6x11 "The Bullet In The Brain"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    52.78%
    19
  • 10
    30.56%
    11
  • 8
    13.89%
    5
  • 6
    2.78%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 36)

6x11 "The Bullet In The Brain"

27/01/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    6x11 "The Bullet In The Brain"
    normal_611_2


    CITAZIONE
    L’UDIENZA FINALE DEL BECCHINO PRENDE UNA PIEGA INASPETTATA

    Patricia Belcher, Ryan O’Neal e Arnold Vosloo Guest-Star

    Episodio diretto da David Boreanaz

    La città aspetta con ansia l’udienza finale di Heather Taffet, più notoriamente conosciuta come “Il Becchino”, già condannata a morte per un rapimento-omicidio ed altri crimini a sangue freddo. Ma quando un proiettile sparato da una grande distanza la colpisce, alla squadra del Jeffersonian viene affidato il compito di identificare l’esatta posizione del cecchino, così come la sua identità ed il suo movente.
    Con l’aiuto di Caroline Julian, Booth e Brennan mettono insieme una lista di possibili sospetti, ma le prove forensi e la notevole abilità richiesta per portare a termine il crimine, conducono il team a credere che sia stato un lavoro professionale svolto dall’interno, il che includerebbe anche Max, il padre di Brennan, e Booth stesso, nella lista dei sospetti.
    Nel frattempo Sweets tenta di farsi coraggio dopo essere stato sulla linea di fuoco durante la sparatoria, appena pochi momenti dopo il raccapricciante incontro con il Becchino.

    Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del dottor Lance Sweets.

    Guest Cast: Patricia Belcher nel ruolo della Procuratrice Distrettuale Caroline Julian; Michael Grant Terry nel ruolo di Wendell Bray; Dierdre Lovejoy nel ruolo del Becchino Heather Taffet; Ryan O’Neal nel ruolo di Max Keenan; James McDonnell nel ruolo di James Kent; Eric Thomas Wilson nel ruolo di una guardia armata; Adrian Quinonez nel ruolo di un Agente dell’FBI; Arnold Vosloo nel ruolo del cecchino Jacob Broadsky; Matthew John Armsrtrong nel ruolo di William Preston.

    Episode Reviews:
    - Paul Levinson Bones 6.11: The End and the Beginning of a Mystery
    - GMMR BONES: ‘The Bullet in the Brain’
    - Zap2Tv 'Bones': Requiem for an arch nemesis
    - TV Fanatic Bones Review: "The Bullet in the Brain"
    - Buddy TV The Body in the Bag
    - CliqueCalck
    - EW 'Bones': Goodbye, Gravedigger (and Gormogon conclusion resentment)

    Edited by xhio - 7/11/2011, 23:04
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Member
    Posts
    6,682
    Reputation
    0
    Location
    Deviltown

    Status
    Anonymous
    . Posso dire una Cosa che sono SICURA non mi rimangerò mai?
    IL NOSTRO TELEFILM E' TORNATO.
    Punto.

    Ho un Mal di Testa da Sonno tremendo e rimando ulteriori Commenti. Questo Episodio ha superato anche il 6x09, per Me.
    E sono felice. Tanto tanto felice.
     
    .
  3. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quanto tempo non restavo incollata davanti allo schermo del computer, da quanto tempo mancava questa grande famiglia che, finalmente, è tornata unita e corale in questa puntata (Cam a parte: ma dov'era???)!

    La regia di David mi piace sempre, anche se qualche volta mi stava facendo venire il mal di mare.

    Ho amato tutta la puntata ma di più:
    - Lance l'avrei abbracciato per tutto l'episodio, interpretazione stupenda, sentivo tutto quello che provava.
    - Max... caro Max, voce ed espressione di noi fan in questo momento, quanto hai ragione!
    - Il suo momento con la sua Tempe e ancora più bella lei che, in barba ai suoi tentativi di rimettere i sentimenti in una scatola e farsi rimorchiare da sconosciuti, soffre ancora perché Booth lo ama. Punto.
    - Booth sdraiato sul tavolo!
    - Jack che ribalta il sedile per la sua sessione di terapia :lol: Fantastico! Peccato che poi molla il nostro Sweets in uno stato pietoso senza nemmeno darsene pena.
    - Caroline: She can't get any of us anymore! BABBA BIA!!! Mi ha fatto venire i brividi!
    - Il finale: FINALMENTE!! Il Diner e già ho sentito un calore dentro che... ma poi Temperance e suo padre, scena bellissima e tenerissima sotto lo sguardo di un Booth che la reazione alla rivelazione di Brennan qui ce l'ha! ECCOME SE CE L'HA!! Questo volevo, bastava uno sguardo per farmelo sentire ancora quello che ho provato per 5 stagioni... anche lui la ama. Punto. Deve solo sistemarsi il casino che ha fatto ora!

