza/calma/controllo sella situazione che ostenta.
    Ed è quindi normale che sotto la pressione dei prossimi eventi, questo vetro (cioè la sua convinzione di "essere andato avanti") adesso appena incrinato, si sgretoli miseramente.
    Per me ha senso.

    Onestamente, avrei gradito almeno due parole di chiarimento tra B&B riguardo alla questione, ma non escludo che arrivino in seguito.

    Quindi, per farla breve, sono tiepidamente soddisfatta dell'episodio, non tanto per l'episodio in sè, ma perchè pone le basi per ben più attesi sviluppi.
    E' il primo di questa stagione che mi fà guardare al futuro meno pessimista.

    Tra l'altro le scenette Hodgela sono state un piacevole diversivo dal tragico triangolo senza una punta: finalmente a sti due cristiani gli hanno dedicato un po' dello spazio che meritano!
    (Nota: ma considerando quanta poca pancia mostra Angela, non è un po' eccessiva l'ecografia che ci hanno fatto vedere, dalla quale sembra che abbia un bambino già quasi del tutto formato? Just saying, di qst cose nn me ne intendo molto... ^_^ )

    CITAZIONE
    chiudiamo il capitolo amicizia ed avviamoci verso quello intitolato "storia d'amore mozzafiato: era pure ora!".

    Volesse il cielo! :D

    PS: penso che la scena finale non mi ha fatto venire un riflusso di bile per il solo fatto che già sapevo che si sarebbe svolta e come e quindi in qualche modo l'avevo già processata e digerita, altrimenti non credo che in questo momento avrei potuto esprimere tutta questa positività... :doh:
    Quindi, per una volta, menomale che c'erano le sides. -_-

    Edited by xhio - 21/1/2011, 07:00
     
    .
  6. Ariel75
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cose che mi sono piaciute dell'episodio:

    -Clark
    -Hodgins in canottiera
    -Hodgins, Angela e l'ecografia
    -Momento Angela&Brennan.

    posso aggiungere Sweets che canta "Lime in th Coconut"??

    Per il resto non posso che concordare :sick:
     
    .
  7. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ariel75 @ 21/1/2011, 06:52) 
    posso aggiungere Sweets che canta "Lime in th Coconut"??

    Quando l'ho sentito cantare sono morta dal ridere: ce l'ha fatta! Finalmente, dopo anni di minacce, gliel'hanno fatta cantare...
     
    .
  8. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque ha ragione Bea, il rapporto B&B in questo episodio e' assolutamente inesistente. A parte le scene lavorative , non c'e' nulla. Se non fossi pressoche' certa che questo impasse durera' ancora poco, avrei detto: "tornero' a guardare episodi quando varra' la pena di farlo" -_-
     
    .
  9. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima nota: Hannah copia persino "cappottino" a Bones! Vestiti da sola fallita!
    Clark, Angela ed Hodgins adorabili per tutto l'episodio... c'è altro da commentare?

    @Bea che Booth sia confuso ci sta, il problema è che non vai in giro a fare quello che si sente la coscienza sporca verso la propria donna e sente il bisogno di raccontare la verità per poi non farlo. Questa cosa è vomitevole.
    Lui non fa solo un "accenno" circa il fatto di non provare più sentimenti per Brennan, lo dice proprio a chiare lettere "te l'ho detto, è tutto nel passato. Qualsiasi cosa io abbia provato, non la provo più, la sento solo per te".

    Ora... o è un bugiardo matricolato o è vero che è un uomo di stoffa, perché non ha mai provato sentimenti duraturi per Brennan. E non dici una cosa così ad Hannah se poi "scopri" (come spero accada nelle prossime puntate) che dopotutto non la ami così tanto, perché i sentimenti per Brennan prenderanno il sopravvento.

    Da vomito. E stanno massacrando così tanto il personaggio di Booth che Hannah comincia a farmi quasi pena.

    Ultimo P.S. in risposta all'intervista di HH di ieri postata da Lidi (sezione video spoiler), mio caro Hartie, Booth avrebbe fatto la cosa giusta se avesse avuto gli attributi per dire la verità. Ma ciò che lui ha detto ad Hannah, persino Nemo che dorme ai miei piedi, sa che è una pallida imitazione del concetto.
    Come mai Booth sente questo impellente bisogno solo quando si tratta di rivelare i sentimenti di Brennan e la fregola non glie è MAI venuta per i suoi?
    Lame...really lame

    La scena finale? E' quasi meno tremenda di quello che credevo, soprattutto alla luce del massacro fatto nei confronti del rapporto tra B&B perpetuato per tutto l'episodio. E resto anche dell'idea che il Network abbia anticipato questa puntata perché fa letteralmente schifo, e prima se la levavano dalle scatole, meglio era.
    Quindi: applausi a scena aperta al "Power that be" questa volta.
     
