6x09 "The doctor in the photo"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    53.23%
    33
  • 9
    30.65%
    19
  • 8
    12.90%
    8
  • 7
    1.61%
    1
  • 6
    1.61%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 62)

6x09 "The doctor in the photo"

9/12/2010 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhm...ma se siete tutte così negative, se dite che ora si deve ricominciare tutto daccapo...si vede che io allora non ci ho capito una mazza di questo episodio. Io resto convinta del fatto che Booth abbia risposto quello che ha risposto perchè, come diceva un giornalista ieri, he is a decent man e non lo vedremo mai mollare su due piedi Hannah perchè Brennan finalmente ha avuto la sua rivelazione. Lui ora è impegnato con Hannah, è committed, e non può essere così egoista da pensare soltanto a sè stesso. Hannah stessa ha fatto dei sacrifici per poter stare con lui, ha mollato il proprio lavoro, si è trasferita da lui pur per sua stessa ammissione essendo una nomade, e questo è da tenere in conto. Poi ovviamente, come diceva Lidi, c'entra anche il fatto che lui nel suo periodo di ''lontananza'' da Brennan abbia cercato di autoconvincersi di aver dimenticato i propri sentimenti romantici per lei, ma io sono fermamente convinta che non ci sia riuscito. Sì, in questo episodio può sembrare il contrario, ma se dovessi scommettere direi che ora questa cosa lo mangerà vivo, perchè ogni volta che chiuderà gli occhi si troverà davanti il viso di Brennan disperata, in lacrime, che gli dice di avere fatto un errore. Io sono convinta che sotto il muro che si è costruito l'amore che provava per Brennan esiste ancora, perchè un amore così non si dimentica in dieci mesi, Hannah o non Hannah.

    Il resto della stagione ci dirà se ho ragione o torto, ma per ora io non vedo nessuna ''fine'', di nulla.
     
    .
182 replies since 6/10/2010, 14:48   11698 views
  Share  
.