    Bello bello bello!! Magari tutto il mio entusiasmo deriva anche dal fatto che finora si è salvato poco di questa sesta stagione, ma dubito visto che la puntata mi è volata!!!
    Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti!
    E per quelli che ancora devono vederlo (lo so che state leggendo senza aver visto la puntata :lol:) godetevela tutta!!! :)
     
    .
  4. sil28
        Like  
     
    .

    User deleted


    only one word to describe this episode: PERFECT!


    per il resto del commento...beh...ora davvero non riesco a esprimermi!
    quello sguardo finale mi ha stesa...letteralmente!
    ho le lacrime
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Member
    Posts
    6,682
    Reputation
    0
    Location
    Deviltown

    Status
    Anonymous
    . No, scherzavo. Dopo questo Episodio non riuscirei a dormire nemmeno se pigliassi litri di Valium.
    E mi sento pure un pochino stupida, ma sul Finale, e soprattutto dopo aver visto il Promo, ho pianto.
    Sono davvero così felice che questo Momento sia arrivato. E' valsa la Pena di penare (oops) per 10 Episodi, se si doveva arrivare a questo. E non m'importa degli spoilers futuri, non m'importa di Proposte, Passi falsi, etc. Lo Sguardo di Booth diretto a Brennan non mente. Non si fugge dal Cuore, nemmeno con i più subdoli Giochi della Mente e della Razionalità. Quel Momento mi ha riempita di una Dolcezza e di un Calore infinito.

    David é un Regista con i controbip.
    Per Me che amo i Momenti di Azione e la Tensione, questo Episodio é stato una Perla. Strutturato perfettamente. E oltre a questi due Elementi c'era tutto, tutto l'altro. Il Tormento di Sweets (mi ha emozionato davvero), la Debolezza (inaspettata) di Caroline, i Momenti di piccole Contraddizioni tra Hodgins e Angela, la Dolcezza e la Simpatia di Max (torna più spesso, Maxino!)e vabeh., Brennan che é sempre Brennan.. Tutto era amalgamato in Maniera ineccepibile.
    Questo Episodio si merita un 10 pieno. Zero Sbavature, imho.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Che dire?
    Bell'episodio, sicuramente bello e a tratti anche intenso, però, non so...forse mi aspettavo qualcosa di leggermente diverso...

    L'hanno buttata molto sui personaggi (deo gratias!), ma su Booth non poi così tanto come credevo, in realtà quello più sconvolto (almeno in qst episodio) è Sweets, che per tutto il tempo non si dà pace e continua a sentire e risentire le ultime parole che la Taffet gli ha detto.
    Onestamente non ho ben capito cosa lo ha sconvolto così tanto a Sweets.
    Hodgins invece era tutto contento che la Taffet era morta! :D
    Carinissima la scena di lui e Angela in macchina, sono proprio pucciosi :P

    Non ho capito benissimo cosa gli ha detto Caroline a Sweets, ma me lo sentivo sarebbe stata lei ad aiutarlo... Vederla vulnerabile è stato interessante, considerando che lei è sempre quella che nn si scompone mai (...a parte davanti ai tentativi di abbraccio di Brennan :P)
    E il sorriso che fa Booth a Sweets quando lui gli dice che è stata Caroline? Bellini loro ^_^

    Wendell sciupatissimo.

