5x14 "Un caso diabolico"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    50.00%
    1
  • 8
    50.00%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

5x14 "Un caso diabolico"

25/09/2010 discussione versione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Julia-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo era l'unico episodio di Bones che ancora non avevo visto e devo dire che mi è piaciuto tanto. Ho apprezzato moltissimo il modo in cui, come sempre, sono stati affrontati temi importanti come la Fede o le malattie mentali. Ho amato il modo in cui Bren si scusa con lo psichiatra del manicomio dopo essersi resa conto realmente della difficoltà della professione svolta da chi sta a contatto con persone affette da disturbi psichici.
    E ho apprezzato moltissimo il modo in cui è stato affrontato il discorso della Fede, soprattutto nelle paroli finali di Booth. E' vero, certe volte continuare a credere in qualcosa di più grande di noi può essere difficile, specialmente quando guardandoci attorno ci accorgiamo del male e della sofferenza che ci circondano. Eppure è altrettanto vero che, in un modo o nell'altro, per lo stesso identico motivo e cioè sempre guardando attentamente la realtà che ci circonda, ci accorgiamo di segni, apparentemente invisibili, che annunciano e dichiarano la presenza di Dio.
    Come sempre quindi un episodio in cui vengono trattati, in modo tutt'altro che banale o scontato, temi molto importanti. I miei complimenti ad HH :clap:
     
    .
5 replies since 24/9/2010, 22:22   496 views
  Share  
.