6x11 "The Bullet In The Brain"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    52.78%
    19
  • 10
    30.56%
    11
  • 8
    13.89%
    5
  • 6
    2.78%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 36)

6x11 "The Bullet In The Brain"

27/01/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sil28 @ 28/1/2011, 04:09)
    ho le lacrime

    Mi unisco alla lacrima... quello sguardo è stato come una liberazione da tutta la sofferenza dei passati episodi.

    CITAZIONE (xhio @ 28/1/2011, 04:30)
    CITAZIONE (Chemistry @ 28/1/2011, 04:07) 
    - Booth sdraiato sul tavolo!

    Giuro che ti ho pensato quando l'ho visto! :lol:
    :superlol:

    Fammi capire Bea, hai pensato nello specifico a me perché mi ritieni una pervertita? :superlol:

    CITAZIONE (omelette73 @ 28/1/2011, 05:44)
    vogliamo parlare della testa che esplode del Gravedigger? Ma vi immaginate che stomaco di ferro ci voglia a provocare una cosa del genere? Certo il nostro Booth ha un pelo sullo stomaco notevole ad aver visto e fatto cose così... è una strana sensazione: da una parte è quasi eccitante vederlo ragiona-re con la lucidità del cecchino, dall’altra ti chiedi con quale coraggio abbia potuto fare certe cose!

    Ho provato anche io una strana sensazione pensando a Booth in questo ruolo! E mi sono anche resa conto di non aver mai soppesato seriamente il suo passato. Sarà interessantissimo vedere emergere queste ombre del suo animo!

    CITAZIONE
    Era un “ok, nessuno mi guarda, posso continuare ad amarla”.

    :wub: :wub: come l'hai detto bene Tere!

    @Priscilla: bello bello il tuo intervento, davvero interessante punto di vista! :)
     
    .
  2. DorisøBay
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una cosa ho notato.. quando Booth è ferito sembra sempre più giovane...
    Nella scena finale, non so.. mi sembra ringiovanito! Tipo terza stagione per intenderci... forse ho le traveggole...
     
    .
  3. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DorisøBay @ 28/1/2011, 09:27) 
    Una cosa ho notato.. quando Booth è ferito sembra sempre più giovane...
    Nella scena finale, non so.. mi sembra ringiovanito! Tipo terza stagione per intenderci... forse ho le traveggole...

    Anche io l'ho collegato immediatamente ad un Booth più giovane, un Booth da 1X15 (two bodies in the lab), ma non so se sia la condizione di ferito a ringiovanirlo; propenderei per giustificare la cosa con l'abbigliamento decisamente più sportivo.
    (La maglietta girocollo manica lunga... slurp!)
     
    .
  4. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PillaPolla @ 28/1/2011, 08:13) 
    Secondo me noi spettatori, ma gli stessi autori soprattutto, hanno la stessa visione: sappiamo tutto quello che è successo - lo abbiamo visto il 5 splendide stagioni- ; sappiamo dove si andrà a parare -Booth e Brennan finiranno insieme, Amen- ma non riconosciamo (noi spettatori) questo presente così estraneo e non riescono a capire (gli autori) come farli arrivare dove devono arrivare al meglio.

    Meravigliosa considerazione Priscilla
     
    .
  5. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono di corsa, quindi torno dopo a commentare.

    Volevo solo anticipare che l'episodio é bellissimo secondo me, e accoppiato con il 609 (andrebbero visti uno di seguito all'altro) é una bomba.
    Soprattutto volevo dire: Booth finalmente si é rimesso la maglina nera!! E Brennan si é tolta l'impermeabile e si é messa la camicetta bianca "guarda che tette che ho!".

    Insomma entrambi super hawt, piú del solito.
    Lei era cosí bella in tutto l'episodio, che in piú di una scena mi sono chiesta: ma Booth non la vede? Come fa a resistere (con quella camicetta??). E alla fine ce l'hanno fatto vedere, che lui la vede. E la vede cambiata.
    Mi é piaciuto molto poi il senso di continuitá. Dal riprendere l'attore che aveva recitato tre stagioni fa (il padre dei due gemelli vittime del gravedigger), al mostrarci una Brennan diversa, cambiata dopo la sua epifania.
    Avete notato come dice: grazie e please a Wendell? O come é dolce con suo padre? E come non copre il suo dolore con la razionalitá? Dice solo che nopn vuole parlarne. Anche Max ha visto secondo me la differenza.

    Torno piú tardi. :-)
     
    .
  6. Rob 89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono di fretta quindi commento random e velocissimo:
    -Che impressione quando hanno sparato alla Taffet!
    - il tizio con la telecamera assomiglia un sacco al mio professore di inglese delle medie... :blink:
    -Max è uno shipper meraviglioso!
    -Caroline e Sweets!!!! :cry:
    -Il finale...OMG! L'ha guardata per tutto il tempo e con che sguardo poi! Dalle mie parti, questo è amore...Non arrendiamoci!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS aRtIsTs
    Posts
    1,554
    Reputation
    0
    Location
    ..InTeRlAnDiA..