    Il grande elemento sorpresa dell'episodio arriva non tanto dalla presenza di Max (sapevamo ci sarebbe stato), ma dal suo ruolo: torna a Washington per accertarsi che Bones creda che nn è stato lui ili killer e appena arriva al lab chiede (ad Angela, che lo guarda strano :lol: ) se lei e Booth stanno insieme... no, Max, ti sei perso qualche pezzo per strada :doh:
    Davanti a un caffe, Bren lo informa del nuovo status di Booth (cacchio, non me n'ero resa conto, ma anche qui Hannah è stata nominata, maledizione!) e quando lui cerca di approfondire lei risponde che non en vuole parlare. Significativo.
    Poi nel finale le regala la conchiglia e lei torna un po' la bambina sognante davanti al regalo del papà, quella che pensa di sentire le onde dentro la conchiglia invece di dire che è il sangue che scorre...
    Secondo me la scena vuole testimoniare quanto eddettivamente Bren sia emotivamente cresciuta dopo le Maluku e tutto il resto... E infatti c'è Booth che la osserva da dietro il vetro e non sarà una persona distrutta dal dolore, ma neanche una persona serena. Abbassa lo sguardo, ci fanno capire che c'è qualcosa che non va, ma ancora non ci fanno capire di che entità sia questa cosa...

    Booth che, come dicevo, è stato sì molto preso dal caso, ma non così emotivamente coinvolto come interviste e tutto il resto ci portavano a far credere (immagino e spero quello arriverà nel prossimo episodio del cecchino?). E tra l'altro nessun segno di lui che si affidi/si confidi a Brennan (interagiscono leggermente più del solito, ma cmq sempre per lavoro) proprio perchè tutto questo sconvolgimento da parte sua (ancora) non l'ho visto.
    Ma si intuisce che arriverà.
    Tra l'altro è anche bello vedere ogni tanto il nostro eroe non essere completamente infallibile, lo rende decisamente più umano e nell'ultima scena, con le stampelle e il braccio fasciato ti viene proprio voglia di stritolarlo come faresti con un peluche :lol:

    Insomma, ripeto, bell'episodio, mette in moto alcuni meccanismi e sicuramente apre un arco, quello del cecchino, che si prospetta intenso e interessante.
    Anche la regia di David, come sempre, è stata molto originale, è come se sappia dare dei punti di vista differenti anche degli ambienti che conosciamo a menadito. L'FBI, tra l'altro, sembra diventata la centrale operativa della NASA tanto l'hanno tecnologizzata :doh: Chissà se resta così x tutta la stagione? Booth ha avuto persino un bel numero di sottoposti. Non mi piacciono molto gli open space/salottino nella hall, ma vabbè...

    Cmq la cosa che fa veramente gioire al termine di tutto questo è il promo del prossimo episodio *_*

    PS: la scena del confronto/scontro tra Booth e il cecchino è cambiata rispetto alle sides. Nell'episodio lui ci va da solo, senza Brennan, quindi il cecchino lei ancora non l'ha mai incontrata... chissà come se la rigiocheranno questa carta.... :uhm:

    CITAZIONE (Chemistry @ 28/1/2011, 04:07) 
    - Booth sdraiato sul tavolo!

    Giuro che ti ho pensato quando l'ho visto! :lol:
    :superlol:
     
    .
  7. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da una parte, come Bea, mi aspettavo qualcosa di diverso.
    Credevo che quello che Booth provava sarebbe stato analizzato più a fondo, ma essendo questa una storia episodica, capisco anche perché non lo abbiano fatto in questo primo appuntamento.
    C’è ancora Hannah nella sua vita e, secondo me, sarà molto importante che Booth condivida ciò che sente con Brennan. Presente Barbie Reporter questa cosa avrebbe stonato, in un certo senso, quindi mi va benissimo così.

    La puntata mi è piaciuta proprio tanto, la regia dinamica di DB era ideale per un episodio come questo... vogliamo parlare della testa che esplode del Gravedigger? Ma vi immaginate che stomaco di ferro ci voglia a provocare una cosa del genere? Certo il nostro Booth ha un pelo sullo stomaco notevole ad aver visto e fatto cose così... è una strana sensazione: da una parte è quasi eccitante vederlo ragionare con la lucidità del cecchino, dall’altra ti chiedi con quale coraggio abbia potuto fare certe cose!

