6x09 "The doctor in the photo"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    53.23%
    33
  • 9
    30.65%
    19
  • 8
    12.90%
    8
  • 7
    1.61%
    1
  • 6
    1.61%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 62)

6x09 "The doctor in the photo"

9/12/2010 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Demon_Alexander
        Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Member
    Posts
    6,682
    Reputation
    0
    Location
    Deviltown

    Status
    Anonymous
    . Mah.. Io non capisco, sinceramente.. Ok, buona Parte del Telefilm si basa(va) sull'Alchimia della Coppia, Chemistry e blablabla.. Ma, considerando che tutto questo sembrava bell'e finito sin dalla prima Puntata di questa Stagione, il Rifiuto di Booth, soprattutto formulato in questo Modo, é stata una delle poche Mosse azzeccate degli Autori. Coerente con tutto ciò che abbiamo visto finora (dato che alla Sincerità dei suoi Sentimenti verso Hannah Io ho dato ampio Credito dopo già 3,4 Puntate).
    That's Life, Things change.
    Niente di più vero. Doloroso, ma vero.
    Ok, devo ammettere che la Freddezza nella Risposta di Booth mi ha lasciato un pò stranita, mi aspettavo Qualcosa di più ''umano''.. Ma non mi pare la Mossa di un Uomo che quella stessa Notte verrà mangiato vivo dai Pensieri.
    Non dico nemmeno che ora avremo di Fronte un Uomo di Ghiaccio che non metterà ma più in Discussione il suo Rapporto con Bones, ci mancherebbe altro.. Ma non in Maniera sicuramente incisiva, né tantomeno in breve Tempo.
    E sicuramente non sarà questa Puntata a farmi perdere la Voglia di seguire il Telefilm, tuttaltro. Non dopo quello che é successo a Bones.
    Insomma, ci troviamo di Fronte ad una Presa di Coscienza importantissima e fondamentale, non potrà non avere Conseguenze.
     
    .
182 replies since 6/10/2010, 14:48   11698 views
  Share  
.