    Status
    Anonymous
    OK
    Giuro Chremistry che quando ho letto

    CITAZIONE
    E per quelli che ancora devono vederlo (lo so che state leggendo senza aver visto la puntata :lol:) godetevela tutta!!! :)

    mi sono sentita come quando ero piccola e i miei mi trovavano facendo qualcosa che non dovevo fare!!! :D :lol:

    Passando all'episodio.... FINALMENTE finalmente rivedo il mio telefilm... quest'episodio è stato STUPENDO!!! al livello della 6x09 e oltre...
    La regia di David è sempre fantastica!!!

    Giuro che non sò da dove iniziare a commentare quest'episodio perciò scriiverò e basta!!

    La Taffet che esplode mamma mia se non vedessi telefilm dove queste cose succedono sempre...mi sarei sentita male! bellissima e per la gioia di Hodgins sembrava un bambino la Notte di Natale!!!
    Sweet mi ha fatta tantissima tenerezza l'avrei abbracciato!! tranquillo cocco nessuno ti vuole uccidere!!
    Hanno letteralmente trasformato L'FBI come dice la Boss nella NASA c'è più movimento lì che in qualsiasi altro posto!! Mai vista L'FBI così tecnologica...
    Caroline MAGNIFICA dal primo minuto! mi ha fatto morire quando dice di includere Max nella lista e anche Booth!! :lol: mi è piaciuta un sacco!!
    Angela che torna ad essere l'AMICA si è vero e successo dall'altro episodio ma l'ho rivista in questo molto più vera...
    MAX bellissimo quell'uomo mi è sempre piaciuto Quando entra nell'ufficio di Angela e quando dice "giusto per sapere booth & tempe sono e non ha il coraggio di finire ma la faccia di Angela e quello che dice "veramente no" ho subito pensato tranquillo Max stiamo per arrivarci!!!

    I WIN siiii avevo ragione nella vasca c'era un morto!!!! Giuro che non mi ha fatto tanto schifo un morto in bones come in quest'episodio!! Bleah!!

    Apparte il caso io sono giorni che dico che abbiamo visto l'epifania di Bones nella 6x09 per 3 giorni! e credo fermamente (poi posso anche sbagliarmi) che vedremo l'epifania di Booth nei 3 episodi del cecchino...
    Ne sono convinta

    Ho visto tanto di B&B che mi è mancato in quest'inizo di stagione ho visto una bones che non vuole parlare di quello che gli fa male... ho visto una bones tornata bambina... ma soprattutto ho visto un Booth anzi no IL BOOTH di sempre quello sguardo (che Lorena ha schiaffato nella sua firma) che per me vale 1000, ci può anche essere Hannan può anche chiederla in moglie ma io ho visto un uomo che guardava la donna che AMA e nel suo sguardo ho visto semplicemente amore..come non lo vedevo da tanto!!! e questo mi basta...!!



     
    .
  8. abby93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Habemus episodium.
    Bones is back!
    :ibones:
     
    .
  9. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lella 23 @ 28/1/2011, 10:17) 
    ... ma soprattutto ho visto un Booth anzi no IL BOOTH di sempre quello sguardo (che Lorena ha schiaffato nella sua firma) che per me vale 1000, ci può anche essere Hannan può anche chiederla in moglie ma io ho visto un uomo che guardava la donna che AMA e nel suo sguardo ho visto semplicemente amore..come non lo vedevo da tanto!!! e questo mi basta...!!

    Eheheh

    Lellì come al solito le virgole te le sei fagocitate ma sono contenta che tu, e tutti quelli che dubitavano sul ritorno di Bones, siano tornati a guardarlo con più speranza.

    Citerei a beneficio di tutti una conversazione che mi è tornata in mente stamattina, tratta da The Devil in the Details 5X14, riferita a tutti i fan che hanno dubitato.

    Booth: You know what it feels like to get your faith back?
    Bones: When I see effects and I'm unable to discern the cause, my faith in reason and consequences is shaken.
    Booth: Then what happens?
    Bones: Two plus two equals four. I put sugar in my coffee and it tastes sweet. The sun comes up because the world turns. These things are beautiful to me. There are mysteries I will never understand, but everywhere I look, I see proof that for every effect there is a corresponding cause, even if I can't see it. I find that reassuring.
    Booth: And life is good again.
    Bones: Life is very good.
    Booth: Yes, it is.


    La mia fede può essere stata scossa ma non l'ho certo persa.

    Edited by PenelopePepe - 28/1/2011, 10:27
     
    .
  10. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    NON RIESCO A COMMENTARE. SONO TROPPO OCCUPATA A SQUELARE. -_-

    PS: Mi sono commossa alla fine dell'episodio...saranno le medicine??? :blink:

    BONES IS BACK BABY!

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS aRtIsTs
    Posts
    1,554
    Reputation
    0
    Location
    ..InTeRlAnDiA..

