5x16 Le parti nella somma del tutto
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    81.82%
    9
  • 9
    9.09%
    1
  • 8
    9.09%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

5x16 Le parti nella somma del tutto

09/10/2010 discussione versione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jeir
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahah mia mamma ha appena visto l'episodio e c'è stato un pezzo che mi ha fatto morire dal ridere:
    quando dopo che hanno raccontato di essersi baciati e sweets dice di andare avanti, loro si guardano e dicono : "glielo diciamo?" e sweets "si! quanto è durata?" mia mamma se ne esce con "Non è mai finita!" ahahahhahahahahaha :lol: :lol: :lol: era serissima!! ahha fantastica!! e io li a pensare WOW questo si che sarebbe un colpo di scena ahaha saremmo rimaste tutte morte sul colpo!!

    cmq episodio doppiato da cani, ci tenevo così tanto! ho fatto una pubblicità assurda a mia mamma e a mia sorella che seguono la programmazione italiana, è mesi che sono dietro a dire. siete pronte? cambierà il modo di guardare la serie, se la si riguada dalll'inizio tutto prende un altro significato
    ee... non che non sia così, ma non so, ha perso tantissimo dalla versione originale.. e continuavo a vedere le loro labbra muoversi e a dire cose diverse, sono negata nel labbiale ma non mi era mai sembrato così chiaro.. mi faceva tristezza che lo vedessero doppiato così male..
    SE NON LO AVETE FATTO GUARDATELO IN INGLESE!!!
     
    .
26 replies since 8/10/2010, 23:33   1904 views
  Share  
.