    Comunque, per quanto non mostrino apertamente le crepe che si aprono nell’animo di lui, le fanno vedere in maniera molto sottile, secondo me. Booth che va dal cecchino senza copertura... Booth che guarda Brennan in QUEL modo... mamma santa quello sguardo.
    Ha ragione Lidi, è bastato quello a farmi tornare la speranza... non era lo stesso sguardo di rimpianto che le lancia quando sparano ad Hannah per capirci... né quello della scena del telefono, quando lei esce di casa. Era qualcosa di diverso, assolutamente tangibile.
    Era un “ok, nessuno mi guarda, posso continuare ad amarla”.
    Quante spiegazioni ci saranno da dare, mio caro Seeley Booth!
    Ce le devi tutte!

    E' stato molto bello vedere anche la reazione di lei alle domande del padre, il suo brusco "non voglio parlarne", finalmente ci fanno vedere che qualcosa bolle dentro quel suo tumultuoso cuore, ed il fatto che questa puntata fosse destinata a seguire il 609, rende la cosa più sensata. Ma meglio così, la sola idea che dopo un episodio del genere avrei dovuto sorbirmi quello della scorsa settimana avrebbe ucciso (e non di poco) il mio umore!

    Sweets, poverino... è proprio bisognoso di rassicurazioni come e più di sempre, così convinto ancora di essere “la maglia debole della catena”, mi ha fatto una tenerezza immensa. Come mi ha sorpresa Caroline con il suo sfogo, non tanto perché si lasci andare, ma perché lo fa quando è la cosa migliore per Sweets. La trovo stupenda.

    Jack e le sue reazioni, la gioia per la morte del Gravedigger e la paura di sbagliare.
    E’ stata una bella puntata che ha mantenuto un perfetto equilibrio tra ciò che è moralmente accettabile e ciò che non lo è, e viste le circostanze, non era facile farlo.
    Sono molto, molto curiosa di seguire questa storyline che, come previsto, si è rivelata incredibilmente interessante!

    E poi diciamolo: era di nuovo Bones!!! Era ora!!!!!
     
    .
  8. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gaudeamus igitur, iuvenes dum sumus (godiamo ordunque, mentre siam giovani) anche perchè diciamocelo, stavo diventando vecchia aspettando che le cose si smuovessero in questa sesta stagione.
    Io questo episodio lo classificherei come 6X03, salvando solo la premiere e il 6X09 dalla mia tagliola.
    In fondo in quei tre episodi ho tutto quello che mi serve e i buchi orrendi nel mezzo mi servono da monito per il futuro (telefilmico).
    Bello belo bello, l'ho guardato con lo spirito giusto e sono rimasta soddisfattissima.
    Non avevo aspettative particolari e quindi me lo sono goduto tanto tanto.
    David che dirige è sempre uno show; ha sempre delle robe cartacee in mano che va poggiando/consegnando/ritirando a ruota continua!
    Tutto molto dinamico e la sua freddezza mi solletica la curiosità e mi sovraeccita l'ormone... quanto può essere figo coperto di fanghiglia (dopo aver inseguito la mummia) o ferito come nel suo primo celebre rescue.... la sdraiatura sul tavolo non la nomino neanche perchè comincio a zompettare sulla sedia ed a quest'ora del mattino non è il caso.
    Max che previene la risposta squinty della figlia e lei che gli dice "no pà, andava bene pure la tua favoletta" mi fa morire.
    E Booth che la guarda... santa stroppola che botta.... LUI LA GUARDA! e come sappiamo continuerà a guardarla anche nel prossimo episodio... e guardala Seeley guardala! Che tanto ce la siamo sgamata tutti che sei cotto come una perella tardiva.
    Nota di grande, grandissimo merito per Caroline: li riporta insieme a DC e ora rimette insieme i pezzi di sweets. Questa donna è un collante che cammina! Sticky woman walking (e che i condannati a morte non se la prendano, ma dead man walking si presta a certi stravolgimenti).
    Uhm... ho esultato tanto quando booth ha scavalcato la cancellata rivendicando il diritto di proprietà che il cecchino cattivo gli ha voluto concedere: mossa sciocca se sfidi Seeley Booth!
    Ad unc erto punto Booth, leggendo in uno dei mille blocchi che David si mette tra le mani quando si dirige, legge che il cecchino si definisce the Hand of God... sbaglio o c'è un riferimento alla scena in Afghanistan della premiere?
    Bene per ora è tutto, torno a sbavare sull'ultima scena.
    E che si sappia, secondo me non finiva così, l'hanno tagliata... la giusta consecutio erano loro sul tavolo del diner che pomiciavano come ragazzini!
     
