6x09 "The doctor in the photo"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    53.23%
    33
  • 9
    30.65%
    19
  • 8
    12.90%
    8
  • 7
    1.61%
    1
  • 6
    1.61%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 62)

6x09 "The doctor in the photo"

9/12/2010 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna86 @ 10/12/2010, 07:08) 
    Permettetemi una domanda Michela e Teresa...ma come fate a dire che questo episodio segna la "fine" per B&B? Per me è l'esatto contrario, è questo il vero "Beginning in the end". Scusate altrimenti che lo guardiamo a fare il TF, per i casi???

    Scusa eh...ma dov'è precisamente che avrei scritto che l'episodio segna la fine per B&B?
    Perché, tra l'altro, se pensi che questo episodio sia stato scritto per far raccogliere i pon pon ai fan e recuperare le mutande con cui avremmo dovuto ballare per strada l'anno scorso, per quanto mi concerne abbiamo visto una puntata diversa.

    Per me è scritto con l'intento di insinuare il dubbio (ulteriormente) che le cose nella vita possano anche andare così, che la gente possa "perdere la propria occasione", che dopo aver amato qualcuno per 6 anni, si possa partire ed in sette mesi innamorarsi di qualcun altro. Che si possa agire al contrario di come normalmente si fa: in quella macchina Brennan parla con il cuore, Booth con la mente, ed è evidente.

    Quindi che questo seme venga lanciato da chi scrive l'episodio, a me pare evidente, se questo significhi che le cose andranno così, non mi sembra di averlo detto e ne l caso lo ribadisco: ma non posso manco fare finta di non vedere quello che ci viene raccontato, e dire che per me è perfetto così: perché continuo a pensare che non lo è (non sto parlando dell'episodio in sé quello è meraviglioso), ma dell'andamento che le cose comunque hanno preso in questa stagione: che Booth al momento ami un'altra e che io ci creda, che Brennan venga "forzata" a comprendere il significato dell'amore non perché l'uomo che l'ha tanto amata glielo dimostri nonostante tutto, ma perché ci arrivi grazie a tre giorni in cui "tutto era sotto sopra".
    E questa sensazione, chiedo venia, non me la leva nessuno.

    Sub 609

    Edited by omelette73 - 10/12/2010, 08:43
    File Allegato
    392858.zip
    (Number of downloads: 86)

     
    .
182 replies since 6/10/2010, 14:48   11698 views
  Share  
.