    .
  10. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi sa che rimetto la firma ''Team Brennan"...-_-

    Comunque quoto Teresa, il personaggio di Booth è irriconoscibile. I miei più vivi complimentoni a Hanson e Co.

    <_<
     
    .
  11. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah perchè quello è Booth?
    A me pareva Gabriel Garko...
     
    .
  12. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io proprio non riesco a capacitarmi di come quest'uomo che ha sempre fatto dell'onestà un proprio punto d'onore ora possa comportarsi in questo modo...e non con una persona qualunque, ma con Brennan, la donna che meno di un anno prima aveva giurato fosse quella che sarebbe stato in grado di amare per 30, 40, 50 anni. Cioè...non ci riesco.

    E pure Brennan, avrebbe dovuto andare a dirgliene quattro, non stare lì a fare comunella con Banana. E Hannah...Hannah dovrebbe prendere il primo aereo per l'Afghanistan e RIMANERCI!!!!

    E Angela dovrebbe levarli da terra tutti e due, Booth e Brennan, perchè si stanno comportando da INVERTEBRATI!!!!!!

    Sì, ce l'ho con tutti stamattina,va bene?

    Meno male che sembra ci stiano mettendo una pezza...
     
    .
  13. DorisøBay
        Like  
     
    .

    User deleted


    La scena finale mi ha messo i brividi, e la scena in cui Booth confessa ad Hanna i sentimenti di Brennan mi ha fatto schifo.
    Per ora riesco solo a dire questo.

    Unica nota non negativa: Booth continua a mentire ad Hanna su quello che è stata davvero Bones per lui. Se prima aveva la scusa che era inutile tirar fuori una storia vecchia, ora non ce l'ha più.

    CITAZIONE
    E pure Brennan, avrebbe dovuto andare a dirgliene quattro, non stare lì a fare comunella con Banana.

    Io non sono d'accordo.
    Se l'avesse fatto, lui avrebbe potuto difendersi dicendo che non avrebbe voluto mentire alla sua ragazza, e probabilmente sarebbe uscita di nuovo la storia che Lui la ama quindi non le mente ( il che ipoteticamente sarebbe anche giusto.. io non critico il gesto in sè, ma il contorno in cui si è svolto)
    E non l'avrei retta questa scena.

    Credo cmq che presto verrà a galla anche questo nodo; a quel punto spero che Bones gli faccia chiaramente capire che lui, volente o meno, ha tradito lei e il loro rapporto. Perchè è quello che fatto, con modi, tempi e parole sbagliate.
     
    .
  14. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sub...
    Che poi, vogliamo parlare di questa "perla" detta a Sweets ad inizio episodio?
    "Hey, maybe you could just give me something to make me stop feeling guilty."
    Quale sarebbe il punto, che non parla con Hannah per "rispetto", ma perché si sente con la coscienza sporca? Mamma santa... non c'è un secondo di Booth che salvo di questo episodio, manco uno!

    Edited by omelette73 - 21/1/2011, 09:44
    File Allegato
    404214.zip
    (Number of downloads: 44)

     
    .
  15. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna86 @ 21/1/2011, 09:07) 
    Io proprio non riesco a capacitarmi di come quest'uomo che ha sempre fatto dell'onestà un proprio punto d'onore ora possa comportarsi in questo modo...e non con una persona qualunque, ma con Brennan, la donna che meno di un anno prima aveva giurato fosse quella che sarebbe stato in grado di amare per 30, 40, 50 anni. Cioè...non ci riesco.

    Ma lui è onesto... forse troppo. E quindi tradisce la fiducia di Brennan. Dopotutto lui e Hannah sono una coppia, ed alla donna di cui sei convinto di essere innamorato non menti mica!
    Ora scusate ma vado a vomitare...

    CITAZIONE (DorisøBay @ 21/1/2011, 09:22) 
    Unica nota non negativa: Booth continua a mentire ad Hanna su quello che è stata davvero Bones per lui. Se prima aveva la scusa che era inutile tirar fuori una storia vecchia, ora non ce l'ha più.

    Più che mentire omette, e la cosa è persino più fastidiosa perchè col senno di poi funziona da scusa.
     
    .
125 replies since 2/11/2010, 16:52   7514 views
  Share  
.