6x11 "The Bullet In The Brain"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    52.78%
    19
  • 10
    30.56%
    11
  • 8
    13.89%
    5
  • 6
    2.78%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 36)

6x11 "The Bullet In The Brain"

27/01/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stef0585
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stupendo episodio che riporta Bones ai suoi più alti livelli! Ragazzi, direi che finalmente, come molti di voi hanno gia più volte ripetuto: BONES IS BACK! and we are very very happy!! :)

    Direi un episodio perfetto, a partire dalla scena iniziale, totalmente adrenalinica (vedere la testa del gravedigger esplodere in mille pezzi mi ha fatto un certo effetto, devo ammetterlo), a sweets e alle sue emozioni (avrei voluto stringerlo come un peluche), ad una Caroline sublime (io stimo questa donna!) e ad un Booth.... finalmente svegliatosi dal letargo! Lo sguardo finale...penso che lo rivedrò cento volte starera... :ibones: :ibones: :ibones:

    Il nostro maschio alpha :cocky: is back!! :clap: :clap: :clap:
     
    .
  2. Away~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo sottolineare una cosa ripetuta tante volte nei post precententi: Bones è tornato, e l'ha fatto in tutto il suo splendore!
    A partire dalla scena iniziale, che ho amato da tutti i punti di vista. E l'esplosione della testa è stata... wow. L'ho rivista tre volte, effettivamente, e tutt'e tre ho ripetuto il wow.
    Probabilmente mi aspettavo qualcosa di diverso, per questa scena, ma qualsiasi cosa fosse è stata spazzata via dalla mia mente in quei pochi minuti iniziali; decisamente, preferisco la versione "Bonesiana" rispetto al mio immaginario.
    Finalmente un episodio che mi ha tenuta incollata fino alla fine, dove non ho fermato il video per fare quella o quell'altra cosa; dove ho chiuso il telefono a un mio amico liquidandolo con "Sto guardando Bones, ti richiamo dopo" e senza farlo fiatare.
    In questo episodio, mi è piaciuta molto l'interpretazione di Sweets: come si ri-ascoltava le parole di Taffet più e più volte, come questo - forse unito allo schock post-traumatico - l'abbia condizionato. Sicuramente, ho capito qualcosa di nuovo sul nostro strizzacervelli.
    Hodgins "è la cosa migliore che sia capitata questa settimana! Sai una cosa? Quando prenderemo chi l'ha uccisa, gli inivierò un cesto regalo!" Omg, come stavo ridendo a queste battute xD che fosse contento, l'avevo afferrato fin dalla prima visione senza sottotitoli, ma questa del cesto mi era proprio sfuggita xD fantastico, davvero fantastico.Era Felice. E il bambino era dalla sua parte, ricordatelo.
    Poi Caroline, che è stata semplicemente fantastica. Non posso aggiungere di più, perchè non saperei che dire. Come è scoppiata e come si è ricomposta. Fantastica.
    Credo di essere a corto di congiunzioni cordinanti, perchè non riesco a coordinare il discorso in modo sensato. Ah, beh, scommetto che, se l'episodio non mi fosse piaciuto, avrei saputo scrivere un romanzo su di questo ò.ò
    Ho amato Max. Max e la Brennan. Sinceramente era da un po' che non vedevo il padre di Bones: diamine, mi è mancato! è un personaggio che adoro. Certo, mentre il becchino veniva ucciso lui è stato in Mexico, alle Malui e in New Hampshire, ma sono dettagli trascurabili xD mi è piaciuto il fatto che la Brennan non abbia mai seriamente dubitato di lui, che alla fine gli abbia creduto; come si è comportata, mostrandosi... beh, semplicemente diversamente da come solitamente trattava col padre. Meno fredda, meno distaccata. Il modo in cui ha risposto quando il padre gli ha chiesto di Booth... sì, mi è piaciuta davvero tanto.
    Sopratutto nella scena finale, con la conchiglia "Si, lo so cosa mi dirai ora: che è solo il sangue nella nostra testa etc etc"
    "Che strano, tu mi hai sempre detto che era l'oceano
    "
    Senza contare lo sguardo finale di Booth. Altra scena da mettere in playback almeno un miliardo di volte. Finalmente! Finalmente la reazione che volevo da Booth!
    In poche parole, un bell'episodio. Concordo col definirlo il migliore della stagione.
    C'era la giusta dose di sangue (anche se il secondo cadavere era molto finto)
    La giusta dose di umanità;
    La giusta dose di Booth e Brennan;
    La giusta dose di suspence.
    E sì, ho esultato come una bambina quando Booth ha fatto "Non mi serve un mandato: dopotutto, questo terreno è di Seeley Booth" Fregato!
    Speriamo in tanti altri episodi così. Ma davvero tantii altri.
    E ora, al prossimo!
     