    .
  9. Ariel75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente è tornato il "mio" telefilm, quello che mi teneva incollata allo schermo per tutta la puntata! Mi è piaciuto molto quest'episodio, forse mi aspettavo fosse più focalizzato su Booth, ma visto che ci saranno altre puntate con il cecchino probabilmente il tutto verrà affrontato più avanti (senza Barbie si spera!).
    La scena Max/Tempe è stata adorabile, quanto soffre ancora Bren!!!
    Caroline che risistema i cocci di Sweets... quanto adoro questa donna!!!

    La scena finale l'ho già rivista 3 volte... e continuerò a riguardarla perchè QUELLO sguardo mi fa pensare che Booth si stia finalmente risvegliando dal letargo invernale in cui era finito con Barbie.
    E bastano davvero solo quei pochi secondi in cui lui la guarda così per farmi (quasi) dimenticare di tutte le pessime puntate che ho visto quest'anno e io ricomincio a sorridere e a vedere di nuovo tutto positivo!!!

    OT: Lorena la tua firma!!! :wub:
     
    .
  10. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ariel75 @ 28/1/2011, 06:57) 
    OT: Lorena la tua firma!!! :wub:

    Eheheh, l'ho fatto per chi vuol rivedere QUELLO sguardo a ripetizione, ed io sono nel club da due ore buone!
     
    .
  11. Ariel75
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Eheheh, l'ho fatto per chi vuol rivedere QUELLO sguardo a ripetizione, ed io sono nel club da due ore buone!

    Io praticamente mi sto auto ipnotizzando... la fisso inebetita e sorridente da quando l'hai messa... Il problema è staccarsi per andare al lavoro...
     
    .
  12. PillaPolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto piangendo come una bimbetta! Come quelle dei cartoni che hanno due fontane che le escono dagli occhi!
    Mia madre starà pensando che ho qualche disfunzione lacrimale (ed è forse meglio che pensi così) ma nel vedere la scena finale, non lo so, non ho potuto evitarlo.
    Non tanto per la bellezza della scena in se - che è pur bella, ma in 5 anni ce ne sono state di più belle- quanto per ciò che rappresenta.
    La verità.
    Ci siamo sorbiti una sesta stagione di bugie (Booth che ama Hannah, Booth che pensa solo ad Hannah, Booth che non è toccato dalla dichiarazione di Brennan, Brennan che adora Hannah e chi più ne ha più ne metta) che ci hanno propinato orarionostop sperando di intortarci e farci credere che fosse quella la verità.
    Poi, la vitata. E Brennan che sorride e Booth che la guarda. Ed è come se avessero mandato indietro e si fosse tornate nella 5 stagione, là dove tutto andava bene.
    Non so perché, ma la prima cosa che ho pensato (non pigliatemi per pazza, please!) alla fine di questo episodio è stata la Divina Commedia.
    Perché? Forse non lo ricorderete, ma Dante usa un espediente, piuttosto debole, per spiegare alcune delle discussioni che ha con i personaggi dell'Inferno: questi vedono il passato e il futuro chiarissimo, ma il presente tutto sfocato.
    Quando il presente diventa passato riescono a rivederlo nitido, quando il futuro diventa presente gli si presenta tutto sfocato.
    Secondo me noi spettatori, ma gli stessi autori soprattutto, hanno la stessa visione: sappiamo tutto quello che è successo - lo abbiamo visto il 5 splendide stagioni- ; sappiamo dove si andrà a parare -Booth e Brennan finiranno insieme, Amen- ma non riconosciamo (noi spettatori) questo presente così estraneo e non riescono a capire (gli autori) come farli arrivare dove devono arrivare al meglio.
    Certo è che questo episodio ha tutta l'aria di essere l'inizio di una nuova consapevole nitidezza.
    Incrociamo le dita.

