6x09 "The doctor in the photo"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    53.23%
    33
  • 9
    30.65%
    19
  • 8
    12.90%
    8
  • 7
    1.61%
    1
  • 6
    1.61%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 62)

6x09 "The doctor in the photo"

9/12/2010 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok. Io...uh...beh, ovviamente è stato un mare di lacrime. Emily è stata incredibile ogni secondo di ogni minuto dell'intera puntata, e la scena nella macchina...beh, diciamo che ce lo aspettavamo visti gli spoilers futuri. La cosa importante, per quanto il rifiuto di Booth faccia male, è che ora le carte sono tutte sul tavolo, e non c'è verso che le cose tornino com'erano prima, così come non c'è verso che Booth riesca a convivere tranquillamente col fatto che Brennan ora è consapevole dei propri sentimenti e che è pentita di avergli detto di no. Io sono convinta che la cosa lo mangerà vivo...

    This is a marathon guys, not a sprint. Prepariamoci psicologicamente per la seconda parte della stagione...

    Menzione speciale per Oreo-Colombo-Micah. ADORABILE!!!!! Non si capisce bene se sia reale o un prodotto dell'immaginazione di Brennan, certo è che incarna molte caratteristiche di Booth che ci sono mancate in questa stagione...porta da mangiare a Brennan, si preoccupa che vada a casa a dormire, le mette persino la mano sulla schiena...potrebbe benissimo essere un'incarnazione di ciò che di Booth manca a Brennan...anche se l'idea che Brennan senta talmente la mancanza di Booth da aver avuto bisogno di immaginare qualcuno che si prendesse cura di lei come era solito fare lui è veramente heartcrushing...ma forse a quest'ora del mattino I am just seeing things.

    Comunque. AMAZING.




    (PS: Menzione speciale per me che non ho usato nemmeno una faccina! Questo episodio, non era un episodio da faccine.)
     
    .
182 replies since 6/10/2010, 14:48   11698 views
  Share  
.