Parole di Bones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, ho scritto una robina anche io ma è veramente, veramente piccola piccola. Non c'entrano tanto gli arcobaleni quanto il testo della canzone ''Over the rainbow'' di Judy Garland (grazie Chiaretta dell'ispirazione!). Vale lo stesso, no?

    RAINBOW


    Somewhere over the rainbow
    Way up high,
    There's a land that I heard of
    Once in a lullaby.


    C'era una volta, in una cameretta a Washington DC, una bimba dagli occhi blu e dai capelli castani che la sera non si addormentava se non aveva ascoltato prima una storia e poi una ninnananna, e ogni sera mentre le sue palpebre si facevano pesanti pensava che non c'era voce più bella di quella della sua mamma che cantava.

    Somewhere over the rainbow
    Skies are blue,
    And the dreams that you dare to dream
    Really do come true.


    C'era una volta, fuori da quella cameretta a Washington, un uomo che, appoggiato allo stipite della porta, guardava la donna che amava cantare una ninnananna alla loro bambina e quasi non riusciva a credere che alla fine tutto ciò che aveva sempre sognato e che una volta si era quasi convinto non avrebbe mai avuto si era avverato.

    Someday I'll wish upon a star
    And wake up where the clouds are far
    Behind me.
    Where troubles melt like lemon drops
    Away above the chimney tops
    That's where you'll find me.


    C'era una volta una donna che per tanto tempo aveva avuto paura di non essere all'altezza, di non meritare tanto, ma una volta che aveva visto gli occhi dell'uomo che amava brillare di felicità mentre guardava lei e la loro bambina si era resa conto che in quel caso sbagliarsi non poteva avere un sapore più dolce.

    And they lived happily ever after....;)
     
    .
823 replies since 31/10/2010, 19:45   21775 views
  Share  
.