    PS: sono l'unica ad aver notato quanto bella fosse Brennan in questo episodio? Nella scena mentre parla con Max (di Hannah) e nella scena finale è veramente bellissima. Trucco semplice, acconciatura perfetta, sorriso timido. Una meraviglia.
     
    .
  13. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sub 6x11 "The Bullet In The Brain"
    File Allegato
    406340.zip
    (Number of downloads: 212)

     
    .
  14. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PillaPolla @ 28/1/2011, 08:13) 
    Non so perché, ma la prima cosa che ho pensato (non pigliatemi per pazza, please!) alla fine di questo episodio è stata la Divina Commedia.
    Perché? Forse non lo ricorderete, ma Dante usa un espediente, piuttosto debole, per spiegare alcune delle discussioni che ha con i personaggi dell'Inferno: questi vedono il passato e il futuro chiarissimo, ma il presente tutto sfocato.
    Quando il presente diventa passato riescono a rivederlo nitido, quando il futuro diventa presente gli si presenta tutto sfocato.
    Secondo me noi spettatori, ma gli stessi autori soprattutto, hanno la stessa visione: sappiamo tutto quello che è successo - lo abbiamo visto il 5 splendide stagioni- ; sappiamo dove si andrà a parare -Booth e Brennan finiranno insieme, Amen- ma non riconosciamo (noi spettatori) questo presente così estraneo e non riescono a capire (gli autori) come farli arrivare dove devono arrivare al meglio.

    bellissimo collegamento; ora che mi ci fai pensare calza perfettamente! :clap:
     
    .
  15. DorisøBay
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (PillaPolla @ 28/1/2011, 08:13)
    Non so perché, ma la prima cosa che ho pensato (non pigliatemi per pazza, please!) alla fine di questo episodio è stata la Divina Commedia.
    Perché? Forse non lo ricorderete, ma Dante usa un espediente, piuttosto debole, per spiegare alcune delle discussioni che ha con i personaggi dell'Inferno: questi vedono il passato e il futuro chiarissimo, ma il presente tutto sfocato.
    Quando il presente diventa passato riescono a rivederlo nitido, quando il futuro diventa presente gli si presenta tutto sfocato.
    Secondo me noi spettatori, ma gli stessi autori soprattutto, hanno la stessa visione: sappiamo tutto quello che è successo - lo abbiamo visto il 5 splendide stagioni- ; sappiamo dove si andrà a parare -Booth e Brennan finiranno insieme, Amen- ma non riconosciamo (noi spettatori) questo presente così estraneo e non riescono a capire (gli autori) come farli arrivare dove devono arrivare al meglio.

    si davvero bellissima citazione!!

    Per quanto riguarda l'episodio...non so se sia più bello del 6x09 ma di certo mi ha tenuto incollata allo schermo ancor di più.. forse per rapidità delle scene o per la regia di David ( sono davvero contenta che l'episodio che sembra dare nuova fiducia ai fans sia stato diretto proprio da lui!).. o forse perchè lo scorso non mi era piaciuto per niente e questo mi ha piacevolmente sorpresa..

    Ho letteralemente adorato Max! Adoro il personaggio, adoro l'attore, e gli epidodi in cui compare hanno sempre qualcosa in più a mio parere.. riesce a ritagliarsi uno spessore tutto per sè.
    E poi la domanda iniziale ad Angela mi ha fatto morire...e lo sguardo al suo "No".. :wub: ma ho capito male o la chiama Angel???? :lol:

    Ovviamente lo sguardo finale.. avete già detto tutto..e non è nemmeno l'unico perchè anche mentre sono nel diner e stanno parlando tutti insieme si scambiano un paio di sguardi che mancavano da un pezzo...
    E quando Bren e Max si stanno salutando lui li osserva tutto il tempo..
    non posso altro che dire: Mi mancava tutto ciò.

    Jack che dice che il bambino è dalla sua parte mi ha fatto sbellicare! Insieme sono sempre dolcissimi..

    Unica nota di demerito: Continuo a vedere Cam troppo distante, e inserita in scene solo lavorative.. mi manca!


    Per altre considerazioni dovrò riguardare l'episodio più e più volte...
    Inizio subito...

     
    .
81 replies since 31/10/2010, 17:30   6382 views
  Share  
.