    .
  3. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Take the Quiz! 'Bones' Episode Quiz: "The Bullet in the Brain"
     
    .
  4. _ste_17
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho visto(e rivisto) nei giorni scorsi, ma solo ora trovo un minuto per commentare, ma non posso fare altro che unirmi al coro di gioia per il ritorno dello show che amiamo davvero!
    Non avevo dubbi che il prepotente ritorno del passato di Booth avrebbe dato uno scossone positivo a tutta questa storia.

    Questo non basta a dipanare tutti i mieri dubbi, intanto però è un inizio... in attesa di ciò che sappiamo aspettarci nelle prossime settimane (incrociamo le dita!)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Credo che sia il primo 10 che do in questa stagione. Forse non lo è pieno, ma sicuramente sulla fiducia e sull'onda dell'entusiasmo dopo averla vista. *O*
    Mi è piaciuta. tutta. senza critiche particolari.
    e sarà che mancava la bananah, ma me la sono goduta ancor di più XD
    C'è da dire che questo Seel è visto con una nuova angolazione molto interessante: il suo passato ritorna e con esso molti lati oscuri. mi fa impressione quel "danno collaterale" con cui spiegare le morti di gente 'sacrificabile' per portare a termine uno scopo.
    tecnicamente siamo tutti sacrificabili, allora?
    Un abbraccio a sweets, povero tesoro, e a caroline (quella donna c'ha due p@lle così!) che con la sua debolezza e sincerità riesce a farlo reagire più di tutti i suoi amici, che lo vedono strano ma non fanno niente di concreto per lui...
    E il finale mi ha fatta spuntare un sorriso. Una tempe così "ingenua" se mi passate il termine, così lontana dalla fredda e razionale dottoressa che non avrebbe mai ascoltato il mare in una consiglia tarocca. oggi invece ce l'abbiamo. e l'ha vista anche seel. dio, che sguardo! come voi, mi si è accesa la speranza! (e mi si è rinvigorita la voglia di seguire il TF, che era caduta in letargo U_U)
     
    .
  6. monia1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una puntata molto bella,Prima di tutto l'eliminazione della Taffet,di cui i dettagli sono stati un pò raccapriccianti,come nell'altro caso...Mi è piaciuto molto nel finale,il rapporto fra Brennan e suo padre...e come la guardava Booth...!
     
    .
  7. Olivia Harper
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demon_Alexander @ 28/1/2011, 04:03) 
    . Posso dire una Cosa che sono SICURA non mi rimangerò mai?
    IL NOSTRO TELEFILM E' TORNATO.
    Punto.
    E sono felice. Tanto tanto felice.

    Non posso che darti ragione!
    :woot: :woot:


    appena fatto,peccato che per sapere il risultato mi debba iscrivere al sito :unsure: ..Cmq penso di avere risposto correttamente a tutte e 10 le domande :)
     
    .
81 replies since 31/10/2010, 17:30   6382 views
  Share  
.