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PenelopePepe @ 28/1/2011, 10:25) 
    CITAZIONE (Lella 23 @ 28/1/2011, 10:17) 
    ... ma soprattutto ho visto un Booth anzi no IL BOOTH di sempre quello sguardo (che Lorena ha schiaffato nella sua firma) che per me vale 1000, ci può anche essere Hannan può anche chiederla in moglie ma io ho visto un uomo che guardava la donna che AMA e nel suo sguardo ho visto semplicemente amore..come non lo vedevo da tanto!!! e questo mi basta...!!

    Eheheh

    Lellì come al solito le virgole te le sei fagocitate ma sono contenta che tu, e tutti quelli che dubitavano sul ritorno di Bones, siano tornati a guardarlo con più speranza.

    Lò io dopo la 6x09 ero arrabbiata ma non ho perso la speranza altrimenti non continuerei a guardarlo... Non vedevo il Booth di sempre ma L'ho visto, mi è piaciuto, e sono contenta che sia ritornato!!!

    P.s Lò ormai non dovresti più scandalizzarti o farlo notare per me le virgole sono come la Matematica ODIOSE!!!
     
    .
  12. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    MORTACCI!

    Ecco, scusate, ma sentivo di doverlo dire!
    Possiamo far risorgere la Taffet? No perché a me gli episodi GD related piacciono troooooooooooppo!!
    Le prime scene sono state adrenaliniche, ottimo lavoro alla regia di David. E mi è piaciuto anche come hanno reso la testa 'spappolata' della Taffet: messaggio giunto alla perfezione, grazie!

    Bellissimissimo Sweetsmio, me lo sarei coccolato tutto il tempo.
    E quando Caroline si confida con lui? Ecco lì ho realmente provato ad entrare nello schermo.
    Oh Cast, I love you so much.

    Puccerrimi come sempre Angela e Jack. Mi è molto piaciuta la reazione di Hodgins alla morte del GD; potrà sembrare 'fredda', ma l'ho trovata estremamente umana. Come quella del padre dei due ragazzi. Ottimo lavoro anche in questo caso.

    E Max! Please Max torna in ogni episodio!
    La tua domanda ad Angela e la tua reazione alla sua risposta: benvenuto nel club amico!
    E poi quando pranzi con Bren? Oddio io amo le scene tra voi dalla seconda stagione, ma qui siete ancora più belli del solito. Quando lei dice che non ne vuole parlare...sì, anche lì ho provato a entrare nello schermo - devo provare a vedere Bones in 3D magari così mi darà la sensazione di poter coccolare Bren quando serve.

    E poi tu, Oh Mia Dea:
    EMILY DESCHANEL YOU'RE TOO BEAUTIFUL FOR YOUR OWN GOOD!!

    AND FOR MINE TOO -btw.

    No, srlsy solo il sorriso che fa al minuto 41.40 vale tutto l'episodio.
    E Booth che la guarda dolciotto. Allora ce l'hai ancora un pò di sale in zucca!
    Ah, che meraviglia!
    Questo episodio va a fare compagnia alla 6x09 nella mia Top 10 degli episodi preferiti di Bones.
    DAJE COSI'!!!

    CITAZIONE (Ales2004 @ 28/1/2011, 09:41) 
    E Brennan si é tolta l'impermeabile e si é messa la camicetta bianca "guarda che tette che ho!".

    Miché, you win!!!! :lol:
     
    .
  13. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso dire solo che:

    -La scena tra Brennan e Max con lui che le chiede di lei e Booth e lei che dice: ''I don't wanna talk about it'' (allora abbiamo finito di nasconderci la testa sotto la sabbia eh? Era ora!!!!)

    -Lo sguardo finale di Booth a Brennan (giuro che mi sono commossa)

    -BOOTH CON LA MAGLIETTINA NERA :sbav:

    Sono stati abbastanza per farmi (quasi) dimenticare tutta la storia di Hannah Banana. A change is gonna come. ;)

    Lo sentite anche voi, il coro degli shipper che squelano?? La speranza che torna e contagia gli animi?? L'aspettativa che sale, i piedi puntati per la trepidazione, gli occhi lucidi??? La figura di Hannah che ormai inizia a sbiadire???

    BONES IS BACK. STAY TUNED.

    CITAZIONE
    Soprattutto volevo dire: Booth finalmente si é rimesso la maglina nera!! E Brennan si é tolta l'impermeabile e si é messa la camicetta bianca "guarda che tette che ho!".

    Michela ILU :superlol:
     
    .
  14. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna86 @ 28/1/2011, 11:18) 
    Lo sentite anche voi, il coro degli shipper che squelano?? La speranza che torna e contagia gli animi?? L'aspettativa che sale, i piedi puntati per la trepidazione, gli occhi lucidi??? La figura di Hannah che ormai inizia a sbiadire???

    Io sento i cori angelici tra un po' e rischio di replicare l'estasi di Santa Teresa del buon Bernini.

    A proposito di angeli...ma sarà normale che Max non si ricordi correttamente il nome di Angela?!?!?
     
    .
  15. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma la sciarpa che indossa Bren, quella azzurra... è la stessa del season finale della scorsa stagione?! Non posso verificare ora, ma se qualcuno si ricorda me lo conferma?
     
    .
81 replies since 31/10/2010, 17:30   6382 views
  Share  
.