5x13 "Il dentista nel fossato"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    60.00%
    3
  • 7
    40.00%
    2
  • 10
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

5x13 "Il dentista nel fossato"

18/09/2010 discuccione versione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. X Silvia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Episodio senza infamia e senza lode, che mi ha ricordato quanto apprezzi Jared...
    ...quando l'ho visto apparire sulla porta dell'ufficio di Booth, il mio primo pensiero è stato: "Oddio, ma è già tornato dall'India?" :P

    Stavolta ho trovato irritante anche Mr. Nigel-Murray (tranne che nelle scene con Hodgins :) ), cosa che non mi succedeva da un po'.

    Cam coi ragni mi ha fatto troppo ridere. :lol:

    Condivido le perplessità di Booth riguardo il fidanzamento lampo...che fretta c'è?
    Ma ho avuto la netta impressione che dietro alla sua diffidenza ed al "background check" di Padme ci fosse una certa dose di gelosia.

    Andrò controcorrente, ma fin qui non è che possa definirmi una fan dei brindisi di Bones, tendono sempre a lasciarmi poco convinta...continuo a preferire le "conversazioni a due" tra lei e Booth. :)
    Comunque ho apprezzato molto tutto il pezzo prima del brindisi...e mi ha fatto piacere constatare come la nostra cara Bones continui a mantenere la "finezza" che l'ha sempre contraddistinta, nel giro di due minuti ha tirato fuori senza tanti giri di parole sia la ex-professione di Padme, che la dipendenza di Jared,..ci mancava solo che facesse riferimento ai problemi di Booth col gioco d'azzardo ed aveva fatto tombola! :lol:

    Il calcione a Jared poi, è stato buffissimo, anche se non riesco a capire come abbia fatto a sbagliare il bersaglio. :superlol:

    Probabilmente la scena che mi è piaciuta di più è stata quella della conversazione in auto in cui Bones chiede a Booth perchè il passato criminale di Max non era un problema, mentre il passato da squillo di Padme lo è.
    Bones mi ha fatto tenerezza. :wub:


    Riguardo al nome della ragazza di Jared...solo io mi aspettavo che da un momento all'altro Sweets tirasse fuori Guerre Stellari? :lol:

    CITAZIONE (-Saretta- @ 19/9/2010, 10:17)
    Comunque la nuova voce di Angela proprio non riesco a digerirla!!! <_<

    Nemmeno io.
    Continuo a trovarla stonata e tende a distrarmi. :wacko:
     
    .
13 replies since 18/9/2010, 08:11   552 views
  Share  
.